quote:Originally posted by Topolone>Complimenti, allora stasera tre senza levà [:D]
Ciao a tutti i CANARI >
quote:Originally posted by mcfaber> Tranquillo, funziona alla grande. Già sperimentata. Anche se devo ancora verificare tutte le varie funzionalità, e sono tante, è da solo 25 gg che l'ho acquistata. Non è cinese [xx(][xx(] ma giapponese [:D] e con tre anni di garanzia ufficiale 'nital-italia'.[^][^] La mano è abituata poi, con l'età,[xx(] si acquisisce più esperienza e mano ferma [^][:D][:D][:D] ho sempre viaggiato con 2 macchine fot. al collo (BW e DIAS) più i vari obiettivi . Nelle precedenti foto inserite il problema è che ho esasperato troppo la compressione delle immagini per impiegarci meno tempo nell'inserimento sul forum chiedo scusa.[;)] ... in effetti tende a sfocare solo con certi soggetti [:D][:D]
c'è qualcuno che per risparmiare ha comprato la macchina fotografica dai cinesi e gli hanno rifilato una "nicon" senza "K".....paolo credo che la tua macchina abbia qualche problema, tutte le foto sono sfocate e i colori un po falsati,se non è dovuto a problemi di età che ti fanno tremare la mano.... ti consiglio di farla controllare ciao a tutti mcf >
... a volte poi stranamente lavora bene [:)]
queste sono le ultime fatte 2 gg. fa e sono il genere che preferisco fare.-
ciao a tutti.[;)][;)]
quote:Originally posted by cchei> Clara, se vuoi vedere e vivere l'emozione della fioritura è prematuro il 2 giugno. Occorre attendere la fine del mese di giugno. Giusto JO ?
joooooo organizza castelluccio per il ponte del 2 giugnoid="red">.....anzi GRANDE FESTA PER L'EVENTO DEL PRIMO GIUGNO[;)]"FESTA DEL RILASCIATO"[:D][:D][:D][:D][:D] >
(specifico:foto scannerizzate da dias [;)]id="size1"> quote:Originally posted by Mudra> 1) rispondo a te e agli altri che hanno posto la stessa domanda: non saprei se allergia a cosa anche perchè a Saturnia era mattina e quindi poteva essere ape o vespa ma stasera era buio e, tali insetti, non volano. Il problema è che in 1 anno è la 2 volta. No, non è allergico a me. Subito pronta a criticare. [xx(] 2) ... e ti piaceva farti accarezzare da Claudio con la mano grossa come Dumbo [?][:D][:D][:D] (per la privacy puoi anche non rispondermi)[:D][:D] Ciao a tutti-[;)]
Povero Cocki, a la mia Lilly successe un paio di volte un problema analogo ma avevo pensato all'epoca fosse a causa di punture di insetti, un tipo di api che stanno in terra, che comunque nel suo caso si risolse in modo rapido senza bisogno di intervento vetrinario. Non è che è allergico a te? [:D][:D][:D] Agli albori della nostra conoscenza è successo anche a Claudio una mattina mi sveglio e lo trovo con un orecchio e una mano enorme come Dumbo. [:D] >
quote:Originally posted by Topolone> Cosa si deve dire, in questa circostanza [?] [:)] [:p] [:(!] [V] [xx(] [^] [:(] [:o)] [|)] [:X] [:0] [B)] [}:)] [8][8] [?] lascio scegliere a te e mariella. [;)] [:D][:D]
>
quote:Originally posted by paolo52>quote:Originally posted by cchei> Clara, se vuoi vedere e vivere l'emozione della fioritura è prematuro il 2 giugno. Occorre attendere la fine del mese di giugno. Giusto JO ?
joooooo organizza castelluccio per il ponte del 2 giugnoid="red">.....anzi GRANDE FESTA PER L'EVENTO DEL PRIMO GIUGNO[;)]"FESTA DEL RILASCIATO"[:D][:D][:D][:D][:D] >![]()
![]()
(specifico:foto scannerizzate da dias [;)]id="size1">
>
quote:Originally posted by pan65> ciao Pà anche noi oggi volevamo partire ...ma anche noi abbiamo dovuto tagliare l'erba alta quanto fabrizio al prato dove ci riuniamo ..tutti i canari cittadini....si son fatti un mazzo.... ieri sera siamo andati a cena fuori, al rientro in casa, un colpo ci è preso : direte voi : "kimba se mangiata Polly" noooo.. qualcuno ha girato l'appartamento mettendelo sottosopra.. tutto in terra ..ma proprio tutto... anche le cose che stavano altezza esagerata...tanto è vero penso ci sia stata la complicità di kimba che l ha presa sulle spalle[:D][:D] e penso che se non l ho ammazzata ieri sera è perchè le voglio un bene dell'anima[:I][:I] e perchè quando ci ha visto ha iniziato a piangere come se fossero stati anni che non ci vedeva...
Ciao Stefano, magari potessi partire, adesso purgo il we scorso dove non ho fatto un c....: stamattina appuntamento di lavoro, fai la spesa, taglia la siepe, raccogli i rami tagliati, domattina "forse" bagno alla cugina di Gino, come faccio a partire. Ma il prossimo we vorrei tanto scappare. Saluti a te, Carmen e Gino. Paolo >
quote:Originally posted by Mudra> ma quale sbronza Romì.....non voltare mai le spalle ai canari[:D][:D] sto facendo le analisi da i R.I.S. per capire quello che mi hanno fatto[:D]
Claruccia passata la sbronza...[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by jocamper 65> in bocca al lupo per tuo papà saluta e dai un bacio a Mirella
ciao CLARA,per il 1° giugno non ci riesco ad organizzare il raduno perche' adesso ho di nuovo mio padre all'ospedale e dovrebbe uscire proprio l'ultima settimana di maggio,e poi lo spettacolo della fioritura al Castelluccio e' intorno al 20 giugno. x paolino52,cooki come sta? PER I TOPOLONI TANTISSIMI AUGURIid="size4">id="red"> SALUTI JO. >
atrimonio....