quote:Originally posted by mcfaber>
da i "pizzini" : ...attenti che piove....i peperoni si sono arrostiti ....le galline stanno facendo l'uovo...[;)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by namognon> Ciao Namo, beata te che ad Alessandria piove.. A Pontecurone,invece.. PURE [:(!]!! Ma la fiera S' Giorgio e' gia' iniziata? Ci son i banchetti? o sono il prox w.e.? (se son al prox. ho ben altro da vedere.. [^])
buon giorno a tutti...ogni tanto mi perdo tra i vostri discorsi anzi direi proprio che non vi capisco... ma non importa ..va ben l ostesso ...[:D][:D][:D][:D][:D] intanto vi auguro una buona domenica..e tanto per ...qui piove ...... uffffff ciao a ttutttttiiitii >
quote:Originally posted by Red Erik> ciao ehh si ch la fiera è iniziata...infatti piove....[:)][:)]i banchetti ci sono sia oggi che prox we e con la pioggia ci sara pure poca gente immagino... ps ma che hai da fare il prox we....[:)][:)][:)] ciao
quote:Originally posted by namognon> Ciao Namo, beata te che ad Alessandria piove.. A Pontecurone,invece.. PURE [:(!]!! Ma la fiera S' Giorgio e' gia' iniziata? Ci son i banchetti? o sono il prox w.e.? (se son al prox. ho ben altro da vedere.. [^])
buon giorno a tutti...ogni tanto mi perdo tra i vostri discorsi anzi direi proprio che non vi capisco... ma non importa ..va ben l ostesso ...[:D][:D][:D][:D][:D] intanto vi auguro una buona domenica..e tanto per ...qui piove ...... uffffff ciao a ttutttttiiitii >
>
http://www.youtube.com/watch?v=...
A.Slight qui con il n° 2 veniva beffato a 2 curve dalla fine. A proposito io avevo fatto fare la mia CBR900RR a somiglianza immagine della Castrol Honda SBK di Slight,dopo avergli stretto la mano nel '99 quando portava il 111. Certo che a riveder certe immagini e colori mi si risveglia il pazzo che ero..[8D]quote:Originally posted by cchei> certo che lo sa',me lo dice lei.. come quando vede che c'e' un TUO sms e mi dice:(cito testualmente) "che [8][8].. senti,non mi va' di rispondere,scrivi tu qualche cosa,quello che vuoi.." [:D] il brutto e' quando LEI legge quelli sul mio di cell. prima che riesca a cancellarli.. [xx(] diventa una furia.. [}:)][}:)] [B)] ed io divento un Dalmata..
ciao ragazzacci!!!! redde che piacere leggeeti!!![}:)][:D] ma lo sa la dany che le leggi i mess????[}:)]id="red">id="size4"> nomagnon non preoccuparti se ti perdi nei nostri messaggi....[:D]poi ti spieghiamo tutto voce lontano dai sguardi indescreti dei signorini rottermaier[:D] qui comunque ci sta SOLE SOLE E SOLE >
quote:Originally posted by namognon> Il problema sarà quando comincerai a capire...[:D][:D][:D] Buona domenica anche a te, anche quì a Viareggio piove. [xx(] Poi ti abituerai anche ai messaggi in codice e capirai cosà e successo "di brutto" il prossimo we per l'esattezza il 27 di 29 anni fà. [xx(][:D][;)]
>Un grosso osso per Olivia da parte di Lunaid="size6">id="orange">
quote:Originally posted by cchei> Ciao Clara ciao a tutti Allora con Bimba va tutto benissimo i punti (2-3 punti) li tolgono mercoledì, non si è toccata per niente non c'è stao bisogno del collare, il veterinario ha fatto un capolavoro e Bimba sta benissimo... Grazie a tutti Bora40 e le Bimbe (sempre in camper perchè qui la terra trema ancora...)
CRISTINA..non ci hai più detto come sta la bimba , li ha tolti i punti?? >
quote:Originally posted by Red Erik> benissimo...allora siete venuti??? potevi chiamare e ti facevo conoscere macho per una volta che veniva qno e non obbligata a chiuderlo in un altra stanza....uffff come è sta fiera sempre solita delusione o vale la pena sta volta???? ohhh io sono curiosa dove vai il prox we???? non vorrei perdermi qke appuntamento...anzi no non mi perdo nulla tanto sabato e domenica prox lavoro....[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]...pero sono curiosa lo stesso ciao ps ci si sente per Vignola ovviam...se ti va!!per fare viaggio insieme ok??!!
All'Orta e' probabile che oggi pomeriggio,facciamo una scappata ad Alessandria. Perche' il prox w-e.. [:D][;)] >
quote:Originally posted by pan65> Sì e vedi che per quando arriviamo NOI il tempo sia più che bello,altrimenti ti riterremo personalmente responsabile. [:D][:D]
Anche a Modena piove, tra l'altro è pure freddo, se poi aggingiamo la pessima gara che ha fatto la Ferrari in Cina completiamo l'opera.[V][V][V] Che tristezza, fortuna che fra meno di 2 settimane ci ritroviamo[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by paolo52>
quote:Originally posted by pan65> Sì e vedi che per quando arriviamo NOI il tempo sia più che bello,altrimenti ti riterremo personalmente responsabile. [:D][:D]
Anche a Modena piove, tra l'altro è pure freddo, se poi aggingiamo la pessima gara che ha fatto la Ferrari in Cina completiamo l'opera.[V][V][V] Che tristezza, fortuna che fra meno di 2 settimane ci ritroviamo[:)][:)][:)] >
>