CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
378 20 24364
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 07/05/2009 alle: 23:30:41
Buonasera ragazzi allora ho visto l'appartementino,, per me è ottimo.... è al pianterreno, un saloncino di circa 5X5 con lavandino e caldaia nuova a gas. Poi una camera sempre di 5X5 mi sta bene la camera matrimoniale, mi lasciano un armadio, e un bagno comodo con piatto doccia e sanitari nuovi nuovi. In più davanti c'è un giardinetto comodissimo per le cagnoline che dovrò però legare con una corda scorrevole, in modo che non escano dal recinto e vadano in strada che è molto vicina. Il proprietario poi mi radrizza un angolino del terreno per metterci la macchina e la moto... sono vicina a Fausto quindi in compagnia e per qualsiasi bisogno so che posso contare su di lui e sulla sua famiglia. Oltre a questo sono a 300 metri dal mio camper... Quindi meglio di così.... la prossima settimana, lunedì vado a firmare il contratto, poi ho già trovato 2 ragazze che mi aiuteranno a pulire i mobili e fare qualche pacco, e ho già trovato due ragazzi col furgoncino per portarmi l'essenziale. Il resto lo butto anche se sono cose buonissime, che ad esempio ai terremotati farebbe molto ma molto comodo ma che faccio? come si porta su queste cose? E del potty che faccio? e delle tende che ho in cantina? e il fornello con le due bombole? e un carello costosissimo in acciaio con ruote che serve per trasportare e poi si alza? Inoltre un mobile con armadio a ponte con il letto sotto che è nuovissimo comparto da mia madre al mercatone? insomma ho un sacco di cose che non so se buttare o no e non so dove metterle se fausto mi da un pò di spazio vedremo dove metterle.. Va beh l'importante è sistemarci... Alle prossime notizie.... Bora40 e le Bimbe
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 08/05/2009 alle: 15:38:18
Ciao Bora complimentoni per la nuova casa, gli oggetti ormai inutili prova a metterli in vendita su ebay non si sa mai. Per le piccoline non puoi trovare una soluzione diversa, sarà ma mi si accappona la pelle all'idea di un cane legato in qualsiasi modo, forse perchè conosco due persone (diverse) che gli si è impiccato il cane tenendolo legato.[:(]
attila76
attila76
-
Inserito il 08/05/2009 alle: 19:17:08
Ciao canariiiiiiiiii Chi di voi, vuol venire con noi??????id="size3">id="Comic Sans MS"> Domani mattina si parte per Vipiteno, abbiamo deciso di metterci a dieta, per cui pranzo e cena a base di yogurt[:D][:D][:D] Per Mudrii, la pista di slittino si è sciolta[xx(][xx(], tocca andare l'anno prossimo Fabbrii, non puoi far guidare sempre e solo Clara, poi rischia che si addormenta a cena.. [:D][:D][:D]A Clà, MAMMA MIA COMMMME SDAIIIIIIIIII[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3"> id="blue">
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 08/05/2009 alle: 21:12:24
CIAO ATTI', SE TI MERAVIGLI PER LA FOTO.. CHE DIRAI DEL VIDEO??? [:D][:D][:D]

http://tinypic.com/player.php?v...

Senti sottofondo la voce di Jo.. voleva sballottare il Camper di qualcuno?? [:D]
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 08/05/2009 alle: 21:26:30
quote:Originally posted by attila76
Ciao canariiiiiiiiii Chi di voi, vuol venire con noi??????id="size3">id="Comic Sans MS"> Domani mattina si parte per Vipiteno, abbiamo deciso di metterci a dieta, per cui pranzo e cena a base di yogurt[:D][:D][:D] Per Mudrii, la pista di slittino si è sciolta[xx(][xx(], tocca andare l'anno prossimo Fabbrii, non puoi far guidare sempre e solo Clara, poi rischia che si addormenta a cena.. [:D][:D][:D]A Clà, MAMMA MIA COMMMME SDAIIIIIIIIII[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3"> id="blue"> >
> Atti quanto state sù?
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 08/05/2009 alle: 21:32:37
MUDRIIIII.... [:(!] Siete passati dalle parti di Alessandria e non vi siete fatti sentire... [V] Vabbe' vorra dire che vi chiamero' io quando faremo un salto al Tamerici o al Massaciuccoli,ma ancora non so' quando,sicuramente pero' durante la settimana.. ciaoo.
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 08/05/2009 alle: 21:44:25
quote:Originally posted by Red Erik
MUDRIIIII.... [:(!] Siete passati dalle parti di Alessandria e non vi siete fatti sentire... [V] Vabbe' vorra dire che vi chiamero' io quando faremo un salto al Tamerici o al Massaciuccoli,ma ancora non so' quando,sicuramente pero' durante la settimana.. ciaoo. >
> Red non potevamo proprio fermarci questa volta,ma vi abbiamo pensato, la strada la facciamo sempre 4/5 volte l'anno, prometto la prossima volta ci facciamo sentire. [;)]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 08/05/2009 alle: 21:56:23
quote:Originally posted by Mudra
Ciao Bora complimentoni per la nuova casa, gli oggetti ormai inutili prova a metterli in vendita su ebay non si sa mai. Per le piccoline non puoi trovare una soluzione diversa, sarà ma mi si accappona la pelle all'idea di un cane legato in qualsiasi modo, forse perchè conosco due persone (diverse) che gli si è impiccato il cane tenendolo legato.[:(] >
> Tranquilla cara Mudra, le piccoline sono guardate a vista dai padroni di casa che abitano sopra, anche loro hanno un grosso cane che è però in un recinto dietro casa e poverino, giuro che mi fa più passione quello che le mie, almeno le mie ricevono carezze, dormono e viaggiano con me quindi si sono abituate a che io le lascio sole durante il giorno poi quando rientro loro sono come francobolli. Avrei più paura e starei in pensiero se mi scappassero e mi andassero sulla strada ...almeno sapere che sono legate sto più tranquilla. bye bye Bora40 e le bimbe
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 08/05/2009 alle: 21:59:51
[URL="

View" target="_blank"> http://it.tinypic.com/r/2njbtjq...

My Video[/URL] [:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D] Ma che le avete fatto!!! ma quante ne ha fumate??

Modificato da bora40 il 08/05/2009 alle 22:01:13
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 08/05/2009 alle: 22:13:15
quote:Originally posted by bora40
Ciao Bora complimentoni per la nuova casa, gli oggetti ormai inutili prova a metterli in vendita su ebay non si sa mai. Per le piccoline non puoi trovare una soluzione diversa, sarà ma mi si accappona la pelle all'idea di un cane legato in qualsiasi modo, forse perchè conosco due persone (diverse) che gli si è impiccato il cane tenendolo legato.[:(] >
> Tranquilla cara Mudra, le piccoline sono guardate a vista dai padroni di casa che abitano sopra, anche loro hanno un grosso cane che è però in un recinto dietro casa e poverino, giuro che mi fa più passione quello che le mie, almeno le mie ricevono carezze, dormono e viaggiano con me quindi si sono abituate a che io le lascio sole durante il giorno poi quando rientro loro sono come francobolli. Avrei più paura e starei in pensiero se mi scappassero e mi andassero sulla strada ...almeno sapere che sono legate sto più tranquilla. bye bye Bora40 e le bimbe
>
> Scusa Bora, ma io rabbrividisco lostesso purtroppo è molto facile che possa succedere uno spavento un gatto da rincorrere no...! Ti prego lasciale in casa, se non puoi costruire un recinto sicuro, ma non le legare. Non posso scordarmi il racconto di questa ragazza che per impedire al suo cane di scappare sulla strada a causa di una cagnetta in calore, lo aveva legato fuori con tutte le premure possibili e in un attimo. [:(]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 08/05/2009 alle 22:15:50
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 08/05/2009 alle: 23:01:11
Ciao a tutti i CANARI
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 08/05/2009 alle: 23:01:18
Buonasera a tutti. Stavo connettendomi con voi dopo la passeggiata con cocki. Era già andato a dormire quando agitatissimo ha cominciato a girare per casa strisciando la testa contro i muri e stendendosi per terra. L'ho accompagnato nel giardino e qui si strusciava con la testa nell'erba e contro la recinzione con fare ansimante- Stesso problema di quanto successe a Saturnia: nel tempo di 10 min. si è gonfiato mostruosamente il muso. Raggiunto subito mio figlio, gli abbiamo dato una compressa di cortisone e ghiaccio sul muso.La diagnosi è di reazione allergica. Ora si è calmato ed è tornato a dormire. Speriamo bene.
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 08/05/2009 alle: 23:04:53
quote:Originally posted by paolo52
Buonasera a tutti. Stavo connettendomi con voi dopo la passeggiata con cocki. Era già andato a dormire quando agitatissimo ha cominciato a girare per casa strisciando la testa contro i muri e stendendosi per terra. L'ho accompagnato nel giardino e qui si strusciava con la testa nell'erba e contro la recinzione con fare ansimante- Stesso problema di quanto successe a Saturnia: nel tempo di 10 min. si è gonfiato mostruosamente il muso. Raggiunto subito mio figlio, gli abbiamo dato una compressa di cortisone e ghiaccio sul muso.La diagnosi è di reazione allergica. Ora si è calmato ed è tornato a dormire. Speriamo bene. >
>Ciao Paolo, potrebbe essere allergia a qualche polline visto il caldo che è arrivato di botta ?
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 08/05/2009 alle: 23:06:55
quote:Originally posted by paolo52
Buonasera a tutti. Stavo connettendomi con voi dopo la passeggiata con cocki. Era già andato a dormire quando agitatissimo ha cominciato a girare per casa strisciando la testa contro i muri e stendendosi per terra. L'ho accompagnato nel giardino e qui si strusciava con la testa nell'erba e contro la recinzione con fare ansimante- Stesso problema di quanto successe a Saturnia: nel tempo di 10 min. si è gonfiato mostruosamente il muso. Raggiunto subito mio figlio, gli abbiamo dato una compressa di cortisone e ghiaccio sul muso.La diagnosi è di reazione allergica. Ora si è calmato ed è tornato a dormire. Speriamo bene. >
> Ciao Paolo, Allergia a cosa [?] Si sa [?] Comunque meno male che si è calmato.
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 08/05/2009 alle: 23:14:09
Povero Cocki, a la mia Lilly successe un paio di volte un problema analogo ma avevo pensato all'epoca fosse a causa di punture di insetti, un tipo di api che stanno in terra, che comunque nel suo caso si risolse in modo rapido senza bisogno di intervento vetrinario. Non è che è allergico a te? [:D][:D][:D] Agli albori della nostra conoscenza è successo anche a Claudio una mattina mi sveglio e lo trovo con un orecchio e una mano enorme come Dumbo. [:D]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 08/05/2009 alle 23:19:58
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 08/05/2009 alle: 23:16:33
quote:Originally posted by Topolone
Ciao a tutti i CANARI >
> Topolo cosa si festeggia?
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 08/05/2009 alle: 23:19:49
Ciao a tutti i CANARI >
> Topolo cosa si festeggia?
>
> 10 anni di matrimonio [:)]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 08/05/2009 alle: 23:20:58
AUGURONIid="size6">id="orange">id="Comic Sans MS">
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 08/05/2009 alle: 23:25:31
AUGURONIid="size6">id="orange">id="Comic Sans MS"> >
> Mi aspettavo delle CONDOGLIANZEid="orange">id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 08/05/2009 alle: 23:29:38
AUGURONIid="size6">id="orange">id="Comic Sans MS"> >
> Mi aspettavo delle CONDOGLIANZEid="orange">id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> Le condoglianze le faccio a Mariella [:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Compagni di viaggio
Firenze - Valencia qualcuno sulla stessa tratta?
Salve a tutti! finalmente dopo anni siamo riusciti ad organizzarci e noleggiare un Van con...
agoSaba
Ieri alle: 21:14
Cellula abitativa
Problema linea luci cellula
Ciao a tutti , Superbrig 678 anno 2006 (centralina Arsilici) di nuovo il problema sulla ...
Marl
Ieri alle: 18:22
Cellula abitativa
Collegamento autoradio alla Batteria servizi
Buongiorno a tutti, ho un fiat ducato 2024 con un autoradio piover sph-evo98dab collegata ...
alberto808
Ieri alle: 16:22
Meccanica
Balestra non di serie del fiat ducato my24 140
Buongiorno a tutti, il mio laika kosmo 2026 montato su fiat ducato my24 monta queste bales...
alberto808
Ieri alle: 16:03
Marchi
Rapido C03
Chiedo, se ci sono altri proprietari di questo cmaper. Noi l'abbiamo appena acquistato, an...
jana
Ieri alle: 14:33
Accessori
Problema pannello solare che non carica
Ciao a tutti! L'altro Giorno all'improvviso il pannello solare ha smesso di caricare. Comp...
Rossbugli
Ieri alle: 14:08
Accessori
Camino Thetford N145
Ciao a tutti, sto cercando di pulire il camino del frigo N145ad ma mi ritrovo il deflettor...
Zappo
Ieri alle: 13:51
Aree di sosta e campeggi
Parcheggio in sicurezza a Torino
Buon giorno a tutti, da qualche anno ci rechiamo a Torino nel mese di agosto, abbiamo semp...
Mystery Machine
Ieri alle: 13:16
Viaggi all'estero
Vignetta Slovena
Buongiorno sabato partenza da mestre per fazana croazia tratto triestre rabuiese e poi sl...
Miki61
Ieri alle: 08:27
Normative
Nazionalizzazione furgone dalla Germania
Buona sera, ho vissuto qualche anno in Germania e l anno scorso ho comprato un van camperi...
matti724
04/08/26 - 19:04
Cellula abitativa
Pellicole adesive
Buon giorno ,è possibile applicare una pellicola a specchio sui vetri della cellula del ca...
trinacria
04/08/26 - 17:47
Viaggi in Italia
Bagnetto e sosta tecnica in Liguria
Salve, domani sarei in partenza da Roma; è un lungo trasferimento che dovrebbe portarmi ad...
gianninotopo
04/08/26 - 16:46
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link