CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
326 20 24364
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 01/04/2009 alle: 21:09:25
X NEMO E NAMO id="red"> [:D] Ok, ci si aggiorna per la partenza,sperando che non ci sia di mezzo il lavoro..per Namognon. DAniela,come gia' detto smonta la notte il venerdi mattina alle 6h pronta per la partenza,dopo una doccia+caffe'+sigarettaid="red"> [}:)]. per la velocita'.. tranqui,io mi mantengo sui 95kmh max 100 con punte straordinarie a 110,ma proprio straordinarie. DAI DAI CHE SI VA'.. X PAOLO52id="green"> Ti piace eh.. [:p][:p][:p] Bene bene..si va' alla velocicamperrattor,non vedo l'ora. X VIDA LO KULOSid="purple"> [:D][:D] in Sardegna per una gara di 4x4 ? [:(][:(] mannaggia,mi piacerebbe vedervi..ma te e tuo cognato? con il Range? ma e' tipo il trial che si vedeva su eurosport o proprio su pista/circuito stile motocross o ancora stile CamelTrophy? un saluto a todos.
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 01/04/2009 alle: 21:30:32
Buonasera amici.... peccato che io non ci posso essere per fine mese ed aggregarmi a tutti voi,(mi sono già prenotata per il raduno di Nicola a Città della Pieve) comunque forse è meglio, io vi rallenterei troppo, il mio lumacone più di 80 non và e che volete mandarmi colpi? meglio che me ne vado tranquilla per le mie, quando arrivo arrivo.... Ok allora vi do la notizia che l'8 aprile (prima di pasqua) il veterinario mi opera la Bimba, poi vi dirò come è andata. Come sta Polly Clara?? si è recuperata bene?? Fatemi gli auguri, domani ho la visita per l'invalidità speriamo che almeno riesco a beccare sufficente per ottenere il posto macchina... Ok ragazzi vi auguro una serena notte e vi mando un abbraccio ... Bora40
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 01/04/2009 alle: 21:40:00
Se mi confermate che non viene quel vostro amico di Civitavecchia, quasi quasi veniamo anche noi. Ogni volta che c'è poi mi mancano pezzi di camper. Prima di andare a cecina avevo 6 Webasto, oggi solo 4. Bau bau
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 01/04/2009 alle: 21:41:13
Salve a tutti CANari, @Pan65 ottimo il programma, in seguito ci darai maggiori notizie vero? Le nuove entrate come stanno? spero siano belle in forma per il pross. ritrovo perchè Poldo le stresserà molto con le sue attenzioni[:p] Datemi qualche idea per Pasqua, voi che fate? vorrei andare in un sacco di posti ma vorrei anche stare calma e tranquilla al mare[8D] voglio troppo vero[:)] ma sto viaggiando solo con la fantasia ultimamente.[:D] Help meid="size4"> Aspetto idee, ciao ciao Barbara
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 01/04/2009 alle: 21:58:26
Allora prima di tutti do il buonaaseera a tutti poi inizio: Namognom: ma ancora credi a Redde eriche??? per essere prese4nte al prossimo raduno, lui vista la sua andatura partirà una settimana prima[:D][:D][:D][:D] noi ci abbiam o fatto il viaggio insieme a settembre roma/rimini beh devo dirti che ancora deve rientrà a casa!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Paolo: non rompere i zibidei...al prossimo incontro verrà una coppia di miei amici luifa l'ipnotizzatore.......vedrai quante sigarette fumerai in seguito[:D][:D] Topolone: io e il vida la domenica mattina andiamo a vendere a porta portese ...e devoo dire che il banco scarseggia di oggetti per cui......vedi tu mettiti una mano sulla coscenza!! Barbara: ma lo conosci il detto???? Natale!capodanno con chi vuoi e Pasqua con i tuoi...[:D][:D] Bora : mi spiace non ci sarai... per la velocità non dovevi preoccuparti ,,,tanto c è REDDE....polly stasera sta alla grande ho dovuto sgridarla perchè giocava troppo Babivale: a pasqua non ci s ritrova[V]ognuno la passa in famiglia se però vuoi sarete i benvenuti al prossimo nostro raduno .... vabbè ciaooooooooo
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 01/04/2009 alle: 22:03:15

RADUNO ITINERANTE CANI + CAMPER APPENNINO MODENESEid="Impact">id="blue">id="size4"> DAL 30 APRILE AL 3 MAGGIO 2009id="red">id="size4"> Ritrovo a VIGNOLA id="size3">id="red"> ELENCO PARTECIPANTIid="Arial">id="size3"> Pan65id="size3">id="blue"> Ccheiid="size3">id="blue"> Jocamper65id="size3">id="blue"> Battbid="blue">id="size3"> Redde Ericheid="size3">id="blue"> Namognonid="size3">id="blue"> Paolo52 (ex non fumatore) Topolone (gentile concessionario di oggetti del suo catargoid="size3">id="blue">) Avanti le iscrizioni (gratuite) sono aperte, avanti non fate i pigri, anche quelli che non sono venuti agli altri raduni con e senza cani, è un'occasione da non perdere. Nei prossimi giorni vi darò tutte le indicazioni che serviranno.
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 01/04/2009 alle: 22:17:32
Ragazziiiii: mi sono innamorata!!!!!!!!!
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 01/04/2009 alle: 22:19:54
nsive" src="https://i40.tinypic.com/347zngz.jpg"> Qui ha un pò la faccia da c.... però è un amore!!![:I][:I][:I]
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 01/04/2009 alle: 22:23:02
quote:Originally posted by cchei
Ragazziiiii: mi sono innamorata!!!!!!!!! >
>Era ora, alla tua età....
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 01/04/2009 alle: 22:25:47
c="http://i39.tinypic.com/301dglt.jpg">
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 01/04/2009 alle: 22:27:01
l'amore non ha età[^][^]
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 01/04/2009 alle: 22:28:14
X tutti quelli preoccupati della velocità: < sarà un raduno itinerante, non una gara di velocità, comunque visto che non ci sarà il Vida abbiamo molte possibilità di non essere arrestati per valori alti di alcool nel sangue[:D][:D][:D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 01/04/2009 alle: 22:32:48
quote:Originally posted by pan65
X tutti quelli preoccupati della velocità: < sarà un raduno itinerante, non una gara di velocità, comunque visto che non ci sarà il Vida abbiamo molte possibilità di non essere arrestati per valori alti di alcool nel sangue[:D] [:D][:D] >
> NOOO VIDA NON CI STARA'????
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 01/04/2009 alle: 22:37:26
Purtroppo no, andrà in Sardegna a fare dei danni con il fuoristrada. (almeno cosi' ha detto) Però io penso che non se la sente di affrontare troppa salita con la sua "vecchiagloria"[:)][:)][:)]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 01/04/2009 alle: 23:10:29
quote:Originally posted by pan65
Purtroppo no, andrà in Sardegna a fare dei danni con il fuoristrada. (almeno cosi' ha detto) Però io penso che non se la sente di affrontare troppa salita con la sua "vecchiagloria"[:)][:)][:)] >
> Caro Pan stavolta hai fatto centro.. Il Vida, con la sua Vecchia Gloria, in inverno va' che e' un piacere,ma appena le temperature si fanno piu' caldine,lui le salite le evita come la peste,oppure le fa' in solitaria.. ecco perche' arriva sempre per ultimo,all'alba,o mentre noi siamo a far le passeggiate.. [B)] ora quando mi prende mi fa' un occhio nero. in risposta a Chei: dirante il viaggio Roma Rimini,mi son fulminato le pastiglie dei freni..[:(!] a causa dei vostri continui rallentamenti.. e poi non sorpassavate mai,mai.. vi ho dovuto pregare per sorpassare quella vecchietta sulla Prinz L verdina.. per Barbara: vuoi andare al mare,senza trovare troppo caos,senza dover fare troppi km,rilassarti come su di una poltrona etc etc. io ti consiglio di dare una occhiata qui:

http://www.youtube.com/watch?v=...

cosi' eviti anche le code.. [:D] per Bora e JoCamper: per Cascia,siamo sempre piu' in forse.. la mia vecchietta mi ha fatto le tendine interne azzurrate per il camper,ma per quanto riguarda salire e partire..non sembra cambiar idea..ed in fin dei conti io a Cascia ci sarei andato,effettivamente, per portare Lei da S'Rita. comunque non si puo' mai sapere..
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 01/04/2009 alle: 23:12:30
quote:Originally posted by Red Erik
X NEMO E NAMO id="red"> [:D] Ok, ci si aggiorna per la partenza,sperando che non ci sia di mezzo il lavoro..per Namognon. DAniela,come gia' detto smonta la notte il venerdi mattina alle 6h pronta per la partenza,dopo una doccia+caffe'+sigarettaid="red"> [}:)]. per la velocita'.. tranqui,io mi mantengo sui 95kmh max 100 con punte straordinarie a 110,ma proprio straordinarie. DAI DAI CHE SI VA'.. >
> probabilm anche io notte pero qui da noi si esce alle 7 ....pero poi ci mettiamo d accordo magari ci troviamo per le otto..se ti va bene... mi piace NEMO e NAMO AHAHAHAHAHA[:D][:D][:D][:D][:D][:D] va be una licenza poetica ... vediamo un po il proseguire del tutto..e incrociamo le dita..[;)][;)][;)][;)] OK...notte notte
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 02/04/2009 alle: 14:40:03
ciao ragazzacci, qualcuno esce il prox w.e.? se si, ditemi dove andate che vi raggiungo. non vedo l'ora di uscire,non ce la faccio piu' tra casa,ospedali,casa, ospedali,casa, ospedali. SALUTI JO.
babyvale
babyvale
-
Inserito il 02/04/2009 alle: 15:47:38
vediamo.. può esser ke ci siamo al proximo.. ciao a tutti..
quote:Originally posted by vidaloca
Paolo vai in Emilia!!!Ma hai il passaporto[}:)][:D][:D] Ciao Canari!!! PS per quelle due Pesti[:D] di Clara e Red Cat...se vi becco...vi purgo!!!![^][xx(][xx(][:D][:D] Salutone www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum! >
>
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 02/04/2009 alle: 19:09:22
Vedete e come si diceva Noi.....la Clara e' un Trans[xx(][xx(]...chissa' come si chiamava prima!!![:D][:D] Salutone Canari Malefici www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quote:Originally posted by cchei
l'amore non ha età[^][^] >
>
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 02/04/2009 alle: 20:50:19
Ehi canari ma a Pasqua nn fate nulla...tre gg e nessun programma????? [:(][;)][:(][;)][:(][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Aree di sosta e campeggi
Sosta camper alle terme di Bormio
Buonasera, visto che il camper ha dei problemi e non possiamo muoverci come vorremmo, pens...
manife666
Ieri alle: 22:37
Altro sui camper
Morire in camper
Leggo di un bruttissimo incidente vicino Rieti. Morti i due passeggeri del camper andato c...
Viaggincamper
Ieri alle: 21:28
Viaggi all'estero
Scozia, in senso orario causa incendio
Bentrovati, viaggiatori! Siamo in partenza per la Scozia ma, a causa del grave incendio ch...
Gia3Gio
Ieri alle: 20:15
Aree di sosta e campeggi
Lago di Ledro camping Azzurro e mountain-bike
Ciao,l'ultima settimana d'agosto sono al camping Azzurro a Ledro per 5/6 giorni,voglio far...
Puravidas 1
Ieri alle: 19:23
Accessori
Istallazione Pannelli solari
Buona sera ora sul camper ho istallato un solo pannello con 2 batterie con i busbar,volevo...
Trivan
Ieri alle: 19:04
Accessori
Installazione Atoto A5L 10” su ducato x250 2010
Ciao a tutti, questo è ho montato un po’ di cose…scarico motorizzato con telecamera e il n...
nanni72
Ieri alle: 14:21
Viaggi in Italia
Dalla Valtellina alla Val Brembana
Ciao a tutti! La prossima settimana sarò aTirano e poi vorrei recarmi a Valbondione (Val S...
Antopat
Ieri alle: 11:22
Meccanica
Quale Olio Jumper 2.2hdi 165cv 2179cc
Buongiorno, Stavo curiosando perché dovrò cambiare l'olio, si è accesa la spia. Per il mez...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 11:13
Accessori
Climatizzatore inverter EZA Twin Smart Power 2700
Buongiorno. Sarei interessato all’acquisto del clima menzionato nel titolo. Volevo avere d...
Avellino
Ieri alle: 09:19
Accessori
APP JK BMS!! - Avviso Importante (quasi risolto)
Come da titolo, mi rivolgo a tutti i possessori di BMS JK jikong NON AGGIORNATE l'app alla...
Szopen
Ieri alle: 01:24
Viaggi all'estero
Danimarca: pagamento in corone o euro?
Salve a tutti, cerco un informazione in merito ai pagamenti pos. In occasione del viaggio...
Omar73
01/08/26 - 18:48
Altro sui camper
Conclusione contratto assicurativo da assicuraz.
Buongiorno a tutti, giusto in tempo utile (termini legali validi per farlo) mi è arrivata...
Lbor
01/08/26 - 18:17
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link