http://tinypic.com/player.php?v...
Senti sottofondo la voce di Jo.. voleva sballottare il Camper di qualcuno?? [:D]quote:Originally posted by attila76> Atti quanto state sù?
Ciao canariiiiiiiiii Chi di voi, vuol venire con noi??????id="size3">id="Comic Sans MS"> Domani mattina si parte per Vipiteno, abbiamo deciso di metterci a dieta, per cui pranzo e cena a base di yogurt[:D][:D][:D] Per Mudrii, la pista di slittino si è sciolta[xx(][xx(], tocca andare l'anno prossimo Fabbrii, non puoi far guidare sempre e solo Clara, poi rischia che si addormenta a cena.. [:D][:D][:D]A Clà, MAMMA MIA COMMMME SDAIIIIIIIIII[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3"> id="blue"> >
quote:Originally posted by Red Erik> Red non potevamo proprio fermarci questa volta,ma vi abbiamo pensato, la strada la facciamo sempre 4/5 volte l'anno, prometto la prossima volta ci facciamo sentire. [;)]
MUDRIIIII.... [:(!] Siete passati dalle parti di Alessandria e non vi siete fatti sentire... [V] Vabbe' vorra dire che vi chiamero' io quando faremo un salto al Tamerici o al Massaciuccoli,ma ancora non so' quando,sicuramente pero' durante la settimana.. ciaoo. >
quote:Originally posted by Mudra> Tranquilla cara Mudra, le piccoline sono guardate a vista dai padroni di casa che abitano sopra, anche loro hanno un grosso cane che è però in un recinto dietro casa e poverino, giuro che mi fa più passione quello che le mie, almeno le mie ricevono carezze, dormono e viaggiano con me quindi si sono abituate a che io le lascio sole durante il giorno poi quando rientro loro sono come francobolli. Avrei più paura e starei in pensiero se mi scappassero e mi andassero sulla strada ...almeno sapere che sono legate sto più tranquilla. bye bye Bora40 e le bimbe
Ciao Bora complimentoni per la nuova casa, gli oggetti ormai inutili prova a metterli in vendita su ebay non si sa mai. Per le piccoline non puoi trovare una soluzione diversa, sarà ma mi si accappona la pelle all'idea di un cane legato in qualsiasi modo, forse perchè conosco due persone (diverse) che gli si è impiccato il cane tenendolo legato.[:(] >
View" target="_blank"> http://it.tinypic.com/r/2njbtjq...
My Video[/URL] [:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D] Ma che le avete fatto!!! ma quante ne ha fumate??quote:Originally posted by bora40> Scusa Bora, ma io rabbrividisco lostesso purtroppo è molto facile che possa succedere uno spavento un gatto da rincorrere no...! Ti prego lasciale in casa, se non puoi costruire un recinto sicuro, ma non le legare. Non posso scordarmi il racconto di questa ragazza che per impedire al suo cane di scappare sulla strada a causa di una cagnetta in calore, lo aveva legato fuori con tutte le premure possibili e in un attimo. [:(]
quote:Originally posted by Mudra> Tranquilla cara Mudra, le piccoline sono guardate a vista dai padroni di casa che abitano sopra, anche loro hanno un grosso cane che è però in un recinto dietro casa e poverino, giuro che mi fa più passione quello che le mie, almeno le mie ricevono carezze, dormono e viaggiano con me quindi si sono abituate a che io le lascio sole durante il giorno poi quando rientro loro sono come francobolli. Avrei più paura e starei in pensiero se mi scappassero e mi andassero sulla strada ...almeno sapere che sono legate sto più tranquilla. bye bye Bora40 e le bimbe
Ciao Bora complimentoni per la nuova casa, gli oggetti ormai inutili prova a metterli in vendita su ebay non si sa mai. Per le piccoline non puoi trovare una soluzione diversa, sarà ma mi si accappona la pelle all'idea di un cane legato in qualsiasi modo, forse perchè conosco due persone (diverse) che gli si è impiccato il cane tenendolo legato.[:(] >
>
quote:Originally posted by paolo52>Ciao Paolo, potrebbe essere allergia a qualche polline visto il caldo che è arrivato di botta ?
Buonasera a tutti. Stavo connettendomi con voi dopo la passeggiata con cocki. Era già andato a dormire quando agitatissimo ha cominciato a girare per casa strisciando la testa contro i muri e stendendosi per terra. L'ho accompagnato nel giardino e qui si strusciava con la testa nell'erba e contro la recinzione con fare ansimante- Stesso problema di quanto successe a Saturnia: nel tempo di 10 min. si è gonfiato mostruosamente il muso. Raggiunto subito mio figlio, gli abbiamo dato una compressa di cortisone e ghiaccio sul muso.La diagnosi è di reazione allergica. Ora si è calmato ed è tornato a dormire. Speriamo bene. >
quote:Originally posted by paolo52> Ciao Paolo, Allergia a cosa [?] Si sa [?] Comunque meno male che si è calmato.
Buonasera a tutti. Stavo connettendomi con voi dopo la passeggiata con cocki. Era già andato a dormire quando agitatissimo ha cominciato a girare per casa strisciando la testa contro i muri e stendendosi per terra. L'ho accompagnato nel giardino e qui si strusciava con la testa nell'erba e contro la recinzione con fare ansimante- Stesso problema di quanto successe a Saturnia: nel tempo di 10 min. si è gonfiato mostruosamente il muso. Raggiunto subito mio figlio, gli abbiamo dato una compressa di cortisone e ghiaccio sul muso.La diagnosi è di reazione allergica. Ora si è calmato ed è tornato a dormire. Speriamo bene. >
quote:Originally posted by Topolone> Topolo cosa si festeggia?
Ciao a tutti i CANARI >
quote:Originally posted by Mudra> 10 anni di matrimonio [:)]quote:Originally posted by Topolone> Topolo cosa si festeggia?
Ciao a tutti i CANARI >
>
quote:Originally posted by Mudra> Mi aspettavo delle CONDOGLIANZEid="orange">id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
AUGURONIid="size6">id="orange">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Topolone> Le condoglianze le faccio a Mariella [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Mudra> Mi aspettavo delle CONDOGLIANZEid="orange">id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
AUGURONIid="size6">id="orange">id="Comic Sans MS"> >
>