quote:Originally posted by Battb> cavolo e a chi???? ma io vedo sempre le stesse non capisco come "sfogliarle"
Si è vero l'evaso c'è e pure il suo segugio, ma il loro profilo è bloccato [;)] Invece il volto di Mcfaber scattato a Viareggio è stato attribuito ad un altro forumista [:D] >
quote:Originally posted by Battb> ma non ho nessuna feccia in alto a sinistra
Scorri con la freccia in alto a sx e se ne aprono altre, non sempre nuove, poi cliccandoci sopra appare il profilo dello stesso. Non perfetto ma funziona lo stesso. >
quote:Originally posted by cchei>La "FECCIA" è ovunque [:D][:D][:D]
Scorri con la freccia in alto a sx e se ne aprono altre, non sempre nuove, poi cliccandoci sopra appare il profilo dello stesso. Non perfetto ma funziona lo stesso. >
>
quote:Originally posted by cchei> basta fare aggiorna cliccando il tasto dx del ratto[;)] e le foto cambiano giorgio
>
quote:Originally posted by pan65> eCCO meno male visto che il nostro navigatore ogni tanto ci porta un po fuori rotta....[:D][:D][:D][:D]ma con queste indicazioni non ci perderemo di sicuro...[;)][:D][;)][:D][;)] (se per venerdi sera non ci vedete venite a cercarci pero...ahahha[:o)][;)][;)][:D][:D][:D]) grazie presa nota di tutto... ciaooo
Per la gioa di tutti eccovi le indicazioni per arrivare a Vignola: Autostrada A1 uscita MODENA SUDid="size2"> Usciti dal casello svoltare a SX direzione Spilamberto/VIgnolaid="size2"> Dopo 5 km alla rotatoria 2° a dx dir. VIGNOLAid="size2"> Dopo 500 mt altra rotatoria sempre dir. VIGNOLAid="size2"> Dopo 200 mt al semaforo tenere la DXid="size2"> Dopo 300 mt altro semaforo proseguire drittoid="size2"> Dopo 2.7 km alla rotatoria 3° a dx dir. VIGNOLAid="size2"> Dopo 2 km al semaforo drittoid="size2"> Dopo 400 mt al semaforo drittoid="size2"> Dopo 1 km semaforo dell'ospedale verde con velocità 50 KM/H attenzione alla fotoid="size2"> Dopo 400 mt al semaforo drittoid="size2"> Dopo 300 mt al semaforo a DXid="size2"> Dopo 200 mt alla rotatoria 3° a dx in leggera discesaid="size2"> Dopo 100 mt svoltare a dx (piscina) fare tutta la discesa, superare il parcheggio a sx, passsare il dosso e a dx siete arrivati al parcheggioid="size2"> N 44.47636°id="size3"> E 011.00411°id="size3"> Via Portelloid="size2"> Ho messo la descrizione perchè almeno 3 rotatorie sono nuove e sicuramente il navigatore non le indica, attenzione a inserire il nome della via perchè è divisa in due tronconi di cui uno a senso unico, meglio seguire il mio road book. Che fatica!! >
quote:Originally posted by cchei> clicchi con il tasto destro in mezzo alle foto e scegli AGGIORNAid="size6">id="red"> e le foto cambiano
sarò deficente ma non ho capito come si sfogliano[:(!] >
quote:Originally posted by cchei>
quote:Originally posted by nemo family> pare che ceso riuscita!![:p] grazie nemo[;)] vida per inserire le foro devi mandare un fax
quote:Originally posted by cchei> clicchi con il tasto destro in mezzo alle foto e scegli AGGIORNAid="size6">id="red"> e le foto cambiano
>
quote:Originally posted by Battb> no ba' non è il mcfaber
Si è vero l'evaso c'è e pure il suo segugio, ma il loro profilo è bloccato [;)] Invece il volto di Mcfaber scattato a Viareggio è stato attribuito ad un altro forumista [:D] >
quote:Originally posted by cchei> ma che ce fai a casa?? non hai portato il Fab al ristorante?? [:(!]
a dormiglioniiiiiiii >
quote:Originally posted by Red Erik> non ha voluto ho tanto insistito....[:o)][^]
quote:Originally posted by cchei> ma che ce fai a casa?? non hai portato il Fab al ristorante?? [:(!]
a dormiglioniiiiiiii >
>