Moky , Attila e Leoid="size4">
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] quote:Originally posted by cchei>
ciao a tutti e BUONA PASQUA FINITA eccomi qua per dei motivi "tecnici" siamo rientrati prima[V] voglio dire E RNGRAZIARE a quanti mi hanno inviato mess, non ho potuto rispondere per mancanza di fondi[:I]sia sul mio cell che su quello del mcfab (2 taccagni e/o spilorci fate voi) come pure quindi non ho potuto richiamare iL VIDA..ciao vidaaaaa voi tutt bene??? passata bene la santa pasqua??? e pasquetta come la passate???? Ciao Clara, non se l'unica,ciao da Mokyid="size3">[:D][:D] >
quote:Originally posted by Red Erik> Red metti ste foto che continuiamo a non capire. [:D] Ben rientrati a tutti troppo stanchi per raccontare le vostre avventure. [;)]
Rieccoci a casa..in verita' son entrato appena in tempo per la partenza della moto Gp mentre Ametista si svuotava tutto il camper e portava su' al III piano tutta la roba e tutta da sola. TSE' IO SI' CHE SON UOMO!! e poi quando mettero' le foto capirete come mai si e' "OFFERTA" di scaricare tutto da sola.. [:D][:D] Un bel w-e,un bel w-e di camper itinerante e soprattutto senza i canari..[8D][8D] Adesso vado a cenare che la serva mi ha fatto pure la cena,e domani mi lavera' anche il camper. [^] A dopo. >
quote:Originally posted by Mudra> Buongiorno amici.... Ho beccato sul fatto Kuna mentre mi stava distruggendo il cuscino... una pacca sul *****.o e chiusa in bagno..Ho sbagliato?? Questa volta credo di no..... è stata buona buona senza fiatare fino a questa notte che poi le ho aperto.... ma mi è venuta subito a far le feste mogia mogia!... questa volta se la meritava eccome..... Purtroppo niente terme... sigh.... pazienza rimango qui ancora un pò di ore e versoe sera rientro.... Bacioni a tutti Bora40 kuna e Bimba
Carissima Bora, non mi meraviglio dell'indigestione, sai che sono anche soprannominati da Claudio "simpaticamente" gli ingollatori del WE, sicuramente avrai passato tre allegri giorni con quei mattacchioni, ora il prossimo raduno ti tocca co canari per smaltire tutto quello che ti sei mangiata,[:D] l'Apennino Tosco Emiliano mi sembra faccia al caso tuo.[;)] Mi spiace per Kuna si sarà molto spaventata per la notte in bagno e sicuramente non ne avrà compreso il motivo, come ben sai capiscono i rimproveri solo se colti sul fatto, ma come fai ad essere così sicura che è stata Kuna hai mai provato ad osservarle quando credono di essere sole? Ne scoprirai delle belle. Quando sei in vacanza cerca di non lasciarle sole per più di un oretta sono molto giovani, con il tempo impareranno a essere più brave, per ora limitati a non lasciare niente in giro che possano rompere. Sai anche se per chi l'ha conosciuta ora può sembrare strano, ma anche Luna era un piccolo istancabile diavoletto e quando erano in due, chi le teneva più, altri tempi ora la mattina mi guarda dall'alto della sua poltrona e si gira sull'altro lato. Buoni bagni se vai alle terme. Romina >