quote:Originally posted by cchei> Devo mica dormire [xx(] Ma tutto bisogna spiegarti [:(] La tua mammaa non ti ha insegnato nulla [?] Boh [|)] Questi romani sono strani
...ma paolo parlava di posti a tavola ,no a letto ...[:I][:I][:I][8D][8D][8D] ciao mcf >
quote:Originally posted by cchei>
ve vorrebe vedè alle prese con quelle bonazze.....[:D] >
quote:Originally posted by paolo52>
[quote]Originally posted by cchei
redde ti rispondo qua perchè come al solito non ho soldi sul cell... si ho sentito in alessandria...però dai partite uguale....cosi posso andfare e dire in TV: "io li conoscevo due brave persone"[:D][:D][;)] allora salvo imprevisti partiamo intorno alle 14,30 e la PRIMA tappa è a modena da Paolo a casa sua ci ospita anche per dormire quindi ci vediamo li tu hai il suo numero quando arrivi nei pressi lo chiami questo vale anche per MISTER Xid="red">id="size4"> se ci legge.... da modena a dove dobbiamo andare sono circa mi pare 10 minuti di viaggio comunque domani appena partiamo TI CHIAMO MISTER Xid="size1"> Ma a che ora pensate poi di essere al punto di ritrovo l' indomani? >
quote:Originally posted by cchei> Se Paolo pan porta la colazione a letto (del camper) [:D] bè allora per le 6 della mattina ci sono.[:p] Pensavamo intorno alle 12 +/-
la mattina .....dopo colazione paolo pan ha detto che verso le 6 della mattina va a prendere i cornetti, quindi conseiderando che ci porterà la colazione dopo circa un ora, credo intorno alle 10 o 11 tu a che ora arrivi? >
quote:Originally posted by cchei> LA COSA BUFFA è CHE è ANCORA NEL GIARDINO. poi ti racconterò ...
paolè a proposito ...il capriolo???? >
quote:Originally posted by cchei> E se per caso ti imbarchi ti daranno il gutalax al posto dell'acqua minerale. Per colpa del mare mosso si saranno invertite le bottiglie [:)]
[quote]Originally posted by vidaloca
Ciao Paolo, dipende tutto da quale navigatore seguiranno!![:D][:D][:D] Come sai sono molto preparati per questo!!![^][^][^] PS Fatto oggi biglietto x la Sardegna... Un Saluto El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! fotti ti[:D][xx(][xx(] va in sardegna vA....TANTO LE NAVI NON PARTONO PER LE FORTI RAFFICHE DI VENTO[:D][:D] >
quote:Originally posted by Topolone> Sì come quello che ha mangiato i fichi pieni di guttalax, iniettato dal proprietario della pianta stanco di vedersi rubare tutti i fichi maturi.[:D][:D]
quote:Originally posted by cchei> E se per caso ti imbarchi ti daranno il gutalax al posto dell'acqua minerale. Per colpa del mare mosso si saranno invertite le bottiglie [:)]
[quote]Originally posted by vidaloca
Ciao Paolo, dipende tutto da quale navigatore seguiranno!![:D][:D][:D] Come sai sono molto preparati per questo!!![^][^][^] PS Fatto oggi biglietto x la Sardegna... Un Saluto El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! fotti ti[:D][xx(][xx(] va in sardegna vA....TANTO LE NAVI NON PARTONO PER LE FORTI RAFFICHE DI VENTO[:D][:D] >
>