quote:Originally posted by bora40> Buon raduno anche a te [;)] Ciao
Buon viaggioooo amici e divertitevi.... Bora40 e le Bimbe >
Per tutti gli altri bè lo già detto:
DIVERTITEVI...DIVERTITEVI...DIVERTITEVI...
quote:Originally posted by Mudra> Ciao a tutti buongiorno anche se so che ve ne fate del mio buongiorno, con sta pioggia chi è in viaggio mi manda solo un colpo secco!! Si mudra è in programma che ci spostiamo con i camper sul lago trasimeno a vedere gli aquiloni. Qui stamattina ha diluviato fino a poco fa ora sembra che un pò il cielo si rompa ma per il momento è tutto nuvolo.. e fa freddo!!! Va beh speriamo migliori Buona giornata di viaggio per chi sta in viaggio e buona giornata a tutti gli altri che leggono Ahh!! verso le 4,30 ora che di solito mi sveglio ovviamente le mie bimbe mi sono venute a svegliare e ci siamo accorte che avevamo un ospite in più in camper..... una bella e schifosa zecca sulla testa di Kuna. Immediatamente mi sono alzata ho preso lo spray che uso per togliere le etichette che è a base di benzina, etere e non so che cacchi comunque petrolio e con un battufolo l'ho fatta secca poi tolta con le pinzette chis chifoooooo.. Fate attenzione ai vostri pelosi che adesso è la stagione giusta, io devo comperare le gocce per pulci e zecche.... speriamo sia l'unica... Bora40 e le Bimbe
Barbara ma per tutti i raduni ti ammali...? A ho capito non mi volevi lasciare sola sul 3d [:D] bene... bene... se ti riprendi un pò puoi sempre venire a trovarci a Marina in fiore, Mi raccomando guarisci presto. [;)] Namo e Nemo spero non abbiate dei grossi problemi e al prossimo raduno speriamo di conoscerci.[;)] Bora vai anche a vedere gli aquiloni? Noi ci siamo stata tanti anni fa Luna era piccolissima eccola inpegnata nella contemplazione dello spettacolo nei celi:[:D][:D][:D]Per tutti gli altri bè lo già detto: DIVERTITEVI...DIVERTITEVI...DIVERTITEVI... >
quote:Originally posted by pan65>
Guarda a che ora mi hanno fatto andare a letto sti canari, cominciamo bene, zuppo fradicio perchè non riuscivano a parcheggiare, cena in camper pessima, compagnia da sbadiglio, dopo cena ad aspettare quello con il cane nero che non arrivava mai, ha ragione Vidaloca: gentaccia. >
Ho dovuto seguire un [}:)] Laika per ben 60 km .
Uno di quei furbi che lascia un pò aperta la chiusura delle acque chiare per svuotarle. Mi sono vergognato come non mai.
La foto di gruppo [xx(] Tutti sorridenti ma pronti a pugnalarti alle spalle appena ti volti
Il pease poi : insignificante [:(]
Contro tutte le buone regole del camperista modello questi barbari hanno tirato fuori sedie e tavoli ed hanno osato mangiare in mezzo al posteggio.
Giudicate voi certi personaggi. Guardatelo bene [|)]
Questo poi sempre con i suoi due cagnacci feroci pronti ad attaccare tutti i passanti [:0]
Mi hanno anche costretto a visitare un lago putrido e malodorante.
Un altra prova
In più frequentato da gente molto sospetta
Pure i crocus di plastica
Questi volponi non hanno capito che l'inverno è finito e che la seggiovia non funziona
Questo cane mi ricorda vagamente qualcuno.
Comunque si capisce che è un cane da evitare.
L'accampamento [:(!]
La cena : poco più di pane ed acqua [}:)]
Per finire in bellezza: il pazzo del villaggio [:0]
Come direbbe il mio amico Vidaloca : state alla larga da queste gentaglia [|)][|)][|)]