quote:Originally posted by vidaloca> in casa tua invece si capisce benissimo chi è il cane [:(!][:(!][:(!][:D][:D][:D][8D]
Certo che in casa Mcf c'e' un po' di confusione...non si capisce bene chi e' il cane..chi l'umanoide....[:D] Can-saluto El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
quote:Originally posted by pan65>
Devo definire il menù per la cena del sabato sera, vorrei fare una cosa tutto compreso a base di piatti tradizionali regionali. La spesa sarà di 23.00/25.00 euri a testa, fatemi sapere se può andare bene. >
quote:Originally posted by pan65>
Ho bisogno se possibile della conferma dei partecipanti, in particolare: JO PAOLO52 TOPOLONE MISTER X Se riuscite fatemi sapere anche quando arriverete. >
quote:Originally posted by pan65> Come gia ti dicevo non ti preoccupare...organizzate tranquilli che poi noi ci adeguiamo di conseguenza, l importante, come gia ti chiedevo, era il nonid="size4"> obbligo, per cui appurato quello, al limite Giorgio viene a mangiare e io aspetto in camper con il bambino, e cosi vale anche per gli amici che pero non so ancora se verranno, ..GRAZIE PER L INTERESSAMENTO mi ha fatto comunque piacere... NADIA
Per Nadia: non ho trovato in zona Sestola un locale che potesse evitare "problemi" a tuo figlio e al figlio dei tuoi amici, quindi ho preso accordi con il Rifugio Ninfa per la cena del sabato. Se vuoi darmi informazioni più precise riguardo a cosa inserire nel menù chiamami al cell Paolo >
quote:Originally posted by Battb> e nooo ehhh scusa barbara ma per quello ci sta Polly[:D][:D]
quote:Originally posted by pan65> Mister portafoglio ha detto si!! Poldo può venire? se necessario, farà il prelavaggio ai piatti prima di metteli in lavastoviglie[:p][:p]
Devo definire il menù per la cena del sabato sera, vorrei fare una cosa tutto compreso a base di piatti tradizionali regionali. La spesa sarà di 23.00/25.00 euri a testa, fatemi sapere se può andare bene. >
>
quote:Originally posted by pan65> Mister portafoglio ha detto si!! Poldo può venire? se necessario, farà il prelavaggio ai piatti prima di metteli in lavastoviglie[:p][:p]
quote:Originally posted by namognon> Come gia ti dicevo non ti preoccupare...organizzate tranquilli che poi noi ci adeguiamo di conseguenza, l importante, come gia ti chiedevo, era il nonid="size4"> obbligo, per cui appurato quello, al limite Giorgio viene a mangiare e io aspetto in camper con il bambino, e cosi vale anche per gli amici che pero non so ancora se verranno, ..GRAZIE PER L INTERESSAMENTO mi ha fatto comunque piacere... NADIA Nadia non ti fidare...quale grazie per l'interessamento... paolo non fa niente per niente...come minimo ti chiede di far sbranare il tuo cagnonone dalla sua cagnaccia[:D][:D]
[quote]Originally posted by pan65
Per Nadia: non ho trovato in zona Sestola un locale che potesse evitare "problemi" a tuo figlio e al figlio dei tuoi amici, quindi ho preso accordi con il Rifugio Ninfa per la cena del sabato. Se vuoi darmi informazioni più precise riguardo a cosa inserire nel menù chiamami al cell Paolo >
quote:Originally posted by pan65> questo mi fa solo piacere cosi QUANDO QUALCUNO SARA SEDUTO CON LE GAMBE SOTTO IL TAVOLO mentre altri staranno in camper...[:(][:(][:(][:(][:(] non mi semtiro sola soletta.....[:(][:(][:(][:(][;)][;)][;)]
Sono uscito mezz'ora con Elsa, ritorno e trovo certe persone "amiche" che mi diffamano, vatti a fidare [:)][:)][:)] Non possiamo entrare nel rifugio con i cani durante la cena, ma se tutto va bene avremo i camper parcheggiati a 150-200 mt. >