quote:Originally posted by mcfaber>
ho un "pizzino"id="red"> per tutti i canari: cari saluti a tutti..... 'notte mcf >
quote:Originally posted by pan65>
Buongiorno, oggi e domani prevista pioggia (almeno dalle mie parti), quindi entrerò in simbiosi con il divano di casa. Saluti Paolo >
quote:Originally posted by vidaloca> Io ho quasi finito tutto [;)] Te invece mi sa che sei in ritardo in quanto perdi tempo a scivere [xx(][xx(][:0][:0][B)][B)][|)][|)] La prossima volta che ti vedo controllo subito la coibentazione dei tuoi 12 Webasto. Poco poco voglio vedere un lavoro simile a questo [:p]
Topolo....L'hanno intitolata alla memoria[^][^][^].... Piuttosto hai terminato di forare il Cartha? Salutone El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
Ciao
Ps : togli quella cagata di "risonanzatore" che prima o poi perdi le pareti ma forse sbaglio perchè tanto non fà una mazza [8D][8D]
quote:Originally posted by vidaloca> Se è cosi va bene. Non stai con le mani in mano [;)] Comunque il lavoro di isolare i tubi esterni è meno difficoltoso di quanto si possa credere. Il costo è anche trascurabile. Ci sono nelle ferramenta dei tubi già pronti di vari diametri. Basta tagliarli per la lunghezza, calzarli e incoolarli con il bostik ( quello alta temperatura ) oppure con le fascette stando attenti a chiudere bene il tutto. Sui terminali silicone nero e via. In due tre ore si fà tutto. Il massimo sarebbe poi proteggere il tutto con un tubo di PVC. Non l'ho fatto in quanto nel caso mio il tubo di pvc esiste già ed è sotto l'isolante e non era possibile rimuoverlo senza svuotare l'impianto. Se tu hai i tubi di gomma a vista ti conviene mettere l'isolante sul tubo di gomma e poi se vuoi fare un lavoro da certosino ricopri tutto con un tubo di pvc. Se fai cosi il lavoro è eterno. Nel caso mio devo magari rifarlo tra qualche anno in quanto l'isolante non è protetto dal pietrisco e da tutto quello che gli può arrivare da sotto. Sono comunque sicuro che era un lavoro da fare. E' un controsenso avere tubi di un'impianto di riscaldamento che passano all'esterno senza un isolamento buono( perfetto non lo sarà mai ). Ciao
Azz....spita che Bel Lavoro!!!!Complimenti[:)]!!!!!!!!!! Devo farlo anhe io...mi devo decidere!!!!!!![V] In conpenso ho montato i sensori pressione-temperatura alle gomme....[^] Salutone Topolo!!! El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
quote:Originally posted by Battb> No Battb, saremo a Marina in fiore a Tonfano in quel periodo. Dai che prima o poi ci becchi! [;)]
X Mudra fate anche la mostra dell'artigianato a Firenze?? >
quote:Originally posted by cchei> ops!! ho le idee un po confuse[:o)] la festa della liberazione è il 25 Aprile....boh non ci sto a capi più nulla[:D][:D][:D][:D][:D]
ciao ragazzacci che fate di bello???? a proposito di bello:organizziamo qualcosa per la festa della "sua"liberazione del " 2 giugno?":D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by cchei> kimba e polly hanno dato il loro assenso[}:)]
...e se organizzassimo un sit - in dal 12 al 14 giugno con tanto di striscioni e bandiere???tutto amie spese ovviamente - intendo striscioni e bandiere a mie spese --tanto non li pago[:D]) >