CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
330 20 24364
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 04/04/2009 alle: 19:58:45
quote:Originally posted by bora40
che tuonooooooooooooooooooooooooooooooooooooo azzarola proprio sopra la mia testa...... speriamo che le gomme mi isolino... che dite ma le canne di carbonio possono attirare anche dentro al camper???? meglio che le sposti le canne che dite sapete non vorrei morire arrostita.... >
> Tranquilla,se non sono aperte e con la punta rivolta verso l'alto,non c'e problema. se poi sono addirittura dentro il camper..beh.. Io Avevo una Honda CBR900RR con: parafanghi ant e post in carbonio, copricatena in carbonio e persino il copritelaio in carbonio. non verniciato,cosi' al naturale..in tutto il suo fantastico effetto. Una volta in olanda,mentre eravamo in tenda arrivo' un temporalone da paura. I miei amici "bast.ard inside" dall'atra tenda dissero: Schultz (ero Io [8D]),non e' che il tuo carbinio ci fa' arrostire tutti??(sapevano che non c'era pericolo [}:)]) non ti dico la preoccupazione che c'era nella mia tenda ed io che cercavo di mettere tranquillità,tutta la notte!![:(!] Per la data del 24, è l'unica disponibile sprecando meno gg di ferie.. solo 8 ore per me,il venerdi'. sarebbe stato bello il 22 maggio,per la festa di S'Rita ma avrei dovuto prender 4 gg io e 3 Daniela..e a lei non li avrebbero firmati.

Modificato da Red Erik il 04/04/2009 alle 20:02:39
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 04/04/2009 alle: 20:37:55
ssssssssssssssssssssssshhhhhh sembra stia smettendo di piovere... speriamo bene...
nemo family
nemo family
-
Inserito il 04/04/2009 alle: 21:12:26
metti i piedi nell'acqua mi raccomando....visto che il bigolo si è dimenticato di ricordartelo! giorgio

Modificato da nemo family il 04/04/2009 alle 21:12:57
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 04/04/2009 alle: 21:22:08
Salve gente, oggi allora dovevate venie a Firenze, stamani sole, nel pomeriggio nuvolo e solo 10 gocce di pioggia che non hanno neppure bagnato in terra. @Red Erik-Bella Cascia, Con le sue scale mobili che vi portano in centro, interessante il giro dentro la chiesa passando dal convento con guida. Vale una visita anche Assisi, i cani lì possono anche prendere l'autobus ovviamente con la museruola, scendete poi in cima al paese così lo visitate in discesa che è molto meno faticoso. Gubbio poi con la chiesa dove è stato girato il film "Don Matteo" e la gabbiovia, dove Poldo è potuto salire, che porta sul monte da dove si domina uno splentido panorama. Bella gita vale propio la pena, ed è fattibile in pochi giorni. Ciao Ciao Barbara
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 04/04/2009 alle: 22:01:37
24-11-1994 all'epoca era PalaTrussardi IO E LA DANI ERAVAMO LI'.. IN SECONDA FILA..(alle 13h eravamo gia' davanti le porte d'ingresso [^]) AI PIEDI DI BILLY, DUSTY E FRANK

http://www.youtube.com/watch?v=...

proprio in mezzo al chitarrista ed al bassista.. e con l'aiuto di una delle ballerine..bonazze [:p][:p] son riuscito anche a farmi autografare una loro foto,da me scattata lo stesso anno a luglio a Zurigo,andato apposta per LORO. mamma mia che ricordi... Azz.. una di quelle teste sono io..
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 04/04/2009 alle: 23:00:07
quote:Originally posted by jocamper 65
ciao Max, sono contento che vieni,ci sentiremo per telefono per metterci d'accordo. x Beagledileonora,come sono arrivato io a Casalborsetti,e' uscito il sole,adesso quasi quasi io e pan65 andiamo a farci un bagnetto al mare.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI A TUTTI JO. >
> [:D][:D][:D] Ecco perchè sei anche soprannominato il gigante buono ti sei già scordato Carnevale? Fagli il bidone vieni a trovare noi a Viareggio che è tanto che non ci vediamo. [;)]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 04/04/2009 alle: 23:02:37
A Viareggio oggi cielo appena leggermente velato. Notte a tutti
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 05/04/2009 alle: 00:11:51
quote:Originally posted by Mudra
quote:Originally posted by jocamper 65
ciao Max, sono contento che vieni,ci sentiremo per telefono per metterci d'accordo. x Beagledileonora,come sono arrivato io a Casalborsetti,e' uscito il sole,adesso quasi quasi io e pan65 andiamo a farci un bagnetto al mare.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI A TUTTI JO. >
> [:D][:D][:D] Ecco perchè sei anche soprannominato il gigante buono ti sei già scordato Carnevale? Fagli il bidone vieni a trovare noi a Viareggio che è tanto che non ci vediamo. [;)]
>
> No che non si e' scordato.. Infatti oggi quando ho chiamato Pan65..la prima cosa che ha detto Jo e stata a riguardo di Cento..del tipo quando arrivi..o te la prendi comoda etc.. etc..[:)] [:D]
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 05/04/2009 alle: 00:20:23
a me da piccolo mi chiamavano modestino il bambino tanto buonino. io perdono sempre.[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!][:(!][B)][B)][B)][B)][B)][B)] SALUTI JO.
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 05/04/2009 alle: 12:30:34
Copio e incollo una richiesta che ho messo anche su cellula: Ciao,per chi e' a casa e mi puo' aiutare.. Stavo facendo dei lavoretti sul mezzo,faccio per entrare in bagno,apro la porta e sento uno strano clickk.. si e' rotta la serratura,cioe' gira la manopola e sblocca la parte sotto,ma il gancio ad uncino sopra resta bloccato. Come faccio ora ad entrare in bagno senza scardinare tutto? per danno minore,avevo pensato di cercare di rompere quel uncino (in plastica) superiore ed andare subito a Magenta,che oggi son aperti..e cambiare i pezzi,serratura ed uncino

http://www.campingsportmagenta....

4,50€ la serratura, 1€ due ganci e un botto di viaggio. ma non mi viene in mente altro.. AIUTOOO!!
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 05/04/2009 alle: 13:05:45
Cosi' impari a fare lo spiritoso la sera!!!![:D][:D][:D][:)] Ieri abbiamo avuto un mini-mini Can-Raduno.....solo Io Carmen, la Clara e i l Fabry....sono venuti qui a Civitavecchia al mare!!![:)] Quant'e' bella la loro nuova figlia...pelosa!!![:)][:)] Un salutone www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 05/04/2009 alle: 14:43:56
quote:Originally posted by Red Erik
Copio e incollo una richiesta che ho messo anche su cellula: Ciao,per chi e' a casa e mi puo' aiutare.. Stavo facendo dei lavoretti sul mezzo,faccio per entrare in bagno,apro la porta e sento uno strano clickk.. si e' rotta la serratura,cioe' gira la manopola e sblocca la parte sotto,ma il gancio ad uncino sopra resta bloccato. Come faccio ora ad entrare in bagno senza scardinare tutto? per danno minore,avevo pensato di cercare di rompere quel uncino (in plastica) superiore ed andare subito a Magenta,che oggi son aperti..e cambiare i pezzi,serratura ed uncino

http://www.campingsportmagenta....

4,50€ la serratura, 1€ due ganci e un botto di viaggio. ma non mi viene in mente altro.. AIUTOOO!! >
> Max or non so come e la tua porta ma se e come la mia con il bottoncino e i due uncini sopra e sotto io sono riuscita a sbloccarlo infilando un coltello sottile all'altezza del vicino e facendo un pò di leva cioè spingendo verso l'interno nel direzione di apertura dell'uncino, non ho rotto nulla.[;)]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 05/04/2009 alle 14:47:18
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 05/04/2009 alle: 14:48:46
quote:Originally posted by vidaloca
Cosi' impari a fare lo spiritoso la sera!!!![:D][:D][:D][:)] Ieri abbiamo avuto un mini-mini Can-Raduno.....solo Io Carmen, la Clara e i l Fabry....sono venuti qui a Civitavecchia al mare!!![:)] Quant'e' bella la loro nuova figlia...pelosa!!![:)][:)] Un salutone www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
> Ci son riuscito,senza rovinare niente e senza fare danni,a parte l'uncino da sostituire,insieme alla serratura. PRONTO? PRONTO? NON SI SENTE NESSUNO..NON MI RISPONDE NESSUNO.. "AHO MA FORSE NUN ME SENTE PE' DAVERO.."id="red">. PRONTO? PRONTO? "NUN ME SENTE.."id="red"> stiamo ancora ridendo.. quando la Dani e' arriva a casa e le ho raccontato della telefonata.. [:D][:D][:D][:D] Ste',vado ora da campingsport magenta.. io riempio il carrello.. poi dico che passi tu in settimana a saldare?? questo w-e ho rosicato un pochino.. I Vida con i McFaber.. I Pan65 con i Jocamper.. mare per i west coast e mare per i east coast.. e noi.. a casa a rompere le porte ma dal prox w-e.. me li faccio tutti fuori. TIE'
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 05/04/2009 alle: 14:57:30
quote:Originally posted by vidaloca
Cosi' impari a fare lo spiritoso la sera!!!![:D][:D][:D][:)] Ieri abbiamo avuto un mini-mini Can-Raduno.....solo Io Carmen, la Clara e i l Fabry....sono venuti qui a Civitavecchia al mare!!![:)] Quant'e' bella la loro nuova figlia...pelosa!!![:)][:)] Un salutone www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
> Non si fà così zitti zitti soli soli. [}:)][:D] Ciao canaracci [:D] [}:)][}:)][}:)]Anche la mia e solo invidia.[V]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 05/04/2009 alle 15:03:46
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 05/04/2009 alle: 15:19:09
ciao Mudra, ma quand'e' che venite a fare un mercatino ad Ascoli? ne fanno uno tutti i mesi alla terza domenica. Qui e' una giornata bellissima,un salutone a chi e' rimasto a casa, pero', che fatica alzarsi alle 9.00,colazione con cornetti caldi,lunga passeggiata in spiaggia,pranzo,piccolo spettegolamento davanti a tazzina di caffe', riposino,fra un po'ultima dose di spiaggia libera,e poi saluti e baci. ha detto Mirella che la vita da neopensionata e' proprio dura.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 05/04/2009 alle: 20:22:11
e' veramente bello,arrivare dove c'e' o c'era l'albero dove parlava agli uccelli >
> oramai che gli vuoi parlà più!!!!! da mo' che no te risponde più[:D][:D][:D][:D][:D][:D] (suggerito dal mcfaber)[:D]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 05/04/2009 alle: 20:25:58
Perche' prima rispondeva[}:)]....mi sa proprio di no!!![:D][:D][:D] Salutone!! www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum!
quote:Originally posted by cchei
e' veramente bello,arrivare dove c'e' o c'era l'albero dove parlava agli uccelli >
> oramai che gli vuoi parlà più!!!!! da mo' che no te risponde più[:D][:D][:D][:D][:D][:D] (suggerito dal mcfaber)[:D]
>
>
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 05/04/2009 alle: 20:30:00
ciao a tutti ..noi un giorno e mezzo di sole pieno... e sabato sera ospiti a cena (con la cena portata dagli ospiti[:D][:D]) che scrocconi che siamo!!!![^][^] A redde!!! se pagavo io col cavolo che ti richiamavo tutte quelle volte[:D] e comunque l 'avevo capito che facevi finta[^][:D][:D] forse dico forse saremo dei vostri a cascia ....fab vuole parlà a.....gli uccelli!!!...visto mai che.....[:D]san francesco ha fatto miracoli[:D][:D][:D] vebbè scusate stasera so un pò brilla senza aver bevuto[8D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 05/04/2009 alle: 20:33:52
SOLE SOLE SOLE SOLE E ANCORA SOLE[8D][8D]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 05/04/2009 alle: 20:34:41
Come ben sai..."il sole bacia i belli"!!![:D][:)][:D][:)] Da Noi SOLE SOLE SOLE.....[^][^][^] Tie'...nel senso dove si porta l'ombrello!!! Salutone www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Aree di sosta e campeggi
Sosta camper alle terme di Bormio
Buonasera, visto che il camper ha dei problemi e non possiamo muoverci come vorremmo, pens...
manife666
Ieri alle: 22:37
Altro sui camper
Morire in camper
Leggo di un bruttissimo incidente vicino Rieti. Morti i due passeggeri del camper andato c...
Viaggincamper
Ieri alle: 21:28
Viaggi all'estero
Scozia, in senso orario causa incendio
Bentrovati, viaggiatori! Siamo in partenza per la Scozia ma, a causa del grave incendio ch...
Gia3Gio
Ieri alle: 20:15
Aree di sosta e campeggi
Lago di Ledro camping Azzurro e mountain-bike
Ciao,l'ultima settimana d'agosto sono al camping Azzurro a Ledro per 5/6 giorni,voglio far...
Puravidas 1
Ieri alle: 19:23
Accessori
Istallazione Pannelli solari
Buona sera ora sul camper ho istallato un solo pannello con 2 batterie con i busbar,volevo...
Trivan
Ieri alle: 19:04
Accessori
Installazione Atoto A5L 10” su ducato x250 2010
Ciao a tutti, questo è ho montato un po’ di cose…scarico motorizzato con telecamera e il n...
nanni72
Ieri alle: 14:21
Viaggi in Italia
Dalla Valtellina alla Val Brembana
Ciao a tutti! La prossima settimana sarò aTirano e poi vorrei recarmi a Valbondione (Val S...
Antopat
Ieri alle: 11:22
Meccanica
Quale Olio Jumper 2.2hdi 165cv 2179cc
Buongiorno, Stavo curiosando perché dovrò cambiare l'olio, si è accesa la spia. Per il mez...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 11:13
Accessori
Climatizzatore inverter EZA Twin Smart Power 2700
Buongiorno. Sarei interessato all’acquisto del clima menzionato nel titolo. Volevo avere d...
Avellino
Ieri alle: 09:19
Accessori
APP JK BMS!! - Avviso Importante (quasi risolto)
Come da titolo, mi rivolgo a tutti i possessori di BMS JK jikong NON AGGIORNATE l'app alla...
Szopen
Ieri alle: 01:24
Viaggi all'estero
Danimarca: pagamento in corone o euro?
Salve a tutti, cerco un informazione in merito ai pagamenti pos. In occasione del viaggio...
Omar73
01/08/26 - 18:48
Altro sui camper
Conclusione contratto assicurativo da assicuraz.
Buongiorno a tutti, giusto in tempo utile (termini legali validi per farlo) mi è arrivata...
Lbor
01/08/26 - 18:17
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link