quote:Originally posted by namognon ehh si qta votla ci saro....sempre nn succede nulla...ma l intenzione e la prenotazione c è gia..per cui presto ci si conosce...cosi almeno avrai la certezza che "sono reale" ciao >> Beh Namognon,questa volta non ci saro' io.. [V] era tutto perfetto,i turni di mia moglie coincidevano con il raduno,nel senso che gia' il venerdi' sera potevamo partire,passando da Garbagna,ma poi.. una telefonata.. mia nipote fa' la Cresima..il Sabato..e poi la cena in agriturismo dalla parte opposta.. verso Caldirola. cosi' mi sa' che salto anche quest'anno. a meno che non preparo tutto e appena finisce la cena.. WROOOMMMMM!!
quote:Originally posted by Lady Luna>Gurdate nella sezione EVENTI "benedizione camper"
quote:Originally posted by cchei> Eeh..... Vorrei saperlo anchio!
ohh che è sto raduno in val di borbera??? >
>
quote:Originally posted by 4 a bastoni> te lo noleggio io se vuoi.. unica accortezza,stagli sempre a lato o al max stagli dietro. non tenerlo mai alle spalle.. sul pedigree c'e sta scritto LATIN LOVER [:D][:D]
quote:Originally posted by cchei> grazie posso partecipare ai vs raduni? non ho il cane ma ev. lo prendo a noleggio
comunque 4 a bastoni ti do il benvenuto[:D][:D] >
>
quote:Originally posted by cchei> 19/20/21 Giugno 2009 Che dici ne Cla abbiamo bisogno?
Grazie Paoletto... mi dici però quando sarà?? non mi va di leggere tutte le pagine[;)] >
quote:Originally posted by 4 a bastoni> certo che puoi !!!! io ora ne ho due ..due cane (so femmine se fossero stati masci avrei detto - cani -)se vuoi uno te lo noleggio volentieri ..te la faccio pure scegliere
quote:Originally posted by cchei> grazie posso partecipare ai vs raduni? non ho il cane ma ev. lo prendo a noleggio
>
quote:Originally posted by 4 a bastoni> Eventualmente valgono anche capre maiali criceti pecore vacche. Nella vecchia fattoria ia ia ooooooooh..............[:D]
>
quote:Originally posted by Red Erik> ehh no dai ..nn si fa cosi!!!! salta la cena!!![:D][:D][:D][:D][:D]oppure solo una parte ...[:D][:D]va be dai facciamo che prepari tutto e arrivi la domenica ...per una volta che NON si organizza qsa lontanissimo ...non possiamo farci scappare un occasione cosi....[;)][;)][;)]
quote:Originally posted by namognon ehh si qta votla ci saro....sempre nn succede nulla...ma l intenzione e la prenotazione c è gia..per cui presto ci si conosce...cosi almeno avrai la certezza che "sono reale" ciao >> Beh Namognon,questa volta non ci saro' io.. [V] era tutto perfetto,i turni di mia moglie coincidevano con il raduno,nel senso che gia' il venerdi' sera potevamo partire,passando da Garbagna,ma poi.. una telefonata.. mia nipote fa' la Cresima..il Sabato..e poi la cena in agriturismo dalla parte opposta.. verso Caldirola. cosi' mi sa' che salto anche quest'anno. a meno che non preparo tutto e appena finisce la cena.. WROOOMMMMM!!
>
quote:Originally posted by namognon ehh no dai ..nn si fa cosi!!!! salta la cena!!![:D][:D][:D][:D][:D]oppure solo una parte ...[:D][:D]va be dai facciamo che prepari tutto e arrivi la domenica ...per una volta che NON si organizza qsa lontanissimo ...non possiamo farci scappare un occasione cosi....[;)][;)][;)] >> Non mi dire niente.. quella telefonata,ancora mi riecheggia.. "guarda che il 20 (sabato).. non prendere impegni.. poi si va' a mangiare.. no,non a mezzogiorno,a cena.." hai presente Fantozzi quando dice: "ma porcaccia la miseria.."
quote:Originally posted by cchei> no no per carita ..dopo un periodo nero ..ora sta andando piu o meno bene!!!!..nn vuoi mica rovinarmi tutto ??!!!?!?!!![:D][:D][:D][:D].pero ogni tanto devo lavorare....nn c è nulla da fare mi tocca....[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]e poi pero resta il fatto che andate sempre mooooolto lontano....!!!!!!!![:(][:(][:(][:(!][:(!][:(][:(] [:)][:)][:)] ma vedrai che prima o poi...[:D] [:(!][:(!][V]
NAMOGNON sarebbe pure ora che partecipassi ad un nostro incontro.. porcaccia la miseria vuoi che parli io con i vostri datori di lavoro????[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by cchei> prosimo ponte???? cioè??? io devo ancora decidere per Pasqua....[:(][:(][:(][:(][:(]
vabbè ragà se ci siete dopo ci si sente ...vado a fare la distinta[:D] andiamo a portare fuori le bimbe le portiamo fuori distintamente[:D][:D][:D] io sono distinta con polly e fab è distinto con kimba[8D][8D] namognon tranquilla al prossimo ponte ci si vede!!!! CAPITO?? mi spiace solo che conoscerai certa gentaccia (me esclusa ovviamente)[;)] >
quote:Originally posted by Red Erik> e vada per la domenica!!!
quote:Originally posted by namognon ehh no dai ..nn si fa cosi!!!! salta la cena!!![:D][:D][:D][:D][:D]oppure solo una parte ...[:D][:D]va be dai facciamo che prepari tutto e arrivi la domenica ...per una volta che NON si organizza qsa lontanissimo ...non possiamo farci scappare un occasione cosi....[;)][;)][;)] >> Non mi dire niente.. quella telefonata,ancora mi riecheggia.. "guarda che il 20 (sabato).. non prendere impegni.. poi si va' a mangiare.. no,non a mezzogiorno,a cena.." hai presente Fantozzi quando dice: "ma porcaccia la miseria.."
>
quote:Originally posted by ammazzacani> e no!! cosi' non si fa'.. questa canzone.. a Lavagna -GE- agosto,una ragazza di Milano in spiaggia mi dedico' questa canzone..dicendomi Don't You Forget About me.. [8D][8D] Andavamo in 2^ media,quindi un secolo fa',ma ancora oggi quando sento questa canzone.. ps. mentre scrivo Ametista sta a rosica'.. [:D]
Stasera vi dedico questa canzone.http://www.dailymotion.com/vide...
>