CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
366 20 24364
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 27/04/2009 alle: 19:54:07
quote:Originally posted by jocamper 65
ciao Paolino65, invece di perdere tempo con il computer perche' non ti vai a spalare un po' di neve dal parcheggio?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO. >
> BEN DETTO!!!![:(!]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 27/04/2009 alle: 20:03:26
Come vanno i sensori Clara?[}:)][}:)][:D][:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum!

Modificato da vidaloca il 27/04/2009 alle 20:40:16
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 27/04/2009 alle: 20:06:06
CHIEDO AIUTO AGLI ILLUMINATIid="size4"> Il frigo a gas non riesce a fare la scintilla dell'accensione, ma cosa strana e assurda, il cavo che parte dalla centralina e arriva alla candeletta se viene staccato dalla candeletta stessa fà la scintilla fino ad avvicinarlo a pochi mm dallo spinotto dalla candeletta, se innestato smette di farla. Provato a cambiare la centralina, cavo nuovo, e provato con due candelette nuove, niente da fare, appena si attacca il cavo alla candeletta la scintilla smette. C'è qualche mago che mi può aiutare. Se non riesco a risolvere il problema c'è qualche anima buona che potrà ospitare le mie vivande nel suo immenso frigo da 350lt? Altrimenti che faccio? Resto a casa.
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 27/04/2009 alle: 20:09:07
La massa?L'hai controllata?[:(!] Sbrigati!!! El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum!
quote:Originally posted by pan65
CHIEDO AIUTO AGLI ILLUMINATIid="size4"> Il frigo a gas non riesce a fare la scintilla dell'accensione, ma cosa strana e assurda, il cavo che parte dalla centralina e arriva alla candeletta se viene staccato dalla candeletta stessa fà la scintilla fino ad avvicinarlo a pochi mm dallo spinotto dalla candeletta, se innestato smette di farla. Provato a cambiare la centralina, cavo nuovo, e provato con due candelette nuove, niente da fare, appena si attacca il cavo alla candeletta la scintilla smette. C'è qualche mago che mi può aiutare. Se non riesco a risolvere il problema c'è qualche anima buona che potrà ospitare le mie vivande nel suo immenso frigo da 350lt? Altrimenti che faccio? Resto a casa. >
>
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 27/04/2009 alle: 20:11:29
quote:Originally posted by vidaloca
La massa?L'hai controllata?[:(!] Sbrigati!!! El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum! >
>Si controllata, carteggiata e spazzolata, niente da fare.
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 27/04/2009 alle: 20:16:35
Sei sicuro? Perche'se non viene messa bene non ti da' il contatto, prova a ripassare bene la sede e che il "fornello" faccia bene contatto! El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum!
La massa?L'hai controllata?[:(!] Sbrigati!!! El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum! >
>Si controllata, carteggiata e spazzolata, niente da fare.
>
>
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 27/04/2009 alle: 20:29:50
IO POSSO OSPITARE VIVANDE TRATTENENDO SOLO IL 22,50%[:p][:p][:p] PER IL PROBLEMA TECNICO NON SO COSA DIRTI, NOI COL RIMOR NON ABBIAMO DI QUESTI PROBLEMI...[:o)][:o)][:o)] CIAO MCF se puo servirti a qualcosa... Problema risolto: ho parlato con un tecnico elettrolux. Il beccuccio della candeletta piezoelettrica deve rivolgersi verso l'alto e fa scoccare la scintilla con il sondino che si trova lì vicino. Quando poi sente il calore c'è un circuito elettronico che le inverte la polarità portandola da positiva a negativa. Andando a massa non scocca più la scintilla con il sondino che è anche lui a massa. Se il gas si spegne si raffredda e la polarità si inverte di nuovo per cui ricomincia a scintillare. Girata verso il basso non sente il calore della fiamma che notoriamente in basso non brucia, quindi scintilla sempre. Se può servire a qualcuno ... meglio. ...forse resta a massa la candeletta...???

Modificato da cchei il 27/04/2009 alle 20:36:58
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 27/04/2009 alle: 20:39:46
CHIEDO AIUTO AGLI ILLUMINATIid="size4"> Il frigo a gas non riesce a fare la scintilla dell'accensione, ma cosa strana e assurda, il cavo che parte dalla centralina e arriva alla candeletta se viene staccato dalla candeletta stessa fà la scintilla fino ad avvicinarlo a pochi mm dallo spinotto dalla candeletta, se innestato smette di farla. Provato a cambiare la centralina, cavo nuovo, e provato con due candelette nuove, niente da fare, appena si attacca il cavo alla candeletta la scintilla smette. C'è qualche mago che mi può aiutare. Se non riesco a risolvere il problema c'è qualche anima buona che potrà ospitare le mie vivande nel suo immenso frigo da 350lt? Altrimenti che faccio? Resto a casa. >
> La butto li. Non è che hai un problema proprio sullo spinotto ? Sul CI che avevo prima mi è capitato spesso che non faceva più la scintilla. Andava pulito tutto e serviva grattare bene tutti i contatti.Succeveda quando non si usava il frigo per un pò di tempo oppure se la candeletta aveva preso molta umidità. Se però hai cambiato la candeletta e continua a non fare la scintilla potrebbe essere come dice il Vida che la parte dove deve arrivare la scintilla non è bene a massa oppure è sporca. Ciao
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 27/04/2009 alle: 20:40:54
Allora Clara i sensori?[:D][}:)][}:)][:o)] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum!
Come vanno i sensori Clara?[}:)][}:)][:D][:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum! >
>
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 27/04/2009 alle: 20:45:15
Grazie per le indicazioni, probabilmente il problema è alla candeletta, devo pulire bene tutto e controllare che non scarichi a massa da un'altra parte.

Modificato da pan65 il 27/04/2009 alle 20:45:50
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 27/04/2009 alle: 20:49:10
Allora Clara i sensori?[:D][}:)][}:)][:o)] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum!
Come vanno i sensori Clara?[}:)][}:)][:D][:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum! >
>
>
> I sensori standard non vanno bene. Ci vogliono quelli speciali lunghi se no non arrivano al cervello [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 27/04/2009 alle: 20:49:57
se hai un tester è facile e prova a vedere se da smontata fa scintilla....
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 27/04/2009 alle: 21:19:09
Grazie a tutti per gli auguri.. il cell e' diventato rosso tra i vari sms e tel da parte di canari e non.. Ho provato a "portare fuori" Ametista a cena,[:o)] ma siccome piove,non ne vuole sapere di andare sul terrazzo..[:D][:D] Non ci son piu' le donne temerarie di una volta..[V][V] [:D] Namo Nemo,ho sentito alla radio della chiusura del ponte della Cittadella [:(] e la possibilita' di chiusura anche dell'altro.. Nel 92-93 avevo come ritrovo quel chiosco di angurie che c'era dove adesso giocano alle bocce,in prossimita' del ponte vecchio,con i Custom parcheggiati in fila li' davanti.. e' stato spazzato via dall'alluvione che in quei punti raggiungeva il 2° piano delle abitazioni.. E qui continua a piovere,almeno fino a mercoledi'..[V][V] Jo.. e certe cose non si possono raccontare..[:I][:I] specialmente se non accadono [:(][:(][V][V]..
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 27/04/2009 alle: 21:25:00
...ma dicci dei regali di ametista...sono curioso ciao mcf
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 27/04/2009 alle: 21:34:52
a simpaticoniiiiiiiiii[xx(][xx(][:D][:D][:D]!!!! pensate ai vostri di sensori..........[:D][:D][:D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 27/04/2009 alle: 21:36:41
Paoletto pan...non ti preoccupare ospito io le tue cibarie e senza nulla pretendere.....[:)] anzi si ...ti chiedo solo una cosa in cambio: far divertire kimba con elsa[:D][:D][:D][:D][:D][:D] dai lo sai che scherzeggio[:D][;)]

Modificato da cchei il 27/04/2009 alle 21:38:05
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 27/04/2009 alle: 21:40:00
quote:Originally posted by cchei
...ma dicci dei regali di ametista...sono curioso ciao mcf >
> Ametista ha fatto poker.. [:(][:(][:(] Per te vale la stessa risposta che ho dato a Jo.. certe cose non si raccontano.. specie se NON CI SONO.. [V][V] MICHELEEEEE655id="red">id="size6">id="Georgia"> ecco il video della WSBK che ti dicevo..te l'ho messo anche di la'..

http://www.youtube.com/watch?v=...

19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 27/04/2009 alle: 21:47:28
che vuol dire che ha fatto poker???
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 27/04/2009 alle: 21:52:00
Quattro assi?[^] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum!
che vuol dire che ha fatto poker??? >
>
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 27/04/2009 alle: 21:54:56
Quattro assi?[^] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum!
che vuol dire che ha fatto poker??? >
>
>
> [:D][:D][:I]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Viaggi all'estero
vignetta slovena
Buongiorno sabato partenza da mestre per fazana croazia tratto triestre rabuiese e poi sl...
Miki61
Oggi alle 08:27
Normative
Nazionalizzazione furgone dalla Germania
Buona sera, ho vissuto qualche anno in Germania e l anno scorso ho comprato un van camperi...
matti724
Ieri alle: 19:04
Cellula abitativa
Pellicole adesive
Buon giorno ,è possibile applicare una pellicola a specchio sui vetri della cellula del ca...
trinacria
Ieri alle: 17:47
Viaggi in Italia
Bagnetto e sosta tecnica in Liguria
Salve, domani sarei in partenza da Roma; è un lungo trasferimento che dovrebbe portarmi ad...
gianninotopo
Ieri alle: 16:46
Meccanica
Rottura in successione di tutti i cerchioni
Buongiorno, voglio a segnalare un fatto GRAVE che mi è successo durante le mie recenti vac...
Anto&Anto
Ieri alle: 16:34
Accessori
stesso problema anche sul nuovo van
ciao a tutti, dopo aver sostituito due volte il rubinetto in cucina, anche sul nuovo campe...
Karbon17
Ieri alle: 11:55
Aree di sosta e campeggi
Campeggi a Sabaudia o zone limitrofe
Buongiorno, qualcuno saprebbe indicarmi un campeggio nei pressi di Sabaudia, o anche Terra...
elvi66
Ieri alle: 10:54
Cellula abitativa
Blocco Boiler Truma BS 103
Buongiorno a tutti. Sul mio camper ho un boiler Truma BS 103. Siccome mi andava in blocco ...
Anjei
Ieri alle: 10:54
Accessori
Miscelatore lavandino cucina
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un camper Rapido Le Randonneur del 2000... chiedo aiut...
Maximonella74
Ieri alle: 09:23
Aree di sosta e campeggi
Agriturismo Cele'
Ciao a tutti. Qualcuno è stato in questo agriturismo Col camper? Vorrei sapere se la corre...
piazzano
03/08/26 - 22:09
Marchi
Qualcuno è possessore del Van Laika Kosmo Supremo?
Salve a tutti, In questo forum c'è chi possiede il nuovo VAN Laika Supremo? Siccome sar...
PseudoErrante
03/08/26 - 20:43
Viaggi all'estero
Visitare Tenerife in camper
Un mio caro conoscente mi ha detto che andrà a Tenerife in camper e vorrebbe alcuni sugger...
Giovanni
03/08/26 - 17:56
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link