quote:Originally posted by Thor 03>
Ciao AMMAZZACANI, è da tempo che aspettavo un alleato.. Una volta,son partito in spedizione punitiva e per una sera son diventato un AMMAZZA BEAGLE,che mi stan tanto su quelle cose dondolanti che mi porto sotto la coda [:D][:D] Dai che quando ci vediamo,ci divertiamo.. [;)] C'e' un lupo,un certo LEO,lo lascio a te [:D][:D],in segno di benvenuto. E dopo.. un bel Abbacchio cucinato da McFab,naturalmente mentre Fab' stara' a guardare versandoci anche del vino [:p]. BAU BAU Thor '03. >
http://www.ministerosalute.it/i...
e con questo volevo dire che alla prossima occasione che vedro' una belva feroce come la piccola LUNA(sempre libera di girare,senza guinzaglio o museruola,che peserebbe piu' di lei..[:)]) o ETTORE o PALLINA che mi si avvicineranno,chiamero' subito i VV.UU. e poi andremo a ridere. E un'altra cosa.. Quando CCHEI fa' la ca.cc.a sul marciapiede,qualcuno dovrebbe provvedere a raccoglierla,è ora di finirla. [:D][:D] Ma questi Prince46 e Biagino.. sono reali??o siamo sempre noi che giochiamo?? Se reali,perche' non ingrandire la "famiglia"? e Namognom? Al Raduno di Dova in Val Borbera,ci sarai?