tp://i41.tinypic.com/312jkic.jpg ">e si chiama....[8D][8D][8D]
per chi non l'avesse ancora capito questa è la "polly"
tp://i43.tinypic.com/2yun8yf.jpg ">io un lago
che fatica essere capi...
quote:Originally posted by Topolone> SIMPATICOOOO[xx(][xx(][xx(][xx(][:D][:D]
No, No va bene cosi E' l'unica giovane, bella e sveglia del gruppo id="size4">>
mpre ai loro raduni[}:)] ho il camper grosso grosso bello bello... e cosi quando piove mangiano da me...
quote:Originally posted by jocamper 65>
stasera il telegiornale ha dato notizia che l'equipaggio di un fuoristrada in sardegna durante una gara di orientamento si e' persa,chissa' il VIDALOCA che fine ha fatto???[:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO. >
quote:Originally posted by vidaloca> Vogliamo qualche foto... Anche tu ci sei mancato..... Non sapevo chi prendere in giro..... E' stao triste [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao testina
Canari Malefici e portatori di pulci!!!!![:D][:D][:D] Sono Rientrato anch'io[^] e sulle mie due Zampe[:D] Mi sono divertito come un matto[:o)]...ed ho magiato come tre persone!!![V][V][V]......pero' mi siete mancati[:X][:X] Un bacione a tutti Voi!!![:X] PS per le male [:D]lingue....tie'!!!!!![:o)][:o)] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!!!quote:Originally posted by jocamper 65>
stasera il telegiornale ha dato notizia che l'equipaggio di un fuoristrada in sardegna durante una gara di orientamento si e' persa,chissa' il VIDALOCA che fine ha fatto???[:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO. >
>
quote:Originally posted by Topolone>
Voglio fare i miei complimenti a Pan65 che è riuscito ad organizzare uno splendido raduno. Adesso tocca al capo Rom ..... Stiamo aspettando il programma per il prossino CANRADUNO a CASTELLUCCIO Guardiamo avanti... Forza Canari [^] Ciao >
quote:Originally posted by vidaloca> Sicuramente più TERRUN che PADANO [;)]
Ciao Topolo Padano (ed anche Terrun) piu' tardi inserisco qualche foto!!! Certo i nostri amici a Quattro zampe erano bellissimi[:D][:)] VOI MOLTO MENO[^][^][^]!!!!!!!!!!!!!!!!! Un salutone El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!!! >
[:p][:p][:p][:p][:p]
Tranquilli,non sento male..corro, gioco e faccio il matto come al solito.
A presto THOR. quote:Originally posted by vidaloca> AAAAAGNORANTE!!!!castelluccio non sta ad ascoli[xx(]
Giustissimo il prossimo lo si deve fare in quel di Ascoli!!!![:)][:)][:)][:)] Dai Jo datti da fare!!!!!!!!!!!!! Un salutone!! El vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!!!quote:Originally posted by Topolone>
Voglio fare i miei complimenti a Pan65 che è riuscito ad organizzare uno splendido raduno. Adesso tocca al capo Rom ..... Stiamo aspettando il programma per il prossino CANRADUNO a CASTELLUCCIO Guardiamo avanti... Forza Canari [^] Ciao >
>
quote:Originally posted by mcfaber> Perchè scrivi con il Nik del filippino [?][?][?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D]
cchei: thor piccoletto mio ...certo che il tuo padrone non voleva farti del male....!!! gli si era annebiata la vista...aveva scambiato te per daniela[:D][:D] oddio penso se fosse successo a kimba ...mollacciona come è avremmo dovuto portarla in braccio fino a casa[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Topolone> perchè non mi và di fare il loigauti[:D][:D]
quote:Originally posted by mcfaber> Perchè scrivi con il Nik del filippino [?][?][?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D]
cchei: thor piccoletto mio ...certo che il tuo padrone non voleva farti del male....!!! gli si era annebiata la vista...aveva scambiato te per daniela[:D][:D] oddio penso se fosse successo a kimba ...mollacciona come è avremmo dovuto portarla in braccio fino a casa[:D][:D][:D] >
>