quote:Originally posted by cchei> Sulla strada di passo Pradana, magari il nostro ex biker lo conosce. [;)]
Bello..... e andove si trovA esattamente??? >
quote:Originally posted by Mudra> ah si ...ho capito ora!!![xx(][:D] e chi è il Biker mo??
quote:Originally posted by cchei> Sulla strada di passo Pradana, magari il nostro ex biker lo conosce.
>
quote:Originally posted by vidaloca>
[:D]No....Babba Natale[:D][:D] El Vida!!! www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
quote:Originally posted by Topolone> Topolo Padano non è che frequenti troppo personaggi del ex Romano impero? [:D][:D][:D] Ciao [;)]quote:Originally posted by Mudra> Bellissimo, Peccato quel personaggio in mezzo alla foto che rovina il paesaggio [:D][:D][:D][:D][:D] Cioa carissimi
No! Non è il lago Ninfa (non voglio togliervi la sorpresa di Pan) però è un bel posticino che abbiamo trovato questa settimana a spasso per la Garfagnana da prendere in considerazione quando la calura estiva ci soffocherà...area per camper e roulotte e spazio tende moltooo incantevole...>
>
quote:Originally posted by Mudra> Si.... hai ragione [^] Mi portano sulla brutta via [}:)] Aiutatemi [;)]quote:Originally posted by Topolone> Topolo Padano non è che frequenti troppo personaggi del ex Romano impero? [:D][:D][:D] Ciao [;)]quote:Originally posted by Mudra> Bellissimo, Peccato quel personaggio in mezzo alla foto che rovina il paesaggio [:D][:D][:D][:D][:D] Cioa carissimi
No! Non è il lago Ninfa (non voglio togliervi la sorpresa di Pan) però è un bel posticino che abbiamo trovato questa settimana a spasso per la Garfagnana da prendere in considerazione quando la calura estiva ci soffocherà...area per camper e roulotte e spazio tende moltooo incantevole...>
>
>
quote:Originally posted by Topolone> A topolò..guarda che se il tuo max importuna la mia polly io lo facccio a polpettine da dare poi a kimba[:D][:D] (finalmente una della sua taglia[:D][:D]) certo ciò due figlie proprio belle!!!![:D][:I][^]quote:Originally posted by vidaloca>
[:D]No....Babba Natale[:D][:D] El Vida!!! www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >![]()
>
quote:Originally posted by cchei> A Clà se non lo conosci te! Qualcuno -1 no![;)]
quote:Originally posted by Mudra> ah si ...ho capito ora!!![xx(][:D] e chi è il Biker mo??
quote:Originally posted by cchei> Sulla strada di passo Pradana, magari il nostro ex biker lo conosce.
>
>
quote:Originally posted by Mudra> [^][^][^][^][^][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:D][:D][:D][:D] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
Meno male che hai Polly che fa per te il lavoro in ufficio. [:D][:D][:D] >
ttp://i42.tinypic.com/2ljryvm.jpg ">tp://i43.tinypic.com/1jkd4n.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/2djtjt0.jpg ">tp://i43.tinypic.com/34i4n7s.jpg ">tp://i41.tinypic.com/2ry6otd.jpg ">
devo leggere tutto in arretrato.[xx(]
Allora come novità vi posto alcune foto e vi racconterò una
storia a lieto fine.
Venerdì sera mio figlio con moglie e figlioletta, tornando da una cena, a pochi centinaia di mt. da casa sua, si è trovato di fronte una pattuglia di carabinieri intervenuti perchè un'auto aveva investito un capriolo.
Fermatosi e constatato lo stato dell'animale, il quale perdeva anche sangue dal naso, lo ha caricato sulla sua auto e, portatolo a casa gli ha prestato subito le cure del caso.
La fasciatura è solo ad evitare che, con le corna, non creasse problemi.
Sabato mattina l'animale, come potete vedere, era già in piedi che correva nel giardino di casa (per fortuna vi è un ampia zona recintata) ed è stata l'attrazione per tutto il vicinato.
Domani ci penseranno le guardie forestali a ridargli la libertà.
Se da un lato questo è giusto ed opportuno per contro però dispiace in quanto subito ci si affeziona. [:(]
Vi posto anche queste foto scattate sempre ieri mattina a poche centinaia di metri dal luogo di cui sopra.
Ma questa è tutta un’altra storia... [;)][;)]
quote:Originally posted by Mudra> a parte l'insonnia che così non è perchè IO solitamente di giorno devo lavorare oltre ad occuparmi di tante altre faccende e poichè mi piace stare al pc (ma poco parlare con voi [xx(][:D][:D]) quindi devo dedicarmi alla sera. Non sono come quelli che, come da noi si dice, vanno a dormire con le galline. [:D][:D] Ciao vedo che voi siete sempre in giro ehhh[?] Quando ci ritroviamo in quel di Toscana [?]
Paolo se lo sapevo, questa settimana non facevo la fatica di andare a vederli nel recinto del Parco dell'Orecchiella, venivo direttamente da voi. [:D] Leggici più spesso e non solo quando soffri d'insonnia sempre sveglio a quest'ora? Alla tua eta? [:D] >
quote:Originally posted by paolo52> Quando vuoi... Escluso sabato domenica e festivi almeno fino a settembre. Facciamo così quando vado a zonzo scrivo dove vado e se qualcuno dei canari non sa come pedere un pò di tempo potrà così raggiungerci. Questo però implica che tu ci legga un pò più spesso visto che non sò prevederlo con nessun giorno di anticipo. [;)]
quote:Originally posted by Mudra> a parte l'insonnia che così non è perchè IO solitamente di giorno devo lavorare oltre ad occuparmi di tante altre faccende e poichè mi piace stare al pc (ma poco parlare con voi [xx(][:D][:D]) quindi devo dedicarmi alla sera. Non sono come quelli che, come da noi si dice, vanno a dormire con le galline. [:D][:D] Ciao vedo che voi siete sempre in giro ehhh[?] Quando ci ritroviamo in quel di Toscana [?]
Paolo se lo sapevo, questa settimana non facevo la fatica di andare a vederli nel recinto del Parco dell'Orecchiella, venivo direttamente da voi. [:D] Leggici più spesso e non solo quando soffri d'insonnia sempre sveglio a quest'ora? Alla tua eta? [:D] >
>
quote:Originally posted by cchei> Ora però che arriva la mezzanotte vi saluto, altrimenti mi dite che soffro d'insonnia. [:D][:D]
- 26 min.id="size6">id="red"> >
quote:Originally posted by Mudra> O.K.
quote:Originally posted by paolo52> Quando vuoi... Escluso sabato domenica e festivi almeno fino a settembre. Facciamo così quando vado a zonzo scrivo dove vado e se qualcuno dei canari non sa come pedere un pò di tempo potrà così raggiungerci. Questo però implica che tu ci legga un pò più spesso visto che non sò prevederlo con nessun giorno di anticipo. [;)]
>
>
quote:Originally posted by cchei> -16 Hoi hoii...che ora mi tocca fare e stanotte non ho neppure potuto dormire, oltre al'alzata alle 6.00 perchè Lunetta stava male (ora tutto ok!)
- 26 min.id="size6">id="red"> >