quote:Originally posted by vidaloca> LE LUMANCHE ESCONO PURE QUANDO NON PIOVE[:D][:D][:D][:D][:D]
Mister X....mi ha contattato...SONO IL PRESCELTO[:D][:D] SONO L'ILLUMINATO[:D][:D]IL PORTATORE DEL SAPERE!!!![^][^][^] Da ora in poi' Chiamatemi Vida il Supremo!!!!![:D][:D]ù Allora LUI sara' con Voi al Can-raduno !!!Compresa la Cena (senza panini) e Vi Illuminera della sua Luce Suprema(dopo la mia) Un salutone El Vida che vi osserva!!!! www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
quote:Originally posted by cchei>Se smettesse di piovere sicuramente saremo vicini perchè la zona dove vorrei parcheggiare se ricordo bene è in terra mista ghiaia.
mi ruba pure l'identità[:(!] certo per noi sarà un pò un problema lasciare polly in camper più che altro perchè distrugge tutto.. se però siamo vicino ogni due minuti sarò in camper >
quote:Originally posted by cchei>
quote:Originally posted by vidaloca> LE LUMANCHE ESCONO PURE QUANDO NON PIOVE[:D][:D][:D][:D][:D]
Mister X....mi ha contattato...SONO IL PRESCELTO[:D][:D] SONO L'ILLUMINATO[:D][:D]IL PORTATORE DEL SAPERE!!!![^][^][^] Da ora in poi' Chiamatemi Vida il Supremo!!!!![:D][:D]ù Allora LUI sara' con Voi al Can-raduno !!!Compresa la Cena (senza panini) e Vi Illuminera della sua Luce Suprema(dopo la mia) Un salutone El Vida che vi osserva!!!! www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
>
quote:Originally posted by pan65>
quote:Originally posted by cchei>Se smettesse di piovere sicuramente saremo vicini perchè la zona dove vorrei parcheggiare se ricordo bene è in terra mista ghiaia.
mi ruba pure l'identità[:(!] certo per noi sarà un pò un problema lasciare polly in camper più che altro perchè distrugge tutto.. se però siamo vicino ogni due minuti sarò in camper >
>
quote:Originally posted by namognon> nadia non ti preoccupare se vuoi ti farò compagnia anche io....
quote:Originally posted by pan65> questo mi fa solo piacere cosi QUANDO QUALCUNO SARA SEDUTO CON LE GAMBE SOTTO IL TAVOLO mentre altri staranno in camper...[:(][:(][:(][:(][:(] non mi semtiro sola soletta.....[:(][:(][:(][:(][;)][;)][;)]
Sono uscito mezz'ora con Elsa, ritorno e trovo certe persone "amiche" che mi diffamano, vatti a fidare [:)][:)][:)] Non possiamo entrare nel rifugio con i cani durante la cena, ma se tutto va bene avremo i camper parcheggiati a 150-200 mt. >
>
fortuna che abito in città lontano dal mare[:D][:D] >
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by pan65
>>
cavolo cosi lontano?????polly fa in tempo a smontarmi tutto[V][V]
ahhh ho trovaTO ..ho la soluzione!!!! la lascio nel catargo del topo insieme a max[8D][8D]so troppo geniale[:D][:p] quote:Originally posted by cchei>
iuffff!!!! sto lontano anche dal tevere!!!![:D][:D] >
nella marana mica ci sono le cozze[xx(] >