CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
332 20 24364
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 06/04/2009 alle: 08:59:57
quote:Originally posted by Mudra
Paoletto52 che non ci scrivi mai ma ci leggi vero...[;)] Ho letto su estero che te ne vai a Saint marie de la mer, abbiamo voglia di uscire un pò fuori confini anche noi e adesso che Titta si è abituata è sempre la prima a salire sul camper vorrei sapere una cosa hai fatto il passaporto al gatto? Io vado a informarmi in settimana. Saluti Romina Claudio Luna e Titta >
> Perchè dici questo ? [:(][:(][}:)][:D] Devi sapere che colloquiare con voi tutti è un piacere.[:)] A volte non si accende il pc perchè in tutt'altre cose affacendati [:D][:D] Allora, sarebbe davvero molto piacevole se anche voi vi aggregaste a noi per Le Saintes Maries de la Mer. Come ho già detto ci siamo già stati ed appunto per questo ci vogliamo tornare tutto merita veramente. Il paesaggio, il clima, la manifestazione, le musiche gitane, la paella, i fenicotteri rosa, i cavalli, i tori ... Per il gatto, come per il cane, occorrerebbe fare il passap. eu quindi inserimento del microchip. Noi al ns. in previsione del viaggio all'estero, che poi alla fine non abbiamo fatto, gli avevamo fatto inserire il microchip e iscritto all'anagafe canina (sì perchè non esiste l'anagrafe felina) poi bisogna recarsi anche all'USL. TUTTAVIA in Francia sono, per fortuna, poco fiscali in tal senso. Sono veramente indeciso se procedere a fare per entrambi tutti i documenti. Aggiungo che sarebbe una bella occasione la partecipazione di tutti i 'canari'. Io comunque lancio l'idea.

Modificato da paolo52 il 06/04/2009 alle 09:02:16
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 06/04/2009 alle: 09:09:21
quote:Originally posted by cchei forse dico forse saremo dei vostri a cascia ....fab vuole parlà a.....gli uccelli!!!...visto mai che.....[:D]san francesco ha fatto miracoli[:D][:D][:D] vebbè scusate stasera so un pò brilla senza aver bevuto[8D] >
>id="size1">... visto mai che ... anche noi forse ... Mi dissocio comunque da ciò che asserisci [:0][:D] io non bevo, non fumo e non ho bisogno di parlare a gli uccelli[:D][:D][:D][:D]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 06/04/2009 alle: 10:54:31
per ridere un pò.... [url] http://www.dailymotion.com/video/x2jx4j_donttouchmybonewmvl9sjmy_animals
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 06/04/2009 alle: 20:02:40
Qualcuno ha notizie di JO? Sicuramente stanotte all'ora del terremoto era a Casalborsetti, volevo sapere se aveva avuto danni anche la sua zona, ho provato a chiamarlo ma al cell. non è raggiungibile e il telefono di casa sembra non funzioni.
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 06/04/2009 alle: 20:17:54
Ho sentito Jo, tutto a posto dalle sue parti, la scossa è stata molto lunga ma non ha fatto danni solo tanta paura.
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 06/04/2009 alle: 20:29:36
bene.... Anche noi abbiamo pensato a Jo e Mirella [8)] Ciao

Modificato da Topolone il 06/04/2009 alle 20:29:59
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 06/04/2009 alle: 20:37:25
Siamo tutti preoccupati per quello che e' accaduto in Abruzzo....spero tanto che riescano a rialzalsi quanto prima!!! Noi tutti gli siamo Vicini! Un abbraccio forte forte!!! Noi Can-peristi www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum!
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/04/2009 alle: 20:51:48
anche io stamani ho sentito jo e confermo quanto già detto da paolo
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 06/04/2009 alle: 21:37:35
Buonasera a tutti. Anche noi ieri sera, verso le 22,30, abbiamo sentito una scossa di terremoto. Io ero in cucina ed il tavolo ha cominciato a sbattere contro il muro, è stato davvero impressionante. L'epicentro era a poco più di 50/60 km da noi, nel forlivese. Cocki dormiva tranquillamente non si è accorto di nulla. Mentre invece il gatto, ma ancora di più il cincillà, sembravano spaventati. Certo che di fronte a tali eventi si rimane sconcertati, senza parole. Notizie del genere lasciano esterefatti.
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 06/04/2009 alle: 22:41:55
Felice di sentire che state tutti bene, brutta cosa questo terremoto brutta cosa... Oggi per la prima volta mi sono sentita aggredita ingiustamente sul forum, brutta senzazione molto brutta, io che non mi animerei mai di offendere nessuno [:(] sicuramente non da dietro una tastiera, pensare a quanto stò attenta a come scrivo, ma anche questo fa parte della vita e come quella quotidiana di tutti i giorni fa male ferisce e in più ti rimane questa senzazione di rabbia di impotenza, ecco questa di tutte le frustazioni che sono (siamo) stata accusata di avere e l'unica che stasera mi sento veramente di avere. [V]. Saluti a tutti Romina

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 07/04/2009 alle 09:34:19
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/04/2009 alle: 22:45:42
dicono di noi..... www.camperonline.it/forum06/top... - 57k - ciao e grazie paolo - mcf
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 06/04/2009 alle: 23:22:28
Cla lo so che forse non è il posto giusto per domandarlo ma perchè si sono persi i Lilla? Mi sarebbe molto piaciuto conoscere Marcella e la sua pelosa.
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 06/04/2009 alle: 23:30:18
Buonasera amici a due e quattro zampe.... vi sto scrivendo dal camper dove sono venuta per dormire questa notte dopo la brutta scossa di terremoto della notte passata. In effetti ho terrore stare in quella casa enorme e da sola. Sno venuta nel primo pomeriggio per dormire e recuperare un pò il sonno e in effetti ho dormito bene, quando sono arrivata a casa dal lavoro sono andata a casa a prendere le mie bimbe e me le sono portata qui sul camper. Ora però stasera ho dovuto riportarle a casa e metterle nel balcone non posso tenerle qui in camper perchè domani mattina alle 4,45 devo alzarmi ed andare a lavorare. Speriamo bene. In effetti in camper dormo più tranquilla... Brutta cosa il terremoto... e pensare che quella s....t....r....o....n.. di mia madre nemmeno mi ha telefonato per sapere come sto mentre mio zio da Trieste, sentito il terremoto mi ha subito telefonato... pazienza amici io ho voi non mi abbandonate mai vi prego.... Buona notte e tutti anche se molti non dormiranno o dormiranno all'aperto senza casa e senza nulla più... che tristezza,.. Bora40
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 07/04/2009 alle: 08:31:29
Buongiorno amici.. che triste svegliarsi in camper senza le mie bimbe, mi sono mancate .. però non potevo tenerle con me stanotte... come avrei fatto questa mattina non potevo lasciarle nel camper tutto il giorno, oggi per di più faccio la lunga e ritorno alle 19,30. Proverò questa notte ad andare a dormire a casa, speriamo bene ho terrore.. per fortuna fra pochi giorni mi assento da casa per 5 giorni almeno in camper sarò tranquilla. Ok ragazzi vi auguro buon lavoro e ci sentiamo dopo. Bora40

Modificato da bora40 il 07/04/2009 alle 08:33:45
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 07/04/2009 alle: 09:14:34
Paoletto sei grande non avevo mai visto quel post....è ovvio tutti sanno che ti riferivi a me fab e kimba!!!![;)][:D]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 07/04/2009 alle: 09:44:58
quote:Originally posted by paolo52
quote:Originally posted by Mudra
Paoletto52 che non ci scrivi mai ma ci leggi vero...[;)] Ho letto su estero che te ne vai a Saint marie de la mer, abbiamo voglia di uscire un pò fuori confini anche noi e adesso che Titta si è abituata è sempre la prima a salire sul camper vorrei sapere una cosa hai fatto il passaporto al gatto? Io vado a informarmi in settimana. Saluti Romina Claudio Luna e Titta >
> Perchè dici questo ? [:(][:(][}:)][:D] Devi sapere che colloquiare con voi tutti è un piacere.[:)] A volte non si accende il pc perchè in tutt'altre cose affacendati [:D][:D] Allora, sarebbe davvero molto piacevole se anche voi vi aggregaste a noi per Le Saintes Maries de la Mer. Come ho già detto ci siamo già stati ed appunto per questo ci vogliamo tornare tutto merita veramente. Il paesaggio, il clima, la manifestazione, le musiche gitane, la paella, i fenicotteri rosa, i cavalli, i tori ... Per il gatto, come per il cane, occorrerebbe fare il passap. eu quindi inserimento del microchip. Noi al ns. in previsione del viaggio all'estero, che poi alla fine non abbiamo fatto, gli avevamo fatto inserire il microchip e iscritto all'anagafe canina (sì perchè non esiste l'anagrafe felina) poi bisogna recarsi anche all'USL. TUTTAVIA in Francia sono, per fortuna, poco fiscali in tal senso. Sono veramente indeciso se procedere a fare per entrambi tutti i documenti. Aggiungo che sarebbe una bella occasione la partecipazione di tutti i 'canari'. Io comunque lancio l'idea.
>
> Ciao paolo, siamo già stati anche noi alla festa dei gitani, veramente molto bella. La voglia è tanta ma per noi e venuto anche il monento di cominciare a pensare sul serio al lavoro, comunque oggi vado dal veterinario e comincio le pratiche passaporto non sia mai.......[;)] Ho ancora il ricordo di qualche anno fà con il doganiere Francese che ci apriva la porta del bagno e tutti i gavoni, non vorrei dovermi trovare di nuovo in questa situazione, sai comè con la nostra faccia...non è escluso [:D]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 07/04/2009 alle 09:46:33
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 07/04/2009 alle: 09:57:58
Cristina a grandi linee cosa diceva il post che COL ha cancellato sul megaraduno? Cri mi raccomando i termini manca poco censurano anche te!.[:D][;)]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 07/04/2009 alle: 10:04:21
si si lo voglio sapere anche io!![:D][:D][:D] ciao Romì
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 07/04/2009 alle: 10:39:21
Delfino curioso.........[:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 07/04/2009 alle: 10:41:57
Quando Claudio stasera si accorge che sono stata quì a ciarlare con voi e lui povero a lavorare.....[:o)] Ora lo raggiungo i sensi di colpa stanno aumentando a dismisura.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Cellula abitativa
Impianto FV da zero
Salve, vorrei costruire il mio primo impiantino FV su una piccola roulotte dell'86 ma non ...
savlon23
2 minuti fa
Viaggi all'estero
Carta d'identità cartacea non valida dal 3 Ago '26
Dal 3 Agosto 2026 la carta di identità cartacea non è più valida per l'espatrio, serve per...
Emme48
Oggi alle 09:33
Aree di sosta e campeggi
Sosta camper alle terme di Bormio
Buonasera, visto che il camper ha dei problemi e non possiamo muoverci come vorremmo, pens...
manife666
Ieri alle: 22:37
Altro sui camper
Morire in camper
Leggo di un bruttissimo incidente vicino Rieti. Morti i due passeggeri del camper andato c...
Viaggincamper
Ieri alle: 21:28
Viaggi all'estero
Scozia, in senso orario causa incendio
Bentrovati, viaggiatori! Siamo in partenza per la Scozia ma, a causa del grave incendio ch...
Gia3Gio
Ieri alle: 20:15
Aree di sosta e campeggi
Lago di Ledro camping Azzurro e mountain-bike
Ciao,l'ultima settimana d'agosto sono al camping Azzurro a Ledro per 5/6 giorni,voglio far...
Puravidas 1
Ieri alle: 19:23
Accessori
Istallazione Pannelli solari
Buona sera ora sul camper ho istallato un solo pannello con 2 batterie con i busbar,volevo...
Trivan
Ieri alle: 19:04
Accessori
Installazione Atoto A5L 10” su ducato x250 2010
Ciao a tutti, questo è ho montato un po’ di cose…scarico motorizzato con telecamera e il n...
nanni72
Ieri alle: 14:21
Viaggi in Italia
Dalla Valtellina alla Val Brembana
Ciao a tutti! La prossima settimana sarò aTirano e poi vorrei recarmi a Valbondione (Val S...
Antopat
Ieri alle: 11:22
Meccanica
Quale Olio Jumper 2.2hdi 165cv 2179cc
Buongiorno, Stavo curiosando perché dovrò cambiare l'olio, si è accesa la spia. Per il mez...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 11:13
Accessori
Climatizzatore inverter EZA Twin Smart Power 2700
Buongiorno. Sarei interessato all’acquisto del clima menzionato nel titolo. Volevo avere d...
Avellino
Ieri alle: 09:19
Accessori
APP JK BMS!! - Avviso Importante (quasi risolto)
Come da titolo, mi rivolgo a tutti i possessori di BMS JK jikong NON AGGIORNATE l'app alla...
Szopen
Ieri alle: 01:24
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link