CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
377 20 24364
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/05/2009 alle: 23:00:22
quote:Originally posted by vidaloca
Certo non siete il massimo della bellezza[}:)][:D][}:)][:D] anzi direi un po' cessi[xx(][xx(][:o)] El vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum! >
> ha parlato mister mondo[xx(]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 06/05/2009 alle: 23:05:52
Ho un paio di mini-video (35'').. come si fa' per inserirli?? non ho voglia di andare a cercarlo indietro,fino al raduno di Viareggio..
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/05/2009 alle: 23:07:32
allora aspetta un secondo e te lo dicio
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/05/2009 alle: 23:13:10
allora apri un altra pagina digita tinypic sfoglia spunta video carica video copialo come per le foto torna su noi clicca su la palla tra hr e busta e lo metti tra le parentesi spero di essermi spiegata ROMINAAAAA AITUACI
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 06/05/2009 alle: 23:14:29
tp://i43.tinypic.com/6terus.jpg ">la quantita' di vino bevuta oppure la qualita' delle erbe che ha fumato??[:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/05/2009 alle: 23:16:43
tp://i43.tinypic.com/6terus.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by jocamper 65
ho da porvi una domanda,sara'stata la quantita' di vino bevuta oppure la qualita' delle erbe che ha fumato??[:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO. >> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!] NOOO COME HO DETTO A ROMINA E' LA VOSTRA COMPAGNIA[:D][:D]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 06/05/2009 alle: 23:22:56
eccheccose'.. ci vuole mezz'ora per caricare un video?? mi passa la fantasia..
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/05/2009 alle: 23:24:34
SI ci mette un pò ..abbi pazienza!!!!!la pazienza è la virtù dei forti
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/05/2009 alle: 23:29:00
[url][URL="

View" target="_blank"> http://it.tinypic.com/player.ph...

My Video[/URL]
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 06/05/2009 alle: 23:41:22
Buona sera a tutti...io qui al lavoro e passo qualche minuto a guardare le foto..nonostante quell oche si legge...sembrate simpatici...[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] Red ma a Thor cosa è successo? [:(][:(][V]tutto bene ora?[:)][:)][:)] spero di si...notte NAMO
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 06/05/2009 alle: 23:46:56
quote:Originally posted by cchei
allora apri un altra pagina digita tinypic sfoglia spunta video carica video copialo come per le foto torna su noi clicca su la palla tra hr e busta e lo metti tra le parentesi spero di essermi spiegata ROMINAAAAA AITUACI >
> A dire il vero Bora è più brava di noi riesce a far apparire la scritta "quarda quì" e io non ho ancora capito come si fà. [xx(]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 06/05/2009 alle: 23:48:40
[:D][:D][:D] Oliver non sembrava molto felice di andare in carcere al posto del evaso. Namognon sembrano e basta.[:D][:D][:D]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 06/05/2009 alle 23:49:46
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 07/05/2009 alle: 00:02:14
Ora mi guardo questo e poi vado a nanna..

http://www.youtube.com/watch?v=...

ciaooo..
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 07/05/2009 alle: 07:48:57
Buongiorno amici... incrociate le dita per me... forse stasera se vedo che va bene firmo il contratto per cambiare casa, non l'ho vista ancora ma è al pianterreno, un saloncino con angolo cottura, una camera con bagno e un giardinetto ottimo per le mie piccole. Se va tutto bene devo iniziare il trasloco... e così mi libero di quel casermone che ormai per essere troppo grande, mi va troppo stretto. Poi la casa nuova l'arredo tutta con i girasoli. voglio una casa splendente, solare ed allegra vloi che ne dite?? Speriamo bene.... Buona giornata... Bora40 e le bimbe
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 07/05/2009 alle: 09:10:31
in bocca al lupo per la casa, mi sembra la soluzione ideale per le bestiole, inoltre sentirai anche meno i terremoti [:)][:)] ciao mcf
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 07/05/2009 alle: 14:24:11
quote:Originally posted by mcfaber
in bocca al lupo per la casa, mi sembra la soluzione ideale per le bestiole, inoltre sentirai anche meno i terremoti [:)][:)] ciao mcf >
> Già! Fabrì.... infatti è anche per questo che me ne vado da quel casermone oltre ad altre concause: a prima è che l'ho presa per starci con mia madre e dividere le spese e quella str...... se ne andata lasciandomi tutte le spese: secondo,perchè la zona non è delle migliori, sempre nebbia, e molta e molta umidità. terzo, perchè ho dei vicini str.... ma talmente str.... ma totalmente str.... che mi hanno massacrato sia la macchina che la moto (immaginiamoci se porto il camper nelle vicinanze di casa!!) e anche quando mi sono rivolta ai carabineri, mi hanno detto solo di cambiare zona... quarto,ma di sicuro non di poca importanza è la paura del terremoto e di sentirsi "un topo in trappola e non poter far nulla che aspettare che passi col pericolo che ti crolli tutto in testa" Quindi di motivi ne ho parecchi e cambiando casa, per prima cosa risparmio 130 euro mensili e il telefono in quanto ora lo disdico e non lo faccio più mettere, che me ne faccio dell'adsl se ho le chiavette e ho i cellulari!" poi risparmio ovviamente più di 400 euro di spese condominiali all'anno pagherò meno tasse immondizie, adesso pago 140 euro l'anno (mica poche!) per appartamento più piccolo e da sola. avrò il bonus per l'elettricità visto che faccio uso di apparecchio salvavita respiratore. finalmente tornerò a dormire in un letto come si deve... potrò buttare un sacco di cose inutili che in questo momento impicciano la vacchia casa e mi arrederò la nuova con tanta allegria decorandola con i miei amati girasoli dapertutto. che volete di più-... speriamo vada bene soprattuto per le cagnoline sono loro più importanti in questo momento, per me andrebbe bene anche un monolocale ma per loro un giardinetto sarebbe l'ideale anche se penso però che mi troveranno il petrolio a son di scavare buche!!! bye bye Bora40 e le Bimbe
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 07/05/2009 alle: 21:06:56
In Bocca al lupo Bora per la nuova casa, con la mia parte Italiana incrocio le dita e la mia parte Svedese tiene i pollici peer te. [;)]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 07/05/2009 alle: 21:09:00
Stiamo passando in questo momento dalle parti di Alessandria...a qualcuno per caso fischiano le orecchie? [:D][}:)][}:)]
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 07/05/2009 alle: 21:42:46
quote:Originally posted by Battb
Salve a tutti CANari, Come potete vedere sono ancora viva[:D] ma ne sono successe di tutti i colori: io che sono stata malissimo, mio figlio che ha avuto un'infortunio sul lavora,[V] stiamo cercando una nuova casa x mia suocera [:(]in quanto chi ha comprato la sua (una romana[xx(]) la vuole libera in bravissimo tempo, ecc ecc Però vedendo le vostre foto mi è veuto un tale magone, quanto avrei voluto essere con voi e non pensare a nulla. Vi ho visto tutti belli in forma, arrampicate, treking, safari, addominali da tavolino[:D][:D] ma i meglio sono sempre e solo......... I NOSTRI CARI PELOSIid="size4"> Un biscottone all'infortunato Thor Tanti bacioni a kimba e polly Una grattatina alla distinta Elsa Una carezza ai due pelosi di Jocamper (scusami non ricordo i nomi) Una grattatina sul pancino del Topolino di Topolone Un grosso abbraccio al primo peloso Oliver Spero di non aver dimenticato nessuno. Ciao a tutti Barbara >
> Ciao Barbara, ... ci sarei pure io ... anche se sono piccolo e nero ...[:D] [URL=http://img222.imageshack.us/my.php?image=dsc0048fly.jpg] [/URL]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 07/05/2009 alle: 23:26:58
Canari latitanti. Ok! Raccontate tutta la verita cosa è successo durante l'ultimo raduno che non avete più voglia di parlarvi? [xx(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Compagni di viaggio
Firenze - Valencia qualcuno sulla stessa tratta?
Salve a tutti! finalmente dopo anni siamo riusciti ad organizzarci e noleggiare un Van con...
agoSaba
Ieri alle: 21:14
Cellula abitativa
Problema linea luci cellula
Ciao a tutti , Superbrig 678 anno 2006 (centralina Arsilici) di nuovo il problema sulla ...
Marl
Ieri alle: 18:22
Cellula abitativa
Collegamento autoradio alla Batteria servizi
Buongiorno a tutti, ho un fiat ducato 2024 con un autoradio piover sph-evo98dab collegata ...
alberto808
Ieri alle: 16:22
Meccanica
Balestra non di serie del fiat ducato my24 140
Buongiorno a tutti, il mio laika kosmo 2026 montato su fiat ducato my24 monta queste bales...
alberto808
Ieri alle: 16:03
Marchi
Rapido C03
Chiedo, se ci sono altri proprietari di questo cmaper. Noi l'abbiamo appena acquistato, an...
jana
Ieri alle: 14:33
Accessori
Problema pannello solare che non carica
Ciao a tutti! L'altro Giorno all'improvviso il pannello solare ha smesso di caricare. Comp...
Rossbugli
Ieri alle: 14:08
Accessori
Camino Thetford N145
Ciao a tutti, sto cercando di pulire il camino del frigo N145ad ma mi ritrovo il deflettor...
Zappo
Ieri alle: 13:51
Aree di sosta e campeggi
Parcheggio in sicurezza a Torino
Buon giorno a tutti, da qualche anno ci rechiamo a Torino nel mese di agosto, abbiamo semp...
Mystery Machine
Ieri alle: 13:16
Viaggi all'estero
Vignetta Slovena
Buongiorno sabato partenza da mestre per fazana croazia tratto triestre rabuiese e poi sl...
Miki61
Ieri alle: 08:27
Normative
Nazionalizzazione furgone dalla Germania
Buona sera, ho vissuto qualche anno in Germania e l anno scorso ho comprato un van camperi...
matti724
04/08/26 - 19:04
Cellula abitativa
Pellicole adesive
Buon giorno ,è possibile applicare una pellicola a specchio sui vetri della cellula del ca...
trinacria
04/08/26 - 17:47
Viaggi in Italia
Bagnetto e sosta tecnica in Liguria
Salve, domani sarei in partenza da Roma; è un lungo trasferimento che dovrebbe portarmi ad...
gianninotopo
04/08/26 - 16:46
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link