CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
354 20 24364
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 22/04/2009 alle: 08:00:40

RADUNO ITINERANTE CANI + CAMPER APPENNINO MODENESEid="Impact">id="blue">id="size4"> DAL 30 APRILE AL 3 MAGGIO 2009id="red">id="size4"> Ritrovo a VIGNOLA id="size3">id="red"> ELENCO PARTECIPANTIid="Arial">id="size3"> Pan65id="size3">id="blue"> Arrivo giovedi pomeriggio Ccheiid="size3">id="blue"> Arrivo giovedi sera Jocamper65id="size3">id="blue"> Arrivo venerdi mattina Battbid="blue">id="size3"> Arrivo giovedi sera Redde Ericheid="size3">id="blue"> Arrivo giovedi ore 12.00 Namognonid="size3">id="blue"> Arrivo venerdi mattina Paolo52id="size3">id="blue"> Arrivo giovedi ore 12.00 Topoloneid="size3">id="blue"> Arrivo giovedi pomeriggio Mister Xid="size3">id="blue"> LA BOZZA DEL PROGRAMMA è QUESTA: 30 aprile (sera,notte)-1 maggio (mattina) ritrovo a Vignola. 1 maggio (pomeriggio) trasferimento a Sestola 2 maggio (mattina) trasferimento al Lago della ninfa 2 maggio cena al Rifugio Ninfa - sosta notturna in loco 3 maggio chi prima chi dopo si ritorna a casa (purtroppo) MANCANO 8id="red"> GIORNIid="black">id="size3">
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 22/04/2009 alle: 13:04:31
cambio di programma per la famiglia CCHEI: arrivo mercoledi sera[:D][:D]e partenza domenica PAURA EHHHHH!!!!![:D][:D][;)]

Modificato da cchei il 22/04/2009 alle 13:08:07
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 22/04/2009 alle: 15:56:12
quote:Originally posted by pan65

RADUNO ITINERANTE CANI + CAMPER APPENNINO MODENESEid="Impact">id="blue">id="size4"> DAL 30 APRILE AL 3 MAGGIO 2009id="red">id="size4"> Ritrovo a VIGNOLA id="size3">id="red"> ELENCO PARTECIPANTIid="Arial">id="size3"> Pan65id="size3">id="blue"> Arrivo giovedi pomeriggio Ccheiid="size3">id="blue"> Arrivo giovedi sera Jocamper65id="size3">id="blue"> Arrivo venerdi mattina Battbid="blue">id="size3"> Arrivo giovedi sera Redde Ericheid="size3">id="blue"> Arrivo giovedi ore 12.00 Namognonid="size3">id="blue"> Arrivo venerdi mattina Paolo52id="size3">id="blue"> Arrivo giovedi ore 12.00 Topoloneid="size3">id="blue"> Arrivo giovedi pomeriggio Mister Xid="size3">id="blue"> LA BOZZA DEL PROGRAMMA è QUESTA: 30 aprile (sera,notte)-1 maggio (mattina) ritrovo a Vignola. 1 maggio (pomeriggio) trasferimento a Sestola 2 maggio (mattina) trasferimento al Lago della ninfa 2 maggio cena al Rifugio Ninfa - sosta notturna in loco 3 maggio chi prima chi dopo si ritorna a casa (purtroppo) MANCANO 8id="red"> GIORNIid="black">id="size3"> >
> ma in questo gruppo non lavora nessuno che arrivate tutti giovedi???!!! (aparte noi e jo)beati voi ...lo dico con un pizzico di invidia ..ma che un pizzico, una montagna....grrrrrrrrr[;)][;)][;)]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 22/04/2009 alle: 16:59:42
[xx(]Certo belli amici che siete[xx(][:(][V] non mi avete invitato al Can-raduno...sono deluso di Voi, mi sarebbe piaciuto molto un paio di serate in allegria con Tutti Voi[V][:(][:(]...Non mi volete piu' bene.....[:(][xx(][V] Ciao Canari malefici ...l'Illuminato (cioe' Io) vi saluta El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!

Modificato da vidaloca il 22/04/2009 alle 17:00:18
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 22/04/2009 alle: 17:01:16
Dimenticavo...Vi pensero' dalla Sardegna[^][:D]...alla vostra Faccia[:o)][:o)][:o)] Ciao Cattivoni!!!! El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 22/04/2009 alle: 19:55:47
Per la gioa di tutti eccovi le indicazioni per arrivare a Vignola: Autostrada A1 uscita MODENA SUDid="size2"> Usciti dal casello svoltare a SX direzione Spilamberto/VIgnolaid="size2"> Dopo 5 km alla rotatoria 2° a dx dir. VIGNOLAid="size2"> Dopo 500 mt altra rotatoria sempre dir. VIGNOLAid="size2"> Dopo 200 mt al semaforo tenere la DXid="size2"> Dopo 300 mt altro semaforo proseguire drittoid="size2"> Dopo 2.7 km alla rotatoria 3° a dx dir. VIGNOLAid="size2"> Dopo 2 km al semaforo drittoid="size2"> Dopo 400 mt al semaforo drittoid="size2"> Dopo 1 km semaforo dell'ospedale verde con velocità 50 KM/H attenzione alla fotoid="size2"> Dopo 400 mt al semaforo drittoid="size2"> Dopo 300 mt al semaforo a DXid="size2"> Dopo 200 mt alla rotatoria 3° a dx in leggera discesaid="size2"> Dopo 100 mt svoltare a dx (piscina) fare tutta la discesa, superare il parcheggio a sx, passsare il dosso e a dx siete arrivati al parcheggioid="size2"> N 44.47636°id="size3"> E 011.00411°id="size3"> Via Portelloid="size2"> Ho messo la descrizione perchè almeno 3 rotatorie sono nuove e sicuramente il navigatore non le indica, attenzione a inserire il nome della via perchè è divisa in due tronconi di cui uno a senso unico, meglio seguire il mio road book. Che fatica!! >
> tu misuravi e alessia scriveva????[:D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 22/04/2009 alle: 19:57:45
nadia sono giornate di ferie.....ferie che non ho (sto sotto di circa 40 gg) ma pur sempre ferie attive[:D]

Modificato da cchei il 22/04/2009 alle 19:58:13
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 22/04/2009 alle: 20:06:27

RADUNO ITINERANTE CANI + CAMPER APPENNINO MODENESEid="Impact">id="blue">id="size4"> DAL 30 APRILE AL 3 MAGGIO 2009id="red">id="size4"> Ritrovo a VIGNOLA id="size3">id="red"> ELENCO PARTECIPANTIid="Arial">id="size3"> Pan65id="size3">id="blue"> Arrivo giovedi pomeriggio Ccheiid="size3">id="blue"> Arrivo giovedi sera Jocamper65id="size3">id="blue"> Arrivo venerdi mattina Battbid="blue">id="size3"> Arrivo giovedi sera Redde Ericheid="size3">id="blue"> Arrivo giovedi ore 12.00 Namognonid="size3">id="blue"> Arrivo venerdi mattina Paolo52id="size3">id="blue"> Arrivo giovedi ore 12.00 Topoloneid="size3">id="blue"> Arrivo giovedi pomeriggio Mister Xid="size3">id="blue"> LA BOZZA DEL PROGRAMMA è QUESTA: 30 aprile (sera,notte)-1 maggio (mattina) ritrovo a Vignola. 1 maggio (pomeriggio) trasferimento a Sestola 2 maggio (mattina) trasferimento al Lago della ninfa 2 maggio cena al Rifugio Ninfa - sosta notturna in loco 3 maggio chi prima chi dopo si ritorna a casa (purtroppo) MANCANO 8id="red"> GIORNIid="black">id="size3"> >
> una domanda per voi tutti ..di solito cosa fate?? mi spiego organizzatte le grigliate si mangia tutti insieme o ...chi fa da se fa per tre????[:D][:D][:D]ovviam sempre solo per saper ed eventualmente organizzarci....con le cibarie[;)][;)][;)][:D][:D] ciao namo e nemo

Modificato da namognon il 22/04/2009 alle 20:14:08
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 22/04/2009 alle: 20:08:35
quote:Originally posted by cchei
Per la gioa di tutti eccovi le indicazioni per arrivare a Vignola: Autostrada A1 uscita MODENA SUDid="size2"> Usciti dal casello svoltare a SX direzione Spilamberto/VIgnolaid="size2"> Dopo 5 km alla rotatoria 2° a dx dir. VIGNOLAid="size2"> Dopo 500 mt altra rotatoria sempre dir. VIGNOLAid="size2"> Dopo 200 mt al semaforo tenere la DXid="size2"> Dopo 300 mt altro semaforo proseguire drittoid="size2"> Dopo 2.7 km alla rotatoria 3° a dx dir. VIGNOLAid="size2"> Dopo 2 km al semaforo drittoid="size2"> Dopo 400 mt al semaforo drittoid="size2"> Dopo 1 km semaforo dell'ospedale verde con velocità 50 KM/H attenzione alla fotoid="size2"> Dopo 400 mt al semaforo drittoid="size2"> Dopo 300 mt al semaforo a DXid="size2"> Dopo 200 mt alla rotatoria 3° a dx in leggera discesaid="size2"> Dopo 100 mt svoltare a dx (piscina) fare tutta la discesa, superare il parcheggio a sx, passsare il dosso e a dx siete arrivati al parcheggioid="size2"> N 44.47636°id="size3"> E 011.00411°id="size3"> Via Portelloid="size2"> Ho messo la descrizione perchè almeno 3 rotatorie sono nuove e sicuramente il navigatore non le indica, attenzione a inserire il nome della via perchè è divisa in due tronconi di cui uno a senso unico, meglio seguire il mio road book. Che fatica!! >
> tu misuravi e alessia scriveva????[:D]
>
>No cara, ho fatto tutto da solo, prima ho preso appunti in cinese (per chi non lo sapesse lo scrivo e lo parlo correttamente) poi ho trascritto tutto nel tragitto di ritorno mentre guidavo, scusate se è poco.
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 22/04/2009 alle: 20:19:06
va bene in attesa di una vostra risposta IO VADO A LAVORARE visto che qui sono l unica che lavora...credo!!![:D][:D][;)] ciao
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 22/04/2009 alle: 20:20:02
INFORMAZIONI IMPORTANTIid="blue">id="Comic Sans MS">id="size2"> CAMPER SERVICE: Vignola e Sestola Durante i giorni del raduno nei comuni che visiteremo usufruiremo solamente di parcheggi, quindi: niente corrente elettrica tendalini chiusi teoricamente non potremmo usare tavoli e sedie (al lago della Ninfa si) A 4 km da Vignola, c'è un parco fluviale con aree attrezzate per il pic-nic, se riusciamo a organizzarci potremmo sfruttarla. Eviterei di organizzare troppe cose, meglio fare al momento quello che preferiamo, visto che saremo in "ferie" e nessuno ci rincorre. Paolo
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 22/04/2009 alle: 20:23:38
Nadia per le cibarie penso che in parte ci organizzeremo in loco, giovedi a Vignola, sabato e domenica a Sestola i negozi sono aperti. Considerate che potrete usufruire di una guida locale altamente qualificata[:D]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 22/04/2009 alle: 20:29:09
Meno male Che qualche "Nordico" va' a Lavorare!!!!!!!![:D][:D][:D] Tocca sempre a Noi Romani ...altrimenti tirare la baracca!!!![^][^] Can-Saluto... a Tutti El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 22/04/2009 alle: 21:16:49
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by namognon

> una domanda per voi tutti ..di solito cosa fate?? mi spiego organizzatte le grigliate si mangia tutti insieme o ...chi fa da se fa per tre????[:D][:D][:D]ovviam sempre solo per saper ed eventualmente organizzarci....con le cibarie[;)][;)][;)][:D][:D] ciao namo e nemo
>> generalmente quando il luogo lo pèermette si sta insieme cucinando però ognuno per se..in pratica si uniscono solo i tavoli... solo io e il mio filippino ci estraniamo...non volgiamo confoderci con cera gentaccia....però questa volta visto che manca il peggio del gruppo possiamo onorarvi della nostra presenza[:D]
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 22/04/2009 alle: 21:16:55
X nemo, Il nostro gruppo ha di bello che ognuno fa come meglio crede, mi spiego: se vuoi andare a mangiare al ristorante vai, se vuoi mangiare insieme con gli altri, lo fai, ogniuno porta per se e poi mettiamo insieme, se il luogo che ci ospita ce lo permette. E' ovvio che è molto gradito assaggiare specialità di altre regioni[:p] quindi spesso ogniuno porta qualcosa in più da offrire. Noto tra le righe scritte da Pan65 che bisogna comportarci bene questa volta[;)][:D] Quindi niente schiamazzi notturni,[:0] niente cani liberi e cacche in giro[:p] e niente spinelli [xx(](mi raccomando cchei, ametista, mcfaber, e riminese[:D]) non facciamo fare brutta figura a Pan.[;)][:D][:)] Ciao ciao Barbara
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 22/04/2009 alle: 21:18:41
credo che pan sia poi costretto a cambiar regione[:D][:D]
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 22/04/2009 alle: 21:20:01

RADUNO ITINERANTE CANI + CAMPER APPENNINO MODENESEid="Impact">id="blue">id="size4"> DAL 30 APRILE AL 3 MAGGIO 2009id="red">id="size4"> Ritrovo a VIGNOLA id="size3">id="red"> ELENCO PARTECIPANTIid="Arial">id="size3"> Pan65id="size3">id="blue"> Arrivo giovedi pomeriggio Ccheiid="size3">id="blue"> Arrivo mercoledi sera Jocamper65id="size3">id="blue"> Arrivo venerdi mattina Battbid="blue">id="size3"> Arrivo giovedi sera Redde Ericheid="size3">id="blue"> Arrivo giovedi ore 12.00 Namognonid="size3">id="blue"> Arrivo venerdi mattina Paolo52id="size3">id="blue"> Arrivo giovedi ore 12.00 Topoloneid="size3">id="blue"> Arrivo giovedi pomeriggio Mister Xid="size3">id="blue"> LA BOZZA DEL PROGRAMMA è QUESTA: 30 aprile (sera,notte)-1 maggio (mattina) ritrovo a Vignola. 1 maggio (pomeriggio) trasferimento a Sestola 2 maggio (mattina) trasferimento al Lago della ninfa 2 maggio cena al Rifugio Ninfa - sosta notturna in loco 3 maggio chi prima chi dopo si ritorna a casa (purtroppo) MANCANO 8id="red"> GIORNIid="black">id="size3">
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 22/04/2009 alle: 21:35:07

RADUNO ITINERANTE CANI + CAMPER APPENNINO MODENESEid="Impact">id="blue">id="size4"> DAL 30 APRILE AL 3 MAGGIO 2009id="red">id="size4"> Ritrovo a VIGNOLA id="size3">id="red"> ELENCO PARTECIPANTIid="Arial">id="size3"> Pan65id="size3">id="blue"> Arrivo giovedi pomeriggio Ccheiid="size3">id="blue"> Arrivo mercoledi sera Jocamper65id="size3">id="blue"> Arrivo venerdi mattina Battbid="blue">id="size3"> Arrivo giovedi sera Redde Ericheid="size3">id="blue"> Arrivo giovedi ore 12.00 Namognonid="size3">id="blue"> Arrivo venerdi mattina Paolo52id="size3">id="blue"> Arrivo giovedi ore 12.00 Topoloneid="size3">id="blue"> Arrivo giovedi pomeriggio Mister Xid="size3">id="blue"> LA BOZZA DEL PROGRAMMA è QUESTA: 30 aprile (sera,notte)-1 maggio (mattina) ritrovo a Vignola. 1 maggio (pomeriggio) trasferimento a Sestola 2 maggio (mattina) trasferimento al Lago della ninfa 2 maggio cena al Rifugio Ninfa - sosta notturna in loco 3 maggio chi prima chi dopo si ritorna a casa (purtroppo) MANCANO 8id="red"> GIORNIid="black">id="size3"> >
> per chi arriva il mercoledì tutte le spese fino alle ore 24 del giovedì saranno a carico dell'organizzatoreid="red"> pan65

Modificato da mcfaber il 22/04/2009 alle 21:36:44
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 22/04/2009 alle: 21:43:44
Per l'ultimo arrivato ci sarà da pagare una penale pari alle spese sostenute dall'organizzatore per quelli arrivati il mercoledi.id="green"> Pan65
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 22/04/2009 alle: 21:56:40
Per l'ultimo arrivato ci sarà da pagare una penale pari alle spese sostenute dall'organizzatore per quelli arrivati il mercoledi.id="green"> Pan65 >
> ECCO PERCHE' PARTIAMO MERCOLEDI' SERA.. [:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Viaggi in Italia
Bagnetto e sosta tecnica in Liguria
Salve, domani sarei in partenza da Roma; è un lungo trasferimento che dovrebbe portarmi ad...
gianninotopo
50 minuti fa
Meccanica
Rottura in successione di tutti i cerchioni
Buongiorno, voglio a segnalare un fatto GRAVE che mi è successo durante le mie recenti vac...
Anto&Anto
Oggi alle 16:34
Accessori
stesso problema anche sul nuovo van
ciao a tutti, dopo aver sostituito due volte il rubinetto in cucina, anche sul nuovo campe...
Karbon17
Oggi alle 11:55
Aree di sosta e campeggi
Campeggi a Sabaudia o zone limitrofe
Buongiorno, qualcuno saprebbe indicarmi un campeggio nei pressi di Sabaudia, o anche Terra...
elvi66
Oggi alle 10:54
Cellula abitativa
Blocco Boiler Truma BS 103
Buongiorno a tutti. Sul mio camper ho un boiler Truma BS 103. Siccome mi andava in blocco ...
Anjei
Oggi alle 10:54
Accessori
Miscelatore lavandino cucina
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un camper Rapido Le Randonneur del 2000... chiedo aiut...
Maximonella74
Oggi alle 09:23
Aree di sosta e campeggi
Agriturismo Cele'
Ciao a tutti. Qualcuno è stato in questo agriturismo Col camper? Vorrei sapere se la corre...
piazzano
Ieri alle: 22:09
Marchi
Qualcuno è possessore del Van Laika Kosmo Supremo?
Salve a tutti, In questo forum c'è chi possiede il nuovo VAN Laika Supremo? Siccome sar...
PseudoErrante
Ieri alle: 20:43
Viaggi all'estero
Visitare Tenerife in camper
Un mio caro conoscente mi ha detto che andrà a Tenerife in camper e vorrebbe alcuni sugger...
Giovanni
Ieri alle: 17:56
Accessori
Ivrea (TO) - aiuto per installare il fotovoltaico
Ciao, essendo dotato di scarsa manualità (ho dei magli al posto delle mani e non dei bistu...
marcello.g
Ieri alle: 15:13
Aree di sosta e campeggi
Se non pernotti non scarichi!
Buongiorno a tutti vorrei denunciare il comportamento scorre di tre strutture in zona Gall...
Baba70
Ieri alle: 15:02
Cellula abitativa
Impianto FV da zero
Salve, vorrei costruire il mio primo impiantino FV su una piccola roulotte dell'86 ma non ...
savlon23
Ieri alle: 12:57
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link