quote:Originally posted by Red Erik> Ciao Red, Si ricevuto. E' una manifestazione con un pò tutto quello che vola. Ci sarà anche una gara di acrobazia con il parapendio. E' molto suggestivo per chi non ne ha mai viste. Da non confondersi con il circuito di campionato mondiale di parapendio. Sono due cose completamente diverse. L'acrobazia è molto più spettacolare rispetto al vedere una gara classica. Non so se attirerà molta gente in quanto è in piena settimana ( lavorativa per la maggioranza [;)] ) Ciao
Topolone,ti avevo inviato un sms per il W.A.G. 2009. >
quote:Originally posted by bora40> Auguri,auguri per la casa e la vita nuova [;)]
seraa cagnacci.... marò oggi puzzavo come un caprone... in mezzo alla polvere, alle porcherie, in cantina a buttare il più possibile,,, ci ho preso gusto.. sto buttando tutto ma un mal di schiena..... che dolooooooreeeeee. Domani firmo il corntratto.... uhaoooooo sono contenta.... Vi terrò informati. Bau bau.. Bora40 e le Bimbe >
quote:Originally posted by cchei> Invece ha fatto bene, Sono veramente delle foto bellissime. [:)] PS: complimenti alla tua giovane sorella mora [:p][:p][:p] [:D][:D][:D]
stamani quando ho visto le foto ho detto ma si è impazzito il mc???? ha violato la mia privacy [}:)][}:)][}:)] tanto tanto quelle con federico (è il figlio di fab) ma quella del matrimonio la poteva pure evitare[xx(][xx(][xx(][:I][:I] PAOLO 52 come va cojki???? >
quote:Originally posted by Mudra> Non mi dire niente va'.. [:(] pero' ho fatto una pensata.. visto che sino ad ora ho preso solo 1gg di ferie,e ad agosto potro' fare solo 2 settimane,quando Ametista avra' un paio di gg di ferie a meta' settimana.. zac me li prendo anche io,cosi': 1)andiamo a zonzo 2)evito il cumulo di ferie a fine anno 3)trovo meno massa di gente in giro. per il WAG vedi qui:
Max ma su 48 fine settimana che ci sono in un anno gli toccano tutti a Danila quelli lavorativi? Non è che se ne approffittano un pò? [:(!] Cosa è quella cosa di W.A.G. 2009. Magari potrebbe interessare a noi è bella? >
http://www.wag2009.com/discipli...
quote:Originally posted by Red Erik> Bene bene... Così magari, ci possiamo trovare da qualche parte. [;)]
quote:Originally posted by Mudra> Non mi dire niente va'.. [:(] pero' ho fatto una pensata.. visto che sino ad ora ho preso solo 1gg di ferie,e ad agosto potro' fare solo 2 settimane,quando Ametista avra' un paio di gg di ferie a meta' settimana.. zac me li prendo anche io,cosi': 1)andiamo a zonzo 2)evito il cumulo di ferie a fine anno 3)trovo meno massa di gente in giro. per il WAG vedi qui:
Max ma su 48 fine settimana che ci sono in un anno gli toccano tutti a Danila quelli lavorativi? Non è che se ne approffittano un pò? [:(!] Cosa è quella cosa di W.A.G. 2009. Magari potrebbe interessare a noi è bella? >http://www.wag2009.com/discipli...
>
quote:Originally posted by vidaloca> Te non vai da nessuna parte in quel fine settimana che forse Gio organizza per Castelluccio.[;)] Sei requisito, precettato [:)]
Chi vorebbe venire ad un incontro con le Vecchie Glorie a Viareggio?[:)]Per il ponte dal 30 maggio al 2 Giugno? Allora Canari ci vediamo? El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
quote:Originally posted by Topolone>
quote:Originally posted by vidaloca> Te non vai da nessuna parte in quel fine settimana che forse Gio organizza per Castelluccio.[;)] Sei requisito, precettato [:)]
Chi vorebbe venire ad un incontro con le Vecchie Glorie a Viareggio?[:)]Per il ponte dal 30 maggio al 2 Giugno? Allora Canari ci vediamo? El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
>
quote:Originally posted by vidaloca> Guarda che per salire al piano grande di Castelluccio ci sono delle salite da fare, come farai con il tuo mezzo? In particolare provenendo dalla tua parte la stada è ancora più ripida. Credimi conosco bene la zona.
Cedo alla Vostra Violenza[V][:D] El Vida El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!quote:Originally posted by Topolone>
>
>
quote:Originally posted by paolo52>
quote:Originally posted by vidaloca> Guarda che per salire al piano grande di Castelluccio ci sono delle salite da fare, come farai con il tuo mezzo? In particolare provenendo dalla tua parte la stada è ancora più ripida. Credimi conosco bene la zona.
Cedo alla Vostra Violenza[V][:D] El Vida El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!quote:Originally posted by Topolone>
>
>
>
quote:Originally posted by Mudra> Ciao. Sai che stavamo proprio valutando se cambiare destinazione considerata la grande confusione che ci sarà e che, tutto sommato, già ci siamo stati in tale circostanza. Magari per goderti appieno i luoghi meglio andare quando è tutto più tranquillo. Come siete combinati con i gg liberi?
Paoluccio infatti io non ti ho risposto, il mio era solo un suono... Ci vai poi a Saint Marie de la mer? >
quote:Originally posted by paolo52>
quote:Originally posted by Mudra> Ciao. Sai che stavamo proprio valutando se cambiare destinazione considerata la grande confusione che ci sarà e che, tutto sommato, già ci siamo stati in tale circostanza. Magari per goderti appieno i luoghi meglio andare quando è tutto più tranquillo. Come siete combinati con i gg liberi?
Paoluccio infatti io non ti ho risposto, il mio era solo un suono... Ci vai poi a Saint Marie de la mer? >
>