quote:Originally posted by Prince46> Non scusarti, sei il benvenuto REALE. Ogni tanto salta fuori qualche Nik strano....[;)] non farci caso più di tanto. Il BENVENUTO è REALE. Ciao
Si sono reale ma non sapevo che vi stavate divertendo fra di voi e allora sono intervenuto perchè il nik ammazzacani non è di buon gusto,scusate l'intromissione. >
PS: nè stavamo parlando circa venti minuti fa... quote:Originally posted by Red Erik> ehh si qta votla ci saro....sempre nn succede nulla...ma l intenzione e la prenotazione c è gia..per cui presto ci si conosce...cosi almeno avrai la certezza che "sono reale" ciao
http://www.ministerosalute.it/i...
e con questo volevo dire che alla prossima occasione che vedro' una belva feroce come la piccola LUNA(sempre libera di girare,senza guinzaglio o museruola,che peserebbe piu' di lei..[:)]) o ETTORE o PALLINA che mi si avvicineranno,chiamero' subito i VV.UU. e poi andremo a ridere. E un'altra cosa.. Quando CCHEI fa' la ca.cc.a sul marciapiede,qualcuno dovrebbe provvedere a raccoglierla,è ora di finirla. [:D][:D] Ma questi Prince46 e Biagino.. sono reali??o siamo sempre noi che giochiamo?? Se reali,perche' non ingrandire la "famiglia"? e Namognom? Al Raduno di Dova in Val Borbera,ci sarai? >
hei felice mamma di due bimbe , una appena nata[:D][:I][:I]
no non parteciperemo al mega rfaduno non ci vogliono o meglio non voglioni i cani (i gatti si)un raduno veramente discriminante è vergognoso in un paese che si definisce civile, e pensare che aspettavo l'evento come una bimba che aspetta babbo natale [V]
CHISSENEFREGA
ci farebbe piacere se al prossimo nostro incontro sarai dei nostri non te ne pentirai (o forse si[:D])
REDDE io non faccio la ccacca su i marcipiedi ..stai attento che polly mi difende come fosse un pitt bull quote:Originally posted by 4 a bastoni> Naaaaaa 20 km dopo Ventimiglia [;)] Prima di Montecarlo. Sopra Roquebrunne. Bello il Nik ... cosa sinifica [:o)] Ciaoquote:Originally posted by Topolone> Sicilia?
Prima o poi ( se va avanti cosi prima che poi )PS: nè stavamo parlando circa venti minuti fa... >
>
quote:Originally posted by cchei> Eeh..... Vorrei saperlo anchio!
ohh che è sto raduno in val di borbera??? >