CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
338 20 24364
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 12/04/2009 alle: 12:54:17
cari amici.. buona pasqua a tutti voi.. sono di fretta perchè mi chiamano che il pranzo è pronto io Bimba e Kunastiamo bene siamo a Bolsena e mi collegheròpiù tari per dirvi di Più uona pasqua e serenità a tutti Bora Kuna e Bimba
18
Moky
Moky
13/01/2008 128
Inserito il 12/04/2009 alle: 15:45:52
Moky , Attila e Leoid="size4"> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]

Modificato da Moky il 12/04/2009 alle 17:49:31
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 12/04/2009 alle: 16:17:09
BUONA PASQUA A TUTTIid="Impact">id="limegreen">id="size4">
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 12/04/2009 alle: 16:19:15

RADUNO ITINERANTE CANI + CAMPER APPENNINO MODENESEid="Impact">id="blue">id="size4"> DAL 30 APRILE AL 3 MAGGIO 2009id="red">id="size4"> Ritrovo a VIGNOLA id="size3">id="red"> ELENCO PARTECIPANTIid="Arial">id="size3"> Pan65id="size3">id="blue"> Ccheiid="size3">id="blue"> Jocamper65id="size3">id="blue"> Battbid="blue">id="size3"> Redde Ericheid="size3">id="blue"> Namognonid="size3">id="blue"> Paolo52 (ex non fumatore) Topolone (gentile concessionario di oggetti del suo catargo beagledileonora ?(devo da' una coltellata al colonnello)id="size3">id="blue">) LA BOZZA DEL PROGRAMMA è QUESTA: 30 aprile (sera,notte)-1 maggio (mattina) ritrovo a Vignola. 1 maggio (pomeriggio) trasferimento a Sestola 2 maggio (mattina) trasferimento al Lago della ninfa 2 maggio cena al Rifugio Ninfa, sosta notturna in loco 3 maggio chi prima chi dopo si ritorna a casa (purtroppo)
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 12/04/2009 alle: 20:57:08
tanti auguri a tutti mcfid="size1">id="Stencil">
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 12/04/2009 alle: 21:02:52
ciao a tutti e BUONA PASQUA FINITA eccomi qua per dei motivi "tecnici" siamo rientrati prima[V] voglio dire E RNGRAZIARE a quanti mi hanno inviato mess, non ho potuto rispondere per mancanza di fondi[:I]sia sul mio cell che su quello del mcfab (2 taccagni e/o spilorci fate voi) come pure quindi non ho potuto richiamare iL VIDA..ciao vidaaaaa voi tutt bene??? passata bene la santa pasqua??? e pasquetta come la passate????
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 12/04/2009 alle: 22:11:17
Ciao Cla, solo io e te ha casa? e sono pure sola soletta [:(] che per me è un pò strano,a proposito il tuo numero di cell. va bene quello vecchio lavato o ce l'hai nuovo? In caso rimandamelo.[;)] Buona Pasquetta
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 12/04/2009 alle: 22:27:31
Buonasera amici ciao Clara e Mudra... ci sono anche io ma non a casa sono ancora a Bolsena, ci resto fino a martedì o forse martedì mi sposto alle terme a farmi un bagnetto. Dunque che dire.... passato bene ieri e oggi ma ... quanto se magnaaaaa. io mi sto sentendo male... ho pranzato, (abbiamo fatto carne alla brace con tutto e di più) poi dolce, cioccolata, colomba e infiniti tipi di dolci... Morale .. pomeriggio mi sono venuta a buttare un pò a letto e mi ritrovo con un'indigestione paurosa, tutto sullo stomaco mi sono presa un bicchierone di citrato sperando mi faccia digerire non sono nemmeno uscita fuori, se vedo del cibo giuro che vomito... Ieri sera siamo andati tutti assieme al ristorante e devo dire la verità abbiamo mangiato benissimo e buon prezzo. La sorpresa l'ho trovata quando sono rientrata in camper. Avevo lasciato Bimba e Kuna in camper, con la cena, i biscottini da sgranocchiare e augurandomi di non trovare danni quando rientravo. Sul letto dietro, avevo lasciato una borsa con 6 scatole di pelati e un cartone di latte che non sapevo dove mettere, Ebbene la Kuna mi ha beccato il cartone di latte, l'ha morsicato con le conseguenze che potete immaginare... più di mezzo litro sulle coperte, lenzuola e cuscini del letto dove dovevo dormire.... in più la Bimba mi ha beccato un cuscino, mi ha fatto un buco e come fa con i suoi pupazzi mi ha tirato fuori l'imbottitura.. non vi dico dopo la mezzanotte cosa ho dovuto fare nel camper... La kuna l'ho chiusa in bagno e le ho fatto passare la notte lì. la Bimba l'ho perdonata ormai so i danni che mi fa... e poi ha sofferto questi due giorni dal veterinario... ho dovuto togliere tutto dal letto, lenzuola, coperte, copricuscini insomma tutto e rimettere tutto pulito per fortuna che non fa troppo freddo perchè non mi sono portate le coperte che avevo appena lavato in casa sapendo che avevo queste che ormai erano inutilizzabili. Per fortuna avevo un altro sacco a pelo pulito... Insomma la prossima volta le lascio legate fuori dal camper... non voglio trovarmene due fatto a pezzetti... La terra all'Aquila continua a tremare anche oggi ci sono state un paio di scosse abbastanza forti... io finchè non sento che almeno da un mese la terra non trema più non rientro a casa... Ora vi saluto amici, vi auguro e ci leggiamo domani. Buona notte Bora40, Bimba e Kuna

Modificato da bora40 il 12/04/2009 alle 22:32:58
18
Moky
Moky
13/01/2008 128
Inserito il 12/04/2009 alle: 22:30:01
quote:Originally posted by cchei
ciao a tutti e BUONA PASQUA FINITA eccomi qua per dei motivi "tecnici" siamo rientrati prima[V] voglio dire E RNGRAZIARE a quanti mi hanno inviato mess, non ho potuto rispondere per mancanza di fondi[:I]sia sul mio cell che su quello del mcfab (2 taccagni e/o spilorci fate voi) come pure quindi non ho potuto richiamare iL VIDA..ciao vidaaaaa voi tutt bene??? passata bene la santa pasqua??? e pasquetta come la passate???? Ciao Clara, non se l'unica,ciao da Mokyid="size3">[:D][:D] >
>
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 13/04/2009 alle: 10:59:15
BUONA PASQUETTA A TUTTI,sperando che da voi sia bel tempo, qui a casa piove alla grande. SALUTI DA JO e MIRELLA.
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 13/04/2009 alle: 11:58:13
ciao a tutti e buojna pasquetta a voi qui non piove anzi sta uscendo un debole sole Romina, il numero del mio cell è sempre lo stesso...ahhh ho capito mi vuoi fare una ricarica???? grazie grazie[:D][:D][;)][;)] cristì scusa ma non credo sia la soluzione ottimale le punizioni alle bestiole, prima di tutto devi sgridarle cogliendole sul fatto se lo fai dopo non ha senso chiuderla in bagno poi... o legarle fuori dal camper in tua assenza.. dai no!!!quest'ultima soluzione potrebbe creare pericoli per loro sotto tanti aspetti. kimba per nostra fortuna non ha mai toccato nulla,(a parte un telecomando) ma polly si,polly è un continuo sia in camper che a casa,, ma è ovvio consapevoli di ciò cerchiamo di non lasciare nulla alla sua portata che possa distruggere e poi oh se lo fa pazienza a tutto c è rimedio!! quando abbiamo deciso di riprendere un cane abbiamo preventivato anche gli eventuali danni che poteva fare ..che poi ripeto con kimba non ci sono stati , ma polly , polly "lavora" pure per quello che non ha fatto kimba.. e allora?? chissenefrega!!!se la colgo sul fatto la sgrido e sembra anche capire anzi levo il "sembra".. ma poi mi dico che la ***** sono io che ho lasciato qualcosa alla sua portata!! vabbè ora auguro un buon pranzo a tutti voi e serena pasquetta
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 13/04/2009 alle: 13:58:19
[size=5]BUONA PASQUETTA A TUTTTTTTTIIIIIII/size=5]..... anche se probabilmente sono l unica rimasta in casa...sig sig
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 13/04/2009 alle: 18:24:21
Buonasera amici.. che tristezza vedere che tutti sono quasi partiti, siamo rimasti in 5-6 camper e c'è silenzio... ho passato benissimo in compagnia di gente allegra, non ho stonato come fisico perchè eravamo tutti pezzi da 90 e quindi mi sono trovata bene... abbiamo mangiato e mangiato, pranzi e cene e riso molto, anche se non mi hanno fatto tirare fuori il karaoke non so perchè, forse avevano paura di disturbare gli altri camperisti, quindi sono rimasta alla volontà di tutti.. bene amici, la terra continua a tremare nella zona dell'aquila ci sono state anche oggi alcune scosse di 3.2 di magnitudine e quindi non siamo ancora tranquilli almeno io... Vi abbraccio tutti e ci sentiamo prestissimo Bora40 Bimba e Kuna
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 13/04/2009 alle: 20:44:36
[^][^][^][^][^][^]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 13/04/2009 alle: 21:10:18
Rieccoci a casa..in verita' son entrato appena in tempo per la partenza della moto Gp mentre Ametista si svuotava tutto il camper e portava su' al III piano tutta la roba e tutta da sola. TSE' IO SI' CHE SON UOMO!! e poi quando mettero' le foto capirete come mai si e' "OFFERTA" di scaricare tutto da sola.. [:D][:D] Un bel w-e,un bel w-e di camper itinerante e soprattutto senza i canari..[8D][8D] Adesso vado a cenare che la serva mi ha fatto pure la cena,e domani mi lavera' anche il camper. [^] A dopo.
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 13/04/2009 alle: 21:13:34
[quote]Originally posted by Red Erik
Rieccoci a casa..in verita' son entrato appena in tempo per la partenza della moto Gp mentre Ametista si svuotava tutto il camper e portava su' al III piano tutta la roba e tutta da sola. TSE' IO SI' CHE SON UOMO!! e poi quando mettero' le foto capirete come mai si e' "OFFERTA" di scaricare tutto da sola.. [:D][:D] Un bel w-e,un bel w-e di camper itinerante e soprattutto senza i canari..[8D][8D] Adesso vado a cenare che la serva mi ha fatto pure la cena,e domani mi lavera' anche il camper. [^] A dopo. [/quote Danielaaaaaa noooo non ti abbassare a tantooo...te l ho detto mille volte UCCIDILO
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 13/04/2009 alle: 22:12:56
Daniela e' occupata,sta pulendo il camper all'interno. l'esterno domani. prima il dovere e poi il piacere [:D][:D] Ad ogni modo,abbiamo percosro 360/370 km e tutti in SS SP. Assolutamente no Autostrada! partiti sabato pomeriggio tardi 17:30ca direzione Bardi -PR- siamo passati sulla strada di Grazzano Visconti verso le 19:30 e Ametista mi dice: Dai che bello,sai che con questa luce ha un'atmosfera particolare?id="purple"> e allora ci fermiamo(nessuno ci corre dietro,anche se salta la visita guidata notturna al forte di Bardi). un giretto,la cena,un altro giretto con il borgo senza bancarelle e turisti,con le luci gialle,una favola. e poi la notte assieme ad altri 10 camper. la mattina di Pasqua trasferimento a Bardi in SP con un passo da svalicare,bello tutti i paesini..m'e' piaciuto. arrivati a destinazione troviamo la zona sosta con un'atra decina di mezzi e dopo aver pranzato andiamo a visitare il castello. HANNO FATTO ENTRARE ANCHE THOR!!DAPPERTUTTO!!id="red"> mai successo.. vedendo,dal castello,un park con 4 mezzi decidiamo di spostarci li' per la notte,molto tranquillo e molto suggestivo. cena con vista sul castello. sfortuna o fortuna vedo un cartello di indicazione stradale: CHIAVARI --> e mi viene il dubbio che sia Chiavari -GE- allora vista la cartina stradale dico: una puntatina al mare? mangiare pesce? cosi' stamattina siam partiti e dopo aver svalicato 2 passi siamo arrivati a Lavagna e.. GNAM GNAM.. che bello,un sole da paura,le spiagge erano piene di gente.alcuni cani che scorazzavano,possono fino al 30 aprile poi..,e noi come dei cucchi in tenuta non proprio estiva.. [8D][:(][;)]a meno che i jeans di velluto non siano un costume VINTAGE [:D][:D][:D][:D][:D]. una visita al campeggio che ho frequentato per 20 anni,rivedendo una mia amicha di gioventu' ormai mamma,facendo tornare in un attimo un sacco di ricordi e poi verso le 17:30 ci siamo diretti verso casa. quante moto,quante Ducati,quante pieghe..quanto mi inkaxxavo quando ne vedevo uno impedito (ebbene si' avrei voluto esser li' con la mia tuta..) ciao raga.
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 13/04/2009 alle: 22:26:16
Carissima Bora, non mi meraviglio dell'indigestione, sai che sono anche soprannominati da Claudio "simpaticamente" gli ingollatori del WE, sicuramente avrai passato tre allegri giorni con quei mattacchioni, ora il prossimo raduno ti tocca co canari per smaltire tutto quello che ti sei mangiata,[:D] l'Apennino Tosco Emiliano mi sembra faccia al caso tuo.[;)] Mi spiace per Kuna si sarà molto spaventata per la notte in bagno e sicuramente non ne avrà compreso il motivo, come ben sai capiscono i rimproveri solo se colti sul fatto, ma come fai ad essere così sicura che è stata Kuna hai mai provato ad osservarle quando credono di essere sole? Ne scoprirai delle belle. Quando sei in vacanza cerca di non lasciarle sole per più di un oretta sono molto giovani, con il tempo impareranno a essere più brave, per ora limitati a non lasciare niente in giro che possano rompere. Sai anche se per chi l'ha conosciuta ora può sembrare strano, ma anche Luna era un piccolo istancabile diavoletto e quando erano in due, chi le teneva più, altri tempi ora la mattina mi guarda dall'alto della sua poltrona e si gira sull'altro lato. Buoni bagni se vai alle terme. Romina

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 13/04/2009 alle 22:38:03
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 13/04/2009 alle: 22:33:14
quote:Originally posted by Red Erik
Rieccoci a casa..in verita' son entrato appena in tempo per la partenza della moto Gp mentre Ametista si svuotava tutto il camper e portava su' al III piano tutta la roba e tutta da sola. TSE' IO SI' CHE SON UOMO!! e poi quando mettero' le foto capirete come mai si e' "OFFERTA" di scaricare tutto da sola.. [:D][:D] Un bel w-e,un bel w-e di camper itinerante e soprattutto senza i canari..[8D][8D] Adesso vado a cenare che la serva mi ha fatto pure la cena,e domani mi lavera' anche il camper. [^] A dopo. >
> Red metti ste foto che continuiamo a non capire. [:D] Ben rientrati a tutti troppo stanchi per raccontare le vostre avventure. [;)]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 14/04/2009 alle: 12:11:51
quote:Originally posted by Mudra
Carissima Bora, non mi meraviglio dell'indigestione, sai che sono anche soprannominati da Claudio "simpaticamente" gli ingollatori del WE, sicuramente avrai passato tre allegri giorni con quei mattacchioni, ora il prossimo raduno ti tocca co canari per smaltire tutto quello che ti sei mangiata,[:D] l'Apennino Tosco Emiliano mi sembra faccia al caso tuo.[;)] Mi spiace per Kuna si sarà molto spaventata per la notte in bagno e sicuramente non ne avrà compreso il motivo, come ben sai capiscono i rimproveri solo se colti sul fatto, ma come fai ad essere così sicura che è stata Kuna hai mai provato ad osservarle quando credono di essere sole? Ne scoprirai delle belle. Quando sei in vacanza cerca di non lasciarle sole per più di un oretta sono molto giovani, con il tempo impareranno a essere più brave, per ora limitati a non lasciare niente in giro che possano rompere. Sai anche se per chi l'ha conosciuta ora può sembrare strano, ma anche Luna era un piccolo istancabile diavoletto e quando erano in due, chi le teneva più, altri tempi ora la mattina mi guarda dall'alto della sua poltrona e si gira sull'altro lato. Buoni bagni se vai alle terme. Romina >
> Buongiorno amici.... Ho beccato sul fatto Kuna mentre mi stava distruggendo il cuscino... una pacca sul *****.o e chiusa in bagno..Ho sbagliato?? Questa volta credo di no..... è stata buona buona senza fiatare fino a questa notte che poi le ho aperto.... ma mi è venuta subito a far le feste mogia mogia!... questa volta se la meritava eccome..... Purtroppo niente terme... sigh.... pazienza rimango qui ancora un pò di ore e versoe sera rientro.... Bacioni a tutti Bora40 kuna e Bimba
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Viaggi all'estero
Visitare Tenerife in camper
Un mio caro conoscente mi ha detto che andrà a Tenerife in camper e vorrebbe alcuni sugger...
Giovanni
Oggi alle 17:56
Accessori
Ivrea (TO) - aiuto per installare il fotovoltaico
Ciao, essendo dotato di scarsa manualità (ho dei magli al posto delle mani e non dei bistu...
marcello.g
Oggi alle 15:13
Aree di sosta e campeggi
Se non pernotti non scarichi!
Buongiorno a tutti vorrei denunciare il comportamento scorre di tre strutture in zona Gall...
Baba70
Oggi alle 15:02
Cellula abitativa
Impianto FV da zero
Salve, vorrei costruire il mio primo impiantino FV su una piccola roulotte dell'86 ma non ...
savlon23
Oggi alle 12:57
Viaggi all'estero
Carta d'identità cartacea non valida dal 3 Ago '26
Dal 3 Agosto 2026 la carta di identità cartacea non è più valida per l'espatrio, serve per...
Emme48
Oggi alle 09:33
Aree di sosta e campeggi
Sosta camper alle terme di Bormio
Buonasera, visto che il camper ha dei problemi e non possiamo muoverci come vorremmo, pens...
manife666
Ieri alle: 22:37
Altro sui camper
Morire in camper
Leggo di un bruttissimo incidente vicino Rieti. Morti i due passeggeri del camper andato c...
Viaggincamper
Ieri alle: 21:28
Viaggi all'estero
Scozia, in senso orario causa incendio
Bentrovati, viaggiatori! Siamo in partenza per la Scozia ma, a causa del grave incendio ch...
Gia3Gio
Ieri alle: 20:15
Aree di sosta e campeggi
Lago di Ledro camping Azzurro e mountain-bike
Ciao,l'ultima settimana d'agosto sono al camping Azzurro a Ledro per 5/6 giorni,voglio far...
Puravidas 1
Ieri alle: 19:23
Accessori
Installazione pannelli solari
Buona sera ora sul camper ho istallato un solo pannello con 2 batterie con i busbar,volevo...
Trivan
Ieri alle: 19:04
Accessori
Installazione Atoto A5L 10” su ducato x250 2010
Ciao a tutti, questo è ho montato un po’ di cose…scarico motorizzato con telecamera e il n...
nanni72
Ieri alle: 14:21
Viaggi in Italia
Dalla Valtellina alla Val Brembana
Ciao a tutti! La prossima settimana sarò aTirano e poi vorrei recarmi a Valbondione (Val S...
Antopat
Ieri alle: 11:22
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link