quote:Originally posted by Topolone> Sono d'accordo con tè Topolo, probabilmente una persona molto giovane e un pò insicura che cerca di fare da spalla a chi facendo la voce più grossa pare essere il più forte, infatti lascio completamente il post credo non ci sia più nulla da dire. Salutami a Mariella e Max
quote:Originally posted by Mudra> Ciao Romina, Anch'io mi sono riletto con calma quasi tutti i post e ti confermo che c'è qualcosa che non mi quadra. Per questo io non ci farei caso più di tanto. Vedo solo due possibilità : 1) E' un troll che vuole mettere scompiglio. 2) E' una persona molto lunatica che cambia atteggiamento da un giorno all'altro. Il suo profilo nascosto è sintomatico. Poi mi posso sbagliare [8)] Ciao Un grande saluto agli amanti delle BESTIE [;)]
Stasera con dispiacere perchè è stata ingiustamente attaccata anche Barbara, mi sono riletta tutte le 13 pagine sul megaraduno e ne ho fatto una statistica questa: Su 55 intervenuti 42 fra possessori e non pro cani 8 neutrali 5 contrari Non male no? Poi mi sono riletta quello che aveva precedentemente scritto Disastro e sono rimasta veramente allibita. Tra i vari simpatici post scambiati com me e Topolone ho estratto questo Originally posted by disastro Capisco bene che un cane è come un figlio.. avevo una cagnolina meticcia.. un amore.. cresceva insieme a mio figlio, cane tascabile, anche al lavoro veniva con me, è finita sotto una macchina.. soffro ancora oggi e mi sono detta.."mai più". Ho il labrador, troppo ingombrante per portarmelo dietro, ma solo perchè egoisticamente c'è chi lo può accudire a casa.. Pazienza, ci si vedrà qualche volta a Casalborsetti. Là arrivano tutti i possesori di cani. Bacioni Poi a cambiato completamente tono[?][?][?] >
>
quote:Originally posted by cchei>Giusta soluzione, ma lo scegli tu e prendi il primo che capita?
Paolè ti capisco[V] io che uscivo tutti i fine settimana....comunque ho trovato la soluzione: permuto fabrizio che lavora di sabato con uno libero dal venerdi[:D][8D] >
quote:Originally posted by cchei>Ma in un we sai quante "cose" si possono fare?[:)] Quindi tanto vale farle "bene".
e si certo....e mica posso pure scegliere..prendo il primo che capita[:D][:D]tanto è solo per i we[:D] >
quote:Originally posted by mcfaber> a modestì...co' quei 50 ql che te porti appresso manco se scendi e lo mandi da solo ce la fai a uscì da lì mcf [/quote] A Mac Fab , Spiega un pò a quei tuoi quattro amici rimbambiti che quando arriviamo noi tolgono prima la sabbia e se alla peggio dovessimo avere problemi ci sono una trentina di volontari pronti a sdraiarsi sotto le ruote per farci uscire senza difficoltà [;)] Hugh [:D]
io con il mio (ivechino )ne uscirei sicuramente vittorioso, McFab e Topolo mmmmmmmmmmmmmmmmmm................ SALUTI DA JO, detto anche MODESTINO. >
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by cchei
[:D][;)]
>>
E ti lamenti [?] Ma se dici sempre che non puoi
prenderti mai i giorni di ferie quando vuoi perchè
non te li concedono. Ora che hai trovato chi ti può
sostituire che cerchi ancora [?][:D][:D]
A parte tutto non ti ho mai visto alla tua postazione
di lavoro ma Polly sicuramente la sua figura la fà. [;)] quote:Originally posted by Mudra> Brava Romina. Quando la discussione diventa sterile, ovvero quando certi personaggi pretendono di ragionare solo a senso unico, occorre dimostrare di avere più intelligenza e ignorarli completamente. Non ha senso perderci del tempo pur essendo sicuri di essere nel giusto confortati, in questo, anche dagli interventi di altri che la pensano come te.
quote:Originally posted by Topolone> Sono d'accordo con tè Topolo, probabilmente una persona molto giovane e un pò insicura che cerca di fare da spalla a chi facendo la voce più grossa pare essere il più forte, infatti lascio completamente il post credo non ci sia più nulla da dire. Salutami a Mariella e Max
quote:Originally posted by Mudra> Ciao Romina, Anch'io mi sono riletto con calma quasi tutti i post e ti confermo che c'è qualcosa che non mi quadra. Per questo io non ci farei caso più di tanto. Vedo solo due possibilità : 1) E' un troll che vuole mettere scompiglio. 2) E' una persona molto lunatica che cambia atteggiamento da un giorno all'altro. Il suo profilo nascosto è sintomatico. Poi mi posso sbagliare [8)] Ciao Un grande saluto agli amanti delle BESTIE [;)]
Stasera con dispiacere perchè è stata ingiustamente attaccata anche Barbara, mi sono riletta tutte le 13 pagine sul megaraduno e ne ho fatto una statistica questa: Su 55 intervenuti 42 fra possessori e non pro cani 8 neutrali 5 contrari Non male no? Poi mi sono riletta quello che aveva precedentemente scritto Disastro e sono rimasta veramente allibita. Tra i vari simpatici post scambiati com me e Topolone ho estratto questo Originally posted by disastro Capisco bene che un cane è come un figlio.. avevo una cagnolina meticcia.. un amore.. cresceva insieme a mio figlio, cane tascabile, anche al lavoro veniva con me, è finita sotto una macchina.. soffro ancora oggi e mi sono detta.."mai più". Ho il labrador, troppo ingombrante per portarmelo dietro, ma solo perchè egoisticamente c'è chi lo può accudire a casa.. Pazienza, ci si vedrà qualche volta a Casalborsetti. Là arrivano tutti i possesori di cani. Bacioni Poi a cambiato completamente tono[?][?][?] >
>
>
quote:Originally posted by paolo52> E' vero Paolo, sono "fortunata" ma non sai con che tristezza nel cuore passo questa Pasqua, non ci si va per divertire e trascorerla serenamente, ma è un pretesto per "scappare e allontanarsi" un pò da queste scosse, visto che vado verso Bolsena e Viterbese che lì pare che non arrivino inoltre starò nel camper. Ma pensare a quella povera gente senza casa senza nulla, senza più un passato e un futuro (quanti hanno perso il lavoro in negozi o fabbriche distrutte)...Pensare che invece c'è gente che si diverte, che se la spassa, che non vede l'ora di partire per divertirsi alla faccia di chi soffre... questo mi fa anche rabbia... Non ci si può avvicinare con i camper nelle zone terremotare ma giuro che io partirei subito per mettere a disposizione il mio camper per ospitare gli sfollati e tenerli al caldo e anche se tristemente offrire ai pochi che potrei un pranzo di Pasqua per ricordare a tutti di aver fede e che il Signore non li ha abbandonati. Questa mattina alle 5.00 mi sono alzata per andare a lavorare, ho aperto la porta del camper che era caldo in quanto avevo acceso la stufa ma fuori c'era molto freddo... ebbene il mio primo pensiero è andato a quella povera gente che deve passare le notti al freddo senza stufa e con la morte nel cuore.... che tristezza ragazzi.. Poi leggere sul forum certi post.... mi porta il morale sotto i tacchi Buona giornata Bora40
Buongiorno a tutti. Ma che sta succedendo in Italia ? Questa mattina ascoltando il TG hanno detto che una scossa di terremoto, di questa notte, si è sentita forte anche nelle Marche, in particolare ad Ascoli Piceno. Subito ho pensato a Jo e Mirella. Cristina, pensa che, al di là della situazione terrificante, almeno hai la fortuna di possedere un camper con il quale perlomeno puoi dormire in tutta tranquillità come quasi a casa. >
quote:Originally posted by cchei> Effettivamente ci avevo pensato.... Niente, noi fino al 5 maggio (giorno in cui finisce il certificato) dopo il controllo... non possiamo muoverci[:(][:(] Ormai sono 4 mesi di domicilio forzato!!![xx(][xx(] Non ne possiamo più!!!![V]
micheleeeee attilaaa mancate solo voi mICHè A proposito:...ma enza l hai rottamata????[:D] >