quote:Originally posted by Red Erik> non saprei puo essere ...se va a lavorare sabato 25 e domenica 26 direi proprio di SI-.....ma prima o poi finira..sig sig sig sig sig [:(][:(]
quote:Originally posted by namognon> Ciao Nadia, Daniela ha iniziato ora.. con la notte.. (ma fate gli stessi turni??[:0]) Io fo' il marmettaro,er marmista e lavoro e lavoro e lavoro (per fortuna [;)]) quest'anno e' il primo giorno di ferie che prendo,intendo giovedi' 30. l'anno scorso di sti tempi mi ero gia' fatto una settimana intera a Saturnia [:p][:p] (che spettacolo)
va bene in attesa di una vostra risposta IO VADO A LAVORARE visto che qui sono l unica che lavora...credo!!![:D][:D][;)] ciao >
>
quote:Originally posted by cchei>
allora aggiornamento raduno: i signorini ROTTMAIR arriveranno giovedi in mattinata [:D][:D][;)] >
quote:Originally posted by vidaloca> ma perchè tu liconosci già????[;)] c è posta per te
Sarebbero i Signori .....quelli quelli?[:D][:D] Non Nominiamoli altrimenti bannano anche Noi[}:)][}:)][:(!] Un saluto El Vida !www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forumquote:Originally posted by cchei>
allora aggiornamento raduno: i signorini ROTTMAIR arriveranno giovedi in mattinata [:D][:D][;)] >
>
quote:Originally posted by cchei>
cristinaaaa che fine hai fatto???? >
quote:Originally posted by namognon> Magariii!!! nadia questo è un post seguito principalmete da gente i una certa età cenano alle 17,oo e vanno a letto alle 18,00 per cui è frequentanto a questa ora soltanto da noi giovani[8D]
Buona sera a tutti ..ma avete pensato di anticipare l arrivo a qto giovedi anziche il prox, visto che oggi non c è nessuno????? [:D][:D][;)][;)] >
quote:Originally posted by pan65>
Si ci sono, stanco ma ancora intero, il meteo non ne vuole sapere di stabilizzarsi al bello, sono preoccupato per il raduno, se piove che caspita facciamo? Giochiamo a tombola? >
quote:Originally posted by cchei> ahahha e io che pensavo di essere ormai antica e di andare a dormire con le galline ...ma qualcuno mi batte allora... se piove ...se piove ... no non piove!!!!![xx(][xx(]
quote:Originally posted by namognon> Magariii!!! nadia questo è un post seguito principalmete da gente i una certa età cenano alle 17,oo e vanno a letto alle 18,00 per cui è frequentanto a questa ora soltanto da noi giovani[8D]
Buona sera a tutti ..ma avete pensato di anticipare l arrivo a qto giovedi anziche il prox, visto che oggi non c è nessuno????? [:D][:D][;)][;)] >
>