un grazie a tutti i cani del terremoto...
non tutti sono degli assassini...ma tantissimi sono degli eroi!
giorgio e macho ( ex u.c. della c.r.i.)
quote:Originally posted by Battb> Ciao Barbara, solo ora leggo. Sarebbe un vero piacere. Solo il giorno di Pasqua i doveri famigliari ci vogliono altrove. Il ns. numero telef. dovreste averlo quindi fatevi sentire.
Salve a tutti gente, X mudra- grazie per avermi sostenuto nell'altro post, ma visto che ci bazzica, ho preferito abbandonare, non sono disposta a dare 1000 spiegazioni per poi essere solo criticata. X Bora- come va Bimba, tutta sola dal veterinario poverina, spero di riabbracciarla presto insieme a te che penso tu sia veramente sotto pressione con tutte queste scosse, A presto. <X Paolo il Riminese- visto le pessime previsioni metereologiche per questo ponte abbiamo deciso di venire anche quest'anno da voi, sembra che sia meno peggio il tempo, chissà magari ci vediamo. Ciao ciao Barbara >
quote:Originally posted by cchei> E' con te che non vuole parlare.[:D][:D][:D] Noi ieri pomeriggio abbiamo fatto una chiaccherata con Jo e Mirella. Fortunatamente tutto bene ma, come sempre accade in questi casi, c'è solo tanta paura.
jooooo dai notizie per favor??? oggi pomeriggio ho provato a chiamarti....entrava la segreteria... state bene???? >
quote:Originally posted by paolo52> [:(!][:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)][:D][:D]
quote:Originally posted by cchei> E' con te che non vuole parlare.[:D][:D][:D] Noi ieri pomeriggio abbiamo fatto una chiaccherata con Jo e Mirella. Fortunatamente tutto bene ma, come sempre accade in questi casi, c'è solo tanta paura.
jooooo dai notizie per favor??? oggi pomeriggio ho provato a chiamarti....entrava la segreteria... state bene???? >
>
quote:Originally posted by cchei> Che nun te garba [?] (probabilmente Jo ti risponderebbe così)[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by paolo52> [:(!][:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by cchei>No, non si parte per Pasqua, troppa gente in giro. Restiamo tranquilli in famiglia, domenica con i genitori di Alessia e lunedi con mia madre, quindi tortellini a volontà, arrosti e dolci accompagnati da un buon vinello rosso. E per smaltire un po' di calorie almeno una lunga passeggiata con Elsa BUONA PASQUA A TUTTI Paolo, Alessia e ELSA
siete tutti partiti? comunque AUGURIAMO BUONA E SERENA (SPERIAMO) PASQUA A TUTTI clara fabrizio >
quote:Originally posted by Red Erik> mi ricordo di MOSé....hanno fatto una esercitazione a balzola a una edizione della "tutti insieme"....e una ricerca ad albera e cabella ligure un 4/5 anni fa per una signora anziana che era scomparsa... buona pasqua a tutti voi... giorgio,nadia,giona e macho sul frulla moscerini non siamo mai saliti..ma in caso di bisogno eravamo pronti...o almeno l'intenzione c'era[:D][:D]
Noi partiremo domani pomeriggio tardi. impegni (miei) di lavoro presi.. e pensare che: AVERLO SAPUTO,(cosa?eh non lo posso dire,io..[;)])SAREMMO POTUTI PARTIRE GIA' DA STAMANE O ADDIRITTURA DA IERI SERA!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] (questi evil sono per chi so io.. e pure qualcun'altrA sa'..[;)]) ad ogni modo niente Cascia,almeno per il 25 aprile. mia mamma,classe '40,da bambina ha vissuto per un periodo a L'Aquila primo dopo guerra, e conosce bene i terremoti.. per il momento di partire non se lo sogna nemmeno. forse piu' avanti,chissa'. Ciao a tutti. Nemo,ma che bello Macho Soccorritore.. Abbiamo conosciuto anche un maschio nero, MOSE', al C.A.I. di Tortona,labrador soccorritore alpino elitrasportato. Solo Thor e' un Michelass.. mangia,droma e fa' un cass.. >