quote:Originally posted by pan65>
quote:Originally posted by vidaloca>Sei invidioso?[:D][:D][:D]
Non Dimenticate il Burro[:D][}:)][:D][}:)][:D]........ Salutone!! www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
>
quote:Originally posted by pan65> e una damigianotta di GUTTURNIO no....[:(][:(][:(][:(][:(][:(] giorgio
RADUNO ITINERANTE CANI + CAMPER APPENNINO MODENESEid="Impact">id="blue">id="size4"> DAL 30 APRILE AL 3 MAGGIO 2009id="red">id="size4"> Ritrovo a VIGNOLA id="size3">id="red"> ELENCO PARTECIPANTIid="Arial">id="size3"> Pan65id="size3">id="blue"> Ccheiid="size3">id="blue"> Jocamper65id="size3">id="blue"> Battbid="blue">id="size3"> Redde Ericheid="size3">id="blue"> Namognonid="size3">id="blue"> Paolo52 (ex non fumatore) Topolone (gentile concessionario di oggetti del suo catargo beagledileonora ?(devo da' una coltellata al colonnello)id="size3">id="blue">) Avanti le iscrizioni (gratuite) sono aperte, avanti non fate i pigri, anche quelli che non sono venuti agli altri raduni con e senza cani, è un'occasione da non perdere. Nei prossimi giorni vi darò tutte le indicazioni che serviranno. Che bello! Quanta gente, bisogna che vada a prendere una damigiana di lambrusco e qualche bottiglia di nocino. [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by pan65> ciao paolo....piacentino..... io l'ho [:D][:D]conosciuto[:D][:D]nel parmense ....x la precisione a NOCETO....e servito fresco....era FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO giorgio
Vista la zona il Lambrusco è sicuramente più "tipico". Comunque se ci troveremo nel Piacentino qualcuno offrirà il Gotturnio, che tra l'altro non ho mai assaggiato. Paolo >
E siccome non voglio smentire la mia dote di veggente il giorno dopo e venuta una grandinata che ha fatto moltissimi danni, ma naturalmente noi eravamo già da un altra parte. [:D][:D][:D]
Martedì Marina di Grosseto ti abbiamo pensato. quote:Originally posted by Mudra>
Stè questo è per te visto che ti fotografo sempre Claudio che a detta tua non è un belvedere.Martedì Marina di Grosseto ti abbiamo pensato. >
quote:Originally posted by vidaloca> Azz. Ste'.. [:0][:0][:0] Ti hanno [:D]"VISITATO"[:D] 130.000 volte? Contento TE,contenti pure quei 130.000..[:I][:I] Beh..io sinceramente non lo sventolerei ai 4 venti.. [:D][:D][:D] Ecco perche',quando starnutisci,si sente uno strano effetto eco, come quello dei CB.. [:D][xx(]
Sfondata quota 130000 visite!!![:id="size3">id="red">D][:D]Siamo Grandi!!![^][^][^] Salutone www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum! >
quote:Originally posted by Red Erik> a STE', speriamo che i 130.000 non ti abbiano visitato con una rettoscopia.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
quote:Originally posted by vidaloca> Azz. Ste'.. [:0][:0][:0] Ti hanno [:D]"VISITATO"[:D] 130.000 volte? Contento TE,contenti pure quei 130.000..[:I][:I] Beh..io sinceramente non lo sventolerei ai 4 venti.. [:D][:D][:D] Ecco perche',quando starnutisci,si sente uno strano effetto eco, come quello dei CB.. [:D][xx(]
Sfondata quota 130000 visite!!![:id="size3">id="red">D][:D]Siamo Grandi!!![^][^][^] Salutone www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum! >
>
quote:Originally posted by Red Erik> NOOO NOOOOOO NOOOOOOO PROPRIO QUELLA DATA.... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi sono già prenotato con i camperisti solitari per Roma e non posso mancare, già siamo in pochi e mi aspettano...sigh tanto aspettarti e poi... una data in cui non ci posso essere cavolacci.... quanto mi dispiace..,.ci sarei venuta a Gubbio con te non l'ho mai vista e sarei venuta volentieri.... sighh peccato. alla prossima erik
Ed invece no,noi lavoriamo. Dani vabbe' con 14-22h,mentre io.. finalmente qualcosa si muove e ci siam fatti il sabato pieno.. [;)] Allora una news per Bora e Joid="red">.. Ci son riuscito.. ho convinto la mia vecchietta a partire e venire a Cascia. [:)][:)] Partenza prevista: il 24 aprile alle 06:15 (appena esce dalla fabbrica). Arrivo previsto: non so',devo vedere bene ma penso x le 14h di venerdi',considerando che son 520km piu' o meno. sosta nella AA sotto il Santuario,collaudata e consigliata anche dal Vintagista Vida . Visita al Santuario e dintorni. Il sabato tarda mattinata,trasferimento verso Assisi e mi piacerebbe pure Gubbio,magari per la notte(detto dal geom. della ditta,e' veramente bello,arrivare dove c'e' o c'era l'albero dove parlava agli uccelli).domenica dopo pranzo, inizio del nostro rientro,visto che alle 6 del lunedi' mattina si ricomincia a lavorare [^]. piu' che un ponte rilassante sara' un tour de force,ma e' questo il tempo a disposizione. Ciao a tutti. >