quote:Originally posted by vidaloca>Se leggi 4 interventi prima sai dove trovarmi.
Fenomeni Canari[:D] Che farete questo Ponte?[^] Noi andiamo ad Arezzo! I vecchietti restano a casa per non affaticarsi?[:D][:D][:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
quote:Originally posted by vidaloca> Arezzo???!!! parti sabato alle 17,30 e riparti domenica alle 8.00???[:D]neanche a sprecà la benzina[:D][:D]
Fenomeni Canari[:D] Che farete questo Ponte?[^] Noi andiamo ad Arezzo! I vecchietti restano a casa per non affaticarsi?[:D][:D][:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
quote:Originally posted by cchei>Buona idea Clara, ma io aggiungerei anche il camper del capo Rom Jo.
tranquilla nadia...se piove ho pensato: si posteggiano 3 camper vicini vicini porta porta porta cellula porta cabina in modo di fomare un unico ambiente ... i camper ai quali ho pensato sono il catargo del topo, il laikas del paolo52 e il marilin del redde erike...cosi anche se piove stiamo vicini vicini >
quote:Originally posted by pan65> giustissimo .non ci avevo pensato
quote:Originally posted by cchei>Buona idea Clara, ma io aggiungerei anche il camper del capo Rom Jo.
tranquilla nadia...se piove ho pensato: si posteggiano 3 camper vicini vicini porta porta porta cellula porta cabina in modo di fomare un unico ambiente ... i camper ai quali ho pensato sono il catargo del topo, il laikas del paolo52 e il marilin del redde erike...cosi anche se piove stiamo vicini vicini >
>
quote:Originally posted by cchei>
quote:Originally posted by vidaloca> Arezzo???!!! parti sabato alle 17,30 e riparti domenica alle 8.00???[:D]neanche a sprecà la benzina[:D][:D]
>
quote:Originally posted by Red Erik> Namo e Nemo domenica non offroNo nulla perche namo LAVORAid="size6">!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non c'ho un cass da fa'..[:o)] e ve saludi. questo w-e previsto non bello. La ns uscita e' sospesa,quindi.. Sabato che e' ancora discreto(speriamo) preparo tutto il Myrdhin,controllando i livelli etc. etc. Domenica faremo un salto alla fiera di Namo Nemo,che: CI OFFRIRA' UN CAFFE'!id="red"> alle bancarelle sicuramente si comprera' qualcosa.. e poi con trepidazione aspetteremo mercoledi'.. >
quote:Originally posted by cchei> sul divano sotto il pile a farsi un po' di relax,fino alle 21:30 che anche stanotte la va' a lavura'.. lavoro vero..in fabbrica.. mica a scaldare scrivanie,scrivendo sul CoL,nell'orario di lavoro, e bere caffe'.. [;)]
dov è ametista???? >
quote:Originally posted by Battb> ciao ba' è la cagnolina dei signorini rottmair..... ma quale neve ohhh siamo a maggio ...e poi HO DETTO CHE CI SARA' IL SOLE SOLE SOLE E SOLE CI SARA' FIDATEVI DI MEid="size5">id="red">
Salve gente, tutto bene? Qui è piovuto anche oggi e adesso tira un certo vento gelidooooo,[V] Poldo e Sandro sono fuori, meglio così perchè se sentono della canina in "calore"[:p] sono guai, ma chi è? Spero propio che la neve si sciolga perchè io la odio, rinuncerei anche al raduno[:D] >
quote:Originally posted by Red Erik> SFRUTTATORE [:(!] e comunque il lavoro lavoro e lavoro[:(!][:o)][:o)]
quote:Originally posted by cchei> sul divano sotto il pile a farsi un po' di relax,fino alle 21:30 che anche stanotte la va' a lavura'.. lavoro vero..in fabbrica.. mica a scaldare scrivanie,scrivendo sul CoL,nell'orario di lavoro, e bere caffe'.. [;)]
dov è ametista???? >
>
quote:Originally posted by Battb> no non hai perso nulla....sono mi sembra 2 equipaggi nuovi non sono in elenco perchè non sono iscritti sul sito ...sono amici di amici del vida
Mi sono persa qualcosa ma chi sono i signori Rott......???? >