quote:Originally posted by vidaloca>Vai a imparare le tabelline?
Fenomeni Canemuniti[:D] Vi sognate la Mia Vecchia Gloria!!!!!![^][^][^][^] Voi come Tutti...io come Pochi!!![:D][:D][^][^][:o)] Can-saluto!!! PS Poi in Sardegna vado per i 4X4!!!!! El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
quote:Originally posted by cchei> ciao cla',voi arrivate alle 19.00, ma del giorno dopo.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
Allora per quanto rigurda l'arrivo a Vignole, noi partiamo alle 14 e arriveremo verso le 19 credo.. Paolo rimetti l'indirizzo Nadia vuoi un consiglio??? non lo fare il viaggio con il redde arrivereste quando noi tutti si riparte[:D][:D][:D][:D]..rido rido ma è vero!!!! >
quote:Originally posted by cchei> credo che andremo da soli visto che per evitarci parte il giorno prima...[:(][:(][:(]
Allora per quanto rigurda l'arrivo a Vignole, noi partiamo alle 14 e arriveremo verso le 19 credo.. Paolo rimetti l'indirizzo Nadia vuoi un consiglio??? non lo fare il viaggio con il redde arrivereste quando noi tutti si riparte[:D][:D][:D][:D]..rido rido ma è vero!!!! >
quote:Originally posted by namognon> namognon, redde intende che parte giovedi 23 cosi arriva per tempo forse...[:D]
quote:Originally posted by cchei> credo che andremo da soli visto che per evitarci parte il giorno prima...[:(][:(][:(]
>
quote:Originally posted by namognon> si ma fai finta di non conoscerlo[8D]
Ahhhh allora lo posso incontrare per strada ....ahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by I Lilla> Auguroni Olivia anche da parte mia... hai dato 10 anni di felicità ai tuoi padroni, continua a darla per altrettanti anni ... Auguri anche ai tuoi fortunati genitori Bora40 ele Bimbe
Ciao a tutti i canari!!! Noi siamo sempre al chiodo aspettando che il nipotino si decida a conoscerci....nel frattempo vi posto la foto di Olivia che oggi compie 10 annivisto che bella torta? Almeno non ingrassa sono fagiolini [:D][:D]!! un saluto a tutti ciao ciao Marcella ![]()
>
quote:Originally posted by Battb> BA, ti telefono quando siamo in zona...(spero di partire per le 14,00/14,30)
Il grande capo [:o)](Sandro stava leggendo)dice che dovremmo arrivare per le 18 circa, io spero prima[:D] x cchei- quando siete in zona, se passate dalla A1, fate uno squillo magari facciamo la strada insieme. L'invito è anche per gli altri, ma credo che nessun altro passi da qui, anche perchè l'evaso viene da un'altra zona![;)] Pan dacci maggiori indicazioni, in privato ti invio il mio cell. Ciao Barbara >
quote:Originally posted by cchei> dici che è meglio???? pensa te che io mi affidavo a lui ..sai le prime volte i primi viaggi...sig sig sig che delusione...pazienza![:D][:D][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by namognon> si ma fai finta di non conoscerlo[8D]
Ahhhh allora lo posso incontrare per strada ....ahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by paolo52>
quote:Originally posted by pan65> Quale l' ordine di arrivo [?] Cioè quando pensate di arrivare ognuno di voi[?][:)]
RADUNO ITINERANTE CANI + CAMPER APPENNINO MODENESEid="Impact">id="blue">id="size4"> DAL 30 APRILE AL 3 MAGGIO 2009id="red">id="size4"> Ritrovo a VIGNOLA id="size3">id="red"> ELENCO PARTECIPANTIid="Arial">id="size3"> Pan65id="size3">id="blue"> Ccheiid="size3">id="blue"> Jocamper65id="size3">id="blue"> Battbid="blue">id="size3"> Redde Ericheid="size3">id="blue"> Namognonid="size3">id="blue"> venerdi mattino(arrivo per le 11 a vignola) Paolo52 (ex non fumatore) Topolone (gentile concessionario di oggetti del suo catargo beagledileonora ?(devo da' una coltellata al colonnello)id="size3">id="blue">) LA BOZZA DEL PROGRAMMA è QUESTA: 30 aprile (sera,notte)-1 maggio (mattina) ritrovo a Vignola. 1 maggio (pomeriggio) trasferimento a Sestola 2 maggio (mattina) trasferimento al Lago della ninfa 2 maggio cena al Rifugio Ninfa - sosta notturna in loco 3 maggio chi prima chi dopo si ritorna a casa (purtroppo) MANCANO 11id="red"> GIORNIid="black">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by cchei> Clara mi sono già segnata da circa un mese e mezzo al raduno di Nicola a Città della Pieve e non posso mancare...mi dispiace ma per me il vostro giro sarebbe troppo dispendioso e non avrei la corrente e tu sai che ahimè ne ho assoluto bisogno per la notte... Sarà per un'altra volta... mi dispiace... Bye Bora40 e le Bimbe
cristì ma tu non ce la fai a venire a vignola?? >
quote:Originally posted by cchei> Bellissime!!!!
mamma mia quanto siamo belle >