quote:Originally posted by vidaloca> NON TI COMMUOVERE ... lo sappiamo che SIAMO I MEGLIO [^][^][:D]
Primo: Non soffro il mare....da buon marinaio[:D][^] Secondo: Penso Positivo[:D][:)] Terzo: Mi mancate[V][V] Bastar-d inside[:D][:D][:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
quote:Originally posted by vidaloca> Hai dimenticato il punto 4 NON BEVI ACQUA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon viaggio e divertiti Ci mancherai [;)]
Primo: Non soffro il mare....da buon marinaio[:D][^] Secondo: Penso Positivo[:D][:)] Terzo: Mi mancate[V][V] Bastar-d inside[:D][:D][:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
quote:Originally posted by Mudra> Ciao, vi vorremmo con noi. Anche voi mancate quando non ci siete (pare un gioco di parole) come penso ormai succede per ognuno di noi che conoscendoci e data l'affinità di interessi sarebbe bello ritrovarsi ogni volta tutti insieme ma, purtroppo, a volte, altro ci impegna altrove. [;)]
Bene ragazzacci da domani piano piano, uno alla volta mi lascierete quì da sola a tenere alto, questo 3d almeno tu Jo e Bora che navigate anche in vacanza non lasciatemi sola a deprimermi i prossimi giorni. [:(] e mi racomando siate molto cattivi e raccontatemi tutti i particolari che mi sono persa.[}:)][:D][;)] Un saluto di buon ponte a tutti i canari Romina Claudio Luna e Titta >
quote:Originally posted by Mudra> Buongiorno amiconi cagnacci tutti sulla riga di partenza?? dico la verità un pò vi invidio, sarei venuta anche io se non fosse che quel maledetto amante mio è legato a 220 volt... sigh!! comunque divertitevi anche alla faccia di chi lavora come Romina e Claudio e di chi va a divertirsi da altre parti come la sottoscritta. tranquilla Romina io ci sono sempre, anche in capo al mondo, se vedo che la connessione non piglia mi sposto col camper ma io devo seguirvi dapertutto... Ok ragassi.... la mia Kuna la conoscerete in seguito e anche lei sarà molto contenta di conoscere i suoi cuginetti... Baci baci e buon viaggio cagnari... Bora40 e le Bimbe
Bene ragazzacci da domani piano piano, uno alla volta mi lascierete quì da sola a tenere alto, questo 3d almeno tu Jo e Bora che navigate anche in vacanza non lasciatemi sola a deprimermi i prossimi giorni. [:(] e mi racomando siate molto cattivi e raccontatemi tutti i particolari che mi sono persa.[}:)][:D][;)] Un saluto di buon ponte a tutti i canari Romina Claudio Luna e Titta >
quote:Originally posted by Battb> Un augurio di pronta guarigione anche da parte nostra Ciao
Salve a tutti CANari, sto scrivendo mentre faccio sulfaminici, per la 3 volta in 40 giorni sono bloccata con la mia solita sinusite, la voce non c'è ecc ecc Che strazio non ne posso più di questo maltempo[}:)][:(!] Pertanto non partiamo,[:(] pultroppo non conoceremo la nuova arrivata della famiglia Cchei,[:(] non trascorreremo ore spensierate e divertenti insieme a voi,[:(] non gusteremo l'ottima cena che Pan65 ha organizzato[:(]Insomma ci faremo due [8][8] a casa tra genitori e suocera![:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Che meravigliosa festa dei lavoratori!!!! I nostri più cari Auguri di Buon divertimeto a voi che potete da Barbara Sandro e Poldoid="size3"> >
quote:Originally posted by jocamper 65> Joooo guarda che oggi sono uscita col camper , mi sono fatta ben 140 km tra autostrada e strade statali per venire a Città della Pieve al raduno... Lo muovo eccome... Ciaooo
ciao raga',piove,piove e strapiove,speriamo bene per i prossimi giorni. x Mudra- mi dispiace che non potete esserci,speriamo che almeno siano delle giornate di buon guadagno per voi. ci sentiamo sicuramente sul forum. x Bora40- non andare sempre vicino casa con quel camper, ogni tanto fagliela fare una sgasatina in autostrada. x Vidaloca- mi raccomando prenditi dietro una confezione di IMODIUM perche'con tutta la dissenteria che ti e' stata augurata[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] UN ABBRACCIO A VOI TUTTI DA JO,MIRELLA,ETTORE e PALLINA. >