CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
376 20 24364
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 05/05/2009 alle: 22:49:59
GRAZIEEEEE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [img][ /img] (L HAI VOLUTO TU)[:D][:D]
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 05/05/2009 alle: 22:54:49
quote:Originally posted by cchei
GRAZIEEEEE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [img][ /img] (L HAI VOLUTO TU)[:D][:D] >
> chi è [?] è dei nostri [?]

Modificato da paolo52 il 05/05/2009 alle 22:55:27
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 05/05/2009 alle: 22:57:41
SI SI fai la prova specchio[:D]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 05/05/2009 alle: 22:58:33
PAOLO E ALESSIA?? ma chi sono?? dei nuovi entrati nei canari?? e io non li conosco?? mi son perso qualcosa?? GRAZIE RAGAZZI!! Paolo Pan e Alessia Pan.
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 05/05/2009 alle: 23:34:25
Mi sento in dovere di rivelare una cosa a tutti i canari,in particolare al VIDALOCUS SARDUS. Alla cena di sabato sera,c'e' stato un colpo di scena.. Un Canaro,insospettabile,una persona sempre a modo, un NON FUMATORE, un non bevitore, UN EMILIANO,ha aperto le danze scolandosi una caraffa di rosso tutto da solo.. Non contento ha quasi prosciugato una bottiglia intera di grappa Gran Riserva..allego foto. (la bottiglia era nuova..quando arrivata in tavola) qui si vede solo il braccio e la bottiglia quasi vuota.. ma si vede benissimo che la moglie si morde le dita per le figuracce fatte dal marito. Non contento di aver fatto baldoria,ad un certo punto si e' alzato in piedi,barcollando,e si e' messo in costume Adamitico (NUDO)dicendo che era al Carnevale di Viareggio. Ecco la reazione dei commensali: Mariella,appena vista la scena si gira inorridita. Eleonora pensa che certe cose dall'Emiliano non se le sarebbe mai aspettate. Mr.X fissa un punto vuoto del soffitto cercando di fare l'indifferente. Alessia,poverina,sconvolta ha perso l'uso della parola per alcuni istanti,in quanto era proprio di fronte all'Emiliano. PaoloPan detto "il biondino" ha un'espressione particolare..sembra che dopo l'esperienza con il Vidalocus in quel di Saturnia la cosa gli possa interessare.. C'era pure "DORMI DORMI".. che si e' persa tutta la scena (stava a dormi' appoggiata al muro)e poi ha tempestato tutti con una serie di domande.. MA CHI? PAOLO? COME? COSA? MANNAGGIA DORMIVO!!
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 06/05/2009 alle: 01:06:04
tp://i43.tinypic.com/vxnep3.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/2vlrtrr.jpg ">to a PAOLO ED ALESSIA,per il raduno di Castelluccio onorero' la parola data,anche se di certa gente non ci si puo' fidare tanto.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D SALUTI JO.
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 06/05/2009 alle: 01:12:45
scusate per le foto troppo piccole,ma a quest'ora non ho voglia di rifare tutto. SALUTI JO.
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 06/05/2009 alle: 07:50:04
Buongiorno ragazzi .... io ci sono sempre, solo sono molto triste e amareggiata per la perdita della mia adorata mamma (quella adottiva.... di quella vera non so che farmene!)... deve passare del tempo per ritornare allegra e spensierata come prima, ho perso una grande amica, una sorella, una mamma.... una dolcissima persona che non dimenticherò mai... scusate ma vi sto scrivendo con le lacrime agli occhi... ci si sente più in là buona giornata Bora40 e le Bimbe
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 06/05/2009 alle: 07:57:41
c'è qualcuno che per risparmiare ha comprato la macchina fotografica dai cinesi e gli hanno rifilato una "nicon" senza "K".....paolo credo che la tua macchina abbia qualche problema, tutte le foto sono sfocate e i colori un po falsati,se non è dovuto a problemi di età che ti fanno tremare la mano.... ti consiglio di farla controllare ciao a tutti mcf

Modificato da mcfaber il 06/05/2009 alle 08:00:51
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 06/05/2009 alle: 15:24:55
Salve a tutti CANari, Come potete vedere sono ancora viva[:D] ma ne sono successe di tutti i colori: io che sono stata malissimo, mio figlio che ha avuto un'infortunio sul lavora,[V] stiamo cercando una nuova casa x mia suocera [:(]in quanto chi ha comprato la sua (una romana[xx(]) la vuole libera in bravissimo tempo, ecc ecc Però vedendo le vostre foto mi è veuto un tale magone, quanto avrei voluto essere con voi e non pensare a nulla. Vi ho visto tutti belli in forma, arrampicate, treking, safari, addominali da tavolino[:D][:D] ma i meglio sono sempre e solo......... I NOSTRI CARI PELOSIid="size4"> Un biscottone all'infortunato Thor Tanti bacioni a kimba e polly Una grattatina alla distinta Elsa Una carezza ai due pelosi di Jocamper (scusami non ricordo i nomi) Una grattatina sul pancino del Topolino di Topolone Un grosso abbraccio al primo peloso Oliver Spero di non aver dimenticato nessuno. Ciao a tutti Barbara

Modificato da Battb il 06/05/2009 alle 15:25:04
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 06/05/2009 alle: 18:37:23
quote:Originally posted by jocamper 65
scusate per le foto troppo piccole,ma a quest'ora non ho voglia di rifare tutto. SALUTI JO. >
> Sei scusato solo se le ridimensioni....in molto piccolo [:D] Le foto da troppo vicino delle persone che hanno superato una certà eta ( diciamo 30 anni [:D]) dovrebbero essere censurate o quanto meno accuratamente selezionate [8)] E' vero che siamo cosi ma non è un bel vedere [xx(] Poi in formato gigante [V] Ciao
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 06/05/2009 alle: 19:22:43
Certo non siete il massimo della bellezza[}:)][:D][}:)][:D] anzi direi un po' cessi[xx(][xx(][:o)] PS Lo so' che non e' stato un bel vedere...la prima foto[V][V]...tanto prima o poi divento anch'io vegetariano[V] El vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum!
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 06/05/2009 alle: 19:29:48
Ciao ragazzi, girando nel web ho trovato questo bel racconto sulle vostre amate bestiole[;)] Ed ho pensato di postarvelo...sperando di farvi cosa gradita. Ciao a tutti[;)]id="size3">id="Verdana"> Il Ponte dell'Arcobaleno C'e' un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno". Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno. Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme. C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene. Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati. Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro... Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce. Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore. Allora attraverserete,insieme , il Ponte dell'Arcobaleno... id="blue">id="size3">id="Verdana">
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 06/05/2009 alle: 20:43:25
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Ciao ragazzi, girando nel web ho trovato questo bel racconto sulle vostre amate bestiole[;)] Ed ho pensato di postarvelo...sperando di farvi cosa gradita. Ciao a tutti[;)]id="size3">id="Verdana"> Il Ponte dell'Arcobaleno C'e' un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno". Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno. Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme. C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene. Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati. Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro... Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce. Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore. Allora attraverserete,insieme , il Ponte dell'Arcobaleno... id="blue">id="size3">id="Verdana"> >
> L'avevo già letta ma è stato un piacere rileggerla. Grazie di averla messa qui. Hai già aperto il tuo bar. Se si tante buone cose [^] Se no auguri per l'apertura. Ciao
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 06/05/2009 alle: 21:50:31
Ciao canari malefici, Bora mi dispiace per la tua mamma adottiva, adesso e vicino a te, sentirai il suo amore, tutte le volte che ne avrai bisogno credimi. Prodigio bella mi mancava. Per tutti gli altri...Ma che noia che barba questo raduno dormivano tutti... [:D][:D][:D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/05/2009 alle: 22:42:33
Prodigio è bellissima....commovente...però spero più tardi possibile....[:D][:D][:D]scherzo[:I] cioè intendevo...vabbè lasciamo stà[:D][:D][:I] è davvero commovente Romì, che pretendi di star svesglia con quella compagnia!![:D]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 06/05/2009 alle: 22:44:31
[:D][:D][:D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/05/2009 alle: 22:51:26
joooooo organizza castelluccio per il ponte del 2 giugnoid="red">.....anzi GRANDE FESTA PER L'EVENTO DEL PRIMO GIUGNO[;)]"FESTA DEL RILASCIATO"[:D][:D][:D][:D][:D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/05/2009 alle: 22:59:18
Mess per cristina: Cristina come va????[:X]
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 06/05/2009 alle: 22:59:54
ttp://i41.tinypic.com/11aftxu.jpg ">tp://i40.tinypic.com/w0i4ye.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/30wbi3t.jpg ">quanti punkabestia e cani feroci ho incontrato durante le passeggiate in paese.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Compagni di viaggio
Firenze - Valencia qualcuno sulla stessa tratta?
Salve a tutti! finalmente dopo anni siamo riusciti ad organizzarci e noleggiare un Van con...
agoSaba
Oggi alle 21:14
Cellula abitativa
Problema linea luci cellula
Ciao a tutti , Superbrig 678 anno 2006 (centralina Arsilici) di nuovo il problema sulla ...
Marl
Oggi alle 18:22
Cellula abitativa
Collegamento autoradio alla Batteria servizi
Buongiorno a tutti, ho un fiat ducato 2024 con un autoradio piover sph-evo98dab collegata ...
alberto808
Oggi alle 16:22
Meccanica
Balestra non di serie del fiat ducato my24 140
Buongiorno a tutti, il mio laika kosmo 2026 montato su fiat ducato my24 monta queste bales...
alberto808
Oggi alle 16:03
Marchi
Rapido C03
Chiedo, se ci sono altri proprietari di questo cmaper. Noi l'abbiamo appena acquistato, an...
jana
Oggi alle 14:33
Accessori
Problema pannello solare che non carica
Ciao a tutti! L'altro Giorno all'improvviso il pannello solare ha smesso di caricare. Comp...
Rossbugli
Oggi alle 14:08
Accessori
Camino Thetford N145
Ciao a tutti, sto cercando di pulire il camino del frigo N145ad ma mi ritrovo il deflettor...
Zappo
Oggi alle 13:51
Aree di sosta e campeggi
Parcheggio in sicurezza a Torino
Buon giorno a tutti, da qualche anno ci rechiamo a Torino nel mese di agosto, abbiamo semp...
Mystery Machine
Oggi alle 13:16
Viaggi all'estero
Vignetta Slovena
Buongiorno sabato partenza da mestre per fazana croazia tratto triestre rabuiese e poi sl...
Miki61
Oggi alle 08:27
Normative
Nazionalizzazione furgone dalla Germania
Buona sera, ho vissuto qualche anno in Germania e l anno scorso ho comprato un van camperi...
matti724
Ieri alle: 19:04
Cellula abitativa
Pellicole adesive
Buon giorno ,è possibile applicare una pellicola a specchio sui vetri della cellula del ca...
trinacria
Ieri alle: 17:47
Viaggi in Italia
Bagnetto e sosta tecnica in Liguria
Salve, domani sarei in partenza da Roma; è un lungo trasferimento che dovrebbe portarmi ad...
gianninotopo
Ieri alle: 16:46
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link