quote:Originally posted by pan65> noooo e io che volevo andare sul lago[V]ma non puoi andare ad annaffiare con acqua calda???[:D]
Ho anticipato a oggi pomeriggio il sopralluogo al lago della Ninfa. Il parcheggio vicino al rifugio è impraticabile, c'è ancora neve 1-1,5 mt, purtroppo l'inverno quest'anno è stato molto lungo di conseguenza la cena ho pensato di spostarla in paese a Sestola. Quindi ci sono 2 cose sicure: - ci troviamo a Vignola - sabato sera si cena a Sestola già prenotata. Chi riesce porti comunque il necessario per fare una grigliata (intendo l'attrezzatura) decideremo sul momento cosa fare, tanto l'importante è la bella compagnia. Paolo >
quote:Originally posted by cchei> Cla non mi dire così... c'avevo pensato, di fare una sorpresina e salutare almeno chi arrivava giovedì,[:(] non c'è sta niente da fà, abbiamo una fiera annuale importante l'1/2/3 e ci fanno montare il giorno prima giovedì che sfiga. [xx(] e per come è andata quest'anno sempre pioggia non ce lo possiamo proprio permettere di perdere questi due giorni [:(][:(][:(]
nottte a voi...anziani[:D][:D]alle 22,40 di sabato vanno a letto come le galline[:D]i polli già ci stanno a letto!!! "a buon intenditor".....[:D][:D] Romina/mudra dove sta?? al Lavoro??? ROMINA CLAUDIO dai prendetevi 2 giorni di ferie[:)] >
quote:Originally posted by Mudra> [:(][:(][:(][:(]
quote:Originally posted by cchei> Cla non mi dire così... c'avevo pensato, di fare una sorpresina e salutare almeno chi arrivava giovedì,[:(] non c'è sta niente da fà, abbiamo una fiera annuale importante l'1/2/3 e ci fanno montare il giorno prima giovedì che sfiga. [xx(] e per come è andata quest'anno sempre pioggia non ce lo possiamo proprio permettere di perdere questi due giorni [:(][:(][:(]
nottte a voi...anziani[:D][:D]alle 22,40 di sabato vanno a letto come le galline[:D]i polli già ci stanno a letto!!! "a buon intenditor".....[:D][:D] Romina/mudra dove sta?? al Lavoro??? ROMINA CLAUDIO dai prendetevi 2 giorni di ferie[:)] >
>
quote:Originally posted by pan65> Credo che anche dalle tue parti si possa reperire questo favoloso attrezzo.
Ho anticipato a oggi pomeriggio il sopralluogo al lago della Ninfa. Il parcheggio vicino al rifugio è impraticabile, c'è ancora neve 1-1,5 mtid="red">, purtroppo l'inverno quest'anno è stato molto lungo di conseguenza la cena ho pensato di spostarla in paese a Sestola. Quindi ci sono 2 cose sicure: - ci troviamo a Vignola - sabato sera si cena a Sestola già prenotata. Chi riesce porti comunque il necessario per fare una grigliata (intendo l'attrezzatura) decideremo sul momento cosa fare, tanto l'importante è la bella compagnia. Paolo >
con il quale è possibile con un pò di buona volontà preparare una adeguata sistemazione per quei pochi camper dei tuoi amici.
Direi che un cinquecento metri quadri ben spalati ed in piano possano bastare.
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
PS: Il ratto Padano è tornato all'ovile per cui state attenti a quello che scrivete [xx(]
Un Bau saluto a tutti. [;)]
ass="img-responsive" src="https://img19.imageshack.us/img19/8529/lagoninfa.th.jpg"> [/URL]
rtarsi le catene...???[:I][:I][:I]
[URL=http://img19.imageshack.us/my.php?image=lagoninfa.jpg]
[/URL]
>>
No, se ti fai prestare il safariway del tuo amico [:D] quote:Originally posted by mcfaber> Vedo che sei bene informato [:D][:D][:D] Due sulle ruote e quattro sul parafango anterriore [:D] Notte [^]
ha messo il webasto pure sulle ruote....così scioglie la neve [:D][:D][:D] notte mcf >
quote:Originally posted by mcfaber>No assolutamente, la strada è pulita. A presto.
ciao paolo, buongiorno, ma le catene dobbiamo portarle? ciao mcf - 1id="size6">id="red"> >