CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
336 20 24364
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 09/04/2009 alle: 12:14:02
Ciao Michele.. scusa ma mi dici di che città siete? così tanto per saperlo magari capito dalle vostre parti un giorno.... Baci Bora40
20
michele655
michele655
23/02/2006 550
Inserito il 09/04/2009 alle: 12:51:11
Ciao Cristina.... noi siamo di Grosseto
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 09/04/2009 alle: 14:01:26
quote:Originally posted by michele655
Ciao Cristina.... noi siamo di Grosseto >
> Bene caro Michele allora mi sa che ci verrò dalle vostre parti, ho un carissimo amioo di vecchia data che vive a Grosseto, lavorava in aereonautica ed ora è in pensione e gli ho promesso che sarei venuta un giorno su a fare una vacanza a Grosseto col camper.. quindi.... Ho conosciuto la Baia,,,(aspè che non ricordo bene ma mi pare....) dei pirati o del pirata una cosa del genere dove c'era un mare stupendo degli alberi e abbiamo passato una giornata fantastica facendo il bagno e prendendo il sole facendo pick nick... troppo bello...Ci verrò sen'altro... un abbraccio da Bora40
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 09/04/2009 alle: 14:51:39
quote:Originally posted by bora40
> Bene caro Michele allora mi sa che ci verrò dalle vostre parti, ho un carissimo amioo di vecchia data che vive a Grosseto, lavorava in aereonautica ed ora è in pensione e gli ho promesso che sarei venuta un giorno su a fare una vacanza a Grosseto col camper.. quindi.... Ho conosciuto la Baia,,,(aspè che non ricordo bene ma mi pare....) dei pirati o del pirata una cosa del genere dove c'era un mare stupendo degli alberi e abbiamo passato una giornata fantastica facendo il bagno e prendendo il sole facendo pick nick troppo bello......id="blue"> Ci verrò sen'altro... un abbraccio da Bora40
>
> ... solo questo ... [?][:D][:D][:D][:D][:D]
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 09/04/2009 alle: 15:04:06
quote:Originally posted by cchei
micheleeeee attilaaa mancate solo voi mICHè A proposito:...ma enza l hai rottamata????[:D] >
> Effettivamente ci avevo pensato.... Niente, noi fino al 5 maggio (giorno in cui finisce il certificato) dopo il controllo... non possiamo muoverci[:(][:(] Ormai sono 4 mesi di domicilio forzato!!![xx(][xx(] Non ne possiamo più!!!![V]
>
> Dai che presto ci vedremo. Ormai manca poco. Saluta Enza. Ciao.
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 09/04/2009 alle: 15:31:26
quote:Originally posted by paolo52
> Bene caro Michele allora mi sa che ci verrò dalle vostre parti, ho un carissimo amioo di vecchia data che vive a Grosseto, lavorava in aereonautica ed ora è in pensione e gli ho promesso che sarei venuta un giorno su a fare una vacanza a Grosseto col camper.. quindi.... Ho conosciuto la Baia,,,(aspè che non ricordo bene ma mi pare....) dei pirati o del pirata una cosa del genere dove c'era un mare stupendo degli alberi e abbiamo passato una giornata fantastica facendo il bagno e prendendo il sole facendo pick nick troppo bello......id="blue"> Ci verrò sen'altro... un abbraccio da Bora40
>
>
> Carissimo Paolo guarda.... sai che se avessi scommesso che quelle mie parole avrebbero colpito e fatto pensare qualcuno avrei vinto una lotteria? Ci avrei giurato.... e che state sempre a pensare a quello??? ebbene.... non ve lo dico... lascio a voi la fantasia.... posso solo dire che ho un bellssimo ricordo di Grosseto.... Tutto qui [:D][:D] Malpensanti! [:D][:D][:D][:D][:D] Bora40
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 09/04/2009 alle: 15:43:29
quote:Originally posted by paolo52
>
>
> Carissimo Paolo guarda.... sai che se avessi scommesso che quelle mie parole avrebbero colpito e fatto pensare qualcuno avrei vinto una lotteria? Ci avrei giurato.... e che state sempre a pensare a quello??? ebbene.... non ve lo dico... lascio a voi la fantasia.... posso solo dire che ho un bellssimo ricordo di Grosseto.... Tutto qui [:D][:D] Malpensanti! [:D][:D][:D][:D][:D] Bora40
>
> ...[:p] [?] [:D][:D] I ricordi sono solo tuoi ed è giusto pensarci se ti possono dare anche pochi attimi di serenità.[:)][;)]
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 09/04/2009 alle: 18:21:11
Salve a tutti gente, X mudra- grazie per avermi sostenuto nell'altro post, ma visto che ci bazzica, ho preferito abbandonare, non sono disposta a dare 1000 spiegazioni per poi essere solo criticata. X Bora- come va Bimba, tutta sola dal veterinario poverina, spero di riabbracciarla presto insieme a te che penso tu sia veramente sotto pressione con tutte queste scosse, A presto. <X Paolo il Riminese- visto le pessime previsioni metereologiche per questo ponte abbiamo deciso di venire anche quest'anno da voi, sembra che sia meno peggio il tempo, chissà magari ci vediamo. Ciao ciao Barbara
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 09/04/2009 alle: 19:11:54
Messaggio per JOid="red">id="size3"> C'E' DELLA POSTA MOLTO DOLCE IN ARRIVO. Paolo.
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 09/04/2009 alle: 19:12:43
Ciao canari, per portare qualche buona novella almeno sui nostri pelosi Luna ieri ha ripetuto le analisi, tutto bene [:)]anche se il veterinario mi ha detto che l'unica maniera per scongiurare di nuovo la "piometra" è la sterilizzazione. [V] Comunque per ora ci limiteremo all'osservazione dei prossimi 45 giorni e se tutto continua bene, posso stare "tranquilla" fino a gennaio, cioè fino al prossimo calore. Poi già che c'ero ho cippato Titta ha fine mese è pronto il passaporto così valica anche i confini...[;)]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 09/04/2009 alle: 19:54:21
Siccomme sono simpatizzante anche dell'altro sito, mi è sorta una curiosità sono andata a vedermi il programma del loro raduno e bene oltre un programma interessante e appetitoso evidenziano in rosso: Area di sosta Oasi Park di Bosco Mesola FE, animali accettati.id="red">id="size3"> Motonave “PRINCIPESSA” per minicrociera sul delta del Pò. Sulla motonave possono essere portati i cani con il guinzaglio!!!id="red">id="size3"> Quasi quasi... non fosse altro per sensibilità dimostrata. Peccato sia organizzato nel ponte del primo maggio. [:(]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 09/04/2009 alle 19:56:34
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 09/04/2009 alle: 20:28:42
Jo ci dai tue notizie per favore???? Cristina allora bimba??? Mudra quale altrosito??? Per tutti gli altri[xx(][xx(][xx(][xx(]
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 09/04/2009 alle: 20:54:34
ciao ragazzacci,si continua a tremare,danni a persone e cose non c'e ne sono stati,pero' non e' una bella sensazione svegliarsi con la casa che trema tutta. SALUTI TRRRREEEMOLANTI da JO e MIRELLA.
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 09/04/2009 alle: 20:56:49
quote:Originally posted by jocamper 65
ciao ragazzacci,si continua a tremare,danni a persone e cose non c'e ne sono stati,pero' non e' una bella sensazione svegliarsi con la casa che trema tutta. SALUTI TRRRREEEMOLANTI da JO e MIRELLA. >
> [;)][;)]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 09/04/2009 alle: 21:02:19
quote:Originally posted by Mudra
Siccomme sono simpatizzante anche dell'altro sito, mi è sorta una curiosità sono andata a vedermi il programma del loro raduno e bene oltre un programma interessante e appetitoso evidenziano in rosso: Area di sosta Oasi Park di Bosco Mesola FE, animali accettati.id="red">id="size3"> Motonave “PRINCIPESSA” per minicrociera sul delta del Pò. Sulla motonave possono essere portati i cani con il guinzaglio!!!id="red">id="size3"> Quasi quasi... non fosse altro per sensibilità dimostrata. Peccato sia organizzato nel ponte del primo maggio. [:(] >
> si si l ho visto....qualcuno potrebbe rispondere che però li sono ammessi massimo 100 equipaggi mentre al tahiti ( ma poi che è sto tahiti? ..io di tahiti solo il caffè conosco[:D]) possono partecipare tutti e 3000000 mila iscritti..ti immagini 300000 cani???[:D]
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 09/04/2009 alle: 21:11:35
Eccomi amici, scusate se mi faccio viva solo adesso, ma dopo aver portato la Bimba dal veterianario avevo un altro appuntamento alle 18 e mi sono liberata appena verso le 19,30, qui al camper ho trovato un mio amico che mi è venuto a fare gli auguri per Pasqua, poi ho cenato e ho avuto difficoltà a collegarmi, con la Vodafone niente e con difficoltà con la Wind. Comunque Bimba è stata operata e quando ho telefonato si stava già svegliano ed è andato tutto ok. Non me l'hanno fatta vedere perchè erano troppo impegnati ma domani telefono e me la faranno vedere via web. Domani lavoro fino alle 17, poi a Roma devo andare a prendermi gli occhiali nuovi quindi rientro abbastanza tardi e quindi domani non posso andarla a prendere e rimane dal veterinario fino a venerdì mattina quando potrò andarla a prendere e partiamo per Bolsena così la posso tenere d'occhio per 5 giorni. Kuna piangeva come una matta, è rimasta sola quando ho portato Bimba dal veterinario, l'ho lasciata legata con il cordino lungo dietro la casa di Fausto ma per lei è la prima volta che si trova sola. Domani sarà un dramma, la lascio nel camper finchè Fausto si sveglia, non posso legarla fuori perchè so che piangerà e sveglia tutto il vicinato, spero che in camper stia buona e tranquilla. Speriamo bene.... Ok amici buona notte a tutti... E' strano non avere la Bimba che mi fa tanta compagnia anche se mi fa impazzire... Notte.. Bora40 >
> ciao Cristina,la Bimba come sta'? per quanto riguarda purtroppo il terremoto non credere alle stupidaggini delle macchine della protezione civile che annunciano terremoti,perche' da noi ieri addirittura arrivavano sms della protezione civile che facevano la stessa cosa.purtroppo esistono delle persone che si divertono con le disgrazie della gente,o magari ti costringono a stare lontano da casa per poi svaligiartela. cerca di stare tranquilla e un bacione a Bimba e Kuna. a proposito cristi',ma dalle 18,00 alle 19,30 dove sei stata? non e' che fa bene Paolo52 a non essere ben pensante.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI da JO e MIRELLA.
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 09/04/2009 alle: 21:42:45
ciao ragazzi,in questo momento c'e' stata un'altra bella scossa. non se ne puo' piu'. adesso vi saluto perche' i miei si sono impauriti. SALUTI JO.
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 09/04/2009 alle: 21:44:20
si jo vai ... cavolo pure qui l ho sentita
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 09/04/2009 alle: 21:53:13
Mai una bella notizia[V][V][V] Dai Jo non Mollare!!!! Ti siamo Vicini!!!!! Un abbaccio forte forte!!!!! www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quote:Originally posted by cchei
si jo vai ... cavolo pure qui l ho sentita >
>
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 09/04/2009 alle: 22:49:06
JO dacci notizie appena puoi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Ivrea (TO) - aiuto per installare il fotovoltaico
Ciao, essendo dotato di scarsa manualità (ho dei magli al posto delle mani e non dei bistu...
marcello.g
Oggi alle 15:13
Aree di sosta e campeggi
Se non pernotti non scarichi!
Buongiorno a tutti vorrei denunciare il comportamento scorre di tre strutture in zona Gall...
Baba70
Oggi alle 15:02
Cellula abitativa
Impianto FV da zero
Salve, vorrei costruire il mio primo impiantino FV su una piccola roulotte dell'86 ma non ...
savlon23
Oggi alle 12:57
Viaggi all'estero
Carta d'identità cartacea non valida dal 3 Ago '26
Dal 3 Agosto 2026 la carta di identità cartacea non è più valida per l'espatrio, serve per...
Emme48
Oggi alle 09:33
Aree di sosta e campeggi
Sosta camper alle terme di Bormio
Buonasera, visto che il camper ha dei problemi e non possiamo muoverci come vorremmo, pens...
manife666
Ieri alle: 22:37
Altro sui camper
Morire in camper
Leggo di un bruttissimo incidente vicino Rieti. Morti i due passeggeri del camper andato c...
Viaggincamper
Ieri alle: 21:28
Viaggi all'estero
Scozia, in senso orario causa incendio
Bentrovati, viaggiatori! Siamo in partenza per la Scozia ma, a causa del grave incendio ch...
Gia3Gio
Ieri alle: 20:15
Aree di sosta e campeggi
Lago di Ledro camping Azzurro e mountain-bike
Ciao,l'ultima settimana d'agosto sono al camping Azzurro a Ledro per 5/6 giorni,voglio far...
Puravidas 1
Ieri alle: 19:23
Accessori
Istallazione Pannelli solari
Buona sera ora sul camper ho istallato un solo pannello con 2 batterie con i busbar,volevo...
Trivan
Ieri alle: 19:04
Accessori
Installazione Atoto A5L 10” su ducato x250 2010
Ciao a tutti, questo è ho montato un po’ di cose…scarico motorizzato con telecamera e il n...
nanni72
Ieri alle: 14:21
Viaggi in Italia
Dalla Valtellina alla Val Brembana
Ciao a tutti! La prossima settimana sarò aTirano e poi vorrei recarmi a Valbondione (Val S...
Antopat
Ieri alle: 11:22
Meccanica
Quale Olio Jumper 2.2hdi 165cv 2179cc
Buongiorno, Stavo curiosando perché dovrò cambiare l'olio, si è accesa la spia. Per il mez...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 11:13
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link