CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
340 20 24364
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 14/04/2009 alle: 22:43:52
giochiamo al lotto????
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 14/04/2009 alle: 22:44:37
eccomiiiii rientrata anche io anche se sono ancora in camper anche qui si trema....non mi fido di andare a casa a dormire ho troppo paura... fino ad ora solo oggi ci sono state quasi una ventina di scosse da forti e più lievi ma non è finita.. Pasqua passata bene tranquilla come vi ho scritto con simpatiche persone nuove e vecchie.... domani si riprende il lavoro,.... dovrò lasciare le Bimbe legate qui al camper ma che ci posso fare... poi me le guarderà Fausto spero... Bene amici buona notte a tutti Bora40 Bimba e Kuna
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 14/04/2009 alle: 22:45:29
quote:Originally posted by ferroduro
ciao a tutti i canari e' un po' di tempo che non ci sentiamo, pero' vi ho sempre seguito nelle vs scritture noi pasqua l'abbiamo passata a castiglion della pescaia e devo dire il tempo e stato bello siamo stati al campeggio sul mare, purtroppo mi sono perso un bel po' dei vs raduni e devo ammettere che mi sono mancati perche' anche se siamo stati solo una volta devo dire che siete tutti simpatici e non manchera'l'occasione di ritrovarci ciao a tutti e un salutparticolare a barbara e sandro bau bau enzo liana ettore e lussy >
> ciao ferrodurro sarete sempre i benvenuti[;)]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 14/04/2009 alle: 22:51:53
Nuova scossa sentita benissimo in camper si muoveva tutto qui, di 4,1 alle 22,17 e subito dopo un'altra ma lievissima.... Cavolo.. almeno qui sono tranquilla... in casa avrei troppo paura... [url] http://cnt.rm.ingv.it/~earthquake/index_web_cnt.php E intanto i cani abbaiano e abbaiano,,, lo sentono e bene il terremoto...
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 14/04/2009 alle: 22:57:33
quote:Originally posted by bora40
eccomiiiii rientrata anche io anche se sono ancora in camper anche qui si trema....non mi fido di andare a casa a dormire ho troppo paura... fino ad ora solo oggi ci sono state quasi una ventina di scosse da forti e più lievi ma non è finita.. Pasqua passata bene tranquilla come vi ho scritto con simpatiche persone nuove e vecchie.... domani si riprende il lavoro,.... dovrò lasciare le Bimbe legate qui al camper ma che ci posso fare... poi me le guarderà Fausto spero... Bene amici buona notte a tutti Bora40 Bimba e Kuna >
> cristina accertati se il tuo amico fausto può effettivamente guardarle...lasciarle legate tutta la giornata può essere pericoloso... possono farsi del male, possono rompersi qualche zampina , possono andare incontro a tanti pericoli..pensaci bene
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 14/04/2009 alle: 23:00:34
[V][V][V][V][V][V]
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 14/04/2009 alle: 23:03:38

RADUNO ITINERANTE CANI + CAMPER APPENNINO MODENESEid="Impact">id="blue">id="size4"> DAL 30 APRILE AL 3 MAGGIO 2009id="red">id="size4"> Ritrovo a VIGNOLA id="size3">id="red"> ELENCO PARTECIPANTIid="Arial">id="size3"> Pan65id="size3">id="blue"> Ccheiid="size3">id="blue"> Jocamper65id="size3">id="blue"> Battbid="blue">id="size3"> Redde Ericheid="size3">id="blue"> Namognonid="size3">id="blue"> Paolo52 (ex non fumatore) Topolone (gentile concessionario di oggetti del suo catargo beagledileonora ?(devo da' una coltellata al colonnello)id="size3">id="blue">) LA BOZZA DEL PROGRAMMA è QUESTA: 30 aprile (sera,notte)-1 maggio (mattina) ritrovo a Vignola. 1 maggio (pomeriggio) trasferimento a Sestola 2 maggio (mattina) trasferimento al Lago della ninfa 2 maggio cena al Rifugio Ninfa, sosta notturna in loco 3 maggio chi prima chi dopo si ritorna a casa (purtroppo)
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 14/04/2009 alle: 23:10:07
quote:Originally posted by cchei
quote:Originally posted by bora40
eccomiiiii rientrata anche io anche se sono ancora in camper anche qui si trema....non mi fido di andare a casa a dormire ho troppo paura... fino ad ora solo oggi ci sono state quasi una ventina di scosse da forti e più lievi ma non è finita.. Pasqua passata bene tranquilla come vi ho scritto con simpatiche persone nuove e vecchie.... domani si riprende il lavoro,.... dovrò lasciare le Bimbe legate qui al camper ma che ci posso fare... poi me le guarderà Fausto spero... Bene amici buona notte a tutti Bora40 Bimba e Kuna >
> cristina accertati se il tuo amico fausto può effettivamente guardarle...lasciarle legate tutta la giornata può essere pericoloso... possono farsi del male, possono rompersi qualche zampina , possono andare incontro a tanti pericoli..pensaci bene
>
> Clara... in camper non le posso lasciare è peggio.... sono abituate ad avere il cordino lungo legate fuori dal camper.. tranquilla sono troppo furbe per farsi del male da sole... notte.
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 15/04/2009 alle: 15:01:27
Abruzzo... come si può DONAREid="blue"> Buongiorno a tutti, finalmente il momento è arrivato e si può iniziare con la sottoscrizione. queste sono le coordinate bancarie: IBAN IT13Z0103038380000000484373id="brown"> MPS Ag. Città della Pieve intestato a Associazione Nazionale Carabinieri sez. di Città della Pieve Potrete trovare altre notizie sul post appositmente aperto: https://www.camperonline.it/for... dove metteremo tutte le notizie inerenti questa iniziativa, adesso tocca a tutti noi... speriamo e confidiamo nell'altruismo di tutti... Grazie a tutti Ettore
18
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 15/04/2009 alle: 19:44:59
quote:Originally posted by Battb
quote:Originally posted by ferroduro
ciao a tutti i canari e' un po' di tempo che non ci sentiamo, pero' vi ho sempre seguito nelle vs scritture noi pasqua l'abbiamo passata a castiglion della pescaia e devo dire il tempo e stato bello siamo stati al campeggio sul mare, purtroppo mi sono perso un bel po' dei vs raduni e devo ammettere che mi sono mancati perche' anche se siamo stati solo una volta devo dire che siete tutti simpatici e non manchera'l'occasione di ritrovarci ciao a tutti e un salutparticolare a barbara e sandro bau bau enzo liana ettore e lussy >
> cara barbara e' solo vento di nostalgia la pigrizia e' una cosa seria ciao a prest Salve Enzo, qual buon vento ti riporta qui! Un Salutone a tutti voi dai Fiorentini Ciao Ciao[:)]
>
>
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 15/04/2009 alle: 22:37:54
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 15/04/2009 alle: 22:41:55
[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 15/04/2009 alle: 22:43:33
il braccio e la mente....... perchè sei triste???
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 15/04/2009 alle: 22:45:21
buona sera a tutti....un saluto veloce perche in teoria sto lavorando....come sempre del resto...secondo me lavoro troppo....mha...devo prendere provvedimenti..comuqnue sia dopo qte ca....te , vi abbraccio tutti sperando che arrivi presto il primo maggio....ciao notte notte nadia [:D][:D][:D][:D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 15/04/2009 alle: 22:49:22
ciao nadiaaaaa buon lavoro[:)]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 15/04/2009 alle: 22:50:37
quote:Originally posted by pan65
[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] >
> vuoi che ti racconti la mia giornata tipo???? [:(!]
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 15/04/2009 alle: 22:52:48
quote:Originally posted by cchei
il braccio e la mente....... perchè sei triste??? >
>Non sono triste, era per restare in tema. Non vedo l'ora che passino almeno 2 due settimane, cosi' saremo vicinissimi al raduno. A proposito: - 12id="blue">id="size4">
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 15/04/2009 alle: 22:59:21
no no.. non devi moltiplicare ma dividere.. -6id="red">id="size6">id="Verdana"> cosi' va' meglio.. [;)]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 15/04/2009 alle: 23:03:39
quote:Originally posted by Red Erik
no no.. non devi moltiplicare ma dividere.. -6id="red">id="size6">id="Verdana"> cosi' va' meglio.. [;)] >
> belli de zietta vostra[:D]
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 15/04/2009 alle: 23:07:32
- MALEid="blue">id="size5">[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Aree di sosta e campeggi
Agriturismo Cele'
Ciao a tutti. Qualcuno è stato in questo agriturismo Col camper? Vorrei sapere se la corre...
piazzano
34 minuti fa
Marchi
Qualcuno è possessore del VAN Laika Kosmo Supremo?
Salve a tutti, In questo forum c'è chi possiede il nuovo VAN Laika Supremo? Siccome sar...
PseudoErrante
Oggi alle 20:43
Viaggi all'estero
Visitare Tenerife in camper
Un mio caro conoscente mi ha detto che andrà a Tenerife in camper e vorrebbe alcuni sugger...
Giovanni
Oggi alle 17:56
Accessori
Ivrea (TO) - aiuto per installare il fotovoltaico
Ciao, essendo dotato di scarsa manualità (ho dei magli al posto delle mani e non dei bistu...
marcello.g
Oggi alle 15:13
Aree di sosta e campeggi
Se non pernotti non scarichi!
Buongiorno a tutti vorrei denunciare il comportamento scorre di tre strutture in zona Gall...
Baba70
Oggi alle 15:02
Cellula abitativa
Impianto FV da zero
Salve, vorrei costruire il mio primo impiantino FV su una piccola roulotte dell'86 ma non ...
savlon23
Oggi alle 12:57
Viaggi all'estero
Carta d'identità cartacea non valida dal 3 Ago '26
Dal 3 Agosto 2026 la carta di identità cartacea non è più valida per l'espatrio, serve per...
Emme48
Oggi alle 09:33
Aree di sosta e campeggi
Sosta camper alle terme di Bormio
Buonasera, visto che il camper ha dei problemi e non possiamo muoverci come vorremmo, pens...
manife666
Ieri alle: 22:37
Altro sui camper
Morire in camper
Leggo di un bruttissimo incidente vicino Rieti. Morti i due passeggeri del camper andato c...
Viaggincamper
Ieri alle: 21:28
Viaggi all'estero
Scozia, in senso orario causa incendio
Bentrovati, viaggiatori! Siamo in partenza per la Scozia ma, a causa del grave incendio ch...
Gia3Gio
Ieri alle: 20:15
Aree di sosta e campeggi
Lago di Ledro camping Azzurro e mountain-bike
Ciao,l'ultima settimana d'agosto sono al camping Azzurro a Ledro per 5/6 giorni,voglio far...
Puravidas 1
Ieri alle: 19:23
Accessori
Installazione pannelli solari
Buona sera ora sul camper ho istallato un solo pannello con 2 batterie con i busbar,volevo...
Trivan
Ieri alle: 19:04
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link