quote:Originally posted by cchei> IO NON CI VENGO CON VOI ... e trovatevi la strada da soli. [:D]
ALLORA: raduno dal 29 maggio al 2 giugno CASTELLUCCIO DI NORCIA (non so dove ma qualcuno ci illuminerà ) iscrivetevi numerosi lista partecipanti SEZIONE GIOVANI: cchei SEZIONE "AVANTI CON L'ETA"[:D] vidaloca_ VINTAGE VECCHIA GLORIA >
quote:Originally posted by cchei>Non credo che JO riesca a organizzare per quella data,(impegni per suo padre) se ricordo bene parlava di fine giugno.
ALLORA: raduno dal 29 maggio al 2 giugno CASTELLUCCIO DI NORCIA (non so dove ma qualcuno ci illuminerà ) iscrivetevi numerosi lista partecipanti SEZIONE GIOVANI: cchei vidaloca SEZIONE "AVANTI CON L'ETA"[:D] >
quote:Originally posted by cchei>Vedremo, aspettiamo notizie da JO.
ciao paoletto, si lo so ma sicuramente per quella data il papà di jo spero stia meglio. di fine giugno parlava paolo52,per la stupenda fioritura dei campi, però opterei per il ponte del 2 giungo visto che ci sono 4 giorni quasi pieni . >
quote:Originally posted by cchei> Ricordati tuttavia che ti perdi il meglio. In questo periodo 2/giugno ci saranno solo campi verdi o arati.
ciao paoletto, si lo so ma sicuramente per quella data il papà di jo spero stia meglio. di fine giugno parlava paolo52,per la stupenda fioritura dei campi, però opterei per il ponte del 2 giungo visto che ci sono 4 giorni quasi pieni . >
quote:Originally posted by paolo52>Allora AUGURIid="blue">id="size3">, ti stai avvicinando alla terza età, coraggio. [:D][:D][:D]
A proposito di avanti con l'età - ma non è certo il mio caso !!! -[^][;)] oggi è il mio compleanno. >
quote:Originally posted by paolo52> lo so però poi non ci sono altre possibilità per vederci...[V](almeno per noi) e comunque se non è castelluccio fatevi avanti con altre mete
quote:Originally posted by cchei> Ricordati tuttavia che ti perdi il meglio. In questo periodo 2/giugno ci saranno solo campi verdi o arati.
>
quote:Originally posted by paolo52> dai però dicci, dicci quanti natali????[8D]
A proposito di avanti con l'età - ma non è certo il mio caso !!! -[^][;)] oggi è il mio compleanno. >
quote:Originally posted by cchei>
ALLORA: raduno dal 29 maggio al 2 giugno CASTELLUCCIO DI NORCIA (non so dove ma qualcuno ci illuminerà ) iscrivetevi numerosi lista partecipanti SEZIONE GIOVANI: cchei vidaloca SEZIONE "AVANTI CON L'ETA"[:D] TOPOLONEid="red">id="size5"> >
quote:Originally posted by cchei> CHE *****AAA[:D][:D][:D][:D]lo dice il nome stesso[:D][:D]
quote:Originally posted by paolo52> dai però dicci, dicci quanti natali????[8D]
>
quote:Originally posted by cchei>
[quote]Originally posted by cchei
ALLORA: raduno dal 29 maggio al 2 giugno CASTELLUCCIO DI NORCIA (non so dove ma qualcuno ci illuminerà ) iscrivetevi numerosi lista partecipanti SEZIONE GIOVANI: cchei vidaloca bora40 (ci sonoooooo!!) SEZIONE "AVANTI CON L'ETA"[:D] TOPOLONEid="red">id="size4"> >