quote:Originally posted by Mudra> Niente di tale carissime Romina e Clara, ho riscritto quello che mi hanno cancellato solamente avevo ripreso il post di Disastro che con tono arrogante si rivolgeva a te Romina e a noi tutti, amanti degli animali, dandoci dei fanatici .... tutto qui ho detto che per me era morto, ma sicuramente ha dato fastidio a Col il mio tono e mi ha cancellato il post.... Credo di essere sempre stata dentro i limiti del comportamento, e di non essermi mai espressa volgarmente o con toni accesi solo ovviamente quando mi sento direttamente chiamata in causa. Sono buona come il pane, ma no pestatemi i piedi... Tutti hanno il diritto di difendersi e di dire a sua. ado a pranzo. Buona giornata Bora40 Kuna e Bimba
Cristina a grandi linee cosa diceva il post che COL ha cancellato sul megaraduno? Cri mi raccomando i termini manca poco censurano anche te!.[:D][;)] >
quote:Originally posted by Battb> Devi rimanere qualche chilometro più alta, Vada per l'esattezza ma troverai solo il Mudra.[;)]
Non riesco a pensare dove possiamo andare per Pasqua, troppa tristezza, va a finire che andiamo a Cecina, magari troviamo i Mudra. Ciao Barbara >
quote:Originally posted by Mudra> Nulla c'entra la faccia. Prima viaggiavate con un mezzo come dire "un pò così" ma ora è tutto diverso viaggiate con un mezzo da vip, e, per esperienza, vi porteranno più rispetto.[:D][:D][:D] L'abito fa il monaco no ? [;)][;)][;)][:D]
quote:Originally posted by paolo52> Ciao paolo, siamo già stati anche noi alla festa dei gitani, veramente molto bella. La voglia è tanta ma per noi e venuto anche il monento di cominciare a pensare sul serio al lavoro, comunque oggi vado dal veterinario e comincio le pratiche passaporto non sia mai.......[;)] Ho ancora il ricordo di qualche anno fà con il doganiere Francese che ci apriva la porta del bagno e tutti i gavoni, non vorrei dovermi trovare di nuovo in questa situazione, sai comè con la nostra faccia...non è escluso [:D]
quote:Originally posted by Mudra> Perchè dici questo ? [:(][:(][}:)][:D] Devi sapere che colloquiare con voi tutti è un piacere.[:)] A volte non si accende il pc perchè in tutt'altre cose affacendati [:D][:D] Allora, sarebbe davvero molto piacevole se anche voi vi aggregaste a noi per Le Saintes Maries de la Mer. Come ho già detto ci siamo già stati ed appunto per questo ci vogliamo tornare tutto merita veramente. Il paesaggio, il clima, la manifestazione, le musiche gitane, la paella, i fenicotteri rosa, i cavalli, i tori ... Per il gatto, come per il cane, occorrerebbe fare il passap. eu quindi inserimento del microchip. Noi al ns. in previsione del viaggio all'estero, che poi alla fine non abbiamo fatto, gli avevamo fatto inserire il microchip e iscritto all'anagafe canina (sì perchè non esiste l'anagrafe felina) poi bisogna recarsi anche all'USL. TUTTAVIA in Francia sono, per fortuna, poco fiscali in tal senso. Sono veramente indeciso se procedere a fare per entrambi tutti i documenti. Aggiungo che sarebbe una bella occasione la partecipazione di tutti i 'canari'. Io comunque lancio l'idea.
Paoletto52 che non ci scrivi mai ma ci leggi vero...[;)] Ho letto su estero che te ne vai a Saint marie de la mer, abbiamo voglia di uscire un pò fuori confini anche noi e adesso che Titta si è abituata è sempre la prima a salire sul camper vorrei sapere una cosa hai fatto il passaporto al gatto? Io vado a informarmi in settimana. Saluti Romina Claudio Luna e Titta >
>
>
quote:Originally posted by Mudra> Non ci siamo persi....siamo sempre qui!!![:D][:D] anche se con impegni che richiedevano la precedenza......comunque ancora per un pochino (stiamo "quasi" per diventare nonni) e poi saremo (forse??) più liberi [:D][:D] Non possiamo dare per sicura la nostra presenza per cui preferiamo non illuderci..[:(] ma tanto se possiamo raggiungervi...che ci buttate fuori???[}:)][}:)] Un abbraccio a tutti i canari (solo a leggervi ci tenete sempre alto il morale) e...preparatevi adesso sono diventata la "maga" (o strega?[;)]) del limoncello!!! Un abbraccio a tutti (vecchi e nuovi) ciao ciao Marcella & Lillo con Olivia bauuuuuu
Cla lo so che forse non è il posto giusto per domandarlo ma perchè si sono persi i Lilla? Mi sarebbe molto piaciuto conoscere Marcella e la sua pelosa. >
quote:Originally posted by I Lilla> Marcè certo che no!!! poi specialmente ora che ci hai detto del limoncello[:p][:p][:D][;)]quote:Originally posted by Mudra> Non ci siamo persi....siamo sempre qui!!![:D][:D] anche se con impegni che richiedevano la precedenza......comunque ancora per un pochino (stiamo "quasi" per diventare nonni) e poi saremo (forse??) più liberi [:D][:D] Non possiamo dare per sicura la nostra presenza per cui preferiamo non illuderci..[:(] ma tanto se possiamo raggiungervi...che ci buttate fuori???[}:)][}:)] id="red"> Un abbraccio a tutti i canari (solo a leggervi ci tenete sempre alto il morale) e...preparatevi adesso sono diventata la "maga" (o strega?[;)]) del limoncello!!! Un abbraccio a tutti (vecchi e nuovi) ciao ciao Marcella & Lillo con Olivia bauuuuuu
Cla lo so che forse non è il posto giusto per domandarlo ma perchè si sono persi i Lilla? Mi sarebbe molto piaciuto conoscere Marcella e la sua pelosa. >![]()
>
quote:Originally posted by pan65> Forse,ma forse,la notte del 30 Daniela ha le ferie.. cosi' potremo partire gia' dal 30 sera alle 19.00h. Modena dista solo un paio di orette,quindi per le 21 - 21.30 potremmo gia' esser li' a rompere i maroni.
RADUNO ITINERANTE CANI + CAMPER APPENNINO MODENESEid="Impact">id="blue">id="size4"> DAL 30 APRILE AL 3 MAGGIO 2009id="red">id="size4"> Ritrovo a VIGNOLA id="size3">id="red"> ELENCO PARTECIPANTIid="Arial">id="size3"> Pan65id="size3">id="blue"> Ccheiid="size3">id="blue"> Jocamper65id="size3">id="blue"> Battbid="blue">id="size3"> Redde Ericheid="size3">id="blue"> Namognonid="size3">id="blue"> Paolo52 (ex non fumatore) Topolone (gentile concessionario di oggetti del suo catargo beagledileonora ?(devo da' una coltellata al colonnello)id="size3">id="blue">) Avanti le iscrizioni (gratuite) sono aperte, avanti non fate i pigri, anche quelli che non sono venuti agli altri raduni con e senza cani, è un'occasione da non perdere. LA BOZZA DEL PROGRAMMA è QUESTA: 30 aprile (sera,notte)-1 maggio (mattina) ritrovo a Vignola. 1 maggio (pomeriggio) trasferimento a Sestola 2 maggio (mattina) trasferimento al Lago della ninfa 2 maggio cena al Rifugio Ninfa, sosta notturna in loco 3 maggio chi prima chi dopo si ritorna a casa (purtroppo) La Polizia Municipale di Sestola ci ha concesso la sosta notturna al Lago della Ninfa, ma non ci riservarà dei posti tutti vicini, quindi se siete d'accordo la mattina del 2 maggio sarebbe meglio spostarsi presto (se non tutti almeno 2-3 camper)per cercare di occupare un'area molto bella (che conosco) vicina al rifugio. >
quote:Originally posted by cchei> Ecchimeeeeeeeeee [:D][:D] Ciao Cecchei [:D][:D] al momento non posso programmare nulla, se mi danno 2 giorni vengo volentieri a trovarvi [;)] A Marcèè saluta Lillo
micheleeeee attilaaa mancate solo voi mICHè A proposito:...ma enza l hai rottamata????[:D] >
quote:Originally posted by attila76> Dopo però sarà lunga andare fino alla neve. [:D][:D][:D] ciao Attii
Ciao Mudriii Se non rientra il collega dalla malattia non posso andare in ferie, miii che [8][8], non vedo l'ora che mi trasferiscono...... >