CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
379 20 24364
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 08/05/2009 alle: 23:30:15
quote:Originally posted by Topolone
Ciao a tutti i CANARI >
>Complimenti, allora stasera tre senza levà [:D]
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 09/05/2009 alle: 00:06:28
quote:Originally posted by mcfaber
c'è qualcuno che per risparmiare ha comprato la macchina fotografica dai cinesi e gli hanno rifilato una "nicon" senza "K".....paolo credo che la tua macchina abbia qualche problema, tutte le foto sono sfocate e i colori un po falsati,se non è dovuto a problemi di età che ti fanno tremare la mano.... ti consiglio di farla controllare ciao a tutti mcf >
> Tranquillo, funziona alla grande. Già sperimentata. Anche se devo ancora verificare tutte le varie funzionalità, e sono tante, è da solo 25 gg che l'ho acquistata. Non è cinese [xx(][xx(] ma giapponese [:D] e con tre anni di garanzia ufficiale 'nital-italia'.[^][^] La mano è abituata poi, con l'età,[xx(] si acquisisce più esperienza e mano ferma [^][:D][:D][:D] ho sempre viaggiato con 2 macchine fot. al collo (BW e DIAS) più i vari obiettivi . Nelle precedenti foto inserite il problema è che ho esasperato troppo la compressione delle immagini per impiegarci meno tempo nell'inserimento sul forum chiedo scusa.[;)] ... in effetti tende a sfocare solo con certi soggetti [:D][:D] ... a volte poi stranamente lavora bene [:)] queste sono le ultime fatte 2 gg. fa e sono il genere che preferisco fare.- ciao a tutti.[;)][;)]
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 09/05/2009 alle: 00:17:10
quote:Originally posted by cchei
joooooo organizza castelluccio per il ponte del 2 giugnoid="red">.....anzi GRANDE FESTA PER L'EVENTO DEL PRIMO GIUGNO[;)]"FESTA DEL RILASCIATO"[:D][:D][:D][:D][:D] >
> Clara, se vuoi vedere e vivere l'emozione della fioritura è prematuro il 2 giugno. Occorre attendere la fine del mese di giugno. Giusto JO ? (specifico:foto scannerizzate da dias [;)]id="size1">
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 09/05/2009 alle: 00:31:31
quote:Originally posted by Mudra
Povero Cocki, a la mia Lilly successe un paio di volte un problema analogo ma avevo pensato all'epoca fosse a causa di punture di insetti, un tipo di api che stanno in terra, che comunque nel suo caso si risolse in modo rapido senza bisogno di intervento vetrinario. Non è che è allergico a te? [:D][:D][:D] Agli albori della nostra conoscenza è successo anche a Claudio una mattina mi sveglio e lo trovo con un orecchio e una mano enorme come Dumbo. [:D] >
> 1) rispondo a te e agli altri che hanno posto la stessa domanda: non saprei se allergia a cosa anche perchè a Saturnia era mattina e quindi poteva essere ape o vespa ma stasera era buio e, tali insetti, non volano. Il problema è che in 1 anno è la 2 volta. No, non è allergico a me. Subito pronta a criticare. [xx(] 2) ... e ti piaceva farti accarezzare da Claudio con la mano grossa come Dumbo [?][:D][:D][:D] (per la privacy puoi anche non rispondermi)[:D][:D] Ciao a tutti-[;)]
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 09/05/2009 alle: 00:38:12
quote:Originally posted by Topolone
>
> Cosa si deve dire, in questa circostanza [?] [:)] [:p] [:(!] [V] [xx(] [^] [:(] [:o)] [|)] [:X] [:0] [B)] [}:)] [8][8] [?] lascio scegliere a te e mariella. [;)] [:D][:D]

Modificato da paolo52 il 09/05/2009 alle 00:40:17
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 09/05/2009 alle: 07:30:06
Piu' che foto....questi sono da Fumare!!![^][^] Sono tornato attivo !!!!Eccomi a Tutti Voi!!!!!!!!!1 Auguroni al Topolo Padano (tra poco anche Vegetariano)[:)][:)] Un Salutone El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum!
quote:Originally posted by paolo52
quote:Originally posted by cchei
joooooo organizza castelluccio per il ponte del 2 giugnoid="red">.....anzi GRANDE FESTA PER L'EVENTO DEL PRIMO GIUGNO[;)]"FESTA DEL RILASCIATO"[:D][:D][:D][:D][:D] >
> Clara, se vuoi vedere e vivere l'emozione della fioritura è prematuro il 2 giugno. Occorre attendere la fine del mese di giugno. Giusto JO ? (specifico:foto scannerizzate da dias [;)]id="size1">
>
>
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 09/05/2009 alle: 18:22:47
Siete partiti Tutti?[:D][:D][:D] Canariiiiiiiiiiiiiiiiii dove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[^][^] Io mi sono dedicato al Bimbo a quattro ruote.....e' pronto per partire!!!!!Dai che si decide per la prossima volta[^][^][^] Un salutone El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!!
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 09/05/2009 alle: 20:04:56
Ciao Stefano, magari potessi partire, adesso purgo il we scorso dove non ho fatto un c....: stamattina appuntamento di lavoro, fai la spesa, taglia la siepe, raccogli i rami tagliati, domattina "forse" bagno alla cugina di Gino, come faccio a partire. Ma il prossimo we vorrei tanto scappare. Saluti a te, Carmen e Gino. Paolo
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 09/05/2009 alle: 22:18:53
Ste, rottweiller73 hai bisogno di info su ricambi della stufa ci pensi tu.[;)]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 09/05/2009 alle: 22:29:42
AUGURI TOPOLONIIIIIIIII|!!!!!!id="red"> AUGURI TOPOLONIIIIIIIII!!!!!!!id="red"> PAOLO: come va coki???? REDDE: questa te la faccio pagare!!!!![xx(]però non lo dici mica che mi avete fatto bere cose strane.... PAOLO: lo so, sarebbe il massimo a fine giungno però io consideravo il ponte del 2 giugno ... e dai organizziamo per il ponte del 2 giugno ...... ragazzi che ne dite???????
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 09/05/2009 alle: 22:33:11
Claruccia passata la sbronza...[:D][:D][:D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 09/05/2009 alle: 22:43:16
quote:Originally posted by pan65
Ciao Stefano, magari potessi partire, adesso purgo il we scorso dove non ho fatto un c....: stamattina appuntamento di lavoro, fai la spesa, taglia la siepe, raccogli i rami tagliati, domattina "forse" bagno alla cugina di Gino, come faccio a partire. Ma il prossimo we vorrei tanto scappare. Saluti a te, Carmen e Gino. Paolo >
> ciao Pà anche noi oggi volevamo partire ...ma anche noi abbiamo dovuto tagliare l'erba alta quanto fabrizio al prato dove ci riuniamo ..tutti i canari cittadini....si son fatti un mazzo.... ieri sera siamo andati a cena fuori, al rientro in casa, un colpo ci è preso : direte voi : "kimba se mangiata Polly" noooo.. qualcuno ha girato l'appartamento mettendelo sottosopra.. tutto in terra ..ma proprio tutto... anche le cose che stavano altezza esagerata...tanto è vero penso ci sia stata la complicità di kimba che l ha presa sulle spalle[:D][:D] e penso che se non l ho ammazzata ieri sera è perchè le voglio un bene dell'anima[:I][:I] e perchè quando ci ha visto ha iniziato a piangere come se fossero stati anni che non ci vedeva...
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 09/05/2009 alle: 22:45:06
quote:Originally posted by Mudra
Claruccia passata la sbronza...[:D][:D][:D] >
> ma quale sbronza Romì.....non voltare mai le spalle ai canari[:D][:D] sto facendo le analisi da i R.I.S. per capire quello che mi hanno fatto[:D]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 09/05/2009 alle: 22:55:13
Si! si! dicono tutti così...[:D][:D][:D] Per Paolo 52 prrrrrrrrrrr. Notte Canari anche domani sveglia all'alba. [xx(]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 09/05/2009 alle: 23:12:27
notte romina,[;)] saluta claudio
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 09/05/2009 alle: 23:23:08
ciao CLARA,per il 1° giugno non ci riesco ad organizzare il raduno perche' adesso ho di nuovo mio padre all'ospedale e dovrebbe uscire proprio l'ultima settimana di maggio,e poi lo spettacolo della fioritura al Castelluccio e' intorno al 20 giugno. x paolino52,cooki come sta? PER I TOPOLONI TANTISSIMI AUGURIid="size4">id="red"> SALUTI JO.
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 09/05/2009 alle: 23:23:37
Dopo il bel w-e scorso,4ggid="red">id="size6">id="Georgia">[:p][:p] ora arriva la purga.. tutti i w-e di maggio ci sta un turno 14-22h o addirittura il 22-6h,cosi' maggio si brucia e quel che peggio e' che per il ponte del 2 giugno..mi fa' il sabato 14-22h ed il lunedi' 22-6h [:(][:(] e pensare che gia' mi imaginavo altri 4 gg.. CCHEI: ma non eri tu che mettevi l'aceto nel vino e che contaminavi l'acqua con il sale fino nel bicchiere di qualcunA?? Altro che R.I.S. [:)]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 09/05/2009 alle: 23:40:46
CCHEI: ma non eri tu che mettevi l'aceto nel vino e che contaminavi l'acqua con il sale fino nel bicchiere di qualcunA?? Altro che R.I.S. [:)] [/quote] siii ma io lo facevo a fin di bene[8D]

Modificato da cchei il 09/05/2009 alle 23:41:24
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 09/05/2009 alle: 23:44:53
quote:Originally posted by jocamper 65
ciao CLARA,per il 1° giugno non ci riesco ad organizzare il raduno perche' adesso ho di nuovo mio padre all'ospedale e dovrebbe uscire proprio l'ultima settimana di maggio,e poi lo spettacolo della fioritura al Castelluccio e' intorno al 20 giugno. x paolino52,cooki come sta? PER I TOPOLONI TANTISSIMI AUGURIid="size4">id="red"> SALUTI JO. >
> in bocca al lupo per tuo papà saluta e dai un bacio a Mirella
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 10/05/2009 alle: 00:21:59
atrimonio....

Modificato da mcfaber il 10/05/2009 alle 00:30:42
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Compagni di viaggio
Firenze - Valencia qualcuno sulla stessa tratta?
Salve a tutti! finalmente dopo anni siamo riusciti ad organizzarci e noleggiare un Van con...
agoSaba
Ieri alle: 21:14
Cellula abitativa
Problema linea luci cellula
Ciao a tutti , Superbrig 678 anno 2006 (centralina Arsilici) di nuovo il problema sulla ...
Marl
Ieri alle: 18:22
Cellula abitativa
Collegamento autoradio alla Batteria servizi
Buongiorno a tutti, ho un fiat ducato 2024 con un autoradio piover sph-evo98dab collegata ...
alberto808
Ieri alle: 16:22
Meccanica
Balestra non di serie del fiat ducato my24 140
Buongiorno a tutti, il mio laika kosmo 2026 montato su fiat ducato my24 monta queste bales...
alberto808
Ieri alle: 16:03
Marchi
Rapido C03
Chiedo, se ci sono altri proprietari di questo cmaper. Noi l'abbiamo appena acquistato, an...
jana
Ieri alle: 14:33
Accessori
Problema pannello solare che non carica
Ciao a tutti! L'altro Giorno all'improvviso il pannello solare ha smesso di caricare. Comp...
Rossbugli
Ieri alle: 14:08
Accessori
Camino Thetford N145
Ciao a tutti, sto cercando di pulire il camino del frigo N145ad ma mi ritrovo il deflettor...
Zappo
Ieri alle: 13:51
Aree di sosta e campeggi
Parcheggio in sicurezza a Torino
Buon giorno a tutti, da qualche anno ci rechiamo a Torino nel mese di agosto, abbiamo semp...
Mystery Machine
Ieri alle: 13:16
Viaggi all'estero
Vignetta Slovena
Buongiorno sabato partenza da mestre per fazana croazia tratto triestre rabuiese e poi sl...
Miki61
Ieri alle: 08:27
Normative
Nazionalizzazione furgone dalla Germania
Buona sera, ho vissuto qualche anno in Germania e l anno scorso ho comprato un van camperi...
matti724
04/08/26 - 19:04
Cellula abitativa
Pellicole adesive
Buon giorno ,è possibile applicare una pellicola a specchio sui vetri della cellula del ca...
trinacria
04/08/26 - 17:47
Viaggi in Italia
Bagnetto e sosta tecnica in Liguria
Salve, domani sarei in partenza da Roma; è un lungo trasferimento che dovrebbe portarmi ad...
gianninotopo
04/08/26 - 16:46
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link