quote:Originally posted by vidaloca> ma sei sicuro che a levanto ci sia una AA..? a me risultano solo due parcheggi di cui uno con il CS... giorgio
Noi andiamo alle 5 Terre, facendo base all'AA di Levanto![:)] Salutone www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum! >
quote:Originally posted by jocamper 65>Ciao Jo, noi al 90% andiamo a Casalborsetti (RA), arriveremo in tarda mattinata, se volete raggiungerci ne saremo molto felici. Paolo. Alessia e ELSA
ciao ragazzacci, qualcuno esce il prox w.e.? se si, ditemi dove andate che vi raggiungo. non vedo l'ora di uscire,non ce la faccio piu' tra casa,ospedali,casa, ospedali,casa, ospedali. SALUTI JO. >
quote:Originally posted by Battb> Barabara ciao no polly e molly sono le mie...abbiamo cambiato nome a kimba ora si chiama molly che deriva da mollacciona[:D][:D][:D] cristina ha bimba e kuna
Salve a tutti, Mi sa tanto che come dice Clara, Natale/Capodanno dove vuoi e Pasqua con i tuoi, la suocera incombe, chissà chi vivrà vedrà. Grazie Red Erik per il bellissimo filmato, magari potessi andarci, una colletta aiuterebbe[:D][:D] se vuoi contribuire..... Oggi Poldo ha fatto la solita visita di controllo completa di analisi e vaccini, adesso è stravolto ha tremato così tanto nell'attesa di entrare che da quando siamo tornati non ha fatto che dormire[:D][:D] che fifone, per solidarietà una grattatina a Polly e Molly(Cristina si chiama così la tua piccola? non ricordo.) Un salutone a tutti Barbara >
quote:Originally posted by vidaloca> E AL POPOLOOOO!!!!![:D][:D][:D] Comunque il mio nome era UGO[8D]
Noi andiamo alle 5 Terre, facendo base all'AA di Levanto![:)] Salutone www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum! >
quote:Originally posted by mcfaber>
quote:Originally posted by Battb> Barabara ciao no polly e molly sono le mie...abbiamo cambiato nome a kimba ora si chiama molly che deriva da mollacciona[:D][:D][:D] cristina ha bimba e kuna
Salve a tutti, Mi sa tanto che come dice Clara, Natale/Capodanno dove vuoi e Pasqua con i tuoi, la suocera incombe, chissà chi vivrà vedrà. Grazie Red Erik per il bellissimo filmato, magari potessi andarci, una colletta aiuterebbe[:D][:D] se vuoi contribuire..... Oggi Poldo ha fatto la solita visita di controllo completa di analisi e vaccini, adesso è stravolto ha tremato così tanto nell'attesa di entrare che da quando siamo tornati non ha fatto che dormire[:D][:D] che fifone, per solidarietà una grattatina a Polly e Molly(Cristina si chiama così la tua piccola? non ricordo.) Un salutone a tutti Barbara >
>
quote:Originally posted by Battb> Ciao carissima Barbara... la mia, la nuova entrate nel gruppo si chiama Kuna ed è dolcissima ha un pelo nero e morbido sembra una pantera è un peluche ma non col pelo lungo...è furba e non le piace uscire quando vede che piglio il guinzaglio si defila (la devo sempre ingannare quando decido di uscire prima devo pigliarla in braccio con l'inganno) perchè la lego assieme alla Bimba che per il momento comanda (come peso!) ma se adesso che ha 4 mesi pesa già oltre 6 kg eh ha raggiunto quello della bimba pensate fra un pò di tempo... di sicuro sarà Bimba poi a fare un volo dietro a lei... non la lascio ancora libera ovviamente mentre la Bimba si. Quando poi usciamo la Bimba corre impazzita mentre lei la vuole seguire ma essendo legata con il guinzaglietto da 5 metri, si fa certe frenate.....Ho dovuto comperare un guinzaglione per i cani grandi perchè sinceramente quando sono assieme è come avere un cagnone al guinzaglio... ma sono brave ed ubbidienti... Vi saluto ragazzi mi ero buttata un pò a letto perchè sto da schifo, questo sonno incipiente che mi accompagna durante il giorno è micidiale ma anche se vado a riposare non sto bene perchè anche senza apparecchio ho sempre la senzazione di soffocarmi (o mi soffoco davvero) quindi non dormo... mi sa che domani non vado da nessuna parte e me ne sto tranquilla qui a casa... boh penserò non ho deciso ancora che farò, anche farmi tanta strada col pericolo di addormentarmi per strada, sinceramente ho un pò di paura. Quando programmo un viaggio la notte prima cerco di dormire senza respiratore in modo da recuperare un pò il sonno ma non posso stare per troppe notti senza quindi... vedremo all'ultimo ho ancora tempo per decidere Buona serata a tutti Bora40
quote:Originally posted by namognon> noi andiamo a salerno con ilcamper ma staremo a casa di amici[:(] sono dispiaciuta, non per gli amici che sono ottimi ma per le cagnoline che dovranno stare in camper quasi tutto il giorno[V][V]
Ehi canari ma a Pasqua nn fate nulla...tre gg e nessun programma????? [:(][;)][:(][;)][:(][;)] >
quote:Originally posted by vidaloca> Ciao Ste, Attento che le cinque terre a Pasqua sono praticamente infrequentabili e non è uno scherzo. Ci siamo già stati ( a Monterosso per volare ) ed è veramente un problema sostare. Uomo informato mezzo salvato. Puoi certamente andare ma sapendo che potresti incontrare difficoltà. Basta comunque spostarsi all'interno. Buon viaggio ....Comunque molto ma molto belle..... Ciao
Si non sono AA....per me un pargheggio...e come un AA....mi accontento di poco!![^] Salutone www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum1 >
quote:Originally posted by vidaloca> Lo avete notato si? che da un pò non scrivo più col rosso, che non metto le foto e che sono come dire.... diventata quasi anonima e in simbiosi con il forum, quasi mi volessi mimetizzare... Ebbene dopo un discorso con una persona (non del nostro gruppo eh..!) che mi ha fatto un pò riflettere su certe cose... sai mi hanno detto che pecco di protagonismo e vengo presa come una che vuole primeggiare e questa cosa a qualcuno da fastidio e quindi mi sono un pò uniformata al forum, ma il mio modo di scrivere giuro (lo dico per quelli che vorrano leggere) non ha mai voluto essere così... anzi... comunque io voglio campare bene e tranquilla in questo forum... Ciao Stè un bacione... (la nuova stufa va da Dio... ora è un camper nuovo!) Bora40
Bora che hai Fatto? Hai terminato il Rosso per scrivere?[:D][}:)] Ci dobbiamo preoccupare?[:D] Salutone www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >