quote:Originally posted by michele655> Bene caro Michele allora mi sa che ci verrò dalle vostre parti, ho un carissimo amioo di vecchia data che vive a Grosseto, lavorava in aereonautica ed ora è in pensione e gli ho promesso che sarei venuta un giorno su a fare una vacanza a Grosseto col camper.. quindi.... Ho conosciuto la Baia,,,(aspè che non ricordo bene ma mi pare....) dei pirati o del pirata una cosa del genere dove c'era un mare stupendo degli alberi e abbiamo passato una giornata fantastica facendo il bagno e prendendo il sole facendo pick nick... troppo bello...Ci verrò sen'altro... un abbraccio da Bora40
Ciao Cristina.... noi siamo di Grosseto >
quote:Originally posted by bora40> ... solo questo ... [?][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by michele655> Bene caro Michele allora mi sa che ci verrò dalle vostre parti, ho un carissimo amioo di vecchia data che vive a Grosseto, lavorava in aereonautica ed ora è in pensione e gli ho promesso che sarei venuta un giorno su a fare una vacanza a Grosseto col camper.. quindi.... Ho conosciuto la Baia,,,(aspè che non ricordo bene ma mi pare....) dei pirati o del pirata una cosa del genere dove c'era un mare stupendo degli alberi e abbiamo passato una giornata fantastica facendo il bagno e prendendo il sole facendo pick nick troppo bello......id="blue"> Ci verrò sen'altro... un abbraccio da Bora40
>
quote:Originally posted by michele655> Dai che presto ci vedremo. Ormai manca poco. Saluta Enza. Ciao.
quote:Originally posted by cchei> Effettivamente ci avevo pensato.... Niente, noi fino al 5 maggio (giorno in cui finisce il certificato) dopo il controllo... non possiamo muoverci[:(][:(] Ormai sono 4 mesi di domicilio forzato!!![xx(][xx(] Non ne possiamo più!!!![V]
micheleeeee attilaaa mancate solo voi mICHè A proposito:...ma enza l hai rottamata????[:D] >
>
quote:Originally posted by paolo52> Carissimo Paolo guarda.... sai che se avessi scommesso che quelle mie parole avrebbero colpito e fatto pensare qualcuno avrei vinto una lotteria? Ci avrei giurato.... e che state sempre a pensare a quello??? ebbene.... non ve lo dico... lascio a voi la fantasia.... posso solo dire che ho un bellssimo ricordo di Grosseto.... Tutto qui [:D][:D] Malpensanti! [:D][:D][:D][:D][:D] Bora40
quote:Originally posted by michele655> Bene caro Michele allora mi sa che ci verrò dalle vostre parti, ho un carissimo amioo di vecchia data che vive a Grosseto, lavorava in aereonautica ed ora è in pensione e gli ho promesso che sarei venuta un giorno su a fare una vacanza a Grosseto col camper.. quindi.... Ho conosciuto la Baia,,,(aspè che non ricordo bene ma mi pare....) dei pirati o del pirata una cosa del genere dove c'era un mare stupendo degli alberi e abbiamo passato una giornata fantastica facendo il bagno e prendendo il sole facendo pick nick troppo bello......id="blue"> Ci verrò sen'altro... un abbraccio da Bora40
>
>
quote:Originally posted by bora40> ...[:p] [?] [:D][:D] I ricordi sono solo tuoi ed è giusto pensarci se ti possono dare anche pochi attimi di serenità.[:)][;)]
quote:Originally posted by paolo52> Carissimo Paolo guarda.... sai che se avessi scommesso che quelle mie parole avrebbero colpito e fatto pensare qualcuno avrei vinto una lotteria? Ci avrei giurato.... e che state sempre a pensare a quello??? ebbene.... non ve lo dico... lascio a voi la fantasia.... posso solo dire che ho un bellssimo ricordo di Grosseto.... Tutto qui [:D][:D] Malpensanti! [:D][:D][:D][:D][:D] Bora40
>
>
>
quote:Originally posted by jocamper 65> [;)][;)]
ciao ragazzacci,si continua a tremare,danni a persone e cose non c'e ne sono stati,pero' non e' una bella sensazione svegliarsi con la casa che trema tutta. SALUTI TRRRREEEMOLANTI da JO e MIRELLA. >
quote:Originally posted by Mudra> si si l ho visto....qualcuno potrebbe rispondere che però li sono ammessi massimo 100 equipaggi mentre al tahiti ( ma poi che è sto tahiti? ..io di tahiti solo il caffè conosco[:D]) possono partecipare tutti e 3000000 mila iscritti..ti immagini 300000 cani???[:D]
Siccomme sono simpatizzante anche dell'altro sito, mi è sorta una curiosità sono andata a vedermi il programma del loro raduno e bene oltre un programma interessante e appetitoso evidenziano in rosso: Area di sosta Oasi Park di Bosco Mesola FE, animali accettati.id="red">id="size3"> Motonave “PRINCIPESSA” per minicrociera sul delta del Pò. Sulla motonave possono essere portati i cani con il guinzaglio!!!id="red">id="size3"> Quasi quasi... non fosse altro per sensibilità dimostrata. Peccato sia organizzato nel ponte del primo maggio. [:(] >
quote:Originally posted by bora40> ciao Cristina,la Bimba come sta'? per quanto riguarda purtroppo il terremoto non credere alle stupidaggini delle macchine della protezione civile che annunciano terremoti,perche' da noi ieri addirittura arrivavano sms della protezione civile che facevano la stessa cosa.purtroppo esistono delle persone che si divertono con le disgrazie della gente,o magari ti costringono a stare lontano da casa per poi svaligiartela. cerca di stare tranquilla e un bacione a Bimba e Kuna. a proposito cristi',ma dalle 18,00 alle 19,30 dove sei stata? non e' che fa bene Paolo52 a non essere ben pensante.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI da JO e MIRELLA.
Eccomi amici, scusate se mi faccio viva solo adesso, ma dopo aver portato la Bimba dal veterianario avevo un altro appuntamento alle 18 e mi sono liberata appena verso le 19,30, qui al camper ho trovato un mio amico che mi è venuto a fare gli auguri per Pasqua, poi ho cenato e ho avuto difficoltà a collegarmi, con la Vodafone niente e con difficoltà con la Wind. Comunque Bimba è stata operata e quando ho telefonato si stava già svegliano ed è andato tutto ok. Non me l'hanno fatta vedere perchè erano troppo impegnati ma domani telefono e me la faranno vedere via web. Domani lavoro fino alle 17, poi a Roma devo andare a prendermi gli occhiali nuovi quindi rientro abbastanza tardi e quindi domani non posso andarla a prendere e rimane dal veterinario fino a venerdì mattina quando potrò andarla a prendere e partiamo per Bolsena così la posso tenere d'occhio per 5 giorni. Kuna piangeva come una matta, è rimasta sola quando ho portato Bimba dal veterinario, l'ho lasciata legata con il cordino lungo dietro la casa di Fausto ma per lei è la prima volta che si trova sola. Domani sarà un dramma, la lascio nel camper finchè Fausto si sveglia, non posso legarla fuori perchè so che piangerà e sveglia tutto il vicinato, spero che in camper stia buona e tranquilla. Speriamo bene.... Ok amici buona notte a tutti... E' strano non avere la Bimba che mi fa tanta compagnia anche se mi fa impazzire... Notte.. Bora40 >
quote:Originally posted by cchei>
si jo vai ... cavolo pure qui l ho sentita >