CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
325 20 24364
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 31/03/2009 alle: 21:32:38
Buonasera amici... non sono sparita, ma giornata al lavoro all'insegna del mare agitato, aria di bufera, con neve, vento, tormente e trombe d'aria, insomma non ho tirato fuori il pc che solo al primo pomeriggio e quando mi sono messa lì tranquilla mi sono praticamente addormentata e non ragionavo... Sono riuscita a leggere qualcosa ma non connettevo... sono distrutta da questa macchinetta, stanotte le stacco e dormo, ogni tanto devo recuperare una notte piena... altrimenti mi ammalo di altro. Bene che si dice? vi state organizzando per uscire vedo... bravi!... per me è troppo lontanto non posso raggiungervi... ma ci saranno altre occasioni. Clara ti chiedevo della Polly, prima di tutto come sta? secondo... non per fare gli affaracci tuoi ma per regolarmi, quanto hai pagato l'operazione? io purtroppo dovrò lasciarla ricoverata un paio di giorni in quanto non posso star dietro causa lavoro ovvero la porterò un mercoledì pomeriggio quando rientro da Roma: il veterinario la opererà giovedì che io lavoro a Roma tutto il giorno e rientro alle 20 di sera e lui è già chiuso e andrò a riprenderla venerdì pomeriggio così almeno sabato e domenica è con me e posso starci attenta.. Mi costerà intorno ai 200 euro..Inoltre potrò seguirla da casa durante il ricovero perchè il Vet ha telecamere a circuito chiuso e quindi con internet posso seguirla e vedere quello che fa. Ok ragazzi vi abbraccio tutti.. non ho programmi per questo week end, sperando che non piova volevo andare a Città della Pieve da Nicola ma vedremo fino all'ultimo non so che fare.. Bacioni a tutti Bora40
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 31/03/2009 alle: 21:33:12
Nemo, peccato che hai il 677, se avevi il 678 ti regalavo la fodera del divanetto della dinette piccola che avevo fatto fare..
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 31/03/2009 alle: 21:36:53
RADUNO ITINERANTE CANI + CAMPER APPENNINO MODENESEid="Impact">id="blue">id="size4"> DAL 30 APRILE AL 3 MAGGIO 2009id="red">id="size4"> Ritrovo a VIGNOLA id="size3">id="red"> ELENCO PARTECIPANTIid="Arial">id="size3"> Pan65id="size3">id="blue"> Ccheiid="size3">id="blue"> Jocamper65id="size3">id="blue"> Battbid="blue">id="size3"> Redde Ericheid="size3">id="blue"> Namognonid="size3">id="blue"> Avanti le iscrizioni (gratuite) sono aperte, avanti non fate i pigri, anche quelli che non sono venuti agli altri raduni con e senza cani, è un'occasione da non perdere. Nei prossimi giorni vi darò tutte le indicazioni che serviranno.
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 31/03/2009 alle: 21:42:17
quote:Originally posted by cchei
RADUNO ITINERANTE CANI + CAMPER APPENNINO MODENESEid="Impact">id="blue">id="size4"> DAL 30 APRILE AL 3 MAGGIO 2009id="red">id="size4"> Ritrovo a VIGNOLA id="size3">id="red"> ELENCO PARTECIPANTIid="Arial">id="size3"> Pan65id="size3">id="blue"> Ccheiid="size3">id="blue"> Jocamper65id="size3">id="blue"> Battbid="blue">id="size3"> Redde Ericheid="size3">id="blue"> Namognonid="size3">id="blue">(?) [:D] Avanti le iscrizioni (gratuite) sono aperte, avanti non fate i pigri, anche quelli che non sono venuti agli altri raduni con e senza cani, è un'occasione da non perdere. Nei prossimi giorni vi darò tutte le indicazioni che serviranno. >
>
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 31/03/2009 alle: 22:08:52
quote:Originally posted by bora40
Buonasera amici... non sono sparita, ma giornata al lavoro all'insegna del mare agitato, aria di bufera, con neve, vento, tormente e trombe d'aria, insomma non ho tirato fuori il pc che solo al primo pomeriggio e quando mi sono messa lì tranquilla mi sono praticamente addormentata e non ragionavo... Sono riuscita a leggere qualcosa ma non connettevo... sono distrutta da questa macchinetta, stanotte le stacco e dormo, ogni tanto devo recuperare una notte piena... altrimenti mi ammalo di altro. Bene che si dice? vi state organizzando per uscire vedo... bravi!... per me è troppo lontanto non posso raggiungervi... ma ci saranno altre occasioni. Clara ti chiedevo della Polly, prima di tutto come sta? secondo... non per fare gli affaracci tuoi ma per regolarmi, quanto hai pagato l'operazione? io purtroppo dovrò lasciarla ricoverata un paio di giorni in quanto non posso star dietro causa lavoro ovvero la porterò un mercoledì pomeriggio quando rientro da Roma: il veterinario la opererà giovedì che io lavoro a Roma tutto il giorno e rientro alle 20 di sera e lui è già chiuso e andrò a riprenderla venerdì pomeriggio così almeno sabato e domenica è con me e posso starci attenta.. Mi costerà intorno ai 200 euro..Inoltre potrò seguirla da casa durante il ricovero perchè il Vet ha telecamere a circuito chiuso e quindi con internet posso seguirla e vedere quello che fa. Ok ragazzi vi abbraccio tutti.. non ho programmi per questo week end, sperando che non piova volevo andare a Città della Pieve da Nicola ma vedremo fino all'ultimo non so che fare.. Bacioni a tutti Bora40 >
> Ciao Cristina, Fai il possibile per cambiare il giorno dell'operazione. Piuttosto prenditi un PM di ferie se puoi. Quando il cane si sveglia non è opportuno fare passare troppo tempo prima di riprenderla. Lei ha bisogno di vedere la sua padrona. Che tu la possa vedere tramite Internet non aiuta di certo il cane. Lui non lo sa.... Ciao
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 31/03/2009 alle: 22:16:30
quote:Originally posted by namognon
RADUNO ITINERANTE CANI + CAMPER APPENNINO MODENESEid="Impact">id="blue">id="size4"> DAL 30 APRILE AL 3 MAGGIO 2009id="red">id="size4"> Ritrovo a VIGNOLA id="size3">id="red"> ELENCO PARTECIPANTIid="Arial">id="size3"> Pan65id="size3">id="blue"> Ccheiid="size3">id="blue"> Jocamper65id="size3">id="blue"> Battbid="blue">id="size3"> Redde Ericheid="size3">id="blue"> Namognonid="size3">id="blue">(?) [:D] Namognomid="red">id="size3">[?][:D] Avanti le iscrizioni (gratuite) sono aperte, avanti non fate i pigri, anche quelli che non sono venuti agli altri raduni con e senza cani, è un'occasione da non perdere. Nei prossimi giorni vi darò tutte le indicazioni che serviranno. >
>
>
> Che ci vuoi fare? LEI e' fatta cosi'.. se uno dice: "quasi.. quasi.. ci faccio un pensierino.." per LEI e' gia' prenotato,occupato la piazzola,passato un bel w-e e tornato a casa soddisfatto/a . [;)] Ah visto che VENITE e PARTITE venerdi',come noi,se vi va' possiamo viaggiare INSIEME. pero' vi avverto,ho modificato la mansarda e la posso alzare ed abbassare a mio piacimento,per questioni di aereodinamicita' ed ho anche aggiunto 2 turbine supplementari,cosi' ora ho un Ducato TRIturbo (IO DANI e THOR dopo il Chili Mex [:D]). ce la farete a starmi in scia? oddio,forse non vi conviene.. [:D][:D]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 31/03/2009 alle: 22:18:17
anche questo è giustissimo Topolone... cercherò di prendermi un giorno sotto pasqua che non abbiamo prelievi ma poi rimane a casa da sola o meglio con Kuna e allora si che c'è pericolo che i punti saltino capisci? almeno lì dal veterinario sono tranquilla per 3 giorni ed è guardata e non viene graffiata dall'altra cagnolina... lo so è tragico per lei ma ancora di più per me andare a lavorare e non poter intervenire in urgenza nel caso succedesse qualcosa dopo l'operazione ... ciao bora40
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 31/03/2009 alle: 22:32:25
quote:Originally posted by bora40
anche questo è giustissimo Topolone... cercherò di prendermi un giorno sotto pasqua che non abbiamo prelievi ma poi rimane a casa da sola o meglio con Kuna e allora si che c'è pericolo che i punti saltino capisci? almeno lì dal veterinario sono tranquilla per 3 giorni ed è guardata e non viene graffiata dall'altra cagnolina... lo so è tragico per lei ma ancora di più per me andare a lavorare e non poter intervenire in urgenza nel caso succedesse qualcosa dopo l'operazione ... ciao bora40 >
> Giusto anche quello che dici. Ciao Ciao
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 31/03/2009 alle: 22:33:59
RADUNO ITINERANTE CANI + CAMPER APPENNINO MODENESEid="Impact">id="blue">id="size4"> DAL 30 APRILE AL 3 MAGGIO 2009id="red">id="size4"> Ritrovo a VIGNOLA id="size3">id="red"> ELENCO PARTECIPANTIid="Arial">id="size3"> Pan65id="size3">id="blue"> Ccheiid="size3">id="blue"> Jocamper65id="size3">id="blue"> Battbid="size3">id="blue"> Red Erikid="size3">id="blue"> Namognomid="size3">id="blue">(forse) Avanti le iscrizioni (gratuite) sono aperte, avanti non fate i pigri, anche quelli che non sono venuti agli altri raduni con e senza cani, è un'occasione da non perdere. Ciao a tutti, veramente un minimo di programma c'è, non tanto per cosa faremo ma per dove andremo visto che il raduno stavolta sarà ITINERANTE
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 31/03/2009 alle: 22:51:00
Paoloo ma lo sai quanto costa il gasolio?????[}:)][}:)][}:)] e ricordati che io sono camperista stanziale[:D][:D]
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 31/03/2009 alle: 23:04:21
LA BOZZA DEL PROGRAMMA è QUESTA: 30 aprile (sera,notte)-1 maggio (mattina) ritrovo a Vignola. 1 maggio (pomeriggio) trasferimento a Sestola 2 maggio (mattina) trasferimento al Lago della ninfa 2 maggio cena al Rifugio Ninfa, sosta notturna in loco 3 maggio chi prima chi dopo si ritorna a casa (purtroppo) La Polizia Municipale di Sestola ci ha concesso la sosta notturna al Lago della Ninfa, ma non ci riservarà dei posti tutti vicini, quindi se siete d'accordo la mattina del 2 maggio sarebbe meglio spostarsi presto (se non tutti almeno 2-3 camper)per cercare di occupare un'area molto bella (che conosco) vicina al rifugio.
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 31/03/2009 alle: 23:06:01
Paoloo ma lo sai quanto costa il gasolio?????[}:)][}:)][}:)] e ricordati che io sono camperista stanziale[:D][:D] >
>Non ti lamentare che costa molto meno dell'estate scorsa[:D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 31/03/2009 alle: 23:16:05
quote:Originally posted by pan65
LA BOZZA DEL PROGRAMMA è QUESTA: 30 aprile (sera,notte)-1 maggio (mattina) ritrovo a Vignola. 1 maggio (pomeriggio) trasferimento a Sestola 2 maggio (mattina) trasferimento al Lago della ninfa 2 maggio cena al Rifugio Ninfa, sosta notturna in loco 3 maggio chi prima chi dopo si ritorna a casa (purtroppo) La Polizia Municipale di Sestola ci ha concesso la sosta notturna al Lago della Ninfa, ma non ci riservarà dei posti tutti vicini, quindi se siete d'accordo la mattina del 2 maggio sarebbe meglio spostarsi presto (se non tutti almeno 2-3 camper)per cercare di occupare un'area molto bella (che conosco) vicina al rifugio. >
> va bene, voi andate avanti noi vi raggingiamo con comodo[:D][:D] ohhh noi campiamo di stipendio mica di rendita!! e poia me la famiglia è aumentata[8D] che dici?? a ok benissimo grazie La cena la paghi tu per tutti...lo sempre saputo sei un grande[:X]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 01/04/2009 alle: 07:55:17
Buongiorno amici... notte passata serena anche se ho sognato di soffocarmi anche senza quel maledetto respiratore e mi svegliavo di continuo ormai ho il sonno interrotto e rovinato.... Va beh diciamo che un pò ho recuperato. Giornata di sole qui a Roma anche se a Rieti ha fatto il disatro di pioggia stanotte. Speriamo in un week end clemente nel tempo buona giornata amici a risentirci presto Bora40

Modificato da bora40 il 01/04/2009 alle 07:59:20
nemo family
nemo family
-
Inserito il 01/04/2009 alle: 13:44:41
quote:Originally posted by Red Erik
RADUNO ITINERANTE CANI + CAMPER APPENNINO MODENESEid="Impact">id="blue">id="size4"> DAL 30 APRILE AL 3 MAGGIO 2009id="red">id="size4"> Ritrovo a VIGNOLA id="size3">id="red"> ELENCO PARTECIPANTIid="Arial">id="size3"> Pan65id="size3">id="blue"> Ccheiid="size3">id="blue"> Jocamper65id="size3">id="blue"> Battbid="blue">id="size3"> Redde Ericheid="size3">id="blue"> Namognonid="size3">id="blue">(?) [:D] Namognomid="red">id="size3">[?][:D] Avanti le iscrizioni (gratuite) sono aperte, avanti non fate i pigri, anche quelli che non sono venuti agli altri raduni con e senza cani, è un'occasione da non perdere. Nei prossimi giorni vi darò tutte le indicazioni che serviranno. >
>
>
> Che ci vuoi fare? LEI e' fatta cosi'.. se uno dice: "quasi.. quasi.. ci faccio un pensierino.." per LEI e' gia' prenotato,occupato la piazzola,passato un bel w-e e tornato a casa soddisfatto/a . [;)] Ah visto che VENITE e PARTITE venerdi',come noi,se vi va' possiamo viaggiare INSIEME. pero' vi avverto,ho modificato la mansarda e la posso alzare ed abbassare a mio piacimento,per questioni di aereodinamicita' ed ho anche aggiunto 2 turbine supplementari,cosi' ora ho un Ducato TRIturbo (IO DANI e THOR dopo il Chili Mex [:D]). ce la farete a starmi in scia? oddio,forse non vi conviene.. [:D][:D]
>
> scherza scherza pure....vedrai quando namognon legge ciò che hai scritto....per il viaggio (sempre che veniamo)no problem ma ti avviso che nemo tiene una velocità di crociera di 100/110 km non di piu...con la partenza nella prime ore del mattino di venerdi (ci si sente e ci mattiamo d'accordo).. bau bau micio micio..... giorgio opssssssssssssssss..... capito male il tuo discorso....... parlavi di cchei non di namognon...

Modificato da nemo family il 01/04/2009 alle 13:47:23
babyvale
babyvale
-
Inserito il 01/04/2009 alle: 15:18:18
ciao a tutti.. ho una cucciola di 5anni.. fate qualcosa per pasqua?? se simi m,andate il programma per email?? la mail è CAMPERRADUNI@HOTMAIL.IT.. GRAZIE.. VALEntina..
quote:Originally posted by nemo family
>
>
>
> scherza scherza pure....vedrai quando namognon legge ciò che hai scritto....per il viaggio (sempre che veniamo)no problem ma ti avviso che nemo tiene una velocità di crociera di 100/110 km non di piu...con la partenza nella prime ore del mattino di venerdi (ci si sente e ci mattiamo d'accordo).. bau bau micio micio..... giorgio opssssssssssssssss..... capito male il tuo discorso....... parlavi di cchei non di namognon...
>
>
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 01/04/2009 alle: 17:46:43
>
>
>
> E VAIIIIII!!!!!!!!!!! SI CERTO VIAGGIAMO INSIEMEid="size4">id="red">..... pero siccome, se il capo pigia un po il pedale mi agito e mi inc....., .facciamo cosi..: noi ti seguiamo...poi qdo nn ci vedi piu ti fermi, fate tutti la pipi e quando arriviamo riparti , quando nn ci vedi piu ti fermi e rifai la pipi, qdo noi arriviamo si parte...ecc ecc ecc ...primo o poi arriveremo di certo....allora affare fatto????!!!![:)][:)][:)]....resta solo un particolare ....il lavoro ma spero di sbrogliare la matassa il piu presto possibile... siamo d accordo????[;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 01/04/2009 alle: 18:06:24
a parte gli scherzi: non esiste un programma nei nostri incontri, si sta insieme, lunghe passeggiate, si chiacchera, si "sparla"[:D] si ride ecc ecc e comunque ognuno è libero di fare quello che vuole, poi se il posto lo permette si mangia tutti insieme ognuno con le proprie cose, senza ammazzarti di fatica ecc ecc ed ogni volta è sempre più piacevole incontrarci...tanto è che ai saluti ogni tanto ci scappa qulche lacrimuccia!! Non ve ne pentirete Ti sei dimenticata di dire di TUTTE LE SIGARETTE CHE VI FUMATE IN COMPAGNIA durante i ns. incontri[xx(][xx(][xx(][:(!][:(!][:(!][}:)][:D] >
>
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 01/04/2009 alle: 18:12:57
quote:Originally posted by pan65
LA BOZZA DEL PROGRAMMA è QUESTA: 30 aprile (sera,notte)-1 maggio (mattina) ritrovo a Vignola. 1 maggio (pomeriggio) trasferimento a Sestola 2 maggio (mattina) trasferimento al Lago della ninfa 2 maggio cena al Rifugio Ninfa, sosta notturna in loco 3 maggio chi prima chi dopo si ritorna a casa (purtroppo) La Polizia Municipale di Sestola ci ha concesso la sosta notturna al Lago della Ninfa, ma non ci riservarà dei posti tutti vicini, quindi se siete d'accordo la mattina del 2 maggio sarebbe meglio spostarsi presto (se non tutti almeno 2-3 camper)per cercare di occupare un'area molto bella (che conosco) vicina al rifugio. >
> ORA MI PIACE. [:D][:D] CI SIAMO ANCHE NOI ! aggiungetemi alla lista. [8D]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 01/04/2009 alle: 20:00:12
Paolo vai in Emilia!!!Ma hai il passaporto[}:)][:D][:D] Ciao Canari!!! PS per quelle due Pesti[:D] di Clara e Red Cat...se vi becco...vi purgo!!!![^][xx(][xx(][:D][:D] Salutone www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Aree di sosta e campeggi
Sosta camper alle terme di Bormio
Buonasera, visto che il camper ha dei problemi e non possiamo muoverci come vorremmo, pens...
manife666
Ieri alle: 22:37
Altro sui camper
Morire in camper
Leggo di un bruttissimo incidente vicino Rieti. Morti i due passeggeri del camper andato c...
Viaggincamper
Ieri alle: 21:28
Viaggi all'estero
Scozia, in senso orario causa incendio
Bentrovati, viaggiatori! Siamo in partenza per la Scozia ma, a causa del grave incendio ch...
Gia3Gio
Ieri alle: 20:15
Aree di sosta e campeggi
Lago di Ledro camping Azzurro e mountain-bike
Ciao,l'ultima settimana d'agosto sono al camping Azzurro a Ledro per 5/6 giorni,voglio far...
Puravidas 1
Ieri alle: 19:23
Accessori
Istallazione Pannelli solari
Buona sera ora sul camper ho istallato un solo pannello con 2 batterie con i busbar,volevo...
Trivan
Ieri alle: 19:04
Accessori
Installazione Atoto A5L 10” su ducato x250 2010
Ciao a tutti, questo è ho montato un po’ di cose…scarico motorizzato con telecamera e il n...
nanni72
Ieri alle: 14:21
Viaggi in Italia
Dalla Valtellina alla Val Brembana
Ciao a tutti! La prossima settimana sarò aTirano e poi vorrei recarmi a Valbondione (Val S...
Antopat
Ieri alle: 11:22
Meccanica
Quale Olio Jumper 2.2hdi 165cv 2179cc
Buongiorno, Stavo curiosando perché dovrò cambiare l'olio, si è accesa la spia. Per il mez...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 11:13
Accessori
Climatizzatore inverter EZA Twin Smart Power 2700
Buongiorno. Sarei interessato all’acquisto del clima menzionato nel titolo. Volevo avere d...
Avellino
Ieri alle: 09:19
Accessori
APP JK BMS!! - Avviso Importante (quasi risolto)
Come da titolo, mi rivolgo a tutti i possessori di BMS JK jikong NON AGGIORNATE l'app alla...
Szopen
Ieri alle: 01:24
Viaggi all'estero
Danimarca: pagamento in corone o euro?
Salve a tutti, cerco un informazione in merito ai pagamenti pos. In occasione del viaggio...
Omar73
01/08/26 - 18:48
Altro sui camper
Conclusione contratto assicurativo da assicuraz.
Buongiorno a tutti, giusto in tempo utile (termini legali validi per farlo) mi è arrivata...
Lbor
01/08/26 - 18:17
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link