quote:Originally posted by cchei>Informatori sicuri mi hanno detto che da "giovane" lo chiamavano: 3 senza levà
ma che fine ha fatto il redde...sta festeggiando ????[:D][:D] >
quote:Originally posted by pan65> che genio sei!!!!!
X Clara, guarda la rispostaid="red">id="blue">id="size2"> >
quote:Originally posted by pan65> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]mica l avevo capita!!!!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by cchei>Informatori sicuri mi hanno detto che da "giovane" lo chiamavano: 3 senza levà
>
quote:Originally posted by pan65>
>
quote:Originally posted by cchei>
quote:Originally posted by pan65> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]mica l avevo capita!!!!![:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by pan65> X Paolo, Nessum problema, non offenderti ma purtroppo non ce la sentiamo di lasciare max in camper da solo. Questo è colpa nostra in quanto un pò di anni fà lo lasciavamo anche un paio di ore. Ora è da un pò di tempo che non lo abbiamo più fatto e l'ultima volta che l'ho messo dentro perchè aveva rotto le palle mi ha quasi distrutto la porta. Cattiva educazione.... dunque colpa nostra ...ma oramai ci siamo rassegnati e dove non può andare il cane rinunciamo anche noi. Ribadisco però che questo non ci crea nessuna difficoltà e non dovete in nessun modo cambiare programma. Come abbiamo sempre detto questo è lo spirito dei canari. Sta tranquillo che non faremo una cena a base di pane ed acqua per penitenza [;)] Ciao...a Giovedì... arrivo previsto a Vignola intorno alle 19...19:30
X Clara: saranno 300-400 mt X Gabriel: niente belve X Paolo52: certo dalle 22,00 alle 22.30 nella cella frigorifera del ristorante[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by cchei> BENE, BENE. Vederlo da vicino fa tanta tenerezza anche perchè è giovane dovrebbe avere un anno +/-. E pensare che i cacciatori [xx(] hanno il coraggio di ucciderli [:(][xx(][:(!]. Ce ne vuole di coraggio. Ti faccio accarezzare anche la tigre, tanto è lì vicino.
Paoloooooo52 come va capri???? quanto vorrei accarezzarlo!!!! >
quote:Originally posted by paolo52> mica ho paura!!![xx(] ma la tigre che cià zeccha???? dove sta?? di chi è?
quote:Originally posted by cchei> BENE, BENE. Vederlo da vicino fa tanta tenerezza anche perchè è giovane dovrebbe avere un anno +/-. E pensare che i cacciatori [xx(] hanno il coraggio di ucciderli [:(][xx(][:(!]. Ce ne vuole di coraggio. Ti faccio accarezzare anche la tigre, tanto è lì vicino.
Paoloooooo52 come va capri???? quanto vorrei accarezzarlo!!!! >
>
quote:Originally posted by pan65> dimmi pure i secondi magari con quelli la trovo[:D][:D]
Spedita alle 22,28 provo a rimandarla. non l'ho mandata tramite COL Guarda che non sia finita nello spam >
quote:Originally posted by cchei>Scaloppine all'aceto balsamico Arrosto di vitello con patate Braciola di maiale ai ferri Tagliata con radicchio e grana Fritto misto all'italiana Possono bastare? [:D]
quote:Originally posted by pan65> dimmi pure i secondi magari con quelli la trovo[:D][:D]
Spedita alle 22,28 provo a rimandarla. non l'ho mandata tramite COL Guarda che non sia finita nello spam >
>
quote:Originally posted by cchei> A mangiato ossi, non sò dove li trova forse li scava è un mistero... Quando succede stà male x per un giorno o due e non mangia, ora è tornato tutto a posto e mi stimpana gli orecchi perche a fame...Piccolina ma mangierebbe come Kimba e Polly messe insieme.[:D]
Romina come sta Luna??? cosa ha avuto???? >
quote:Originally posted by cchei> e la mails non ge stà
l'arrosto l ho mangiato ieri le scaloppine le faccio più buone io il radicchio nu me piace il maiale ce l ho già in famiglia[:D] ed in fine il fritto misto all'italiana nun me lo posso magnà >