CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
337 20 24364
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 09/04/2009 alle: 23:32:21
Ciao ragazzi, si lo so sempre tardi arrivo ma sono arrivata a casa dal mio viaggio di Roma verso le 21, caro jo e voi tutti non pensate sempre che sto a scopà come un riccio,. per me in questo momento è veramente l'ultima cosa della mia vita. Sono invece andata a ritirare gli occhiali nuovi che ho fatto fare percè con i vecchi non ci vedevo più, ho dovuto fare occhiali bifocali per lontano e vicino per un totale di 750 euro.... una bella botta. Bimba sa bene, la posso vedere tramite la cam in circuito chiuso del veterinario, è calmissima, ovvio poverina una bela batosta, ma la vado a prendere domani mattina. Confermo quello che ha detto Jo, alle 21,40 un'altra orribile scossa di terremoto che mi ha fatto fuggire di casa (per fortuna al pianterreno a casa di Fausto che mi aspettava con la cena pronta) ma tanto forte da costringere il fratello e la sua famiglia che vive al piano di sopra a scappare e dormire in automobile. Ho offerto loro 2 posti in camper (non ho il materasso lungo per fare altri 2 letti) ma hanno rifiutato.. cavoli loro. Domani mi preparo e vado a Bolsena a passare la pasqua con i viaggiatori del weekend, almeno spero di non sentire le scosse e in 5 giorni spero si calmi un pò di più.Ok ragazzi grazie che vi preoccupiate per me e la Bimba siamo spaventate, ma si continua a vivere.. Buona notte a tutti Bora40 ps: forse ho buone notizie per Red erik, forse il raduno a Roma salta per poca partecipazione e quindi sarei contenta di venire con voi a Cascia, Assisi e Gubbio se volete..... Vi confermerò dopo questo raduno perchè parleremo se lo sposteremo. Notte

Modificato da bora40 il 09/04/2009 alle 23:41:31
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 10/04/2009 alle: 21:57:10
siete tutti partiti? comunque AUGURIAMO BUONA E SERENA (SPERIAMO) PASQUA A TUTTI clara fabrizio
nemo family
nemo family
-
Inserito il 10/04/2009 alle: 21:58:32
auguro a tutti una buona e serena pasqua.... e questo e il nostro cagnone....quando non era ancora pensionato[;)][;)][;)] un grazie a tutti i cani del terremoto... non tutti sono degli assassini...ma tantissimi sono degli eroi! giorgio e macho ( ex u.c. della c.r.i.)
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 10/04/2009 alle: 22:15:21
Orgogliosissima del mio MACHONE!!!!!!!!!!!! era bravissimo!!!!!..chissa se Papà prima o poi si fa venire voglia di ricominciare..... Ma posso sapere i prox raduni incontri eventi ecc ecc che avete in programma come canari? Ogni tanto mi perdo e vorrei riordianre le idee.....da qui a giugno che programmi avete???? [:D][:D][:D]opsss...avete dei programmi?????[:)][:D][:)][:D][:)][:D][:D][:)][:)] VA BENE BUONA NOTTE E BUONA PASQUA A TUTTI....id="size6">id="red">
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 10/04/2009 alle: 22:20:40
quote:Originally posted by Battb
Salve a tutti gente, X mudra- grazie per avermi sostenuto nell'altro post, ma visto che ci bazzica, ho preferito abbandonare, non sono disposta a dare 1000 spiegazioni per poi essere solo criticata. X Bora- come va Bimba, tutta sola dal veterinario poverina, spero di riabbracciarla presto insieme a te che penso tu sia veramente sotto pressione con tutte queste scosse, A presto. <X Paolo il Riminese- visto le pessime previsioni metereologiche per questo ponte abbiamo deciso di venire anche quest'anno da voi, sembra che sia meno peggio il tempo, chissà magari ci vediamo. Ciao ciao Barbara >
> Ciao Barbara, solo ora leggo. Sarebbe un vero piacere. Solo il giorno di Pasqua i doveri famigliari ci vogliono altrove. Il ns. numero telef. dovreste averlo quindi fatevi sentire.
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 10/04/2009 alle: 22:23:11

RADUNO ITINERANTE CANI + CAMPER APPENNINO MODENESEid="Impact">id="blue">id="size4"> DAL 30 APRILE AL 3 MAGGIO 2009id="red">id="size4"> Ritrovo a VIGNOLA id="size3">id="red"> ELENCO PARTECIPANTIid="Arial">id="size3"> Pan65id="size3">id="blue"> Ccheiid="size3">id="blue"> Jocamper65id="size3">id="blue"> Battbid="blue">id="size3"> Redde Ericheid="size3">id="blue"> Namognonid="size3">id="blue"> Paolo52 (ex non fumatore) Topolone (gentile concessionario di oggetti del suo catargo beagledileonora ?(devo da' una coltellata al colonnello)id="size3">id="blue">) Avanti le iscrizioni (gratuite) sono aperte, avanti non fate i pigri, anche quelli che non sono venuti agli altri raduni con e senza cani, è un'occasione da non perdere. LA BOZZA DEL PROGRAMMA è QUESTA: 30 aprile (sera,notte)-1 maggio (mattina) ritrovo a Vignola. 1 maggio (pomeriggio) trasferimento a Sestola 2 maggio (mattina) trasferimento al Lago della ninfa 2 maggio cena al Rifugio Ninfa, sosta notturna in loco 3 maggio chi prima chi dopo si ritorna a casa (purtroppo) eccolo il prossimo[;)]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 10/04/2009 alle: 22:25:57
jooooo dai notizie per favor??? oggi pomeriggio ho provato a chiamarti....entrava la segreteria... state bene????
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 10/04/2009 alle: 22:31:58
Bene, siamo già a Pasqua. E pensare che sembra tanto poco tempo da quegli indimenticabili gg. trascorsi a Saturnia sotto il gazebo dei Mudra. A chi sta per partire, a chi non si muove, a chi è già partito (tanto lo leggerà dopo)id="size1"> AUGURI DI BUONA PASQUAid="size4">.id="blue"> e perchè no anche una serena giornata di pasquetta.[8D] A certi romani abituati all'abbacchio dico: mangiate poco.[:D][:D][:D] Paolo e Cinzia [;)][;)]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 10/04/2009 alle: 22:34:26
belli miei aguroni a Voi!![:)] Cristina come va bimba?
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 10/04/2009 alle: 22:44:10
quote:Originally posted by cchei
jooooo dai notizie per favor??? oggi pomeriggio ho provato a chiamarti....entrava la segreteria... state bene???? >
> E' con te che non vuole parlare.[:D][:D][:D] Noi ieri pomeriggio abbiamo fatto una chiaccherata con Jo e Mirella. Fortunatamente tutto bene ma, come sempre accade in questi casi, c'è solo tanta paura.

Modificato da paolo52 il 10/04/2009 alle 22:45:42
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 10/04/2009 alle: 23:01:37
quote:Originally posted by paolo52
jooooo dai notizie per favor??? oggi pomeriggio ho provato a chiamarti....entrava la segreteria... state bene???? >
> E' con te che non vuole parlare.[:D][:D][:D] Noi ieri pomeriggio abbiamo fatto una chiaccherata con Jo e Mirella. Fortunatamente tutto bene ma, come sempre accade in questi casi, c'è solo tanta paura.
>
> [:(!][:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)][:D][:D]
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 10/04/2009 alle: 23:24:25
quote:Originally posted by paolo52
>
> [:(!][:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)][:D][:D]
>
> Che nun te garba [?] (probabilmente Jo ti risponderebbe così)[:D][:D][:D][:D]
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 10/04/2009 alle: 23:54:19
siete tutti partiti? comunque AUGURIAMO BUONA E SERENA (SPERIAMO) PASQUA A TUTTI clara fabrizio >
>No, non si parte per Pasqua, troppa gente in giro. Restiamo tranquilli in famiglia, domenica con i genitori di Alessia e lunedi con mia madre, quindi tortellini a volontà, arrosti e dolci accompagnati da un buon vinello rosso. E per smaltire un po' di calorie almeno una lunga passeggiata con Elsa BUONA PASQUA A TUTTI Paolo, Alessia e ELSA
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 11/04/2009 alle: 00:16:12
Noi partiremo domani pomeriggio tardi. impegni (miei) di lavoro presi.. e pensare che: AVERLO SAPUTO,(cosa?eh non lo posso dire,io..[;)])SAREMMO POTUTI PARTIRE GIA' DA STAMANE O ADDIRITTURA DA IERI SERA!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] (questi evil sono per chi so io.. e pure qualcun'altrA sa'..[;)]) ad ogni modo niente Cascia,almeno per il 25 aprile. mia mamma,classe '40,da bambina ha vissuto per un periodo a L'Aquila primo dopo guerra, e conosce bene i terremoti.. per il momento di partire non se lo sogna nemmeno. forse piu' avanti,chissa'. Ciao a tutti. Nemo,ma che bello Macho Soccorritore.. Abbiamo conosciuto anche un maschio nero, MOSE', al C.A.I. di Tortona,labrador soccorritore alpino elitrasportato. Solo Thor e' un Michelass.. mangia,droma e fa' un cass..
nemo family
nemo family
-
Inserito il 11/04/2009 alle: 08:52:12
quote:Originally posted by Red Erik
Noi partiremo domani pomeriggio tardi. impegni (miei) di lavoro presi.. e pensare che: AVERLO SAPUTO,(cosa?eh non lo posso dire,io..[;)])SAREMMO POTUTI PARTIRE GIA' DA STAMANE O ADDIRITTURA DA IERI SERA!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] (questi evil sono per chi so io.. e pure qualcun'altrA sa'..[;)]) ad ogni modo niente Cascia,almeno per il 25 aprile. mia mamma,classe '40,da bambina ha vissuto per un periodo a L'Aquila primo dopo guerra, e conosce bene i terremoti.. per il momento di partire non se lo sogna nemmeno. forse piu' avanti,chissa'. Ciao a tutti. Nemo,ma che bello Macho Soccorritore.. Abbiamo conosciuto anche un maschio nero, MOSE', al C.A.I. di Tortona,labrador soccorritore alpino elitrasportato. Solo Thor e' un Michelass.. mangia,droma e fa' un cass.. >
> mi ricordo di MOSé....hanno fatto una esercitazione a balzola a una edizione della "tutti insieme"....e una ricerca ad albera e cabella ligure un 4/5 anni fa per una signora anziana che era scomparsa... buona pasqua a tutti voi... giorgio,nadia,giona e macho sul frulla moscerini non siamo mai saliti..ma in caso di bisogno eravamo pronti...o almeno l'intenzione c'era[:D][:D]

Modificato da nemo family il 11/04/2009 alle 09:09:45
20
michele655
michele655
23/02/2006 550
Inserito il 11/04/2009 alle: 10:31:58
Chi conosce e ama i cani come li amiamo noi, sa benissimo che non nascono assassini, ma sono i padrono che li fanno diventare così, certo loro hanno l'istinto e non la ragione, ma devono essere spinti da questo istinto per fare determinate cose... Comunque basta parlare di questo... ho smesso diverso tempo addietro di rispondere a certi 3d riguardanti i cani... Comunque voglio fare i miei più sentiti auguri a tutti i "canari" da parte mia e di tutti i componenti della mia famiglia (pelosi e non...[:D]) PS.: per nemofamily, se il mio border maschio non avesse potuto fare agility, avrei fatto ricerca di superficie... anche perchè ero già molto avanti con l'obbedienza... qui a Grosseto conosco diversi Border che lo fanno...
Ametista
Ametista
-
Inserito il 11/04/2009 alle: 11:31:49
VI AUGURO , UNA FELICE E SERENA PASQUA.id="Script MT Bold"> id="size6"> id="purple"> id="Courier New">
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 11/04/2009 alle: 18:50:09
Un Salutone dalle 5 Terre!!! Mi mancate Canari malefici!!!!! Salutone www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 11/04/2009 alle: 20:36:38
A tutti i canari, dalla fam. Mudrjid="size6">id="purple">
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 11/04/2009 alle: 20:44:56
[b]BUONA PASQUA A TUTTIid="size6">id="red"> JO,MIRELLA,ETTORE e PALLINA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Viaggi all'estero
Visitare Tenerife in camper
Un mio caro conoscente mi ha detto che andrà a Tenerife in camper e vorrebbe alcuni sugger...
Giovanni
Oggi alle 17:56
Accessori
Ivrea (TO) - aiuto per installare il fotovoltaico
Ciao, essendo dotato di scarsa manualità (ho dei magli al posto delle mani e non dei bistu...
marcello.g
Oggi alle 15:13
Aree di sosta e campeggi
Se non pernotti non scarichi!
Buongiorno a tutti vorrei denunciare il comportamento scorre di tre strutture in zona Gall...
Baba70
Oggi alle 15:02
Cellula abitativa
Impianto FV da zero
Salve, vorrei costruire il mio primo impiantino FV su una piccola roulotte dell'86 ma non ...
savlon23
Oggi alle 12:57
Viaggi all'estero
Carta d'identità cartacea non valida dal 3 Ago '26
Dal 3 Agosto 2026 la carta di identità cartacea non è più valida per l'espatrio, serve per...
Emme48
Oggi alle 09:33
Aree di sosta e campeggi
Sosta camper alle terme di Bormio
Buonasera, visto che il camper ha dei problemi e non possiamo muoverci come vorremmo, pens...
manife666
Ieri alle: 22:37
Altro sui camper
Morire in camper
Leggo di un bruttissimo incidente vicino Rieti. Morti i due passeggeri del camper andato c...
Viaggincamper
Ieri alle: 21:28
Viaggi all'estero
Scozia, in senso orario causa incendio
Bentrovati, viaggiatori! Siamo in partenza per la Scozia ma, a causa del grave incendio ch...
Gia3Gio
Ieri alle: 20:15
Aree di sosta e campeggi
Lago di Ledro camping Azzurro e mountain-bike
Ciao,l'ultima settimana d'agosto sono al camping Azzurro a Ledro per 5/6 giorni,voglio far...
Puravidas 1
Ieri alle: 19:23
Accessori
Installazione pannelli solari
Buona sera ora sul camper ho istallato un solo pannello con 2 batterie con i busbar,volevo...
Trivan
Ieri alle: 19:04
Accessori
Installazione Atoto A5L 10” su ducato x250 2010
Ciao a tutti, questo è ho montato un po’ di cose…scarico motorizzato con telecamera e il n...
nanni72
Ieri alle: 14:21
Viaggi in Italia
Dalla Valtellina alla Val Brembana
Ciao a tutti! La prossima settimana sarò aTirano e poi vorrei recarmi a Valbondione (Val S...
Antopat
Ieri alle: 11:22
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link