quote:Originally posted by cchei>
quote:Originally posted by vidaloca> carmen ci si fa mette a posta di turno la notte.....il giorno non ti vede perchè sei al lavoro tu, e la notte si fa mettere di turno lei[:D][:D]
Anche Carmen e' di turno questa Notte[V][V] Ed io sono solo soletto a casa[:D][:D][^] Saluto El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
>
quote:Originally posted by pan65> e se il tempo non lo permette dove si pernottaid="size5">!!???
RADUNO ITINERANTE CANI + CAMPER APPENNINO MODENESEid="Impact">id="blue">id="size4"> DAL 30 APRILE AL 3 MAGGIO 2009id="red">id="size4"> Ritrovo a VIGNOLA id="size3">id="red"> ELENCO PARTECIPANTIid="Arial">id="size3"> Pan65id="size3">id="blue"> Arrivo quando mi pare Ccheiid="size3">id="blue"> Arrivo mercoledi sera Jocamper65id="size3">id="blue"> Arrivo venerdi mattina Battbid="blue">id="size3"> Arrivo giovedi sera Redde Ericheid="size3">id="blue"> Arrivo giovedi ore 12.00 Namognonid="size3">id="blue"> Arrivo venerdi mattina Paolo52id="size3">id="blue"> Arrivo giovedi ore 12.00 Topoloneid="size3">id="blue"> Arrivo giovedi pomeriggio Mister Xid="size3">id="blue"> arrivo giovedi mattina LA BOZZA DEL PROGRAMMA è QUESTA: 30 aprile (sera,notte)-1 maggio (mattina) ritrovo a Vignola. 1 maggio (pomeriggio) trasferimento a Sestola 2 maggio (mattina) trasferimento al Lago della ninfa 2 maggio cena al Rifugio Ninfa - sosta notturna in loco (meteo permettendo) 3 maggio chi prima chi dopo si ritorna a casa (purtroppo) MANCANO 6id="red"> GIORNIid="black">id="size3"> >
quote:Originally posted by namognon>
MA NOOOOOO....va be tanto la piu vicina non è certo la mia abitazione[:D][:D][;)] >
quote:Originally posted by Ametista> ma no dai...a vignole ci andate un altra volta tanto non è molto lontano [;)][;)] per una volta che riusciamo a venire pure noi...su dai ....cambiate idea.....[:D][:D][:D]
Ciao ragazzacci[;)][;)] Novita' per voi......... Spiacente, nel annunciarvi che per problemi metereologici, (non aerofagi [:D][:D][:D])noi non potremo essere presenti a VIGNOLA[V][V]. Andremo a VIGNOLE[|)][|)]. Abbiamo deciso così, solo per altruismo[:I][:I][:I]. RED GATTO ROSSO e' come FANTOZZI dove va porta nuvole grigie,scionfe di acqua [B)][:D][:D][:D][:D] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [;)][;)] Thelma,non piangere,al nostro posto ci saranno i rottemaier(si scrive così?)[:(!][:(!] BYE BYE [;)][;)]id="size2">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by Ametista> noooo daiiii!!! lo sai che io scherzo[^][^] non lo hai lettol'ultimo messaggio??[:)][8D][:D] [:D][:D]però mi sa che ci ha creduto al complimeto!!!!![:D][:D]
Ciao ragazzacci[;)][;)] Novita' per voi......... Spiacente, nel annunciarvi che per problemi metereologici, (non aerofagi [:D][:D][:D])noi non potremo essere presenti a VIGNOLA[V][V]. Andremo a VIGNOLE[|)][|)]. Abbiamo deciso così, solo per altruismo[:I][:I][:I]. RED GATTO ROSSO e' come FANTOZZI dove va porta nuvole grigie,scionfe di acqua [B)][:D][:D][:D][:D] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [;)][;)] Thelma,non piangere,al nostro posto ci saranno i rottemaier(si scrive così?)[:(!][:(!] BYE BYE [;)][;)]id="size2">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by namognon> Nadia sono dei burloni...loro[:D][:D]
quote:Originally posted by Ametista> ma no dai...a vignole ci andate un altra volta tanto non è molto lontano [;)][;)] per una volta che riusciamo a venire pure noi...su dai ....cambiate idea.....[:D][:D][:D]
>