CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
362 20 24364
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 25/04/2009 alle: 22:26:26
Notte amici... tutto bene con voi? che è successo a Kimba?? pronti per il viaggio???? io sono alle terme con ....le Bimbe... e altri 50 camper circa... bella giornata oggi, fatto un solo bagnetto, stasera non me la sentivo..... domani forse prima che piova.. sono sul pratino.. speriamo che non piova forte che non m'impantano.... notte a tutti bora40 e le bimbe
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 25/04/2009 alle: 22:40:00
nottte a voi...anziani[:D][:D]alle 22,40 di sabato vanno a letto come le galline[:D]i polli già ci stanno a letto!!! "a buon intenditor".....[:D][:D] Romina/mudra dove sta?? al Lavoro??? ROMINA CLAUDIO dai prendetevi 2 giorni di ferie[:)]

Modificato da cchei il 25/04/2009 alle 22:41:12
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 25/04/2009 alle: 22:50:52
Ho anticipato a oggi pomeriggio il sopralluogo al lago della Ninfa. Il parcheggio vicino al rifugio è impraticabile, c'è ancora neve 1-1,5 mt, purtroppo l'inverno quest'anno è stato molto lungo di conseguenza la cena ho pensato di spostarla in paese a Sestola. Quindi ci sono 2 cose sicure: - ci troviamo a Vignola - sabato sera si cena a Sestola già prenotata. Chi riesce porti comunque il necessario per fare una grigliata (intendo l'attrezzatura) decideremo sul momento cosa fare, tanto l'importante è la bella compagnia. Paolo
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 25/04/2009 alle: 23:04:21
quote:Originally posted by pan65
Ho anticipato a oggi pomeriggio il sopralluogo al lago della Ninfa. Il parcheggio vicino al rifugio è impraticabile, c'è ancora neve 1-1,5 mt, purtroppo l'inverno quest'anno è stato molto lungo di conseguenza la cena ho pensato di spostarla in paese a Sestola. Quindi ci sono 2 cose sicure: - ci troviamo a Vignola - sabato sera si cena a Sestola già prenotata. Chi riesce porti comunque il necessario per fare una grigliata (intendo l'attrezzatura) decideremo sul momento cosa fare, tanto l'importante è la bella compagnia. Paolo >
> noooo e io che volevo andare sul lago[V]ma non puoi andare ad annaffiare con acqua calda???[:D]
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 25/04/2009 alle: 23:10:43
quote:Originally posted by cchei
nottte a voi...anziani[:D][:D]alle 22,40 di sabato vanno a letto come le galline[:D]i polli già ci stanno a letto!!! "a buon intenditor".....[:D][:D] Romina/mudra dove sta?? al Lavoro??? ROMINA CLAUDIO dai prendetevi 2 giorni di ferie[:)] >
> Cla non mi dire così... c'avevo pensato, di fare una sorpresina e salutare almeno chi arrivava giovedì,[:(] non c'è sta niente da fà, abbiamo una fiera annuale importante l'1/2/3 e ci fanno montare il giorno prima giovedì che sfiga. [xx(] e per come è andata quest'anno sempre pioggia non ce lo possiamo proprio permettere di perdere questi due giorni [:(][:(][:(]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 25/04/2009 alle: 23:12:45
quote:Originally posted by Mudra
quote:Originally posted by cchei
nottte a voi...anziani[:D][:D]alle 22,40 di sabato vanno a letto come le galline[:D]i polli già ci stanno a letto!!! "a buon intenditor".....[:D][:D] Romina/mudra dove sta?? al Lavoro??? ROMINA CLAUDIO dai prendetevi 2 giorni di ferie[:)] >
> Cla non mi dire così... c'avevo pensato, di fare una sorpresina e salutare almeno chi arrivava giovedì,[:(] non c'è sta niente da fà, abbiamo una fiera annuale importante l'1/2/3 e ci fanno montare il giorno prima giovedì che sfiga. [xx(] e per come è andata quest'anno sempre pioggia non ce lo possiamo proprio permettere di perdere questi due giorni [:(][:(][:(]
>
> [:(][:(][:(][:(]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 25/04/2009 alle: 23:13:05
Notte a tuttiid="size6">id="blue"> Per me la sveglia domattina è alle 5,30 [8][8]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 25/04/2009 alle: 23:16:30
notte[:X]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 25/04/2009 alle: 23:46:19
quote:Originally posted by pan65
Ho anticipato a oggi pomeriggio il sopralluogo al lago della Ninfa. Il parcheggio vicino al rifugio è impraticabile, c'è ancora neve 1-1,5 mtid="red">, purtroppo l'inverno quest'anno è stato molto lungo di conseguenza la cena ho pensato di spostarla in paese a Sestola. Quindi ci sono 2 cose sicure: - ci troviamo a Vignola - sabato sera si cena a Sestola già prenotata. Chi riesce porti comunque il necessario per fare una grigliata (intendo l'attrezzatura) decideremo sul momento cosa fare, tanto l'importante è la bella compagnia. Paolo >
> Credo che anche dalle tue parti si possa reperire questo favoloso attrezzo. con il quale è possibile con un pò di buona volontà preparare una adeguata sistemazione per quei pochi camper dei tuoi amici. Direi che un cinquecento metri quadri ben spalati ed in piano possano bastare. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] PS: Il ratto Padano è tornato all'ovile per cui state attenti a quello che scrivete [xx(] Un Bau saluto a tutti. [;)]
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 25/04/2009 alle: 23:53:14
ass="img-responsive" src="https://img19.imageshack.us/img19/8529/lagoninfa.th.jpg"> [/URL]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 26/04/2009 alle: 00:01:31
rtarsi le catene...???[:I][:I][:I] [URL=http://img19.imageshack.us/my.php?image=lagoninfa.jpg] [/URL] >> No, se ti fai prestare il safariway del tuo amico [:D]
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 26/04/2009 alle: 00:05:28
ha messo il webasto pure sulle ruote....così scioglie la neve [:D][:D][:D] notte mcf
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 26/04/2009 alle: 00:10:17
quote:Originally posted by mcfaber
ha messo il webasto pure sulle ruote....così scioglie la neve [:D][:D][:D] notte mcf >
> Vedo che sei bene informato [:D][:D][:D] Due sulle ruote e quattro sul parafango anterriore [:D] Notte [^]

Modificato da Topolone il 26/04/2009 alle 00:13:50
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 26/04/2009 alle: 09:34:20
Approfittate della mi assenza per parlare male di me!!!!![}:)][}:)] Per i Ratti Padani...se ti impantani....ti lascero' dove sei!!!![:D][:D][:D] Per l'anziano...distinto!!!![xx(][xx(] tanto prima o poi lo monto il 3....Webasto!!!!!!!!!!!!!!!![;)][;)][;)] Un salutone da Arezzo!!!!![:)] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 26/04/2009 alle: 10:31:25
Buongiorno, vedo che il buonumore non manca. Al lago potremmo andarci tranquillamente, il parcheggio asfaltato è pulito, il problema è vicino al rifugio dove teoricamente potevamo sostare e cenare. Ieri pomeriggio il termometro segnava 8°. Tranquilli non ci annoieremo, l'importante è che ci sia: SOLE, SOLE, SOLEid="orange">id="size4">
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 26/04/2009 alle: 11:05:50

RADUNO ITINERANTE CANI + CAMPER APPENNINO MODENESEid="Impact">id="blue">id="size4"> DAL 30 APRILE AL 3 MAGGIO 2009id="red">id="size4"> Ritrovo a VIGNOLA id="size3">id="red"> ELENCO PARTECIPANTIid="Arial">id="size3"> Pan65id="size3">id="blue"> Arrivo quando mi pare Ccheiid="size3">id="blue"> Arrivo mercoledi sera Jocamper65id="size3">id="blue"> Arrivo venerdi mattina Battbid="blue">id="size3"> Arrivo giovedi sera Redde Ericheid="size3">id="blue"> Arrivo giovedi ore 12.00 Namognonid="size3">id="blue"> Arrivo venerdi mattina Paolo52id="size3">id="blue"> Arrivo giovedi mattina Topoloneid="size3">id="blue"> Arrivo giovedi pomeriggio Mister Xid="size3">id="blue"> arrivo giovedi mattina MANCANO 4id="red"> GIORNIid="black">id="size3">
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 26/04/2009 alle: 11:41:20
l'anziano distinto vorrebbe montare i sensori Zadi, che ne pensa l'unto dal signore...??? e quanto li ha pagati...???[8D][8D][8D] p.s. mettili anche sul webasto così ti aggiorni in tempo reale sulla temperatura del motore [:D][:D][:D][:D] si accettano risposte anche via sms (non offensive possibilmente) ciao mcf
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 26/04/2009 alle: 11:43:47
ciao paolo, buongiorno, ma le catene dobbiamo portarle? ciao mcf - 1id="size6">id="red">
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 26/04/2009 alle: 11:51:29
quote:Originally posted by mcfaber
ciao paolo, buongiorno, ma le catene dobbiamo portarle? ciao mcf - 1id="size6">id="red"> >
>No assolutamente, la strada è pulita. A presto.
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 26/04/2009 alle: 14:24:57
Ciao a tutti.. va' che bello dormire fino a mezzogiorno..una volta ogni tanto.. (prima pero' portato fuori T' e visto la MotoGP, poi il secondo round [;)]) -1id="red">id="size4">id="Georgia">?? ma non sono -4id="red">id="size4">id="Georgia">?? Ho un piccolo problema,e senza postarlo su "cellula" lo chiedo a Voi,che siete "illuminati". [V] C'e' qualcosa che mi aggredisce l'acciaio del piano cottura,del lavandino a fianco e anche della piletta del lavandino in bagno,sul camper. Nonostante li laviamo con il prodotto spray apposta per l'acciaio,dopo un paio di giorni si ripresenta il problema. E' come se facesse ruggine. La settimana scorsa avevo fatto dei lavoretti ed avevo dimenticato la forbice da eletticista sul top della cucina,ieri la cromatura delle lame era brutta. E' la prima volta che succede,in pratica da quando quest'inverno avevo messo quei sali AirMax per assorbire l'umidita'. Avevo chiesto a CampingSportMagenta e mi avevano detto che la qualita' dei lavelli da camper non e' paragonabile a quello usato per i casalinghi. Ieri ho anche tolto il guscio della Truma per soffiarla con il compressore ed ho notato anche li' della ruggine sulle alette d'aggancio al pavimento e mobilio. Come se non bastasse ho notato che il pannello della tappezzeria dietro il mobilio delle pentole mi sembra che sia umido. Daniela dice che e' solo freddo(in effetti e' la parete rivolta verso la casa che e' distante solo 120cm dal palazzo a tre piani e di sole non ne prende mai)e che la ombratura piu' scura potrebbe essere il gioco di luce che si crea con gli sportelli aperti etc. Topolo,urge il tuo igrometro. l'unico punto da dove potrebbe esserci una eventuale infiltrazione e' la finestra della cucina,ma son sceso e controllato,e' tutto a posto e pure togliendo le grate esterne del frigo e pulendo con il compressore anche li' e' tutto a posto. [V] Pan,proprio ieri ho tolto le catene dal gavone..sara' il caso di rimettercele??[;)] Nadia ho visto il tuo intervento..qua piove alla grande. Mi sa' che ci limiteremo al Conforama ed Esselunga Tortona. Il camper e' praticamente pronto alla partenza,devo solo caricare il frigo,girare la chiave e viaaaa!!!!!!! ah gia'..dimenticavo un piccolo particolare..passare a prendere Ametista..[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Normative
Nazionalizzazione furgone dalla Germania
Buona sera, ho vissuto qualche anno in Germania e l anno scorso ho comprato un van camperi...
matti724
Ieri alle: 19:04
Cellula abitativa
Pellicole adesive
Buon giorno ,è possibile applicare una pellicola a specchio sui vetri della cellula del ca...
trinacria
Ieri alle: 17:47
Viaggi in Italia
Bagnetto e sosta tecnica in Liguria
Salve, domani sarei in partenza da Roma; è un lungo trasferimento che dovrebbe portarmi ad...
gianninotopo
Ieri alle: 16:46
Meccanica
Rottura in successione di tutti i cerchioni
Buongiorno, voglio a segnalare un fatto GRAVE che mi è successo durante le mie recenti vac...
Anto&Anto
Ieri alle: 16:34
Accessori
stesso problema anche sul nuovo van
ciao a tutti, dopo aver sostituito due volte il rubinetto in cucina, anche sul nuovo campe...
Karbon17
Ieri alle: 11:55
Aree di sosta e campeggi
Campeggi a Sabaudia o zone limitrofe
Buongiorno, qualcuno saprebbe indicarmi un campeggio nei pressi di Sabaudia, o anche Terra...
elvi66
Ieri alle: 10:54
Cellula abitativa
Blocco Boiler Truma BS 103
Buongiorno a tutti. Sul mio camper ho un boiler Truma BS 103. Siccome mi andava in blocco ...
Anjei
Ieri alle: 10:54
Accessori
Miscelatore lavandino cucina
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un camper Rapido Le Randonneur del 2000... chiedo aiut...
Maximonella74
Ieri alle: 09:23
Aree di sosta e campeggi
Agriturismo Cele'
Ciao a tutti. Qualcuno è stato in questo agriturismo Col camper? Vorrei sapere se la corre...
piazzano
03/08/26 - 22:09
Marchi
Qualcuno è possessore del Van Laika Kosmo Supremo?
Salve a tutti, In questo forum c'è chi possiede il nuovo VAN Laika Supremo? Siccome sar...
PseudoErrante
03/08/26 - 20:43
Viaggi all'estero
Visitare Tenerife in camper
Un mio caro conoscente mi ha detto che andrà a Tenerife in camper e vorrebbe alcuni sugger...
Giovanni
03/08/26 - 17:56
Accessori
Ivrea (TO) - aiuto per installare il fotovoltaico
Ciao, essendo dotato di scarsa manualità (ho dei magli al posto delle mani e non dei bistu...
marcello.g
03/08/26 - 15:13
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link