quote:Originally posted by cchei> Con il capriolo nulla. Con me, nulla. Con Cinzia, nulla. Quando capiterai qua ti porterò a conoscerla. Credo anzi che Polly e Kimba gli piaceranno tanto ...[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by paolo52> mica ho paura!!![xx(] ma la tigre che cià zeccha???? dove sta?? di chi è?
quote:Originally posted by cchei> BENE, BENE. Vederlo da vicino fa tanta tenerezza anche perchè è giovane dovrebbe avere un anno +/-. E pensare che i cacciatori [xx(] hanno il coraggio di ucciderli [:(][xx(][:(!]. Ce ne vuole di coraggio. Ti faccio accarezzare anche la tigre, tanto è lì vicino.
Paoloooooo52 come va capri???? quanto vorrei accarezzarlo!!!! >
>
>
quote:Originally posted by pan65> Non serve in quanto mentre voi sarete al ristorante avro tutto il tempo di rovistare nei camper adiacenti e dopo essermi procurato gli attrezzi giusti potrò prepararmi delle prelibatezze che al ristorante vi sognerete [;)]
Nessun problema Gabriel, vi porteremo gli avanzi [:D] >
quote:Originally posted by pan65> Ma come e lo zampone ? la cicciolata ? il culatello [:p]? (però non quello che più volte è apparso su questo forum[:D][:D][:D])
quote:Originally posted by cchei>Scaloppine all'aceto balsamico Arrosto di vitello con patate Braciola di maiale ai ferri Tagliata con radicchio e grana Fritto misto all'italiana Possono bastare? [:D]
quote:Originally posted by pan65> dimmi pure i secondi magari con quelli la trovo[:D][:D]
Spedita alle 22,28 provo a rimandarla. non l'ho mandata tramite COL Guarda che non sia finita nello spam >
>
>
quote:Originally posted by cchei> Non gli piace perchè ha il pelo nero [:D]
hai provato con choki???? ancora meglio con il cincillà.. e poi con sua cugina nana' (si chiama cosi?) >
quote:Originally posted by jocamper 65> Hai ragione JO, meno male che se ne sono visti anche altri ... [:p] che hanno alzato la media [:D][:D]
ciao Paolino52,quello che e' apparso piu' volte sul forum non era il culatello di Modena,ma era un cul....attone di Civitavecchia.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by bora40> Qui al Nord sono tre giorni che piove senza sosta [}:)] Da domani dovrebbe migliorare e Venerdì SOLE PER TUTTI [;)] Ciao
ragazzi.... buon pomeriggio.. che dire giornata schifosa a roma. fredda e piovosa.... non veco l'ora che passi.... Ok ancora mezz'oretta e poi a casa.... o meglio.. nel camper al calduccio.... tanto alle 4,45 devo di nuovo rialzarmi... solo per domani poi parto... e vado via per 5 giorni che bello che bello che bello...... Bacioni a tutti .. ci si rilegge... magari stasera chissà... ciauuuuu Bora40 >
quote:Originally posted by pan65> quella di topolone si anche di più[:D]
X Clara: Ho sentito MISTER Xid="red">id="size2"> ti chiamerà cosi' arriverete insieme. Ma la dinette posteriore a U del Rimor porta 6 persone? Poi ti spiego il perchè. >
quote:Originally posted by cchei>quote:Originally posted by pan65> quella di topolone si anche di più[:D]
X Clara: Ho sentito MISTER Xid="red">id="size2"> ti chiamerà cosi' arriverete insieme. Ma la dinette posteriore a U del Rimor porta 6 persone? Poi ti spiego il perchè. >
>
1,2,3,4,5,6
Il conto è giusto
VAAAAAAAAAAAA BENE [:p]
Necessito però di un aiutino
Mi procurate qualche pillola blu [?][?][?]
Non vorrei far fare brutte figure ai canari[;)]
Anche una crema per le mani [8)]
Se per caso queste gentili signorine non dovessero presentarsi all'appuntamento dopo l'assunzione delle pastiglie [:)][:D][8D]
Haugh... Shit [:D]