CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
363 20 24364
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 26/04/2009 alle: 14:53:59
- 1id="size6">id="red">
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 26/04/2009 alle: 14:58:06
quote:Originally posted by Red Erik
Ciao a tutti.. va' che bello dormire fino a mezzogiorno..una volta ogni tanto.. (prima pero' portato fuori T' e visto la MotoGP, poi il secondo round [;)]) -1id="red">id="size4">id="Georgia">?? ma non sono -4id="red">id="size4">id="Georgia">?? Ho un piccolo problema,e senza postarlo su "cellula" lo chiedo a Voi,che siete "illuminati". [V] C'e' qualcosa che mi aggredisce l'acciaio del piano cottura,del lavandino a fianco e anche della piletta del lavandino in bagno,sul camper. Nonostante li laviamo con il prodotto spray apposta per l'acciaio,dopo un paio di giorni si ripresenta il problema. E' come se facesse ruggine. La settimana scorsa avevo fatto dei lavoretti ed avevo dimenticato la forbice da eletticista sul top della cucina,ieri la cromatura delle lame era brutta. E' la prima volta che succede,in pratica da quando quest'inverno avevo messo quei sali AirMax per assorbire l'umidita'. Avevo chiesto a CampingSportMagenta e mi avevano detto che la qualita' dei lavelli da camper non e' paragonabile a quello usato per i casalinghi. Ieri ho anche tolto il guscio della Truma per soffiarla con il compressore ed ho notato anche li' della ruggine sulle alette d'aggancio al pavimento e mobilio. Come se non bastasse ho notato che il pannello della tappezzeria dietro il mobilio delle pentole mi sembra che sia umido. Daniela dice che e' solo freddo(in effetti e' la parete rivolta verso la casa che e' distante solo 120cm dal palazzo a tre piani e di sole non ne prende mai)e che la ombratura piu' scura potrebbe essere il gioco di luce che si crea con gli sportelli aperti etc. Topolo,urge il tuo igrometro. l'unico punto da dove potrebbe esserci una eventuale infiltrazione e' la finestra della cucina,ma son sceso e controllato,e' tutto a posto e pure togliendo le grate esterne del frigo e pulendo con il compressore anche li' e' tutto a posto. [V] Pan,proprio ieri ho tolto le catene dal gavone..sara' il caso di rimettercele??[;)] Nadia ho visto il tuo intervento..qua piove alla grande. Mi sa' che ci limiteremo al Conforama ed Esselunga Tortona. Il camper e' praticamente pronto alla partenza,devo solo caricare il frigo,girare la chiave e viaaaa!!!!!!! ah gia'..dimenticavo un piccolo particolare..passare a prendere Ametista..[:D][:D] >
> Ciao Red, L'acqua è un fluido molto particolare e la sua azione corrosiva non deve essere sottovalutata. Per questo è meglio bere un bicchiere di Brunello che di acqua [:D]. Scherzi a parte l'acqua attacca molti materiali. Anche i rivestimenti chimici tipo zincature, nichelature e cromature se non fatte bene non sono eterne. Se in più l'acqua contiene sale uno dei pochi acciai idonei è l'acciao inossidabile legato con titanio AISI 316Ti. L'acqua che usi nel camper poi non è acqua distillata ( inbevibile ) ma è acqua che contiene calcio, magnesio e altre sostanze che si possono depositare e lasciare aloni o macchie biancastre ( calcare ), Questo è normale. Se vedi rugine è come ti hanno detto. Trattamenti superficiali fatti male o consumati. Per l'altro problema stai attento in quanto le infiltrazioni non arrivano per forza da sopra ma possono ariivare da vari punti insospettabili. Questo fine settimana possiamo verificare in quanto tengo l'igrometro in camper. Ciao ciao
20
michele655
michele655
23/02/2006 550
Inserito il 26/04/2009 alle: 15:28:45
ciao ragazzi, visto che oggi non sono uscito in camper...[:D][:D][:D]ho deciso di dedicarmi un poì al forum... Dunque... Enza sta meglio, il 5 maggio abbiamo il controllo e quasi sicuramente il giorno dopo tornerà al lavoro, quindi dalla domenica successiva potremo tornare ad USCIRE IN CAMPER!!!!!! [:p][:p][:D][:D] FINALMENTE DOPO 4 MESI ESATTI!!! Divertitevi nel w.e. del primo maggio... ciao a tutti...
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 26/04/2009 alle: 16:16:34
rtarsi le catene...???[:I][:I][:I] [URL=http://img19.imageshack.us/my.php?image=lagoninfa.jpg] [/URL] >> SI,ma soltanto i FORD ed i FIAT.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 26/04/2009 alle: 18:25:24
Jo pensaci te a trainare i "cessi" dei nostri amici[^][^][:o)][:o)] La prossima volta ci penso io....[:D][:D][:D] Mi raccomando...quei due con i camper nuovi....nn umiliarli troppo[^][}:)][}:)] fai finta che non ci riesci...e poi dai la zampata finale!![:D][:D][8D][8D] Can-saluto El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 26/04/2009 alle: 18:38:51
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 26/04/2009 alle: 20:06:54
Hai per caso sognato il Mcf?[:D][:D][:D] Saluto!!! El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quote:Originally posted by Topolone
>
>
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 26/04/2009 alle: 20:16:16
vecchia sola, mi fai sapere dei sensori zadi che devo dare conferma!!!!! ciao mcf VIDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

Modificato da mcfaber il 26/04/2009 alle 20:38:14
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 26/04/2009 alle: 20:25:56
quote:Originally posted by mcfaber
vecchia sola, mi fai sapere dei sensori zadi che devo dare conferma!!!!! ciao mcf >
> Risparmia i soldi e compra un brillante a quella santa di tua moglie[;)]
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 26/04/2009 alle: 20:36:36
vecchia sola, mi fai sapere dei sensori zadi che devo dare conferma!!!!! ciao mcf >
>
> si...penso proprio che mi comprerò un nuovo orologio[8D][8D][;)][;)] ciao mcf
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 26/04/2009 alle: 20:47:40
> Risparmia i soldi e compra un brillante a quella santa di tua moglieid="red">[;)]
>
> GRANDE TOPOOOOO[:D][;)]
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 26/04/2009 alle: 21:56:26
Salve a tutti, che giornata schifosa oggi non ha fatto che piovere, uffa che scocciatura questo tempo. X Cristina oggi ti sono fischiate le orecchie, ti abbiamo menzionato a pranzo in quanto ho preparato la "pasta alla Bora" si propio quella che tu hai preparato a Saturnia, tutti hanno molto gradito.[:p] Peccato per il lago Ninfa, ma sicuramente troveremo altro da vedere e con questa compagnia ogni luogo sarà interessate. Un salutone Barbara
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 26/04/2009 alle: 22:02:45
>
>
> quando guadagnerai i tuoi soldini potrai comprarti tutte le patacche che vorrai[:(!] va a lavurà barbun[:D]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 26/04/2009 alle: 22:05:21
La Clara e' stata colpita dal Morbo Padano!!!!![:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quote:Originally posted by cchei
>
>
> quando guadagnerai i tuoi soldini potrai comprarti tutte le patacche che vorrai[:(!] va a lavurà barbun[:D]
>
>
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 26/04/2009 alle: 22:12:28
orologi, assicurazioni, rimessaggio ..macchina con fili mangiati dai Topi!!! si i topi hanno mangiato tutti i fili elettrici della smart... un botto di soldi per risistemarla... oltre tutte le spese sopra elencate e pensiamo sia successo al rimessaggio (speriamo bene per il camper)e mo vuole i sensori,[xx(] al cervello le gli metto i sensori!!!!! altro che morbo padano..... ma chi sono io BABBO NATALE?????????[:D]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 26/04/2009 alle: 22:15:44
[:D]No....Babba Natale[:D][:D] El Vida!!! www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 26/04/2009 alle: 22:36:50
No! Non è il lago Ninfa (non voglio togliervi la sorpresa di Pan) però è un bel posticino che abbiamo trovato questa settimana a spasso per la Garfagnana da prendere in considerazione quando la calura estiva ci soffocherà...area per camper e roulotte e spazio tende moltooo incantevole...

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 26/04/2009 alle 22:38:02
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 26/04/2009 alle: 22:45:56
Bello..... e andove si trovA esattamente???
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 26/04/2009 alle: 22:49:26
Finito di lucidare il camper alla faccia del carroziere che ci aveva chiesto uno sproposito, tornato nuovo nuovo già che ci abbiamo preso gusto abbiamo lucidato anche la vespina, poi armata di rotolone adesivo e forbici ho ritagliato due gechini e ci ho coperto i graffi non eliminabili sia dal camper che dalla vespa e la scritta Tomà in argento che copre un graffio profondo sul cofano, sono veranente soddisfatta. [^] la foto non rende bene e bellissimo e bello lucido.

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 26/04/2009 alle 22:50:30
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 26/04/2009 alle: 22:51:10
quote:Originally posted by Mudra
No! Non è il lago Ninfa (non voglio togliervi la sorpresa di Pan) però è un bel posticino che abbiamo trovato questa settimana a spasso per la Garfagnana da prendere in considerazione quando la calura estiva ci soffocherà...area per camper e roulotte e spazio tende moltooo incantevole... >
> Bellissimo, Peccato quel personaggio in mezzo alla foto che rovina il paesaggio [:D][:D][:D][:D][:D] Cioa carissimi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Normative
Nazionalizzazione furgone dalla Germania
Buona sera, ho vissuto qualche anno in Germania e l anno scorso ho comprato un van camperi...
matti724
Ieri alle: 19:04
Cellula abitativa
Pellicole adesive
Buon giorno ,è possibile applicare una pellicola a specchio sui vetri della cellula del ca...
trinacria
Ieri alle: 17:47
Viaggi in Italia
Bagnetto e sosta tecnica in Liguria
Salve, domani sarei in partenza da Roma; è un lungo trasferimento che dovrebbe portarmi ad...
gianninotopo
Ieri alle: 16:46
Meccanica
Rottura in successione di tutti i cerchioni
Buongiorno, voglio a segnalare un fatto GRAVE che mi è successo durante le mie recenti vac...
Anto&Anto
Ieri alle: 16:34
Accessori
stesso problema anche sul nuovo van
ciao a tutti, dopo aver sostituito due volte il rubinetto in cucina, anche sul nuovo campe...
Karbon17
Ieri alle: 11:55
Aree di sosta e campeggi
Campeggi a Sabaudia o zone limitrofe
Buongiorno, qualcuno saprebbe indicarmi un campeggio nei pressi di Sabaudia, o anche Terra...
elvi66
Ieri alle: 10:54
Cellula abitativa
Blocco Boiler Truma BS 103
Buongiorno a tutti. Sul mio camper ho un boiler Truma BS 103. Siccome mi andava in blocco ...
Anjei
Ieri alle: 10:54
Accessori
Miscelatore lavandino cucina
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un camper Rapido Le Randonneur del 2000... chiedo aiut...
Maximonella74
Ieri alle: 09:23
Aree di sosta e campeggi
Agriturismo Cele'
Ciao a tutti. Qualcuno è stato in questo agriturismo Col camper? Vorrei sapere se la corre...
piazzano
03/08/26 - 22:09
Marchi
Qualcuno è possessore del Van Laika Kosmo Supremo?
Salve a tutti, In questo forum c'è chi possiede il nuovo VAN Laika Supremo? Siccome sar...
PseudoErrante
03/08/26 - 20:43
Viaggi all'estero
Visitare Tenerife in camper
Un mio caro conoscente mi ha detto che andrà a Tenerife in camper e vorrebbe alcuni sugger...
Giovanni
03/08/26 - 17:56
Accessori
Ivrea (TO) - aiuto per installare il fotovoltaico
Ciao, essendo dotato di scarsa manualità (ho dei magli al posto delle mani e non dei bistu...
marcello.g
03/08/26 - 15:13
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link