CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
329 20 24364
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 03/04/2009 alle: 20:45:21
Ero in pensiero per Voi....[:I][:o)][}:)][:D] Salutone www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum!
quote:Originally posted by pan65
quote:Originally posted by vidaloca
Non Dimenticate il Burro[:D][}:)][:D][}:)][:D]........ Salutone!! www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
>Sei invidioso?[:D][:D][:D]
>
>
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 03/04/2009 alle: 20:48:11
Sfondata quota 130000 visite!!![:D][:D]Siamo Grandi!!![^][^][^] Salutone www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum!
nemo family
nemo family
-
Inserito il 03/04/2009 alle: 21:19:11

RADUNO ITINERANTE CANI + CAMPER APPENNINO MODENESEid="Impact">id="blue">id="size4"> DAL 30 APRILE AL 3 MAGGIO 2009id="red">id="size4"> Ritrovo a VIGNOLA id="size3">id="red"> ELENCO PARTECIPANTIid="Arial">id="size3"> Pan65id="size3">id="blue"> Ccheiid="size3">id="blue"> Jocamper65id="size3">id="blue"> Battbid="blue">id="size3"> Redde Ericheid="size3">id="blue"> Namognonid="size3">id="blue"> Paolo52 (ex non fumatore) Topolone (gentile concessionario di oggetti del suo catargo beagledileonora ?(devo da' una coltellata al colonnello)id="size3">id="blue">) Avanti le iscrizioni (gratuite) sono aperte, avanti non fate i pigri, anche quelli che non sono venuti agli altri raduni con e senza cani, è un'occasione da non perdere. Nei prossimi giorni vi darò tutte le indicazioni che serviranno. Che bello! Quanta gente, bisogna che vada a prendere una damigiana di lambrusco e qualche bottiglia di nocino. [:D][:D][:D] >
> e una damigianotta di GUTTURNIO no....[:(][:(][:(][:(][:(][:(] giorgio
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 03/04/2009 alle: 21:52:17
Vista la zona il Lambrusco è sicuramente più "tipico". Comunque se ci troveremo nel Piacentino qualcuno offrirà il Gotturnio, che tra l'altro non ho mai assaggiato. Paolo
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
nemo family
nemo family
-
Inserito il 03/04/2009 alle: 22:01:54
Vista la zona il Lambrusco è sicuramente più "tipico". Comunque se ci troveremo nel Piacentino qualcuno offrirà il Gotturnio, che tra l'altro non ho mai assaggiato. Paolo >
> ciao paolo....piacentino..... io l'ho [:D][:D]conosciuto[:D][:D]nel parmense ....x la precisione a NOCETO....e servito fresco....era FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO giorgio
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 03/04/2009 alle: 22:04:02
ciao vecchiasola.comid="red">,fagliela prendere un po di aria a quel safaricathargowais,togli le pastiglie di naftalina dai cassetti e parti.,noi di solito per le punizioni corporali non usiamo il burro, ma alla sommita aggiungiamo anche due fasce raschia olio.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] EI BEAGLEDILEONORA,Ettore e Pallina mi hanno chiesto perche'quel cagnaccio laziale non fa' mai un giro dalle parti di Ascoli e viene a trovarci? ciao Paolino 52,stai attento a scrivere sul pc alle 8.30 del mattino che c'e' il ministr...ino che ti controlla,avvisa pure Cinzia che non andasse al mercato tutte le mattine.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI A TUTTI DA JO,neopensionata MIRELLA,ETTORE e PALLINA.
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 03/04/2009 alle: 22:24:11
Buonasera cagnariiii manco vi immaginate dove mi trovo... Invece di star sola a casa, sono sempre sola con le mie cagnolini, ma in riva al lago di Corbara nel campeggio Scacco Matto. Ebbene sì arrivata a casa ho preso armi, bagagli e respiratore e mi sono messa in viaggio, Non volevo andare tanto lontano da Rieti infatti sono un centinaio di km ed ho trovato questo tranquillissimo campeggio che ha aperto a marzo. La vista del lago è stupenda, mi sono ahimè dimenticata la macchina fotografica quella digitale a casa comunque ho quella tradizionale e farò qualche bella foto. Mi sono armata anche con una kilata di bigattini e pastura così domani cercherò di pescare qualcosa... troppo bello amici... Vi penso e vi mando un forte abbraccio dal lago Bacioni Bora40
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 03/04/2009 alle: 22:45:55
Bene bene rientrati [xx(] domani si lavora [xx(] Livorno e poi domenica Bolgheri quasi quasi ci facciamo un bel pranzetto a base di prodotti tipici che ne dici Topolo, chi non c'era non sà cosa si perde [:D][:D][:D]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 03/04/2009 alle: 22:49:33
Beagledileonora meno male che abbiamo preso strade diverse il tuo padrone non ciazzecca più con le previsioni, noi abiiamo trovato sole coperto sole [:D]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 03/04/2009 alle: 22:58:31
Ormai la vera can-perista è lei, lunedì a Castiglione della Pescaia E siccome non voglio smentire la mia dote di veggente il giorno dopo e venuta una grandinata che ha fatto moltissimi danni, ma naturalmente noi eravamo già da un altra parte. [:D][:D][:D]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 03/04/2009 alle: 23:05:33
Stè questo è per te visto che ti fotografo sempre Claudio che a detta tua non è un belvedere. Martedì Marina di Grosseto ti abbiamo pensato.
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 04/04/2009 alle: 09:19:51
BUON GIORNO A TUTTTTTTTI....finalmente da queste parti un po di sole ...sperando che duri ance se le previsione nn sono ottime....pazienza...buon week end nadia
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 04/04/2009 alle: 13:24:12
Bello!! Grazie del pensiero...[:I]..... Un salutone www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum!
quote:Originally posted by Mudra
Stè questo è per te visto che ti fotografo sempre Claudio che a detta tua non è un belvedere. Martedì Marina di Grosseto ti abbiamo pensato. >
>
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 04/04/2009 alle: 18:20:31
Ed invece no,noi lavoriamo. Dani vabbe' con 14-22h,mentre io.. finalmente qualcosa si muove e ci siam fatti il sabato pieno.. [;)] Allora una news per Bora e Joid="red">.. Ci son riuscito.. ho convinto la mia vecchietta a partire e venire a Cascia. [:)][:)] Partenza prevista: il 24 aprile alle 06:15 (appena esce dalla fabbrica). Arrivo previsto: non so',devo vedere bene ma penso x le 14h di venerdi',considerando che son 520km piu' o meno. sosta nella AA sotto il Santuario,collaudata e consigliata anche dal Vintagista Vida . Visita al Santuario e dintorni. Il sabato tarda mattinata,trasferimento verso Assisi e mi piacerebbe pure Gubbio,magari per la notte(detto dal geom. della ditta,e' veramente bello,arrivare dove c'e' o c'era l'albero dove parlava agli uccelli).domenica dopo pranzo, inizio del nostro rientro,visto che alle 6 del lunedi' mattina si ricomincia a lavorare [^]. piu' che un ponte rilassante sara' un tour de force,ma e' questo il tempo a disposizione. Ciao a tutti.
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 04/04/2009 alle: 18:30:01
Sfondata quota 130000 visite!!![:id="size3">id="red">D][:D]Siamo Grandi!!![^][^][^] Salutone www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum! >
> Azz. Ste'.. [:0][:0][:0] Ti hanno [:D]"VISITATO"[:D] 130.000 volte? Contento TE,contenti pure quei 130.000..[:I][:I] Beh..io sinceramente non lo sventolerei ai 4 venti.. [:D][:D][:D] Ecco perche',quando starnutisci,si sente uno strano effetto eco, come quello dei CB.. [:D][xx(]
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 04/04/2009 alle: 18:32:48
ciao Max, sono contento che vieni,ci sentiremo per telefono per metterci d'accordo. x Beagledileonora,come sono arrivato io a Casalborsetti,e' uscito il sole,adesso quasi quasi io e pan65 andiamo a farci un bagnetto al mare.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI A TUTTI JO.

Modificato da jocamper 65 il 04/04/2009 alle 18:35:33
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 04/04/2009 alle: 18:39:31
quote:Originally posted by Red Erik
Sfondata quota 130000 visite!!![:id="size3">id="red">D][:D]Siamo Grandi!!![^][^][^] Salutone www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum! >
> Azz. Ste'.. [:0][:0][:0] Ti hanno [:D]"VISITATO"[:D] 130.000 volte? Contento TE,contenti pure quei 130.000..[:I][:I] Beh..io sinceramente non lo sventolerei ai 4 venti.. [:D][:D][:D] Ecco perche',quando starnutisci,si sente uno strano effetto eco, come quello dei CB.. [:D][xx(]
>
> a STE', speriamo che i 130.000 non ti abbiano visitato con una rettoscopia.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 04/04/2009 alle: 18:51:31
quote:Originally posted by Red Erik
Ed invece no,noi lavoriamo. Dani vabbe' con 14-22h,mentre io.. finalmente qualcosa si muove e ci siam fatti il sabato pieno.. [;)] Allora una news per Bora e Joid="red">.. Ci son riuscito.. ho convinto la mia vecchietta a partire e venire a Cascia. [:)][:)] Partenza prevista: il 24 aprile alle 06:15 (appena esce dalla fabbrica). Arrivo previsto: non so',devo vedere bene ma penso x le 14h di venerdi',considerando che son 520km piu' o meno. sosta nella AA sotto il Santuario,collaudata e consigliata anche dal Vintagista Vida . Visita al Santuario e dintorni. Il sabato tarda mattinata,trasferimento verso Assisi e mi piacerebbe pure Gubbio,magari per la notte(detto dal geom. della ditta,e' veramente bello,arrivare dove c'e' o c'era l'albero dove parlava agli uccelli).domenica dopo pranzo, inizio del nostro rientro,visto che alle 6 del lunedi' mattina si ricomincia a lavorare [^]. piu' che un ponte rilassante sara' un tour de force,ma e' questo il tempo a disposizione. Ciao a tutti. >
> NOOO NOOOOOO NOOOOOOO PROPRIO QUELLA DATA.... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi sono già prenotato con i camperisti solitari per Roma e non posso mancare, già siamo in pochi e mi aspettano...sigh tanto aspettarti e poi... una data in cui non ci posso essere cavolacci.... quanto mi dispiace..,.ci sarei venuta a Gubbio con te non l'ho mai vista e sarei venuta volentieri.... sighh peccato. alla prossima erik
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 04/04/2009 alle: 19:17:02
Pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Governo Ladro!!!! Questa mattina mi sono messa a fare pulizia al camper, tutto fuori, mi sono messa a buttare un pò di carte e cose che non mi servono, poi fuori i tappeti, aspirapolvere dapertutto insomma un bel lavoro. Poi finalmente ho mangiato qualcosina e ho deciso di prepararmi le canne per andare a pescare, Scendo quei 10 metri che mi separano dal camper al lago, mi sistemo la sedia, metto i bigattini e tiro la prima canna, Si alza un pò di vento. tentenno per aprire la seconda con galleggiante più pesante. Il vento si fa fortino e con la prima canna e galleggiante leggero non riesco a ritare quindi la metto in disparte e uso la seconda, Faccio 3 lanci, inizia a piovere e poco dopo inzia a tuonare. Svelta svelta, tiro su tutto visto che ho le canne in carbonio e sinceramente non voglio apparire sui giornali come pescatrice morta fulminata mentre pescava... tempo 5 minuti arrivo nel camper letteralmente fradicia con la Bimba e Kuna che erano fuori ovviamente anche loro fradice. Ora ho dovuto rintanarmi nel camper ma non cessa di piovere.. speriamo per domani che sia meglio.... Piove Governo Ladro! ciao da Bora40
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 04/04/2009 alle: 19:20:46
che tuonooooooooooooooooooooooooooooooooooooo azzarola proprio sopra la mia testa...... speriamo che le gomme mi isolino... che dite ma le canne di carbonio possono attirare anche dentro al camper???? meglio che le sposti le canne che dite sapete non vorrei morire arrostita....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Aree di sosta e campeggi
Sosta camper alle terme di Bormio
Buonasera, visto che il camper ha dei problemi e non possiamo muoverci come vorremmo, pens...
manife666
Ieri alle: 22:37
Altro sui camper
Morire in camper
Leggo di un bruttissimo incidente vicino Rieti. Morti i due passeggeri del camper andato c...
Viaggincamper
Ieri alle: 21:28
Viaggi all'estero
Scozia, in senso orario causa incendio
Bentrovati, viaggiatori! Siamo in partenza per la Scozia ma, a causa del grave incendio ch...
Gia3Gio
Ieri alle: 20:15
Aree di sosta e campeggi
Lago di Ledro camping Azzurro e mountain-bike
Ciao,l'ultima settimana d'agosto sono al camping Azzurro a Ledro per 5/6 giorni,voglio far...
Puravidas 1
Ieri alle: 19:23
Accessori
Istallazione Pannelli solari
Buona sera ora sul camper ho istallato un solo pannello con 2 batterie con i busbar,volevo...
Trivan
Ieri alle: 19:04
Accessori
Installazione Atoto A5L 10” su ducato x250 2010
Ciao a tutti, questo è ho montato un po’ di cose…scarico motorizzato con telecamera e il n...
nanni72
Ieri alle: 14:21
Viaggi in Italia
Dalla Valtellina alla Val Brembana
Ciao a tutti! La prossima settimana sarò aTirano e poi vorrei recarmi a Valbondione (Val S...
Antopat
Ieri alle: 11:22
Meccanica
Quale Olio Jumper 2.2hdi 165cv 2179cc
Buongiorno, Stavo curiosando perché dovrò cambiare l'olio, si è accesa la spia. Per il mez...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 11:13
Accessori
Climatizzatore inverter EZA Twin Smart Power 2700
Buongiorno. Sarei interessato all’acquisto del clima menzionato nel titolo. Volevo avere d...
Avellino
Ieri alle: 09:19
Accessori
APP JK BMS!! - Avviso Importante (quasi risolto)
Come da titolo, mi rivolgo a tutti i possessori di BMS JK jikong NON AGGIORNATE l'app alla...
Szopen
Ieri alle: 01:24
Viaggi all'estero
Danimarca: pagamento in corone o euro?
Salve a tutti, cerco un informazione in merito ai pagamenti pos. In occasione del viaggio...
Omar73
01/08/26 - 18:48
Altro sui camper
Conclusione contratto assicurativo da assicuraz.
Buongiorno a tutti, giusto in tempo utile (termini legali validi per farlo) mi è arrivata...
Lbor
01/08/26 - 18:17
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link