quote:Originally posted by cchei>
RADUNO ITINERANTE CANI + CAMPER APPENNINO MODENESEid="Impact">id="blue">id="size4"> DAL 30 APRILE AL 3 MAGGIO 2009id="red">id="size4"> Ritrovo a VIGNOLA id="size3">id="red"> ELENCO PARTECIPANTIid="Arial">id="size3"> Pan65id="size3">id="blue"> Ccheiid="size3">id="blue"> Jocamper65id="size3">id="blue"> Battbid="blue">id="size3"> Redde Ericheid="size3">id="blue"> Namognonid="size3">id="blue">(?) [:D] Avanti le iscrizioni (gratuite) sono aperte, avanti non fate i pigri, anche quelli che non sono venuti agli altri raduni con e senza cani, è un'occasione da non perdere. Nei prossimi giorni vi darò tutte le indicazioni che serviranno. >
quote:Originally posted by bora40> Ciao Cristina, Fai il possibile per cambiare il giorno dell'operazione. Piuttosto prenditi un PM di ferie se puoi. Quando il cane si sveglia non è opportuno fare passare troppo tempo prima di riprenderla. Lei ha bisogno di vedere la sua padrona. Che tu la possa vedere tramite Internet non aiuta di certo il cane. Lui non lo sa.... Ciao
Buonasera amici... non sono sparita, ma giornata al lavoro all'insegna del mare agitato, aria di bufera, con neve, vento, tormente e trombe d'aria, insomma non ho tirato fuori il pc che solo al primo pomeriggio e quando mi sono messa lì tranquilla mi sono praticamente addormentata e non ragionavo... Sono riuscita a leggere qualcosa ma non connettevo... sono distrutta da questa macchinetta, stanotte le stacco e dormo, ogni tanto devo recuperare una notte piena... altrimenti mi ammalo di altro. Bene che si dice? vi state organizzando per uscire vedo... bravi!... per me è troppo lontanto non posso raggiungervi... ma ci saranno altre occasioni. Clara ti chiedevo della Polly, prima di tutto come sta? secondo... non per fare gli affaracci tuoi ma per regolarmi, quanto hai pagato l'operazione? io purtroppo dovrò lasciarla ricoverata un paio di giorni in quanto non posso star dietro causa lavoro ovvero la porterò un mercoledì pomeriggio quando rientro da Roma: il veterinario la opererà giovedì che io lavoro a Roma tutto il giorno e rientro alle 20 di sera e lui è già chiuso e andrò a riprenderla venerdì pomeriggio così almeno sabato e domenica è con me e posso starci attenta.. Mi costerà intorno ai 200 euro..Inoltre potrò seguirla da casa durante il ricovero perchè il Vet ha telecamere a circuito chiuso e quindi con internet posso seguirla e vedere quello che fa. Ok ragazzi vi abbraccio tutti.. non ho programmi per questo week end, sperando che non piova volevo andare a Città della Pieve da Nicola ma vedremo fino all'ultimo non so che fare.. Bacioni a tutti Bora40 >
quote:Originally posted by namognon> Che ci vuoi fare? LEI e' fatta cosi'.. se uno dice: "quasi.. quasi.. ci faccio un pensierino.." per LEI e' gia' prenotato,occupato la piazzola,passato un bel w-e e tornato a casa soddisfatto/a . [;)] Ah visto che VENITE e PARTITE venerdi',come noi,se vi va' possiamo viaggiare INSIEME. pero' vi avverto,ho modificato la mansarda e la posso alzare ed abbassare a mio piacimento,per questioni di aereodinamicita' ed ho anche aggiunto 2 turbine supplementari,cosi' ora ho un Ducato TRIturbo (IO DANI e THOR dopo il Chili Mex [:D]). ce la farete a starmi in scia? oddio,forse non vi conviene.. [:D][:D]
RADUNO ITINERANTE CANI + CAMPER APPENNINO MODENESEid="Impact">id="blue">id="size4"> DAL 30 APRILE AL 3 MAGGIO 2009id="red">id="size4"> Ritrovo a VIGNOLA id="size3">id="red"> ELENCO PARTECIPANTIid="Arial">id="size3"> Pan65id="size3">id="blue"> Ccheiid="size3">id="blue"> Jocamper65id="size3">id="blue"> Battbid="blue">id="size3"> Redde Ericheid="size3">id="blue"> Namognonid="size3">id="blue">(?) [:D] Namognomid="red">id="size3">[?][:D] Avanti le iscrizioni (gratuite) sono aperte, avanti non fate i pigri, anche quelli che non sono venuti agli altri raduni con e senza cani, è un'occasione da non perdere. Nei prossimi giorni vi darò tutte le indicazioni che serviranno. >
>
quote:Originally posted by bora40> Giusto anche quello che dici. Ciao Ciao
anche questo è giustissimo Topolone... cercherò di prendermi un giorno sotto pasqua che non abbiamo prelievi ma poi rimane a casa da sola o meglio con Kuna e allora si che c'è pericolo che i punti saltino capisci? almeno lì dal veterinario sono tranquilla per 3 giorni ed è guardata e non viene graffiata dall'altra cagnolina... lo so è tragico per lei ma ancora di più per me andare a lavorare e non poter intervenire in urgenza nel caso succedesse qualcosa dopo l'operazione ... ciao bora40 >
quote:Originally posted by cchei>Non ti lamentare che costa molto meno dell'estate scorsa[:D]
Paoloo ma lo sai quanto costa il gasolio?????[}:)][}:)][}:)] e ricordati che io sono camperista stanziale[:D][:D] >
quote:Originally posted by pan65> va bene, voi andate avanti noi vi raggingiamo con comodo[:D][:D] ohhh noi campiamo di stipendio mica di rendita!! e poia me la famiglia è aumentata[8D] che dici?? a ok benissimo grazie La cena la paghi tu per tutti...lo sempre saputo sei un grande[:X]
LA BOZZA DEL PROGRAMMA è QUESTA: 30 aprile (sera,notte)-1 maggio (mattina) ritrovo a Vignola. 1 maggio (pomeriggio) trasferimento a Sestola 2 maggio (mattina) trasferimento al Lago della ninfa 2 maggio cena al Rifugio Ninfa, sosta notturna in loco 3 maggio chi prima chi dopo si ritorna a casa (purtroppo) La Polizia Municipale di Sestola ci ha concesso la sosta notturna al Lago della Ninfa, ma non ci riservarà dei posti tutti vicini, quindi se siete d'accordo la mattina del 2 maggio sarebbe meglio spostarsi presto (se non tutti almeno 2-3 camper)per cercare di occupare un'area molto bella (che conosco) vicina al rifugio. >
quote:Originally posted by Red Erik> scherza scherza pure....vedrai quando namognon legge ciò che hai scritto....per il viaggio (sempre che veniamo)no problem ma ti avviso che nemo tiene una velocità di crociera di 100/110 km non di piu...con la partenza nella prime ore del mattino di venerdi (ci si sente e ci mattiamo d'accordo).. bau bau micio micio..... giorgio opssssssssssssssss..... capito male il tuo discorso....... parlavi di cchei non di namognon...
quote:Originally posted by namognon> Che ci vuoi fare? LEI e' fatta cosi'.. se uno dice: "quasi.. quasi.. ci faccio un pensierino.." per LEI e' gia' prenotato,occupato la piazzola,passato un bel w-e e tornato a casa soddisfatto/a . [;)] Ah visto che VENITE e PARTITE venerdi',come noi,se vi va' possiamo viaggiare INSIEME. pero' vi avverto,ho modificato la mansarda e la posso alzare ed abbassare a mio piacimento,per questioni di aereodinamicita' ed ho anche aggiunto 2 turbine supplementari,cosi' ora ho un Ducato TRIturbo (IO DANI e THOR dopo il Chili Mex [:D]). ce la farete a starmi in scia? oddio,forse non vi conviene.. [:D][:D]
RADUNO ITINERANTE CANI + CAMPER APPENNINO MODENESEid="Impact">id="blue">id="size4"> DAL 30 APRILE AL 3 MAGGIO 2009id="red">id="size4"> Ritrovo a VIGNOLA id="size3">id="red"> ELENCO PARTECIPANTIid="Arial">id="size3"> Pan65id="size3">id="blue"> Ccheiid="size3">id="blue"> Jocamper65id="size3">id="blue"> Battbid="blue">id="size3"> Redde Ericheid="size3">id="blue"> Namognonid="size3">id="blue">(?) [:D] Namognomid="red">id="size3">[?][:D] Avanti le iscrizioni (gratuite) sono aperte, avanti non fate i pigri, anche quelli che non sono venuti agli altri raduni con e senza cani, è un'occasione da non perdere. Nei prossimi giorni vi darò tutte le indicazioni che serviranno. >
>
>
quote:Originally posted by nemo family>
quote:Originally posted by Red Erik> scherza scherza pure....vedrai quando namognon legge ciò che hai scritto....per il viaggio (sempre che veniamo)no problem ma ti avviso che nemo tiene una velocità di crociera di 100/110 km non di piu...con la partenza nella prime ore del mattino di venerdi (ci si sente e ci mattiamo d'accordo).. bau bau micio micio..... giorgio opssssssssssssssss..... capito male il tuo discorso....... parlavi di cchei non di namognon...
>
>
>
quote:Originally posted by Red Erik> E VAIIIIII!!!!!!!!!!! SI CERTO VIAGGIAMO INSIEMEid="size4">id="red">..... pero siccome, se il capo pigia un po il pedale mi agito e mi inc....., .facciamo cosi..: noi ti seguiamo...poi qdo nn ci vedi piu ti fermi, fate tutti la pipi e quando arriviamo riparti , quando nn ci vedi piu ti fermi e rifai la pipi, qdo noi arriviamo si parte...ecc ecc ecc ...primo o poi arriveremo di certo....allora affare fatto????!!!![:)][:)][:)]....resta solo un particolare ....il lavoro ma spero di sbrogliare la matassa il piu presto possibile... siamo d accordo????[;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
>
a parte gli scherzi: non esiste un programma nei nostri incontri, si sta insieme, lunghe passeggiate, si chiacchera, si "sparla"[:D] si ride ecc ecc e comunque ognuno è libero di fare quello che vuole, poi se il posto lo permette si mangia tutti insieme ognuno con le proprie cose, senza ammazzarti di fatica ecc ecc ed ogni volta è sempre più piacevole incontrarci...tanto è che ai saluti ogni tanto ci scappa qulche lacrimuccia!! Non ve ne pentirete Ti sei dimenticata di dire di TUTTE LE SIGARETTE CHE VI FUMATE IN COMPAGNIA durante i ns. incontri[xx(][xx(][xx(][:(!][:(!][:(!][}:)][:D] >
quote:Originally posted by pan65> ORA MI PIACE. [:D][:D] CI SIAMO ANCHE NOI ! aggiungetemi alla lista. [8D]
LA BOZZA DEL PROGRAMMA è QUESTA: 30 aprile (sera,notte)-1 maggio (mattina) ritrovo a Vignola. 1 maggio (pomeriggio) trasferimento a Sestola 2 maggio (mattina) trasferimento al Lago della ninfa 2 maggio cena al Rifugio Ninfa, sosta notturna in loco 3 maggio chi prima chi dopo si ritorna a casa (purtroppo) La Polizia Municipale di Sestola ci ha concesso la sosta notturna al Lago della Ninfa, ma non ci riservarà dei posti tutti vicini, quindi se siete d'accordo la mattina del 2 maggio sarebbe meglio spostarsi presto (se non tutti almeno 2-3 camper)per cercare di occupare un'area molto bella (che conosco) vicina al rifugio. >