quote:Originally posted by vidaloca> ma come???? ho messo anche la tua fotoo!
[V][V]Non mi considerate proprio.....[V][V] Mi sento abbandonato..... El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
quote:Originally posted by cchei>
quote:Originally posted by vidaloca> ma come???? ho messo anche la tua fotoo!
[V][V]Non mi considerate proprio.....[V][V] Mi sento abbandonato..... El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
>
quote:Originally posted by Red Erik> reddeeeeeeee ciaoooooooooooo
quote:Originally posted by pan65> ECCO PERCHE' PARTIAMO MERCOLEDI' SERA.. [:D][:D][:D]
Per l'ultimo arrivato ci sarà da pagare una penale pari alle spese sostenute dall'organizzatore per quelli arrivati il mercoledi.id="green"> Pan65 >
>
quote:Originally posted by namognon> Ciao Nadia, Daniela ha iniziato ora.. con la notte.. (ma fate gli stessi turni??[:0]) Io fo' il marmettaro,er marmista e lavoro e lavoro e lavoro (per fortuna [;)]) quest'anno e' il primo giorno di ferie che prendo,intendo giovedi' 30. l'anno scorso di sti tempi mi ero gia' fatto una settimana intera a Saturnia [:p][:p] (che spettacolo)
va bene in attesa di una vostra risposta IO VADO A LAVORARE visto che qui sono l unica che lavora...credo!!![:D][:D][;)] ciao >
grande grosso e giuggiolone[:D][:D]
----poi dici che non ti pensiamo quote:Originally posted by bora40> CRISTI'.. non sara' che delle volte ti mangi troppi fagioli e poi fai tremare il camper dando la colpa alle scosse sismiche?? Come vedi le bimbe dormivano tranquille,quindi non c'era nessun sisma,ma un altro terremoto stava dando il max.. ECCHECCOSE'... Ciao Cri'..mi sa' che vado.. prutt prutt.. si si' vado.. [:)]
Buonanotte amici con l'ennesima scossa di terremoto sentita benissimo nel camper alle 23.35, pensavo fossero le cagnoline che giocavano in camper e invece stavano dormendo tutte e due.... cavolo non fisiscoo e col cavolo che vado a casa... fin che le sento in camper non ho paura ma se le sentissi in casa .... Buona notte amici... bora40 e le bimbeid="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by cchei>
el vida: ma secondo te che ci sta a fa topolone ad annovere...che sa^ annovera ad ANNOVERE?? >
quote:Originally posted by cchei> EH? Ci mancherebbe.. figurati se non ti saluto.. Ciao MANY. ps. ora devono passare 180 secondi tra l'inserimento di un messaggio e l'altro. ???
redde ma a me non saluti?[:(] >
quote:Originally posted by Red Erik> ssss.......................................zo!!!!!|[V][V] AMETISTA IO LO AMMAZZOO
quote:Originally posted by cchei> EH? Ci mancherebbe.. figurati se non ti saluto.. Ciao MANY. ps. ora devono passare 180 secondi tra l'inserimento di un messaggio e l'altro. ???
redde ma a me non saluti?[:(] >
>
quote:Originally posted by mcfaber> SENTI MCF tu proprio in fatto di guida sei l'ultimo che può parlare[:(!] ancora ora mi chiedo come fai ad essere integro ...tu e i mezzi che guidi....a certo ci sono io che faccio da coopilota...davvero a te la patente dovrebbe ritirarla per raggiunti limiti di età[}:)]
dopo l'ultima multa che gli hanno fatto per eccesso di velocità...bassa ha deciso di passare solo per i centri abitati [:D][:D][:D][:D] ciao mcf >