CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
322 20 24364
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 29/03/2009 alle: 19:32:07
[:(!][^][:(!][:(!][:(!][:(!]sempre sto mc tra i piedi

Modificato da mcfaber il 29/03/2009 alle 19:37:40
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 29/03/2009 alle: 19:35:08
RADUNO ITINERANTE CANI + CAMPER APPENNINO MODENESEid="Impact">id="blue">id="size4"> DAL 30 APRILE AL 3 MAGGIO 2009id="red">id="size4"> Ritrovo a VIGNOLA id="size3">id="red"> ELENCO PARTECIPANTIid="Arial">id="size3"> Pan65id="size3">id="blue"> Ccheiid="size3">id="blue"> Jocamper65id="size3">id="blue"> Avanti le iscrizioni (gratuite) sono aperte, avanti non fate i pigri, anche quelli che non sono venuti agli altri raduni con e senza cani, è un'occasione da non perdere. Nei prossimi giorni vi darò tutte le indicazioni che serviranno.
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 29/03/2009 alle: 19:40:23
quote:Originally posted by namognon
BUON GIORNO A TUTTI.....id="size4"> ieri sera eravate un po nostalgici...???!!!!! [:(] Qui acqua acqua acqua.....ovvio in ALessandria sono arrivate le giostre e per forza piove....è un rito! da sempre!!!!! ciao nadia giorgio Giona e MACHO >
> si porca miseria ogni tanto abbiamo forti botte di nostalgia...poi ascoltando la nostra canzone.....(mia e del mc)...che ricordi era estate si stava in gelateria a magiare il... GELATO AL CIOCCALATO DOLCE E UN PO SALATO GELATO AL CIOCCOLATO[:0][:0]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 29/03/2009 alle: 19:42:04
- 28 -
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 29/03/2009 alle: 19:43:15
Avanti devastati dalla pioggia, cosa aspettate, fatemi sapere chi pensa di esserci al raduno, perchè se saremo in troppi dovremo fare una selezione in base a diversi parametri:
  • misura del camper
  • misura dei capelli
  • misura dell'altezza
  • liquidità sul conto corrente
  • appartamenti di proprietà
  • capitali vinti alla lotteria
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 29/03/2009 alle: 19:49:17
permuto due cani con due o più gatti possibilmente abituati ad essere legati al guinzaglio..e che non miagolino cell 340000000034 ore serali
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 29/03/2009 alle: 19:57:33
Clara, Clara, ti rode proprio. Stai serena e lascia che la cosa abbia il suo svolgimento, poi eventualmente faremo critiche o complimenti.

Modificato da pan65 il 29/03/2009 alle 20:04:40
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 29/03/2009 alle: 20:01:04
quote:Originally posted by pan65
Clara, Clara, ti rode proprio. Stai serena e lascia che la cosa abbia il suo svolgimento, poi eventualmente faremo critiche o conplimenti. >
> [:D][:D][:D][:D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 29/03/2009 alle: 20:06:53
Clara, Clara, ti rode proprio. Stai serena e lascia che la cosa abbia il suo svolgimento, poi eventualmente faremo critiche o complimenti. >
> ai coreto t'a vevo becatto!!!! coNplimenti[:D][:D][:D] mandami anche a me il nome di quel prodotto
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 29/03/2009 alle: 20:42:56
Clara, il postino è partito.
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 29/03/2009 alle: 21:25:59
Clara, il postino è partito. >
> grassie
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 29/03/2009 alle: 22:49:10
a Clare'.. ma lassa perde.. ecco quello che ne penso del Raduno Col. ho copiato una parte di quel che ho risposto di la'.. --------------------------------------------------------------------- e pensare che circa un mese fa' avevo scritto che non me lo sarei perso per nessun motivo al mondo.. che mi sarei anche fatto tranquillamente 6-8 ore di camper per poter partecipare al raduno,se lo avessero fatto in centro Italia.. no cane.. no Red Erik.. arrabbiato/deluso etc.? ma per carita'.. il Parco del Delta,me lo girero' prossimamente con la mia canoa,(a settembre 2008 c'ero quasi..) e quei 58€ me li spendero' in pesce.. ---------------------------------------------------------------------
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 29/03/2009 alle: 22:52:33
No Cane No....Raduno[xx(][V][xx(][V][:(] Dai che cosi' ci bannano a Tutti....tanto Noi Canari ci vogliamo bene!!!!!Uno per tutti... tutti per uno!!!! Salutone www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 29/03/2009 alle: 23:04:27
lo so sto esagerando , ma sta cosa ma fatto proprio in****are ..che mi bannassero pure!! ma la cosa più odiosa quella che più mi ha ....i Gatti si!!legati alla piazzola ma vi rendete conto che gente !!! per non parlare poi delle risposte delle persone cosidette "civili" "chi non ha peccato scagli la prima pietra!!"
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 29/03/2009 alle: 23:06:25
canari.. sssssss!!! parlo sottovoce per non farmi sentire.. [:)] ma avete visto come scrive il Vida sul forum de:

www.levecchieglorie.com

? caxxo mentre lo leggevo,me lo immaginavo pure.. lo scolaretto perfetto [^],composto al suo banco,bello(sì vabbe') [:o)],con il busto eretto ed il suo fioccone blu.. [;)] scrive tutto educato,per benino.. mentre qua "in famiglia" e' di uno sboccato da paura.. [V] mostra il lato B,si fa' vedere con falli di pietra..etc. pero' ha scritto di Noi che siamo persone magnifiche..sì ma intendeva Me e la Dani,sia chiaro.. [:D][:D]id="Tahoma">
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 29/03/2009 alle: 23:09:15
Max, Dani, voi ci sarete al raduno?
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 29/03/2009 alle: 23:12:01
Baxxxdo Inside!!!!![^][^][^][^] Quello e' il mio lato migliore[}:)][^]!!! Se non ci vorranno piu' qui....non importa!!!! Dai Clara... LOTTA DURA SENZA PAURA!!!![^][^]Come il nostro Capo!!! Salutone www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 29/03/2009 alle: 23:32:06
Max, Dani, voi ci sarete al raduno? >
> in linea di massima si' ci saremo.. anche se di preciso preciso non so'.. c'e' sempre il viaggio a Cascia..che potrei fare il 24-25-26 aprile dando un'occhiata ai turni,il 30 aprile fa' la notte,smonta il 1 maggio alle 6h e si potrebbe partire,mentre guido lei dorme di sopra. nei prossimi gg saro' piu' preciso.
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 29/03/2009 alle: 23:35:02
quote:Originally posted by vidaloca
Baxxxdo Inside!!!!![^][^][^][^] Quello e' il mio lato migliore[}:)][^]!!! Se non ci vorranno piu' qui....non importa!!!! Dai Clara... LOTTA DURA SENZA PAURA!!!![^][^]Come il nostro Capo!!! Salutone www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
> SI' SI'.. A MUSO DURO CONTRO IL MURO!!!id="Georgia">id="size6">id="black"> [:D][:D][:D]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 29/03/2009 alle: 23:38:21
Buonasera cagnari... manco da due giorni e avete scritto e scarabocchiato il forum di ben 4 pagine ma che vi dovete dire di tanto importante.... Avete avuto il C...u...l....o a mollo questo week end??? PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR io invece sono andata a cercarmi il sole... però sono sicura che qualcuno di voi ha gufato perchè non sono mancate le sorprese e gli imprevisti e dentro di me ho detto sicuramente sono quegli invidiosi dei canari che mi mandano colpi... Bene sono arrivata al campeggio Isola verde sul lago di Bomba verso le 22 di venerdì sera, ma non sapete che non ero sola ma con un mio carissimo amico da più di 6 anni che voleva venirmi a trovare a Rieti ma siccome gli ho detto che non restavo a casa e che il tempo sarebbe stato schifoso, allora ci siamo messi d'accordo di trovarci al campeggio insieme e passare 2 giorni all'insegna dell'amicizia del relax, di confidenze..... e BASTA!!!!! Non pensate subito a brutte cose.... perchè io all'amicizia ci tengo moltissimo e se è sincera e pura come la nostra non la rovino con altre cose... Ebbene.. lui arrivava con la macchina e io arrivo col camper e siamo arrivati insieme. Il campeggio vuoto in questo periodo, tutto buio, ma aperto perchè avevo detto che arrivavo tardi. I vialetti tutti in discesa e non si vedeva dove c'erano le piazzole. Si vedeva degli spiazzi con erba, e c'erano dei blocchi di cemento a nido d'ape interrati e abbiamo allora capito che erano le piazzole per posteggiare i camper. Così salgo col il camper su una strada formata da questi blocchi di cemento interrati, e decido di mettermi a marcia indietro quindi faccio manovra per entrare a retromarcia, ma succede il finimondo. Non si vedeva nulla perchè senza luce, praticamente entro con le ruote nel prato e le due ruote posteriori escono dal selciato e m'interro nel prato....cerco di risalire con le ruote sui blocchi di cemento ma il camper s'interrava sempre di più... Ero disperata.. proviamo a spingere il camper con il fuoristrada del mio amico ma il camper non si muoveva... era tutto in pendenza e storto e quindi decido e provo quasi senza speranze, visto l'ora tarda, a telefonare al numero del campeggio (erano le 23 passate). La fortuna ha voluto che trovo il proprietario e gli dico del guaio e lui mi dice che ormai è tardi e solo l'indomani poteva arrivare col trattore e tirarci fuori e dovevamo arrangiarsi a dormire così, ma il solo pensiero di dormire in pendenza mi dava i brividi. Per fortuna dopo nemmeno mezz'ora arriva il proprietario con altri ragazzi e tre macchine tra cui un grosso fuoristrada.. e lì hanno iniziato, a tirare, spingere, ad accelerare.. insomma avevamo già perduto le speranze, sono andati a prendere delle tavole da inserire sotto le ruote posteriori ma niente nemmeno queste servivano perchè i blocchi erano alti e il camper ovviamente carico non riusciva a risalire... Abbiamo provato l'ennesimo tentativo e vi giuro ho spinto con tutte le mie forse assieme agli altri pregando la Madonna di farci uscire... e credo che mi abbia dato quell'ultimo grammo di forza che ha servito per far uscire il camper da quei buchi.... il cuore mi si è risollevato... non mi pareva vero.... poi ovviamente mi sono fatta spostare il camper da loro che sapevano come erano posizionate le piazzole e abbiamo potuto sistemarci Ecco come si presentava il giorno dopo il prato con i buchi che abbiamo lasciato a terra e capirete che per far uscire il camper da lì abbiamo solo avuto tanta fortuna.... In compenso, sabato mattina dall'oblò della mansarda mi si presenta uno spettacolo che giuro sono riuscita a vedere anche senza occhiali ed era magnifico...

Modificato da bora40 il 03/04/2009 alle 12:25:14
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Aree di sosta e campeggi
Sosta terme di bormio
Buonasera,visto che il camper ha dei problemi en non possiamo muoverci come vorremmo pensa...
manife666
30 minuti fa
Altro sui camper
Morire in camper
Leggo di un bruttissimo incidente vicino Rieti. Morti i due passeggeri del camper andato c...
Viaggincamper
Oggi alle 21:28
Viaggi all'estero
Scozia, in senso orario causa incendio
Bentrovati, viaggiatori! Siamo in partenza per la Scozia ma, a causa del grave incendio ch...
Gia3Gio
Oggi alle 20:15
Aree di sosta e campeggi
Lago di Ledro camping Azzurro e mountain-bike
Ciao,l'ultima settimana d'agosto sono al camping Azzurro a Ledro per 5/6 giorni,voglio far...
Puravidas 1
Oggi alle 19:23
Accessori
Istallazione Pannelli solari
Buona sera ora sul camper ho istallato un solo pannello con 2 batterie con i busbar,volevo...
Trivan
Oggi alle 19:04
Accessori
Installazione Atoto A5L 10” su ducato x250 2010
Ciao a tutti, questo è ho montato un po’ di cose…scarico motorizzato con telecamera e il n...
nanni72
Oggi alle 14:21
Viaggi in Italia
Dalla Valtellina alla Val Brembana
Ciao a tutti! La prossima settimana sarò aTirano e poi vorrei recarmi a Valbondione (Val S...
Antopat
Oggi alle 11:22
Meccanica
Quale Olio Jumper 2.2hdi 165cv 2179cc
Buongiorno, Stavo curiosando perché dovrò cambiare l'olio, si è accesa la spia. Per il mez...
AntoAdriaHR
Oggi alle 11:13
Accessori
Climatizzatore inverter EZA Twin Smart Power 2700
Buongiorno. Sarei interessato all’acquisto del clima menzionato nel titolo. Volevo avere d...
Avellino
Oggi alle 09:19
Accessori
APP JK BMS!! - Avviso Importante (quasi risolto)
Come da titolo, mi rivolgo a tutti i possessori di BMS JK jikong NON AGGIORNATE l'app alla...
Szopen
Oggi alle 01:24
Viaggi all'estero
Danimarca: pagamento in corone o euro?
Salve a tutti, cerco un informazione in merito ai pagamenti pos. In occasione del viaggio...
Omar73
Ieri alle: 18:48
Altro sui camper
Conclusione contratto assicurativo da assicuraz.
Buongiorno a tutti, giusto in tempo utile (termini legali validi per farlo) mi è arrivata...
Lbor
Ieri alle: 18:17
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link