quote:Originally posted by cchei> dovrei forse essere contento ad essere vicino a delle ciminiere [?][xx(][xx(][}:)][:D][:D]
Paolettoooooooo!!!! mancano pochi giorni e ci si vede sei contento?????? >
quote:Originally posted by paolo52> [xx(][xx(][:D] ciao cinzia[;)]
quote:Originally posted by cchei> dovrei forse essere contento ad essere vicino a delle ciminiere [?][xx(][xx(][}:)][:D][:D]
>
quote:Originally posted by vidaloca> ohhhh a bello noi non siamo evasi....ma ai domiciliari[:D][:D][:D]
Paolo, l'ultima volta che ho visto gli Evasi[:D][:D] Cioe' i Mc e consorte...mi HANNO AFFUMICATO!!!Ancora puzzo di fumo !!! Sembravo uno Speck!!!! Salutone ed attento agli Evasi!!![:D][:D] www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum! >
quote:Originally posted by vidaloca> i signorini rottermaier!!!![:D][:)][;)]
Vi hanno gia scarcerato?[:D][:D]..... Ma chi Controlla i Controllori[}:)][:I].....siete gia' in liberta'.... El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum! >
quote:Originally posted by cchei>
quote:Originally posted by vidaloca> i signorini rottermaier!!!![:D][:)][;)]
Vi hanno gia scarcerato?[:D][:D]..... Ma chi Controlla i Controllori[}:)][:I].....siete gia' in liberta'.... El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum! >
>
quote:Originally posted by vidaloca> Ciao Stefano, hai ragione Ora sul rimmmorrr hanno dovuto montare il camino con l'aspira fumi [:0][:0][:D][:D]
Paolo, l'ultima volta che ho visto gli Evasi[:D][:D] Cioe' i Mc e consorte...mi HANNO AFFUMICATO!!!Ancora puzzo di fumo !!! Sembravo uno Speck!!!! Salutone ed attento agli Evasi!!![:D][:D] www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum! >
quote:Originally posted by paolo52> il rimmorre super brigghe livinghe è uscito di serie con l'aspira fumi!!!![:D]
quote:Originally posted by vidaloca> Ciao Stefano, hai ragione Ora sul rimmmorrr hanno dovuto montare il camino con l'aspira fumi [:0][:0][:D][:D]
>
quote:Originally posted by cchei> ciao cinzia[;)] Si Si prova ad indovinare dove si trova ora Cinzia: A FUMARE [xx(][xx(][xx(][}:)][}:)] Fuori, naturalmente sul terrazzone panoramico [:D]
quote:Originally posted by paolo52> dovrei forse essere contento ad essere vicino a delle ciminiere [?][xx(][xx(][}:)][:D][:D]
[quote]Originally posted by cchei
>
quote:Originally posted by jocamper 65>
CIAO CIVITAVECCHIO,ma sei tornato dalle cinque terre?? io pensavo che da li venivi direttamente a Vignola.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] un bacione a CARMEN e GINO e una pprrrrrtttt a te. SALUTI JO. >
quote:Originally posted by cchei> Ahhh infatti ho notato un certo cambiamento, da quando avete il nuovo mezzo, forse aspira anche altri fumi [?][:D][:D][:D][:D][:D] [;)]
quote:Originally posted by paolo52> il rimmorre super brigghe livinghe è uscito di serie con l'aspira fumi!!!![:D]
>
>
quote:Originally posted by paolo52>
[quote]Originally posted by vidaloca
Io sono in pena per Voi, e te mi tratti cosi'[:D][:D][:D]!!! Sei cattivo, la prossima volta ti purgo!!!![:o)][:o)] Certo che sono tornato!Con la mia Freccia Tricolore di nome Camper...rimappato e ribbassato con alettone per la deportanza!!! Attento a come parliamo....ci oscurano anche a Noi...magari leggono che sto' dando del minchione a chi rimappa il motore del camper!![}:)][:D][}:)] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum!id="size1"> Hai dimenticato di elencare anche l' effetto risonanza [:D][:D][:D] >