quote:Originally posted by cchei> Vedo che senti molto la mia mancanza [xx(] belli amici, manco da cinque giorni e niente............[}:)] Finito ora di leggere gli arretrati per cui: AUGURI FABRIZIOid="size6">id="orange"> anche se in ritardo sinceri.... [:)][:X] Per Polly una volta mi e successo con Luna e Lilly in contemporanea un venerdì x due giorni erba vomito e rantoli come qualcosa in gola, essendo che tutte e due avevano lo stesso sintomo non poteva essere qualcosa in gola, il lunedì il problema era sparito, a Luna torna ciclicamente in primavera credo sia un allergia a qualche pianta. Però magari una telefonata al veterinario potrebbe farvi stare più tranquilli. [;)]
sono rispariti TOPOLONE ATTILA e Paolo52...a no paolo 52 scrive nelle ore tarde[xx(]sapete l'insonnia ad una certa....[:D][:D] MICHELE INVECE VOI CHE FINE AVETE FATTO??? ENZA COME VA??? >
quote:Originally posted by cchei> Clara...14 pagine fà quattordici.......[}:)][:D][;)]
Romina noooo che dici se hai scritto qualche post fa e io ti ho pure risposto[:(][:D][;)] ROMINA BACIO[;)] >
quote:Originally posted by Mudra> comunquemsono ormai un paio di ore che non fa più versi
Cla in questo ho un esperienza personale, lisca conficcata in una tonsilla me la tolse mio padre con una pinzetta ma che senzazione tremenda... Guardagli bene in gola anche se non credo possa essere una lisca. >
quote:Originally posted by Mudra> [:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] vabbè noi scriviamo tanto[^][^]
quote:Originally posted by cchei> Clara...14 pagine fà quattordici.......[}:)][:D][;)]
Romina noooo che dici se hai scritto qualche post fa e io ti ho pure risposto[:(][:D][;)] ROMINA BACIO[;)] >
>
quote:Originally posted by Battb>Come ho già detto domenica vado a vedere com'è la situazione al lago. Non credo sia possibile fare una grigliata perchè la zona è parco regionale con divieto di accendere fuochi, dovrebbe esserci un area pic nic, verificherò in che condizioni è e se si riesce a parcheggiare vicino i camper. Considerate che saremo in una zona senza illuminazione e a un'altitudine di 1500 mt.
Salve gente, oggi qui giornata bella, un po' freschina ma bella.[8D] Sandro mi diceva: "ma al lago della Ninfa non si può fa una bella grigliata e mangiare tutti insieme lì, almeno non lasciamo Poldo solo in camper"[:p] Che gli rispondo? Pan65??????[?] Fermo restando che il tempo si metta al bello altrimenti si va tutti al mare[:D] >
quote:Originally posted by jocamper 65> si si jo grazie ....lo sa ,,,[:D] fabrizio intendo...l ha contrallata lui[:D][:D]quello è un suo compito[xx(]
ciao Paolino65,cerca di rilassarti questo we.perche' il prossimo..... [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V] x Clara,Kimba come sta'?..per vedere se e' guarita,quando fa'la pupu dovresti vedere di che colore e',sentire la consistenza al tatto, se e' olfattivamente gradevole, ecc..ecc..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO. >