quote:Originally posted by bora40> Tranquilla,se non sono aperte e con la punta rivolta verso l'alto,non c'e problema. se poi sono addirittura dentro il camper..beh.. Io Avevo una Honda CBR900RR con: parafanghi ant e post in carbonio, copricatena in carbonio e persino il copritelaio in carbonio. non verniciato,cosi' al naturale..in tutto il suo fantastico effetto. Una volta in olanda,mentre eravamo in tenda arrivo' un temporalone da paura. I miei amici "bast.ard inside" dall'atra tenda dissero: Schultz (ero Io [8D]),non e' che il tuo carbinio ci fa' arrostire tutti??(sapevano che non c'era pericolo [}:)]) non ti dico la preoccupazione che c'era nella mia tenda ed io che cercavo di mettere tranquillità,tutta la notte!![:(!] Per la data del 24, è l'unica disponibile sprecando meno gg di ferie.. solo 8 ore per me,il venerdi'. sarebbe stato bello il 22 maggio,per la festa di S'Rita ma avrei dovuto prender 4 gg io e 3 Daniela..e a lei non li avrebbero firmati.
che tuonooooooooooooooooooooooooooooooooooooo azzarola proprio sopra la mia testa...... speriamo che le gomme mi isolino... che dite ma le canne di carbonio possono attirare anche dentro al camper???? meglio che le sposti le canne che dite sapete non vorrei morire arrostita.... >
http://www.youtube.com/watch?v=...
proprio in mezzo al chitarrista ed al bassista.. e con l'aiuto di una delle ballerine..bonazze [:p][:p] son riuscito anche a farmi autografare una loro foto,da me scattata lo stesso anno a luglio a Zurigo,andato apposta per LORO. mamma mia che ricordi... Azz.. una di quelle teste sono io..quote:Originally posted by jocamper 65> [:D][:D][:D] Ecco perchè sei anche soprannominato il gigante buono ti sei già scordato Carnevale? Fagli il bidone vieni a trovare noi a Viareggio che è tanto che non ci vediamo. [;)]
ciao Max, sono contento che vieni,ci sentiremo per telefono per metterci d'accordo. x Beagledileonora,come sono arrivato io a Casalborsetti,e' uscito il sole,adesso quasi quasi io e pan65 andiamo a farci un bagnetto al mare.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI A TUTTI JO. >
quote:Originally posted by Mudra> No che non si e' scordato.. Infatti oggi quando ho chiamato Pan65..la prima cosa che ha detto Jo e stata a riguardo di Cento..del tipo quando arrivi..o te la prendi comoda etc.. etc..[:)] [:D]
quote:Originally posted by jocamper 65> [:D][:D][:D] Ecco perchè sei anche soprannominato il gigante buono ti sei già scordato Carnevale? Fagli il bidone vieni a trovare noi a Viareggio che è tanto che non ci vediamo. [;)]
ciao Max, sono contento che vieni,ci sentiremo per telefono per metterci d'accordo. x Beagledileonora,come sono arrivato io a Casalborsetti,e' uscito il sole,adesso quasi quasi io e pan65 andiamo a farci un bagnetto al mare.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI A TUTTI JO. >
>
http://www.campingsportmagenta....
4,50€ la serratura, 1€ due ganci e un botto di viaggio. ma non mi viene in mente altro.. AIUTOOO!!quote:Originally posted by Red Erik> Max or non so come e la tua porta ma se e come la mia con il bottoncino e i due uncini sopra e sotto io sono riuscita a sbloccarlo infilando un coltello sottile all'altezza del vicino e facendo un pò di leva cioè spingendo verso l'interno nel direzione di apertura dell'uncino, non ho rotto nulla.[;)]
Copio e incollo una richiesta che ho messo anche su cellula: Ciao,per chi e' a casa e mi puo' aiutare.. Stavo facendo dei lavoretti sul mezzo,faccio per entrare in bagno,apro la porta e sento uno strano clickk.. si e' rotta la serratura,cioe' gira la manopola e sblocca la parte sotto,ma il gancio ad uncino sopra resta bloccato. Come faccio ora ad entrare in bagno senza scardinare tutto? per danno minore,avevo pensato di cercare di rompere quel uncino (in plastica) superiore ed andare subito a Magenta,che oggi son aperti..e cambiare i pezzi,serratura ed uncinohttp://www.campingsportmagenta....
4,50€ la serratura, 1€ due ganci e un botto di viaggio. ma non mi viene in mente altro.. AIUTOOO!! >
quote:Originally posted by vidaloca> Ci son riuscito,senza rovinare niente e senza fare danni,a parte l'uncino da sostituire,insieme alla serratura. PRONTO? PRONTO? NON SI SENTE NESSUNO..NON MI RISPONDE NESSUNO.. "AHO MA FORSE NUN ME SENTE PE' DAVERO.."id="red">. PRONTO? PRONTO? "NUN ME SENTE.."id="red"> stiamo ancora ridendo.. quando la Dani e' arriva a casa e le ho raccontato della telefonata.. [:D][:D][:D][:D] Ste',vado ora da campingsport magenta.. io riempio il carrello.. poi dico che passi tu in settimana a saldare?? questo w-e ho rosicato un pochino.. I Vida con i McFaber.. I Pan65 con i Jocamper.. mare per i west coast e mare per i east coast.. e noi.. a casa a rompere le porte ma dal prox w-e.. me li faccio tutti fuori. TIE'
Cosi' impari a fare lo spiritoso la sera!!!![:D][:D][:D][:)] Ieri abbiamo avuto un mini-mini Can-Raduno.....solo Io Carmen, la Clara e i l Fabry....sono venuti qui a Civitavecchia al mare!!![:)] Quant'e' bella la loro nuova figlia...pelosa!!![:)][:)] Un salutone www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
quote:Originally posted by vidaloca> Non si fà così zitti zitti soli soli. [}:)][:D] Ciao canaracci [:D] [}:)][}:)][}:)]Anche la mia e solo invidia.[V]
Cosi' impari a fare lo spiritoso la sera!!!![:D][:D][:D][:)] Ieri abbiamo avuto un mini-mini Can-Raduno.....solo Io Carmen, la Clara e i l Fabry....sono venuti qui a Civitavecchia al mare!!![:)] Quant'e' bella la loro nuova figlia...pelosa!!![:)][:)] Un salutone www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
quote:Originally posted by Red Erik> oramai che gli vuoi parlà più!!!!! da mo' che no te risponde più[:D][:D][:D][:D][:D][:D] (suggerito dal mcfaber)[:D]
e' veramente bello,arrivare dove c'e' o c'era l'albero dove parlava agli uccelli >
quote:Originally posted by cchei>
quote:Originally posted by Red Erik> oramai che gli vuoi parlà più!!!!! da mo' che no te risponde più[:D][:D][:D][:D][:D][:D] (suggerito dal mcfaber)[:D]
e' veramente bello,arrivare dove c'e' o c'era l'albero dove parlava agli uccelli >
>