quote:Originally posted by namognon> Fidatiiii se mi sbaglio correggetemi: ad ogni nostro incontro c è stato sempre il sole
me lo auguro di cuore.... >
quote:Originally posted by namognon> IDDDDEEEEMMM
GOOD IDEA!!!!!!id="size6">id="red"> >
quote:Originally posted by cchei> [xx(][xx(][xx(] Come vedi IO non scrivo SOLO nelle ore tarde [}:)][xx(][xx(][:D][:D] Per la grigliata sotto le stelle : OK si può fare.[:p][^][^] [;)]
sono rispariti TOPOLONE ATTILA e Paolo52...a no paolo 52 scrive nelle ore tarde[xx(]sapete l'insonnia ad una certa....[:D][:D] MICHELE INVECE VOI CHE FINE AVETE FATTO??? ENZA COME VA??? >
quote:Originally posted by paolo52> bello (bello è un nostro modo di dire) paoletto mio[:D][:)][:I]
quote:Originally posted by cchei> [xx(][xx(][xx(] Come vedi IO non scrivo SOLO nelle ore tarde [}:)][xx(][xx(][:D][:D] Per la grigliata sotto le stelle : OK si può fare.[:p][^][^] [;)]
sono rispariti TOPOLONE ATTILA e Paolo52...a no paolo 52 scrive nelle ore tarde[xx(]sapete l'insonnia ad una certa....[:D][:D] MICHELE INVECE VOI CHE FINE AVETE FATTO??? ENZA COME VA??? >
>
quote:Originally posted by cchei> Ma ci faccia il piacere..ci faccia.. Conoscendo la [:o)]"bestia"[:o)],qualsiasi sms o telefonata incorpora una burla..solo non riuscivo a collegare nulla con sta caxxo de nuvola.. (i pidocchi.. l'ho vista su www. basta r di dentro .it tutto attaccato,senno' non me lo passano) come quando eravamo al Galassia (supermercato) e mi arriva sta telefonata..(gia' e' andata bene che ho risposto ad un n° non memorizzato..) Poi sta voce..me sembrava de conoscerla.. [:D]
[:D][:D]però mi sa che ci ha creduto al complimeto!!!!![:D][:D] >
quote:Originally posted by cchei> Ma perchè devi sempre poi specificare tra parentesi ciò che scrivi[?][:D]
quote:Originally posted by paolo52> bello (bello è un nostro modo di dire) paoletto mio[:D][:)][:I]
>
>
quote:Originally posted by paolo52> per farti capire che il bello è un "detto" non vorrei che tu ci credessi...(che sei bello<)[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by cchei> Ma perchè devi sempre poi specificare tra parentesi ciò che scrivi[?][:D]
>
>
>
quote:Originally posted by cchei> [:D][:D] spiritosa [:D] [:D] questo già lo sapevo non mi attendevo la risposta al mio intervento. [:D]
quote:Originally posted by paolo52> per farti capire che il bello è un "detto" non vorrei che tu ci credessi...(che sei bello<)[:D][:D][:D][:D]
>
>
>
>
quote:Originally posted by Red Erik> brava sta concetta che è[8D]
Faccio una piccola modifica al messaggio di Ametista di oggi pomeriggio. Abbiamo deciso di ascoltare [:o)]Concetta[:o)] e di partire mercoledi' sera,appena la mia ape operaia esce da quel cancello. Cosi',visto che il viaggio di andata si fara' in notturna,tutto buio,tanto vale farlo in autostrada e quindi esser in loco in circa 2 ore.. diciamo intorno alle 00:30?? ancora 3gg lavorativi e poi.. [:p][:p] >