quote:Originally posted by Topolone> Si ma avanti non ci andava..... e nemmeno indietro.... [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
A cri, Guarda che per mettere in bolla il camper non è necessario fare buchi e mettersi dentro, basta mettere i cunei davanti [:D][:D][:D] Ciao >
quote:Originally posted by Mudra> NON HO MAI MAI MAI DETTO CIO'. Sbagli a pensarlo. COME FAREI SENZA DI VOI [?][:o)][:o)][:D][:D][:D] Intendevo dire che mi parevate un tantino (anzi tanto) strafumati [:0] Ciao se mi leggi buona settimana a te e claudio e divertitevi anche per noi.[;)]
Buon giorno amici delle mie ganasce, mi fanno sempre male i muscoli addominali dopo ieri sera. Mi mancherete questa settimana stiamo per partire con un giorno di anticipo causa pioggia, per uno dei nostri soliti we settimanali non sò dove andremo, ma casomai nel nostro vagabondare errabondo dovessimo incontrare l’ammazzacani non vi preoccupate per noi lo do in pasto a Ledy Luna e se incontro quell’altro che gli piace giocare d’azzardo ci faccio una partita a rubamazzo e gli porto via tutto. [:D][:D][:D] Sigh ci sentiamo venerdì perché sono senza portatile d’altra parte un po’ di disintossicazione ci vuole mi state costando troppo. [:X] Bauuuuuuuuu Pan mi dispiace non ci saremo.[:(] Paolo52 che mi dici ti vergogni di noi. [:0]Come mai? [:D] A tutti i canari belli brutti nuovi e vecchi un saluto da Romina Claudio Luna Titta e il gatto con gli stivali >
quote:Originally posted by vidaloca> Quindi anche questa volta sei arrivato dopo tutti gli altri e sei andato via prima di tutti gli altri. [xx(][xx(][:D][:D][:D] [:D][:D]
Ciao Canari dei miei stivali[:D][:D] Purtroppo noi non ci saremo al Can-Raduno di Maggio[V][V][V] Io sono in Sardegna per la Gara con i FuoriStrada[:o)][^] Un salutone a tutti!!! Anche a chi si mangia i cani!!! Ps X Paolo il 1°Raduno delle Vecchie Glorie e' stato un successo...peccato che sono stato su poche oreid="blue">[V][V][V] www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
quote:Originally posted by bora40> Cristina, leggo che hai trascorso un WE come dire ... [?] ... intenso ....[?]
A proposito... oggi mi è successa una cosa che mi ha fatto rabbrividire e raggelare il sangue..... Stavamo passeggiando lungo il lago in una strada che è chiusa in quanto la stanno rifacendo ed è tutta dissestata, passava qualche macchina rarissima, ma intorno al lago nessuna casa, tutto deserto, solo la sponda del lago, nessuno che camminava, solo noi, io avevo la Bimba libera mentre l'altra la tenevo al guinzaglio... dopo circa 1 km e mezzo di questa strada completamente deserta, vedo la bimba che scende sulla sponda del lago e non risale... la chiamo e chiamo mi avvicino e vediamo che in un albero, fuori dalla visuale della strada, c'era un cagnolino legato con un guinzaglietto, in condizioni pietose, che quando ha sentito qualcuno ha cercato di attirare l'attenzione.... Abbiamo subito capito che era stato abbandonato lì, e chissà da quanto... sinceramente non me la sono sentita di portarlo via in quanto credo avesse problemi seri di salute, il pelo era a chiazze ed ho allontanato subito Bimba e Kuna da quel cagnolino, però solo l'idea che morisse lì da solo di fame e di sete in quanto non arrivava nemmeno al lago, e nessuno sarebbe passato a piedi per quella strada, ho rischiato, mi sono avvicinata e sono riuscita a liberarlo almeno libero avrebbe avuto qualche probabilità di sopravvivenza.... è scappato via subito, avevo paura che mi mordesse perchè ho capito che era forse da qualche giorno legato lì.. ma ditemi come si può fare una cosa del genere.... Giuro ho avuto una stretta al cuore era della grandezza della Bimba.... povero cagnolino... Buona notte amici io vado sono stanchissima a domani Bora40 >
quote:Originally posted by pan65>
RADUNO ITINERANTE CANI + CAMPER APPENNINO MODENESEid="Impact">id="blue">id="size4"> DAL 30 APRILE AL 3 MAGGIO 2009id="red">id="size4"> Ritrovo a VIGNOLA id="size3">id="red"> ELENCO PARTECIPANTIid="Arial">id="size3"> Pan65id="size3">id="blue"> Ccheiid="size3">id="blue"> Jocamper65id="size3">id="blue"> Battbid="blue">id="size3"> Salve Pan65, certo che ci saremmo, anche perchè io avevo capito queste date anche prima[:D]. Avanti le iscrizioni (gratuite) sono aperte, avanti non fate i pigri, anche quelli che non sono venuti agli altri raduni con e senza cani, è un'occasione da non perdere. Nei prossimi giorni vi darò tutte le indicazioni che serviranno. >
quote:Originally posted by jocamper 65> Guarda Jo... non so come non si sia bruciata ma non ero io sul camper ovvero all'inizio ho cercato di uscire ma poi quando ho visto che non ce la facevo, ho lasciato perdere ed aspettato quelli del campeggio e poi è andato sopra uno di loro per accelerare ma non ti dico che odore di bruciao per tanto sforzo... Comunque non so se ve l'ho detto ma la sera del sabato sentiamo altri due camper che non riuscivano ad uscire perchè anche loro sono caduti in questa trappola, sono usciti dal selciato e si sono impantanati... non è che ero contenta perchè non si deve godere delle digrazie altrui ma almeno quelli del campeggio non avranno pensato che io come donna sono stata imbranata ed ho fatto il guaio... Ben due camper per oltre un'ora hanno cercato di uscire dal prato dopo essersi impantanati e solo con l'aiuto del trattore sono riusciti ad uscire dal prato... Carissima Clara... tranquilla questa volta ho lasciato ....e lascerò ancora finchè avrò quell'amante ossessivo che di notte non mi lascia e non rientro nel range ... e chi riesce a far ginnastica in camper ????? Chi capisce capisce....:) Max anche io desidero sapere quando vieni giù dalle mie parti, Cascia per me è vicina e ci verrei volentieri a trovarvi... Baci a tutti Bora40
x CRISTINA, la prossima volta chiama il 115.io ti dico sempre di non tenere il piede sopra la frizione,adesso dopo quelle sgasate come l'hai ridotta???[:D][:D][:D][:D][:D] x MAX,fammi sapere del viaggio a Cascia, che ci vediamo sicuramente. alla faccia de tutti li cagnari. SALUTI JO. NB: sta piovendo alla grande. >
quote:Originally posted by cchei> Augurissimi per Polly.... ma vedrai andrà bene. La mia Bimba la sterilizzo ad aprile... così i maschietti del gruppo... staranno tranquilli ... Comunque sono sicura che la mia Kuna piacerà moltissimo a Thor, perchè sta diventando grossa ed è bella scura non dico nera nera sta buttando sul marrone scuro come la madre ma è morbidissima, cicciotta e dolcissima ed è già più brava di Bimba...a volte è lei che prende le iniziative in casa e la bimba la segue In bocca al lupo Polly.... Ma.... Clara la vedi e segui l'operazione e la degenza di Polly dalla cam di casa? Il mio veterinario mi da questa possibilità... potrò seguire l'operazione di Bimba in diretta e poi la degenza nella sua gabbietta.. poverina causa il mio lavoro dovrà stare un giorno di più dal veterinario.... Bacioni a tutti Bora40
giorno a tutti ... CRISTII' Oogni lasciata è persaa[:D][:D][;)] ragazzi fate un imbocca al lupo a Polly oggi la porto dal pediatra[:D][:I] per la sterilizzazione >
quote:Originally posted by ummagamma> 1
DAL 30 NOVEMBRE AL 2 DICEMBREid="size4">id="black"> Ebbene si' ce l'abbiamo fatta, insieme al gestore dell'AA di Saturnia: AA 'L'Alveare dei Pinzi', nei pressi delle cascate, immersa nella natura, panoramica, servizi, docce, elettricità, punto ristoro, tel. 339 8170700 - 333 9344260, a pagamento (tariffe 2006: € 12/24 h, € 2 elettricità), navetta gratuita per le cascatelle dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 19.30, navetta per il centro di Saturnia alle 20.00id="orange"> abbiamo organizzato questo raduno con i nostri amici quattrozampe, siamo gia' una ventina...e in quel W E ci sara' posto per altri 300 camper.... Per informazioni eccomi 338 2299782 id="size4"> id="black"> Walter Ho solo un problema siccome Oliver vuole dormire in mansarda e non c'e' verso di fargli cambiare idea, dovrei essere ospitato da un altro equipaggio[:D][:D][:D][:D][:D]>
quote:Originally posted by namognon>Eccomi qua, Vignola è il famoso paese delle ciliege, a circa 25 km da Modena verso l'appennino.[url]
ok poi mi insultate dopo...ma dove è VIGNOLA? [:I][:I][:I][:I] >
http://www.comune.vignola.mo.it...
molto bello il castello, noi sosteremo vicino al fiume Panaro, tanto verde e percorso natura lungo le sponde del fiume. Ma questo è solo il ritrovo dopo ci sposteremo più in alto. Paolo