quote:Originally posted by pan65>
Ciao Stefano, sono tutti a recuperare le energie spese nell'ultimo raduno e a smaltire i kg accumalati a tavola. P.S. che tristezza la mia amata Ferrari. >
quote:Originally posted by Mudra>
Ste, rottweiller73 hai bisogno di info su ricambi della stufa ci pensi tu.[;)] >
quote:Originally posted by mcfaber>
ma che vecchietti...quelle foto le ho fatte giovedì oggi abbiamo tagliato il prato per i cani ciao mcf >
quote:Originally posted by vidaloca> Ciao Vidacoca, Hai visto che Cla si è risposata. Ha scelto finalmente un bel giovanotto [:p] Guardando meglio mi sembra però un pò stempiato [|)] Come quello di prima [:)][:D][:D] Si vede che gli piaciono cosi [;)] Bau
L'erba l'avete fumata....dopo....spero!!![^][^][^ Salutone El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!quote:Originally posted by mcfaber>
ma che vecchietti...quelle foto le ho fatte giovedì oggi abbiamo tagliato il prato per i cani ciao mcf >
>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by mcfaber
>>
Ammazza che gnocca paura..[:p] (ho pensato all'inizio)
Poi fatto 2+2 e...
Ah.. e' solo CCHEI.. che fregatura..
[:D][:D][:D]
e pensare che per un attimo ho pensato a Revenge,il film con Madleine Stowe
Sto proprio invecchiando e l'arterio corre piu' veloce ..
DELLE FERRARIid="red">.
in compenso una scarica adrenalinica me l'ha regalata la WSBK (come sempre) su LA7. quote:Originally posted by cchei>
stamani quando ho visto le foto ho detto ma si è impazzito il mc???? ha violato la mia privacy [}:)][}:)][}:)] tanto tanto quelle con federico (è il figlio di fab) ma quella del matrimonio la poteva pure evitare[xx(][xx(][xx(][:I][:I] PAOLO 52 come va cojki???? >