quote:Originally posted by bora40> è vero lo avevi già detto
quote:Originally posted by cchei> Clara mi sono già segnata da circa un mese e mezzo al raduno di Nicola a Città della Pieve e non posso mancare...mi dispiace ma per me il vostro giro sarebbe troppo dispendioso e non avrei la corrente e tu sai che ahimè ne ho assoluto bisogno per la notte... Sarà per un'altra volta... mi dispiace... Bye Bora40 e le Bimbe
cristì ma tu non ce la fai a venire a vignola?? >
>
quote:Originally posted by nemo family> Quale l' ordine di arrivo [?] Cioè quando pensate di arrivare ognuno di voi[?][:)]
[quote]Originally posted by paolo52
[quote]Originally posted by pan65
RADUNO ITINERANTE CANI + CAMPER APPENNINO MODENESEid="Impact">id="blue">id="size4"> DAL 30 APRILE AL 3 MAGGIO 2009id="red">id="size4"> Ritrovo a VIGNOLA id="size3">id="red"> ELENCO PARTECIPANTIid="Arial">id="size3"> Pan65id="size3">id="blue"> Ccheiid="size3">id="blue"> Jocamper65id="size3">id="blue"> Battbid="blue">id="size3"> Redde Ericheid="size3">id="blue"> Namognonid="size3">id="blue"> venerdi mattino(arrivo per le 11 a vignola) Paolo52 (ex non fumatore) Topolone (gentile concessionario di oggetti del suo catargo beagledileonora ?(devo da' una coltellata al colonnello)id="size3">id="blue">) LA BOZZA DEL PROGRAMMA è QUESTA: 30 aprile (sera,notte)-1 maggio (mattina) ritrovo a Vignola. 1 maggio (pomeriggio) trasferimento a Sestola 2 maggio (mattina) trasferimento al Lago della ninfa 2 maggio cena al Rifugio Ninfa rigorosamente offerto da me e alessia- sosta notturna in loco 3 maggio chi prima chi dopo si ritorna a casa (purtroppo) MANCANO 11id="red"> GIORNIid="black">id="size3"> >
quote:Originally posted by pan65> letto ti ringrazio ...ti faro sapere per gli altri il prima possibile...grazie per la dispinibilita... BUONA NOTTE ....
x BARBARA e NADIA: ho risposto alle vostre mail. Per quanto riguarda ulteriori info sul raduno abbiate un po' di pazienza, spero di definire il tutto entro la fine della settimana prossima. Tranquilli non vi abbandonerò[:)] >
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by cchei
>>
CARO McF.,
quando vidi la prima volta una tua foto con Kimba,durante un riposino pomeridiano,pensai che teneri,che legame,che affiatamento..
ma ora che vai a dormire con 3 cani e ti devi pure ridurre allo spigolo del materasso,mi fai tanta tenerezza..
Forse forse stai piu' comodo nella Smart..
[:D][:D]
Ciao.
VIDA TU CHE NE PENSI?? quote:Originally posted by cchei> [:D][:D][:D][:D][:I] buona notte.
[}:)][}:)][}:)]guarda cocco che i cani sono DUEEE[}:)][}:)][}:)] >
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by cchei
>>
Si vede come NON amate le vs. compagne della vita. [:(] [xx(][xx(]
Se veramente le amaste fareste stare loro sotto le coperte
e voi, invece, sopra. [^][:D][:D]
Ciaooooo [;)]