nsive" src="https://i40.tinypic.com/347zngz.jpg">
Qui ha un pò la faccia da c.... però è un amore!!![:I][:I][:I] quote:Originally posted by cchei>Era ora, alla tua età....
Ragazziiiii: mi sono innamorata!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by pan65> NOOO VIDA NON CI STARA'????
X tutti quelli preoccupati della velocità: < sarà un raduno itinerante, non una gara di velocità, comunque visto che non ci sarà il Vida abbiamo molte possibilità di non essere arrestati per valori alti di alcool nel sangue[:D] [:D][:D] >
quote:Originally posted by pan65> Caro Pan stavolta hai fatto centro.. Il Vida, con la sua Vecchia Gloria, in inverno va' che e' un piacere,ma appena le temperature si fanno piu' caldine,lui le salite le evita come la peste,oppure le fa' in solitaria.. ecco perche' arriva sempre per ultimo,all'alba,o mentre noi siamo a far le passeggiate.. [B)] ora quando mi prende mi fa' un occhio nero. in risposta a Chei: dirante il viaggio Roma Rimini,mi son fulminato le pastiglie dei freni..[:(!] a causa dei vostri continui rallentamenti.. e poi non sorpassavate mai,mai.. vi ho dovuto pregare per sorpassare quella vecchietta sulla Prinz L verdina.. per Barbara: vuoi andare al mare,senza trovare troppo caos,senza dover fare troppi km,rilassarti come su di una poltrona etc etc. io ti consiglio di dare una occhiata qui:
Purtroppo no, andrà in Sardegna a fare dei danni con il fuoristrada. (almeno cosi' ha detto) Però io penso che non se la sente di affrontare troppa salita con la sua "vecchiagloria"[:)][:)][:)] >
http://www.youtube.com/watch?v=...
cosi' eviti anche le code.. [:D] per Bora e JoCamper: per Cascia,siamo sempre piu' in forse.. la mia vecchietta mi ha fatto le tendine interne azzurrate per il camper,ma per quanto riguarda salire e partire..non sembra cambiar idea..ed in fin dei conti io a Cascia ci sarei andato,effettivamente, per portare Lei da S'Rita. comunque non si puo' mai sapere..quote:Originally posted by Red Erik> probabilm anche io notte pero qui da noi si esce alle 7 ....pero poi ci mettiamo d accordo magari ci troviamo per le otto..se ti va bene... mi piace NEMO e NAMO AHAHAHAHAHA[:D][:D][:D][:D][:D][:D] va be una licenza poetica ... vediamo un po il proseguire del tutto..e incrociamo le dita..[;)][;)][;)][;)] OK...notte notte
X NEMO E NAMO id="red"> [:D] Ok, ci si aggiorna per la partenza,sperando che non ci sia di mezzo il lavoro..per Namognon. DAniela,come gia' detto smonta la notte il venerdi mattina alle 6h pronta per la partenza,dopo una doccia+caffe'+sigarettaid="red"> [}:)]. per la velocita'.. tranqui,io mi mantengo sui 95kmh max 100 con punte straordinarie a 110,ma proprio straordinarie. DAI DAI CHE SI VA'.. >
quote:Originally posted by vidaloca>
Paolo vai in Emilia!!!Ma hai il passaporto[}:)][:D][:D] Ciao Canari!!! PS per quelle due Pesti[:D] di Clara e Red Cat...se vi becco...vi purgo!!!![^][xx(][xx(][:D][:D] Salutone www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum! >
quote:Originally posted by cchei>
l'amore non ha età[^][^] >