quote:Originally posted by jocamper 65> BEN DETTO!!!![:(!]
ciao Paolino65, invece di perdere tempo con il computer perche' non ti vai a spalare un po' di neve dal parcheggio?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO. >
quote:Originally posted by pan65>
CHIEDO AIUTO AGLI ILLUMINATIid="size4"> Il frigo a gas non riesce a fare la scintilla dell'accensione, ma cosa strana e assurda, il cavo che parte dalla centralina e arriva alla candeletta se viene staccato dalla candeletta stessa fà la scintilla fino ad avvicinarlo a pochi mm dallo spinotto dalla candeletta, se innestato smette di farla. Provato a cambiare la centralina, cavo nuovo, e provato con due candelette nuove, niente da fare, appena si attacca il cavo alla candeletta la scintilla smette. C'è qualche mago che mi può aiutare. Se non riesco a risolvere il problema c'è qualche anima buona che potrà ospitare le mie vivande nel suo immenso frigo da 350lt? Altrimenti che faccio? Resto a casa. >
quote:Originally posted by vidaloca>Si controllata, carteggiata e spazzolata, niente da fare.
La massa?L'hai controllata?[:(!] Sbrigati!!! El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum! >
quote:Originally posted by pan65>
quote:Originally posted by vidaloca>Si controllata, carteggiata e spazzolata, niente da fare.
La massa?L'hai controllata?[:(!] Sbrigati!!! El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum! >
>
quote:Originally posted by pan65> La butto li. Non è che hai un problema proprio sullo spinotto ? Sul CI che avevo prima mi è capitato spesso che non faceva più la scintilla. Andava pulito tutto e serviva grattare bene tutti i contatti.Succeveda quando non si usava il frigo per un pò di tempo oppure se la candeletta aveva preso molta umidità. Se però hai cambiato la candeletta e continua a non fare la scintilla potrebbe essere come dice il Vida che la parte dove deve arrivare la scintilla non è bene a massa oppure è sporca. Ciao
CHIEDO AIUTO AGLI ILLUMINATIid="size4"> Il frigo a gas non riesce a fare la scintilla dell'accensione, ma cosa strana e assurda, il cavo che parte dalla centralina e arriva alla candeletta se viene staccato dalla candeletta stessa fà la scintilla fino ad avvicinarlo a pochi mm dallo spinotto dalla candeletta, se innestato smette di farla. Provato a cambiare la centralina, cavo nuovo, e provato con due candelette nuove, niente da fare, appena si attacca il cavo alla candeletta la scintilla smette. C'è qualche mago che mi può aiutare. Se non riesco a risolvere il problema c'è qualche anima buona che potrà ospitare le mie vivande nel suo immenso frigo da 350lt? Altrimenti che faccio? Resto a casa. >
quote:Originally posted by vidaloca>
Come vanno i sensori Clara?[}:)][}:)][:D][:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum! >
quote:Originally posted by vidaloca> I sensori standard non vanno bene. Ci vogliono quelli speciali lunghi se no non arrivano al cervello [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
Allora Clara i sensori?[:D][}:)][}:)][:o)] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum!quote:Originally posted by vidaloca>
Come vanno i sensori Clara?[}:)][}:)][:D][:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum! >
>
quote:Originally posted by cchei> Ametista ha fatto poker.. [:(][:(][:(] Per te vale la stessa risposta che ho dato a Jo.. certe cose non si raccontano.. specie se NON CI SONO.. [V][V] MICHELEEEEE655id="red">id="size6">id="Georgia"> ecco il video della WSBK che ti dicevo..te l'ho messo anche di la'..
...ma dicci dei regali di ametista...sono curioso ciao mcf >
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Originally posted by cchei>
che vuol dire che ha fatto poker??? >
quote:Originally posted by vidaloca> [:D][:D][:I]
Quattro assi?[^] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum!quote:Originally posted by cchei>
che vuol dire che ha fatto poker??? >
>