quote:Originally posted by cchei> Noi siamo amici di COL,ma solo con il cap e la citta',senza via e n' civico.. "ahio nonno..non e' che siamo qua a sfamare tutti i camperisti d'Italia eh.." (aldo giovanni e giacomo)
fuori tema: qualcuno di voi è diventato "amico di col".... se però non viene completato con tutte le informazioni richieste, non funziona... (almeno questo mi ha detto lo staff) capito Barbara?? il tuo per esempio non si apre >
quote:Originally posted by Red Erik> sono Namo (solo che ho gia spento il mio pc) sono di Alessandria e non di Mandrogne...e Nemo è Astigiano per cui....[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][:D][;)]
eccalla'.. adesso me tocca pure de conoscere una MANDROGNE.. mannaggia.. [:D][:D][:D][:D] Dai..dai..ci sentiamo per domenica,ammesso che non venga giu' il diluvio.. >
quote:Originally posted by Ametista> AMETISTAAAAAAA!!!!! Il vostro si apre...l ho chiuso subito ...mi sono vergognata[:o)][:I]...quando ho letto PONTECURONE[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by cchei> Noi siamo amici di COL,ma solo con il cap e la citta',senza via e n' civico.. "ahio nonno..non e' che siamo qua a sfamare tutti i camperisti d'Italia eh.." (aldo giovanni e giacomo)
fuori tema: qualcuno di voi è diventato "amico di col".... se però non viene completato con tutte le informazioni richieste, non funziona... (almeno questo mi ha detto lo staff) capito Barbara?? il tuo per esempio non si apre >
>
quote:Originally posted by cchei>Io sono amico di amici, tu capisti.
quote:Originally posted by pan65> [?][^]NULLA CAPII!!![^]
quote:Originally posted by cchei>Io sono amico di amici, tu capisti.
>
quote:Originally posted by Red Erik> meno male che io ce so già venuta da voi..[:D][:D]
Nadia,lo sapevo che Alessandrini e Mandrogni non si piacciono (per non dire altro),infatti subito a puntualizzare.. [:D][:D] CChei,sai dove si trova la bandierina che indica red e ametista a Pontecurone? proprio in mezzo al torrente Curone,sotto il ponte, dove fa' una specie di cascatella,quando c'e' acqua.. [:D][:D] chi ci viene a trovare va' sotto il ponte. [:D][:D] >
quote:Originally posted by vidaloca> ma non sei tu il prescelto???[:D]
Maria Maria....vedo che avete visto Maria!!!![^][^] Saluto El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
quote:Originally posted by cchei>
quote:Originally posted by vidaloca> ma non sei tu il prescelto???[:D]
Maria Maria....vedo che avete visto Maria!!!![^][^] Saluto El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
>
quote:Originally posted by Ametista>Ciao Dani, non ti invidio.
si va' a lavorare.ciaooooooooooooooooooooo >
quote:Originally posted by vidaloca> carmen ci si fa mette a posta di turno la notte.....il giorno non ti vede perchè sei al lavoro tu, e la notte si fa mettere di turno lei[:D][:D]
Anche Carmen e' di turno questa Notte[V][V] Ed io sono solo soletto a casa[:D][:D][^] Saluto El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
quote:Originally posted by vidaloca>Proprio solo non direi, e noi chi siamo? E Gino? dici poco. Saluti.
Anche Carmen e' di turno questa Notte[V][V] Ed io sono solo soletto a casa[:D][:D][^] Saluto El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >